Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #51
    L'avatar di ELENA F
    ELENA F è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2010
    Località
    in provincia di Verona
    Messaggi
    23
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Allora.... che dire? Grazie di cuore a te per aver puntualizzato questa cosa!
    Credo sia sempre buona cosa saper dire GRAZIE!

    Elena

  2. #52
    L'avatar di pikkola1984
    pikkola1984 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-08-2009
    Messaggi
    93
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, concordo pienamente al 100%. Marika

  3. #53
    L'avatar di LoryT
    LoryT è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    37
    Grazie
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Quando un'amica del forum di giardinaggio mi ha indirizzato qui, non credevo ai miei occhi io ringrazio singolarmente ogn'una di voi per ogni schema per ogni parola per ...ogni emozione che mi avete dato....ragazze questo è il paradiso...io ho trovato disponibilità illimitata!!!!, e amicizia ...quando ho un attimo apro il pc anche se non mi collego mi guardo l'archivio ....è un'emozione per ogni schema che ho scar...no copiato grazie a voi....e penso "che meraviglia" credo ancora ...al tg è solo un bollettino di guerra sulle brutture dell'essere umano..... ma....ci siete voi che senza tornaconto mi regalate questo...magari lo realizzerò....tra 10 anni o forse mai....Nora Corbett mi fa morire...ma prima di voi neanche sapevo che esisteva.......questo è un patrimonio che nessuno riuscirà a togliermi ci siete voi e l'amore che avete per una cosa che ci unisce

  4. Per questo Post, l'utente LoryT e' stato ringraziato da:


  5. #54
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie a Vale che ha aperto questa discussione; purtroppo la maleducazione è imperante e molti danno tutto come dovuto. Ho constatato però che la maggior parte delle ragazze che fanno parte di questo bellissimo forum hanno il grazie sulle labbra e sulla tastiera.
    Visto che ci sono ringrazio di cuore tutte le persone che si dedicano gratuitamente alla gestione di questo spazio, dandoci la possibilità di imparare, ricevere e mettere a disposizione quello che ciascuna di noi è in grado di dare e ringrazio pure chi con santa pazienza scansiona e posta immagini per la felicità di crocettine e non.
    AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE  E VECCHIE  Ragazze con molto dispiacere........-images-jpg

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    vale 22 (08-12-2010)

  7. #55
    L'avatar di annyperte
    annyperte è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-07-2010
    Località
    padova
    Messaggi
    35
    Grazie
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito grazie anche da me, di vero cuore!!!!

    e' vero che la maleducazione esiste ma e' anche vero che noi non la prendiamo sul serio. la ignoriamo . basta aprire questo forum ,e la consapevolezza di essere in compagnia di amiche che , condividendo le stesse passioni non trascurano mai una parola di cortesia e sostegno , anche per chi non e'tanto capace . grazie a tutte Annyperte

  8. #56
    L'avatar di annyperte
    annyperte è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-07-2010
    Località
    padova
    Messaggi
    35
    Grazie
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    chiedo scusa , lla maleducazione esiste, ma non in questo forum,e' anche vero ........ ,ho omesso una frase. prego di considerare la dicitura non come accusa per chi ha determinato la discussione grazie a tutte Annyperte

  9. #57
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annyperte Visualizza Messaggio
    chiedo scusa , lla maleducazione esiste, ma non in questo forum,e' anche vero ........ ,ho omesso una frase. prego di considerare la dicitura non come accusa per chi ha determinato la discussione grazie a tutte Annyperte
    Ciao Annyperte
    tranquilla si è capito benissimo cosa volevi dire....
    unVale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  10. Per questo Post, l'utente vale 22 e' stato ringraziato da:

    annyperte (09-12-2010)

  11. #58
    L'avatar di enrica
    enrica è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    202
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Io non ho mai abusato della gentilezza altrui ho sempre ringraziato tutte le crocettine che gentilmente hanno contribuito a creare i temi per i miei ricami se è successo questo brutto episodio me ne rammarico comunque ringrazio ancora tutte per la cortese e squisita collaborazione grazie a tutte

  12. #59
    simo77 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    15-12-2010
    Messaggi
    5
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte
    ho appena letto la discussione e me ne dispiaccio molto. una cosa che avevo notato sin dall'inizio era il continuo ringraziare da parte di chi riceveva risposta.
    mi piace queato forum appunto perchè si respira un'aria michevole. non so cosa abbia fatto scatenare la discussione perchè è da un pò che no mi collego, ma per quel che può servire :

  13. #60
    L'avatar di esi79
    esi79 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-03-2010
    Località
    lodi
    Messaggi
    34
    Grazie
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte... mi sembra assurdo che ci sia qualcuna che non ringrazia.... facendo il ricamo si sa dell'impegno che serve per realizzarlo ma ancor di più si dovrebbe sapere dell'impegno che serve per "procurare" uno schema adatto!!! mi dispiace molto aver letto questa discussione.... poi soprattutto ora che c'è il tasto grazie... è un attimo cliccare!!!! ringraziando di vero cuore tutte le moderatrici e non... vi auguro una buona giornata!!!!
    baci eli

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •