Carino questo panificio! Artemisia, visto che è un Permin of Copenaghen forse era meglio inserirlo nel monotematico. Riesci ancora a modificare e inserire il titolo corretto? Così sarà più facile trovarlo con la ricerca! :ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Carino questo panificio! Artemisia, visto che è un Permin of Copenaghen forse era meglio inserirlo nel monotematico. Riesci ancora a modificare e inserire il titolo corretto? Così sarà più facile trovarlo con la ricerca! :ciao5:
Grazie Artemisia! Sono carini, se non trovo altro li considerero'. Grazie infinite, sei la prima che mi aiuta! un bacione!
Ok.E' stato un piacere.Se dovessi trovare qualcos'altro...posterò:ridere6: :ciao5:
ringrazio anche io.... da brava panettiera-crocettosa potrei fare due ricamini anche per il negozio :)
ecco un pò di schemi
Grazie ragazze! Siete carinissime!
Grazie Natalia, anche per l'idea di mettere gli schemi in Pat (io gli ho tutti così)
Ciao a tutte!
riprendo questo post perchè mia sorella mi ha regalato un cestino portapane e gli schemi "giapponesi" postati all'inizio sono semplicemente splendidi. Però il primo non compare affatto quando si clicca sulla foto... per caso qualcuna di voi potrebbe aiutarmi, postandoli nuovamente, oppure mandarmeli via mail? Grazie infinite sin d'ora...
gli schemi di questo post sono illeggibili. Prova a vedere qua http://www.megghy.com/forum/f38/sche...zza-19593.html magari trovi lo schema di una risoluzione migliore ;)