Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #1
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

    Ragazze buongiorno a tutte....
    da mp arrivatemi...e da quello che ho notato in giro...ho visto con molto dispiacere che quì si dà tutto per scontato e credetemi non va affatto bene........

    Ragazze ricordiamoci sempre ....di non abusuare della gentilezza e la disponibilità delle altre....ma sopratutto di avere l'accortezza diringraziare (non servono tante parole).....basta un semplice grazie a chi ci mette a disposizione il proprio tempo e impegno per esaudire la nostra richiesta....non ci dimentichiamo che dietro a questo aiuto c'è sempre l'impegno e la disponibilità di una di noi.....

    Ricordiamoci che nessuno obbliga nessuno...se una collabora è perchè gli fa piacere farlo........ma credo se poi si vedono queste cose passa la voglia anche alla più buona di noi....dopo non ci lamentiamo che non vi passano gli schemi o non ricevete aiuto per qualsiasi richiesta voi facciate...........(è riferito a tutte le richieste che fate sul forum)


    Non deve essere un offesa per nessuna di noi...ma purtroppo è successo pure a me....

    Un abbraccio Vale
    Ultima modifica di vale 22; 09-09-2010 alle 14:23 Motivo: Messo in rilievo
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  2. I seguenti 13 utenti ringraziano vale 22 per questa discussione:

    Chiara (10-04-2011), creadonna (03-04-2011), esi79 (23-02-2011), fatacreativa (11-03-2011), marilyn78 (05-03-2011), oliviap (08-03-2011), sahkyo79 (27-03-2011), simo985 (28-02-2011), Sonia landucci (04-03-2011), Stefania_72 (27-12-2012), stella87 (15-03-2011), sweetvery (03-03-2011)

  3. #2
    L'avatar di Giallopistacchio
    Giallopistacchio è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    958
    Grazie
    373
    Ringraziato 1,178 volte in 403 Discussioni

    Predefinito

    Cara Vale,
    non so, ma credo di immaginare, a cosa ti riferisci (ma sarò davvero così intuitiva e intelligente? magari mi sbaglio) e sono assolutamente d'accordo con te
    La mia mamma mi ha insegnato che le cose che sono degli altri non si possono prtendere, ma solo chiedere...
    ... e ringraziare quando qualcuno è così generoso da voer condividere la sua ricchezza (di qualunque tipo) con noi
    Essere generosi non è un dovere, è una grandissima gentilezza, per cui:
    GRAZIE di cuore a chi ha condiviso con me!!
    E grazie a te che sei sempre tanto moderata nei toni!
    Ed ora... volemose bene!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??

    PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!

  4. #3
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Vale, hai fatto bene a ricordarlo, a quanto pare ce n'è bisogno anche se dovrebbe essere naturale e spontaneo dire un grazie a chi ti aiuta...probabilmente non è così per tutti! Dobbiamo sempre ricordare tutto il lavoro che c'è dietro ad un forum come questo, al tempo e al sacrificio di molte persone...e la richiesta schemi comporta una ricerca non indifferente. E' il momento di dire grazie, di vero cuore, a chi trascorre momenti della giornata ad aiutare le altre in qualsiasi modo! Un bacione

  5. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Comprendo l'amarezza di chi risponde , con piacere, spendendo tempo e danaro ( non se qualcuna ha internet gratis, io no ), alle richieste pervenute e poi non solo non viene ringraziata da chi ha richiesto( e questo è un minimo che si dovrebbe fare ), ma si prende quel che ha chiesto e si fa di nebbia...
    E' veramente deludente, fa venir voglia di tirare i remi in barca e di smettere di essere a disposizione per aiutare.... Poi ci sono invece le tante persone che apprezzano quel che fai, che ringraziano di cuore... allora ti passa e sei pronta a
    ricominciare...

    Attenzione, però:



    Alla prossima!!!

  6. #5
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    concordo vale con quanto detto prima, siamo tutte più a meno disponibili in base alle conoscenze, al tempo ed al patrimonio di schemi che abbiamo o fonti per cercare...
    ed è vero che spesso accade che il "servizio" (non voglio chiamarlo lavoro perche è fatto volentieri) venga preso per scontato, ed è spiacevole....
    cosi ancora un volta ringrazio tutte per la collaborazione e lo spirito di squadra augurando che questa famiglia virtuale continui a crescere in armonia...

    un caro abbraccio a tutte
    Lidia



  7. #6
    L'avatar di semola07
    semola07 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Località
    Ciano del Montello
    Messaggi
    687
    Grazie
    214
    Ringraziato 388 volte in 166 Discussioni

    Predefinito

    Ciao! Devo darti ragione...spesso arrivano richieste direttamente in mp senza nemmeno passare per i post a lasciare un segno... Credo che tutte noi condividiamo volentieri quello che abbiamo o troviamo, ma dispiace un po' a volte vedere che il lavoro passa inosservato. Ci sono post che hanno decine o centinaia di visite, chissà quanto viene scaricato, e al max un paio di ringraziamenti. Non va bene. Il GRAZIE deve però arrivare dal cuore, non dovrebbe mai essere chiesto. Da parte mia ringrazio tutte quelle che mi hanno aiutato condividendo i loro schemi, i loro tesori. Di mio continuerò a condividere, perchè mi fa piacere farlo, ma dico a tutte, vecchie e nuove, siate riconoscenti. Dietro ogni schema postato o inviato c'è un bel lavoro...

  8. #7
    L'avatar di Barbara69
    Barbara69 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Località
    Mogliano Veneto (TV)
    Messaggi
    614
    Grazie
    273
    Ringraziato 403 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, è da meno di un anno che sono iscritta a questo forum e devo dire che ringraziare è poco. Tutte le volte che ho chiesto qualcosa siete sempre state pronte ad inviare e postare e, dove non siete riuscite a trovare avete scritto che non ci riuscivate. Io sono contentissima e concordo con voi dire anche un grazie con un mp o una e-mail che ti fa' stare bene e collaborare con tutte voi che siete fantastiche!!!
    Un abbraccio a tutte e a presto.

    Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!

    http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com

    E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:

    http://www.creazionibarbara69.blogspot.com




  9. #8
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    E' molto spiacevole leggere un post messo così giustamente in evidenza da Valentina.
    Credo che le persone che hanno il tempo di fare una richiesta, aspettare e prendere ciò che gli viene dato senza che "nulla sia chiesto in cambio" da parte di chi elargisce con generosità e simpatia abbiano anche il tempo di poter ringraziare.
    Non perchè il ringraziamento sia forzatamente dovuto quanto per una semplice forma di educazione che credo sia fondamentale in ogni tipo di contatto o rapporto...fosse anche e solo dovuto ad una richiesta di schemi!
    Un saluto
    Patrizia

  10. #9
    nausica7 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    102
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ho letto con piacere l'avviso di Vale,io sono un po' pasticciona e curiosona,a volte apro chiudo e faccio un po' di confusione.Anche poco fa con i file ho fatto una gran fatica e non so ancora cosa ho combinato ora vado a vedere e poi ringrazio come è giusto che sia fatto.Mi scuso in anticipo se ho fatto degli errori.Approfitto dell'occasione per ringraziare tutte le collaboratrici che rendono questo forum così speciale.Grazie di cuore a tutte.

  11. #10
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Sono iscritta da poco più di un mese e non passa giorno in cui non benedico santa megghy e tutte le sue crocettine! Mi si è aperto un nuovo mondo: la vastità di schemi (uno più meraviglioso dell'altro!) è incredibile! Ma soprattutto è incredibile la disponibilità con cui condividete queste meraviglie! Non è da tutti! Ringrazio sempre quando SCOPIAZZO uno schema, mi sembra doveroso!
    E' altresì vero però che non tutte hanno avuto lo stesso percorso educativo e che non tutte le crocettine che scaricano gli schemi prendono parte alla vita del forum! PERSONALMENTE CREDO CHE NON SANNO COSA SI PERDONO!!!
    Una piccola nota stonata però: perchè un mp alla moderatrice e non alla persona che non ha ringraziato? Io la trovo un'alternativa che potrebbe dare più soddisfazione!!!
    Grazie per tutto quello che fate, per l'impegno e la passione con cui condividete ogni singolo schema!
    Vi abbraccio indistintamente tutte, Fra'!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •