mi sembra che in un post ci sia ,ma non ho voluto inserirlo perchè forse c'è nell'archivio ma non so,ma non ti sei trasferita ancora vero?,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che in un post ci sia ,ma non ho voluto inserirlo perchè forse c'è nell'archivio ma non so,ma non ti sei trasferita ancora vero?,ciao,fiorella
Annalisa, qui pui trovare lo schema che ho usato io, spero ti sia utile. ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...zza-19593.html
infatti era proprio quello,ciao,fiorella
no Fiorella, non ancora, lo farò (credo) ad Agosto, se tutto va per il verso giusto ... comunque il mio pc verrà con me, e di conseguenza anche voi :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
è quello che speriamo tutte,ciao un abbraccio fiorella
Ciao a tutte, se vi ricordate anche io ero partita con cesto per pane da ricamare per natale ma visto che i disegni (spiga, pagnotta) non mi piacevano sono passata al fiore così va bene in ogni occasione porta pane, porta dolci, svuota tasche etc .... il tuo come deve essere spedisci foto se puoi ciao ciao
:roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi siete troppo forti e grandi!!!
Allora mi devo solo mettere all'opera...!!!!
Per le foto dei miei numerosi lavoretti per natale sto aspettando il maritino che effetui le foto... prima o poi ci riuscirò... :roll:
allora aspettiamo di vederli ;)
Ciao a tutte.
Per caso qualcuna di voi ha degli schemi relativi a vari tipi di pane, tipo baguettes (si scrive cosi'?), rosette ecc???
Naturalmente mi servirebbero per fare un sacchetto per il pane...
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao Catia
Ciao, Catia
qualche tempo fa è stata fatta una richiesta analoga, per cui ti inserisco il link di quel post:
http://www.megghy.com/forum/f38/cest...tino-4648.html
spero che ci sia quello che cerchi, altrimenti cerchiamo altrove ;)
Saluti da Annamaria