baby1264 (05-07-2012)
baby1264 (05-07-2012)
se apri il file jpg con il paint (tasto destro sul file----->apri con---->paint) vedrai che ogni singolo foglio verrà diviso in 4 parti uguali. Semplice rapido e veloceè capitato anche a me di dover ingrandire degli schemi...questo è il metodo più semplice e preciso anche. Ti consiglio però di numerare i fogli man mano che stampi altrimenti non te ne esci più dalla confusione
![]()
Virgi dovrebbe avere risolto.
Maria27 ha diviso lo schema in più parti ed è postato qui.
Grazie per i consigli che hai dato, sono utilissimi.
![]()
virgi (05-07-2012)
Natalia (05-07-2012)
...e quale sarebbe l'idea originale? comunque non ho capito che intendi con "la mia bimba intanto me l'ha dipinta...." In ogni caso, avrei voluto fare anch'io quel quadro, ma a parte il sito russo, e, a parte qualcuna che mi ha dato uno schema creato con pcstich o programmi vari credo, non ce ne son altri in giro su internet. Data la spesa, e il risultato non garantito...io ho rinunciato all'idea.
la mia bimba fa il liceo artistico e dipinge molto bene. anch'io avevo visto qui una madonna uguale con il velo rosa che appena ritrovo ti posto, ma sconsigliata da tutte percheè occorreva qualcosa come 100 colori, per un risultato molto scarso. credo che appena riesco farò questa perchè sono riuscita, con la fotocopiatrice ad ingrandire lo schema, che questa volta è veramente perfetto..ciao virgi
Segnalibri