Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #41
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    ragazze, io chiedo scusa se non ho detto grazie a alcuna di vio, sempre sarò riconoscente di aver trovato tante cose di quelle che cercavo da tempo. Solo qui ho potuto trovarle.
    TANTE GRAZIE DI CUORE.
    se a qualcuna li ho fatto un gesto non buono, dimmilo che so chiedere scusa di cuore.

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  2. #42
    L'avatar di antonella soresi
    antonella soresi è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    187
    Inserzioni Blog
    17
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ha tutte, ragazze non so cosa sia successo di preciso ma non voglio proprio pensare che le persone non abbiano tempo di dire un semplice grazie.
    Io da quando mi sono iscritta ho trovato tantissime amiche con la A maiscola, all'inizio facevo è faccio tanti errori ma tante crocettine erano è sono disponibile ad aiutarmi, io non saprei come ringraziarle per l'aiuto che danno.
    Penso che quando chiedi è prendi senza ringraziare è veramente non educato nei confronti di tutte quelle persone che si mettono ha disposizione degli altri.
    Comunque non voglio prolungarmi è mi voglio ripetere nel dire che ho trovato qualcosa di magnifico.

    Grazie a tutte è un grande abbraccio

  3. #43
    akane79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    31-03-2010
    Messaggi
    164
    Grazie
    123
    Ringraziato 15 volte in 15 Discussioni

    Predefinito

    che dire? avete pienamente ragione. Un minuto per ringraziare lo dovremmo trovare tutte. GRAZIE!!!!

  4. #44
    lizzy_76 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Bassano del Grappa (vi)
    Messaggi
    585
    Grazie
    194
    Ringraziato 657 volte in 218 Discussioni

    Predefinito

    AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE  E VECCHIE  Ragazze con molto dispiacere........-9133-leggera-jpgConcordo anche io! Infatti, durante questo periodo sono stata poco presente per ovvi motivi di marmocchio ! anzi poi vi mando una foto... ma in un paio di post di richieste...e sono proprio esplicita...si trattava di riviste...neanche un "per favore", o "un gentilmente, per cortesia" veniva richiesta, così come se fosse dovuta, la scansione di una rivista e che fosse completa pure delle foto, non solo degli schemi! Ora, già a volte si ha poco tempo, però in quel poco si cerca di aiutare...pretendere non è un modo corretto di comportarsi...approfitto, visto che ho 10 minuti, di ringraziare ancora tutte le donnine che mi hanno aiutato con schemi e suggerimenti, spero di potermi collegare più spesso
    L i s a



    Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/



    Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/

  5. #45
    sara C è offline Utente
    Data Registrazione
    01-10-2010
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ciao vale... mi sono iscritta da poco ho fatto una richiesta per un aiuto e con molta gentilezza e dolcezza sono stata aiutata da alcune del forum ... grazie a loro potrò realizzare un lavoretto a punto croce che volevo realizzare da tempo, ma non avevo lo schema da fare... ora grazie a voi lo ho!!! sono rimasta sbalordita dall'ipegno che hanno messo per aiutarmi e non posso immaginare che ci sia qualcuno che non ringrazia a dovere e che critica anche se non rispondono... il vostro forum p stupendo e un grazie di cuore a VOI TUTTE è sempre poco... baciiiiiiiiii sara

  6. #46
    Data Registrazione
    06-10-2010
    Località
    castellammare di stabia
    Messaggi
    17
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ho appena letto ed è capitato anche a me e ha ragione valentina, basta anche un piccolo grazie la persona è felice del piccolo gesto che fa

  7. #47
    gabi è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Località
    Corsica
    Messaggi
    83
    Grazie
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    caraVale, sono una piccola e minuscola crocettina entrata in famiglia da qualche giorno, ma é tanto che vi seguo. E ho capito il lavoro mostro che fai (fate) e sempre col vostro cuore. Non prendertela mai se qualcuno ti fa una cattiveria.... Pensa a tutte le persone che tu (voi) aiutate tutti i_ santi giorni con le vostre ricerche, i vostri consigli e anche con due parole scritte velocemente stile "Benvenuta tra di noi" che scaldano il cuore. Per una cattiva , sono sicura che ce ne sono mille che ti (vi) stimano ,vi rispettano: io ne sono una....ma quante ce ne sono ancora? Gira la pagina e domani é un altro giorno e ancora un po' del tuo tempo a donare agli altri. Grazie per tutto quello che fai (fate). Continuate cosi. Un abbraccio forte forte . Ti sono vicina anche se il mare ci separa. Gabi

  8. #48
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Scusa Vale, mi intrometto un momentino per quotare le bellissime parole della nostra amica Gabi.
    Anche se ogni tanto una "bacchettata" fa bene....
    Ciao

  9. #49
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Gabi,
    per le belle parole che dici a tutte noi ....
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  10. #50
    L'avatar di LaaLaa
    LaaLaa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    246
    Grazie
    123
    Ringraziato 47 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    di nuovo GRAZIE a VOI per tutto quello che fate per NOI

    Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    Grazie Gabi,
    per le belle parole che dici a tutte noi ....


    I*LOVE*
    LHN, Lizzie Kate, CCN, Bent Creek, Rovaris,Tra-la-la, La-D-Da, With thy Needle and Thread.




Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •