Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #31
    nori è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    10-09-2010
    Località
    bergamo
    Messaggi
    53
    Grazie
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao sono Nori,una novella iscritta. Non conosco i termini della discussione ma comunque vorrei eprimervi la mia solidarietà per la mancanza di rispetto che spesso molti dimostrano verso il lavoro altrui. Visitando il sito mi sto rendendo conto del grande lavoro che c'è a monte e che viene svolto con ilsolo scopo di condividere con altri delle comuni passioni. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le crocettine dai cui post (si dice così?) ho già salvato alcuni schemi. Grazie, grazie

  2. #32
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    @ Malù

    Ciao Malù,
    che dirti, ora vediamo cosa ci risponde Vania...
    io le sue parole le ho interpretate così...

    Cara un Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  3. #33
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    grazie ragazze per tutte le cose che fate e postate scusate se qualche volta non ho ringraziato ,colgo adesso l'occasione per farlo
    grazie grazie grazie un bacio a tutte manu



    grazie per questo forum stupendo siete favolose

  4. #34
    Felicity79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    23-03-2010
    Messaggi
    103
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Ma che peccato leggere questo post....
    Non sono iscritta da molto, ma ho sempre visto tanta disponibilità... il minimo è ringraziare... e poi ci vuole così poco anche perchè se si chiede vuol dire che ci tieni...
    Quando ho chiesto ad un paio di utenti se potevano passarmi degli schemi per e-mail ho sempre tanto ringraziato e ho sempre dato carta bianca nel chiedermi che se potevo contruibivo pure io...
    Purtoppo non ho tanti bei programmini come pc stitch etc etc e il mio contributo è postare degli schemi... qualcosa ho fatto nella sezione monotematica... ho fatto poco ma purtroppo ho anche poco tempo... e rubo qualche minuto all'azienda...

    Comunque ringrazio anch'io tutte perchè se ho un bell'archivio c'è anche il vostro contributo

    GRAZIE MILLE A TUTTE ^_^

  5. #35
    rosa72 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    101
    Grazie
    143
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    salve a tutte, mi associo anch'io alla discussione, per quanto mi riguarda tutte le volte che ho fatto richiesta per uno schema in particolare ho sempre ringraziato, quando mi è stato possibile ho dato anche qualche consiglio sul confezionamento dei lavori, ma quando visito i vari post devo ammettere che scarico gli schemi senza lasciare un messaggio di ringraziamento, soprattutto se sono stati aperti in date lontane. per questo chiedo scusa, ma la cosa che mi dispiace e mi fa sentire in colpa è il prendere senza dare, ma purtroppo non ho uno scanner che mi permetterebbe di inserire gli schemi e per questo non posso scambiare quello che ho. sicuramente a breve cercherò di aggiungere questo accessorio per poter condividere con voi i miei schemi. un grazie a tutte per il lavoro che fate. un abbraccio rosa

  6. #36
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Ciao vale sei stata chiarissima, ma volevo sapere anche come fare, ma ho visto che maqlù ha risp. Grazie ancora

  7. #37
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Grazie malù hai centrato il mio problema!!! Scusate non riesco nemmeno a spiegarmi bene!!!

  8. #38
    L'avatar di Barby71
    Barby71 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    10-04-2009
    Località
    morano sul po (al)
    Messaggi
    99
    Grazie
    17
    Ringraziato 10 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    quando leggo dei post del genere mi chiedo: ma quanto costa dire un semplice GRAZIE????????????????????????????? troppo?????? non mi sembra proprio anche perchè se si chiede è il minimo ringraziare.......... ma come si fà ad essere così????????????????????????
    secondo me tutto stà nell'intelligenza, nell'educazione, nell'onestà e nella coscienza di una persona...........
    ma purtroppo di persone "BRUTTE" ce ne sono dappertutto e ce ne saranno sempre............
    io sono iscritta ad altri diversi forum e purtroppo dei post così si leggono sempre piu' spesso............. e sono sempre piu' delusa delle persone.....
    cmq GRAZIE di cuore..... nn aggiungo altro

  9. #39
    L'avatar di artemisia
    artemisia è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    892
    Grazie
    140
    Ringraziato 455 volte in 194 Discussioni

    Predefinito


    Concordo con tutto quello che ha detto Vale.Quando mi sono iscritta a questo forum mi ha subito colpito la disponibilità e la generosità delle crocettine e quando ho dato il ben venuto a qualche nuova iscritta ho sempre fatto presente che sono queste le caratteristiche di questo "piccolo mondo" in cui ci rifuggiamo perchè bellissimo,non smetterò mai di dirlo.A volte mi rimproverano di stare sempre al pc, ma che ci posso fare? Mi piace sempre di più.Un giorno è passata a trovarmi una mia amica e le ho detto:" ti faccio vedere la mia isola del tesoro" ed ho cliccato sul nostro sito(posso permettermi NOSTRO?) tutte contribuite alla riuscita del forum e tutte meritate almeno un grazie.E le moderatrici poi....Non si contano le volte che hanno dovuto correggere i miei errori ne tutte quelle in cui sono state disponibili e pronte ad aiutarmi.Anche a me è capitato di impegnarmi per la ricerca di uno schema che era stato chiesto.Risultato? Nessun grazie e non so neanche se è stata soddisfatta del risultato oppure no.Sparita nel nulla.Un grazie non costa niente e riempi il cuore .Giobbe Covatta diceva : BASTA POCO CHE CE VO? Un bacio a tutte e......................GRAZIE !!!


  10. #40
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemisia Visualizza Messaggio

    Concordo con tutto quello che ha detto Vale.Quando mi sono iscritta a questo forum mi ha subito colpito la disponibilità e la generosità delle crocettine e quando ho dato il ben venuto a qualche nuova iscritta ho sempre fatto presente che sono queste le caratteristiche di questo "piccolo mondo" in cui ci rifuggiamo perchè bellissimo,non smetterò mai di dirlo.A volte mi rimproverano di stare sempre al pc, ma che ci posso fare? Mi piace sempre di più.Un giorno è passata a trovarmi una mia amica e le ho detto:" ti faccio vedere la mia isola del tesoro" ed ho cliccato sul nostro sito(posso permettermi NOSTRO?) tutte contribuite alla riuscita del forum e tutte meritate almeno un grazie.E le moderatrici poi....Non si contano le volte che hanno dovuto correggere i miei errori ne tutte quelle in cui sono state disponibili e pronte ad aiutarmi.Anche a me è capitato di impegnarmi per la ricerca di uno schema che era stato chiesto.Risultato? Nessun grazie e non so neanche se è stata soddisfatta del risultato oppure no.Sparita nel nulla.Un grazie non costa niente e riempi il cuore .Giobbe Covatta diceva : BASTA POCO CHE CE VO? Un bacio a tutte e......................GRAZIE !!!

    Hai proprio ragione mi hai tolto le parole di bocca

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •