Visualizzazione Stampabile
-
anche a me piace molto, ma il risultato non mi sembra eccellente.e pensare che sono partita in quarta.....e adesso come faccio? grazie per eventuali suggerimenti...
p.s anche la versione sepia ha questo problema? schema preso dal sito russo..... grazie mille
-
devi farci vedere lo schema per poter afirmare q.c.! ;)
l'immagine di crocette virtuali com'è? hai una foto?
-
grazie natalia
l'unica cosa che ho è lo schema preso qui ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê .non ho altro. in questo sito ci sono cose stupende un vostro parere è essenziale....grazie mille.virgi
-
Gli schemi sono molto belli, ma chi sà il risultato. Ma a voi c'è la trduzione? a me è solo russo.
-
ti conviene aspettare il parere di Natalia, è un sito che lei conosce ma mi par di ricordare che non garantisca sulla affidabilità degli schemi
-
per fare altri esempi:
io da lì ho ricamato l'immagine che vedi nel mio avatar "Lo sguardo"!
il risultato reale seguendo la loro schema è così ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê e anche http://www.igolki.net/museum-9.html
ma io ho modificato il colore "rosa" e il mio ricamo è molto più bello! Nel senso che i colori si abbinano molto meglio!
lo puoi vedere nei miei ricami!
Spero di incorniciarlo questo sabato, non riusciamo mai ad organizzarci ad arrivare dal corniciaio! :D
Dopo che ho stirato lunedì il ricamo l'ho "appeso" per ammirarlo un po' e anche con le piccole imperfezioni di colori è una meraviglia! :p
me lo stavo dimenticando perché ha quasi 3 anni che l'ho fatto se non di più...
---------
Comunque guardando le foto da questo link vedrai diversi ricami e anche il risultato non sempre sarà ottimo...
Gesù di qui http://www.igolki.net/museum-7.html c'è anche un altro schema "originale" - che secondo me, è molto meglio di questo del sito russo, ecc.
sulla stessa pagina c'è una bambina con il gattino e anche questa in versione originale è migliore!
Ma molte foto personali che loro hanno trasformato in schemi sono molto belli...
Io ti ho fatto solo gli esempi negativi :D
-
grazie natalia dei tuoi preziosi consigli.complimenti anche per la tua bellissima mamma con bambino e peccato che non sono riuscita a rubartela......
-
intendi che non sei riuscita ad aprire in file PAT?
serve il programma!
ho postato anche lo schema in jpg più su! ;)
-
postala natalia,èmeglio
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
intendi che non sei riuscita ad aprire in file PAT?
serve il programma!
ho postato anche lo schema in jpg più su! ;)
grazie natalia, potrei baciarti......solo che è troppo piccolo, puoi postarlo ingrandito? anche ingrandendolo con la fotocopiatrice è troppo confuso....grazie virgi