Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, io chiedo scusa se non ho detto grazie a alcuna di vio, sempre sarò riconoscente di aver trovato tante cose di quelle che cercavo da tempo. Solo qui ho potuto trovarle.
TANTE GRAZIE DI CUORE.
se a qualcuna li ho fatto un gesto non buono, dimmilo che so chiedere scusa di cuore.
-
Ciao ha tutte, ragazze non so cosa sia successo di preciso ma non voglio proprio pensare che le persone non abbiano tempo di dire un semplice grazie.
Io da quando mi sono iscritta ho trovato tantissime amiche con la A maiscola, all'inizio facevo è faccio tanti errori ma tante crocettine erano è sono disponibile ad aiutarmi, io non saprei come ringraziarle per l'aiuto che danno.
Penso che quando chiedi è prendi senza ringraziare è veramente non educato nei confronti di tutte quelle persone che si mettono ha disposizione degli altri.
Comunque non voglio prolungarmi è mi voglio ripetere nel dire che ho trovato qualcosa di magnifico.
Grazie a tutte è un grande abbraccio
-
che dire? avete pienamente ragione. Un minuto per ringraziare lo dovremmo trovare tutte. GRAZIE!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 113857Concordo anche io! Infatti, durante questo periodo sono stata poco presente per ovvi motivi di marmocchio :)! anzi poi vi mando una foto... ma in un paio di post di richieste...e sono proprio esplicita...si trattava di riviste...neanche un "per favore", o "un gentilmente, per cortesia" veniva richiesta, così come se fosse dovuta, la scansione di una rivista e che fosse completa pure delle foto, non solo degli schemi! Ora, già a volte si ha poco tempo, però in quel poco si cerca di aiutare...pretendere non è un modo corretto di comportarsi...approfitto, visto che ho 10 minuti, di ringraziare ancora tutte le donnine che mi hanno aiutato con schemi e suggerimenti, spero di potermi collegare più spesso
-
ciao vale... mi sono iscritta da poco ho fatto una richiesta per un aiuto e con molta gentilezza e dolcezza sono stata aiutata da alcune del forum ... grazie a loro potrò realizzare un lavoretto a punto croce che volevo realizzare da tempo, ma non avevo lo schema da fare... ora grazie a voi lo ho!!! sono rimasta sbalordita dall'ipegno che hanno messo per aiutarmi e non posso immaginare che ci sia qualcuno che non ringrazia a dovere e che critica anche se non rispondono... il vostro forum p stupendo e un grazie di cuore a VOI TUTTE è sempre poco... baciiiiiiiiii sara
-
ho appena letto ed è capitato anche a me e ha ragione valentina, basta anche un piccolo grazie la persona è felice del piccolo gesto che fa
-
caraVale, sono una piccola e minuscola crocettina entrata in famiglia da qualche giorno, ma é tanto che vi seguo. E ho capito il lavoro mostro che fai (fate) e sempre col vostro cuore. Non prendertela mai se qualcuno ti fa una cattiveria.... Pensa a tutte le persone che tu (voi) aiutate tutti i_ santi giorni con le vostre ricerche, i vostri consigli e anche con due parole scritte velocemente stile "Benvenuta tra di noi" che scaldano il cuore. Per una cattiva , sono sicura che ce ne sono mille che ti (vi) stimano ,vi rispettano: io ne sono una....ma quante ce ne sono ancora? Gira la pagina e domani é un altro giorno e ancora un po' del tuo tempo a donare agli altri. Grazie per tutto quello che fai (fate). Continuate cosi. Un abbraccio forte forte . Ti sono vicina anche se il mare ci separa. Gabi
-
Scusa Vale, mi intrometto un momentino per quotare le bellissime parole della nostra amica Gabi.
Anche se ogni tanto una "bacchettata" fa bene....
Ciao
-
Grazie Gabi,
per le belle parole che dici a tutte noi ....
-
di nuovo GRAZIE a VOI per tutto quello che fate per NOI
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale 22
Grazie Gabi,
per le belle parole che dici a tutte noi ....