... a Natale siamo tutti più buoni!!!... Chi mi aiuta per avere questi schemi?...
Un Grazie in anticipo e BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
... a Natale siamo tutti più buoni!!!... Chi mi aiuta per avere questi schemi?...
Un Grazie in anticipo e BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!
che belli! io ne ho di simili ma non questi!!! spero di vederli presto realizzati.
grazie ^^ in realtà ho già fatto 1 simile x mia sorella cioè questo ,Allegato 240575 ci è voluta 1 faticaccia xkè ho riempito anke gli spazi bianki, ma sapessi com'è venuto bello!!! ci ho aggiunto anke degli swarosky sule scarpine e in testa a mo' di fermagli (visto ke ho fatto 1 copertina x mia nipote ke è femminuccia) x ingentilire il volto del bimbo e dergli quel tocco di femminilità ^^ cmq mi sn ripromessa di farne 1 simile per la mia bimba x quello volevo gli skemi ^^
L'ho fatto anch'io e avevo pensato di riempire anche lo spazio vuoto però avevo paura di appesantire il tutto. Ora è un quadro però stò ancora pensando di riempire i vuoti . Che colore hai usato?
perche non provi a mandare l immagine qui e gratis La mia foto, il mio schema vedi cosa ne esce fuori e poi fammi sapere ciaoo
Ciao!
il primo schema è molto simile a ZR CV-002 Miracle of maternity che trovi in http://www.megghy.com/forum/f201/mam...tml#post450575
ancora uno simile l'ho postato http://www.megghy.com/forum/f201/mam...i-18538-5.html
Non sai come si chiama esattamente quello che cerchi?
per il secondo ancora non so nulla...
Allegato 240667 ho usato questi colori. Sn quasi diventata cieca per finirlo per via delle sfumature. però è venuto veramente bello. (modestie a parte)
-.- è uno skema stupendo!! xò manca la legenda dei colori -.-
al "myracle of maternity" che mi aveva consigliato Natalia. Mi sono resa conto, a posteriori, che invece c'era neò rar -.- perdonate la mia sbadataggine -.-
http://www.megghy.com/forum/attachme...cn-bambino-jpg
buona sera a tutte e buon anno... volevo chiedere per favore se di questo schema, esiste la tabella colori che non sia "sepia" ma con questa fantastica tabella quasi sul rosa.... ho provato a guardare, ma non l'ho trovata. grazie ancora
lorena
buongiorno... davvero nessuna di voi mi può aiutare a recuperare questa leggenda colori?
grazie
lorena
Benny a me sembra che non ci sia nemmeno lo schema di questo disegno.
Dove lo hai visto?
:dubbio-3:
buongiorno... questo disegno è riportato da anthea sul primo messaggio di questa discussione..
grazie
lorena
Si certo, ma si tratta solo della foto.
Anche anthéa lo sta cercando hai visto? Ma per adesso non è stato ancora trovato.
Speriamo che salti fuori al più presto e completo di legenda.
Nel forum c'è solo uno schema simile, indicato da Natalia al mess.6 di questo post.
:kissoflove:
Ciao, ho la versione rosa...abbiate un pochino di pazienza e lo posto...le pagine sono tante
:al-pc:
se puoi postala nel monotematico
http://www.megghy.com/forum/f201/mam...i-18538-5.html
e lascia qui il link
Gli schemi li ho postati qui...
nota di maria27: gli schemi che si trovano al link non sono garantiti, in quanto creati automaticamente su un sito, comportano l'uso di più di 100 colori, quindi il rischio è di una spesa folle per un risultato ... ignoto; l'immagine postata non è quella del ricamo eseguito, è solo quella da cui è stato creato lo schema
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!
lorena
Ciao per l'immagine della bimba, gironzolando per il web, ho scoperto su un paio di siti tedeschi che dovrebbe essere un kit della "Orchidea"...non saprei se è ufficiale, ma potrebbe essere un indizio per facilitare la ricerca...
:color-ciao:
ma non è leggibile!!!
come farai ad usarlo?
Lo schema della "mamma con bambino" è stato già postato...
ma non è questa versione!
quella che hai postato tu non può essere ricamata!!!
e nemmeno questa!
120 colori sono troppi!!!
l'ho scritto anche nell'altro post!
non è uno schema elaborato e lavorato bene!
è solo caricato con il programma e basta!!!
Non si dovrebbero ricamare gli schemi fatti così!
rischi solo di sprecare un sacco di tempo e denaro per il filo e il risultato sarà molto deludente!!!
...perchè non si può ricamare? io ho già iniziato... basta semplicemente ingrandire l'immagine ed ottieni lo schema normale. Non capisco dove sia il problema...certo,i colori sono troppi,e anch'io quando li ho visti sn rimasta "raggelata" dal pensiero della spesa...poi però ho deciso di iniziare a comprare i colori di volta in volta. Cioè inizio con 1 pagina, controllo i colori che mi servono e compro.Così non me ne risento tutto insieme ^^ e cmq ci sn 2 colori che vanno eliminati xkè privi di simboli...(magra consolazione,ma sempre meglio di niente :) )
Probabilmente hai ragione che hanno usato solo1programma senza rielaborarlo(anche se non so bene cosa significhi,se l'avessi saputo di certo non avrei chiesto lo schema) ma cmq...io avevo chiesto aiuto a voi per prime... ma mi avete risposto che ce n'erano di simili...a me però piaceva questo. Non avendo avuto risposta,ho cercato altrove. Non posso nemmeno dirti come sta venendo perchè sono appena all'inizio.Però per il momento non sembra malvagio.
no, non ricamare!!!
hai visto l'immagine di crocette virtuali???
è una macchia informe!!! così sarà anche io ricamo!!!
Quello che hai tu, è solo un'immagine... il ricamo non è neanche vicino a questa foto...
non si può ricamare, proprio per il numero di colori!
Se i colori non hanno simboli, non vuol dire che non ti servono!!!!
servono e come! solo che per 120 colori i simboli sono finiti o non sono stati impostati!
se guardi lo schema, lo vedrai!
Credimi che io di quadri ne ho ricamati!
e anche di quelli fatti così!
uno l'ho lasciato e non so se avrò il coraggio di finirlo!
Ma questo è ancor peggio!
Fidati!
solo a pensare che una matassina costa 1 euro... per 120 colori sono 120 euro e il risultato così non lo merita...
Se non ti fidi, apri un post nella sezione Punto croce e vedi cosa ti dicono le altre ragazze!
P.S.: il to ricamo verrà come nella foto. Adesso che ne pensi? è questa l'immagine reale del tuo schema
-.- e mo ke faccio? avevo già preso buona parte dei colori..la tela... mi sarebbe piaciuto tanto fare quello skema xkè ci stava a pennello nella camera di mia figlia!!! s'intonava tutto!!! -.- e poi ero particolarmente affezionata a quell'immagine..avevo una cartolina con quest'immagine quando andavo alle superiori!!! sn disperata!!! -.-
natalia ha ragione per lo schema sarebbe un disastro, lei è molto brava con gli schemi. Cercheremo ancora magari uscirà uno schema migliore. Se nessuno ti aveva risposto prima magari era perchè non avevano indicazioni da dare.
Grazie, Aimiy! ;)
---
lo schema in beige di qua http://www.megghy.com/forum/f201/mam...tml#post452876 non ti piace proprio?
ho fatto la richiesta nel forum russo!
se nemmeno lì le ragazze sapranno se c'è uno schema buono per la tua immagine , allora non esiste proprio.
Non ricamare per adesso.
Intanto verifica se i fili che hai comprato sono quelli dello schema che ho scritto sopra.
Quello è d'autore ed è perfetto al 100%, non ci sarà nessuna brutta sorpresa!
Io da poco ho iniziato una cicogna con il Bimbo e poi ho scoperto che lo schema non era buono.
Ho ricomprato tutti i fili e iniziato il ricamo da capo!
adesso ho un vero capolavoro e non rimpiango nemmeno un po' (solo per il filo che non so dove usarlo :D ) che ho rifatto tutto da capo!
Il risultato è proprio come lo sognavo!
mai cambiare la via vecchia per la nuova!!! :triste: Mamma come sono triste!!! Meno male che non ho preso tutti i colori!!! anche se cmq una buona parte li avevo presi....Mi sa che dovrò disfare tutto..Meno male che non è molto!!! Cmq vedp di fare un giro anch'io..ma stavolta se trovo qlcs chiedo a voi prima di iniziare!!!
vedrai che riuscirai a riutilizzare i filati. Pensa che io ho iniziato un sal e delle 60 e più matassine me ne mancavano solo 12. pensa a quante ne ho in casa!!! Ma lo schema di pazzia è seppia??
è come il tuo!!!
non guardarlo!
guarda quello d'autore che ti ho detto io! ;)
se è quello postato da me, allora sì!
è perfetto!
tu hai chiesto di quello di pazzzia!! :p
e quello è uguale al tuo. l'ho anche scritto in quel post che non si deve ricamare!!!
Poi Quello postato da me è più piccolo del tuo!
il tuo doveva venire enorme. che dimensioni programavi a ricamare???
Sì, è quello postato da te. (menomale perchè l'avevo pure stampato!) cmq il tuo è più o meno delle stesse dimensioni dell'altro, questo è 180 x 220 punti e il mio era 159 x 275. Il mio l'avevo iniziato a fare sulla tela ecru e anke questo volendo potrei usare la stessa tela... devo solo controllare se ho altra tela ecru. Senti 1 cosa mi hanno detto ke siccome ricamo a 55 buchi è meglio fare il mezzo punto anzicchè il punto croce dato ke poi l'effetto della croce non si vede. tu che ne pensi?