devi farci vedere lo schema per poter afirmare q.c.!![]()
l'immagine di crocette virtuali com'è? hai una foto?
devi farci vedere lo schema per poter afirmare q.c.!![]()
l'immagine di crocette virtuali com'è? hai una foto?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
l'unica cosa che ho è lo schema preso qui ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê .non ho altro. in questo sito ci sono cose stupende un vostro parere è essenziale....grazie mille.virgi
per fare altri esempi:
io da lì ho ricamato l'immagine che vedi nel mio avatar "Lo sguardo"!
il risultato reale seguendo la loro schema è così ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê e anche http://www.igolki.net/museum-9.html
ma io ho modificato il colore "rosa" e il mio ricamo è molto più bello! Nel senso che i colori si abbinano molto meglio!
lo puoi vedere nei miei ricami!
Spero di incorniciarlo questo sabato, non riusciamo mai ad organizzarci ad arrivare dal corniciaio!![]()
Dopo che ho stirato lunedì il ricamo l'ho "appeso" per ammirarlo un po' e anche con le piccole imperfezioni di colori è una meraviglia!![]()
me lo stavo dimenticando perché ha quasi 3 anni che l'ho fatto se non di più...
---------
Comunque guardando le foto da questo link vedrai diversi ricami e anche il risultato non sempre sarà ottimo...
Gesù di qui http://www.igolki.net/museum-7.html c'è anche un altro schema "originale" - che secondo me, è molto meglio di questo del sito russo, ecc.
sulla stessa pagina c'è una bambina con il gattino e anche questa in versione originale è migliore!
Ma molte foto personali che loro hanno trasformato in schemi sono molto belli...
Io ti ho fatto solo gli esempi negativi![]()
Ultima modifica di Natalia; 07-06-2012 alle 00:13
aimiy (07-06-2012)
postala natalia,èmeglio
ciao,fiorella
Segnalibri