ARIETE

Lunedì 31/03/2014 TUTTO BENE
I nati nella prima decade potrebbero anche innamorarsi, ma evitaino di illudersi troppo! Al lavoro oggi vi dedicherete agevolmente e con profitto agli impegni abituali. Nella vita di società vi farete notare per il vostro modo di fare e per l'abbigliamento particolare: avrete successo.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Avrete difficoltà ad adattarvi ad un nuovo lavoro, ma alla fine vi realizzerete pienamente. Per evitare delusioni in amore dimostratevi sinceri, ma accertatevi che anche l'altro lo sia. Se volete vivacizzare questo periodo, organizzate una serata con gli amici di sempre.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Il desiderio di rinnovamento e la voglia di nuove esperienze che vi animano sono il segnale celeste dell'inizio di un periodo ricco di impegni e non proprio facili. La vita sentimentale vi vedrà protagonista: il rapporto di coppia sarà sereno. I pianeti proteggono anche la vostra salute, ma non approfittatene troppo, in agguato qualche disturbo passeggero.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Ancora qualche tensione disturbante al lavoro, ma se vi farete suggerire da Venere in Acquario le modalità più intelligenti per riportare ordine attorno a voi, riuscirete a convincere anche i più ostinati antagonisti a seguirvi in quel progetto.

Venerdì 04/04/2014 TUTTO BENE
L'accativante Luna in transito nel vostro secondo settore astrologico vi offrirà su di un piatto d'argento un'eccellente occasione per chiudere un affare. Ora potete finalmente osare e investire qualcosa anche per farvi un regalo o togliervi un capriccio.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Spettacolare questo primo week-end d'Aprile che si presenterà con tutte le carte in regola per garantire ore di divertimento e incontri eccitanti. In modo particolare saranno baciati dalòla fortuna i nativi reduci da una passata esperienza.


TORO

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Un amico vi darà una mano ad uscire da una difficile situazione con chi vi ama, siategli riconoscenti. Oggi tenderete, senza accorgervene, a occuparvi di troppe cose nello stesso momento, prendetevi una pausa di riflessione. Siate prudenti col denaro, rimandate ad altra data gli acquisti
importanti.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Curate il vostro aspetto, grazie al vostro fascino, conquisterete il cuore della persona che vi interessa: potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore. Nel lavoro, tutto bene, in particolar modo per coloro che svolgono attività sportive: in arrivo soddisfazioni e nuovi contatti!

Mercoledì 02/04/2014 TUTTO BENE
Cercate di ritagliare un po' di tempo per voi stessi, magari passando il pomeriggio a fare compere o dal parrucchiere: vi ritornerà il buon umore! Novità sul fronte lavorativo, vi permetteranno di ampliare la vostra attività e di iniziare una proficua collaborazione!

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Gli avvenimenti di oggi possono essere un punto di partenza per nuovi sviluppi, ma attenzione: tutto dipende dal modo in cui li vivrete. Dovrete mostrarvi aperti alle novità e disponibili ai cambiamenti, perchè in caso contrario vi passerà davanti qualcun altro.

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
Se darete ascolto ai pettegolezzi rischierete di non prendere decisioni importanti col vostro partner. Seguito il vostro intuito ed il vostro cuore: certamente non sbaglierete. Al lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Ricevete una gratificante dimostrazione di vera amicizia da parte di una persona che avevate considerato poco: sarà bello ricredersi! Per molti, sono possibili traslochi o cambiamenti radicali, per esempio nella professione. Amore a gonfie vele: godetevela e spassatevela!


GEMELLI

Lunedì 31/03/2014 TUTTO BENE
Gli astri vi apriranno le porte della vita sociale e dei contatti importanti, sarà vostra la scelta tra i vari tipi di proposte. Una bella avventura sentimentale avrà qualche ripercussione sulle vostre finanze, ma ne varrà la pena.

Martedì 01/04/2014 COSI' COSI'
In campo sentimentale è meglio non giocare con il fuoco: calma, prudenza e comprensione cementeranno legami affettivi importanti. Chi è invece alla ricerca dell'anima gemella potrà incontrare il partner ideale. Sul lavoro potrete realizzare con successo molti dei progetti che sognavate da tempo anche se non mancheranno piccoli contrattempi e qualche difficoltà.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Gli astri vi prospettano successo in tutti i campi, anche se dovrete scendere a qualche compromesso poco ortodosso. Vivrete con serenità ed ottimismo il rapporto di coppia. La giornata sarà particolarmente positiva nella sfera lavorativa, che vi vedrà decisi e intraprendenti.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Qualunque sia la vostra attività, cercate di sostenere il gioco di squadra, invece di arrogarvi un improbabile ruolo di 'primo attore'. In caso contrario, finireste per privilegiare i vostri avversari, e per litigare con i vostri colleghi.

Venerdì 04/04/2014 TUTTO BENE
Riscoprirete l'erotismo, la passione e, forse anche il sentimento. Sono tutte cose che non potranno che giovare al rapporto di coppia e che vi aiuteranno anche a sopportare qualche capriccio del partner. Date ascolto alle esigenze dei vostri familiari.

Fine settimana del 05/04/2014 COSI' COSI'
Queste prime giornate vi trovano appagati e soddisfatti per i traguardi raggiunti, ma anche un po' polemici con chi tenterà di mettere in discussione certe vostre scelte o decisioni. Calmate le acque in famiglia per non esasperare una controversia!


CANCRO

Lunedì 31/03/2014 ATTENZIONE
Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore per rompere il ghiaccio con la persona amata: ottimi i risultati. Alti e bassi sul lavoro: ricominciare sempre non è facile, anche perchè Marte vi rende più insofferenti del solito!

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Cercate di vedere la questione con ottimismo, gli astri vi aiuteranno a ribaltare una situazione a vostro favore! Nel pomeriggio, prenderete nuovi contatti di lavoro: si aprono per voi nuovi orizzonti! Nella vita di coppia, ottima l'intesa con il partner.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Si prospetta una giornata interessante. Cercherete di scoprire nuovi aspetti dell'amore che vi permetteranno di rafforzare l'armonia con il partner e di dichiarare, se siete soli, i vostri sentimenti. Cercate però di evitare malintesi e polemiche che potrebbero mettere in crisi qualsiasi rapporto.

Giovedì 03/04/2014 TUTTO BENE
Fantastica la Luna in Toro armonica a Mercurio nei Pesci. Oggi brillerete per inventiva e con facilità riuscirete a venire a capo di una delicata questione professionale che vi angoscia. Organizzate una serata romantica in buona compagnia.

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
La tenerezza e lo slancio affettivo renderanno piacevole e gratificante il vostro rapporto. Attenzione a non farvi sfuggire una ghiotta opportunità per cambiare posizione sul lavoro. I nativi di Luglio potranno lamentare un leggero malessere stagionale.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Mercurio alleato e Venere in avvicinamento all'amico segno dei Pesci vi regaleranno fascino a profusione. Sfruttate le ore di questo week-end per stringere d'assedio la persona che da qualche tempo vi fa perdere ore di sonno.


LEONE

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Sarete più disponibili a esprimere i vostri sentimenti: gli astri vi addolciscono il cuore e ravvivano il desiderio. Al lavoro non fatevi confondere da eventuali contrarietà che potrebbero emergere in futuro. Frequentate gli amici più tranquilli, avete bisogno di rilassarvi.

Martedì 01/04/2014 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di serenità sul piano affettivo, ma vi rivolgete sempre alle persone meno adatte, o usate le parole sbagliate... Si consiglia un po' di pazienza: sta per arrivare l'anima gemella. Non immischiatevi in ciò che non vi riguarda!

Mercoledì 02/04/2014 TUTTO BENE
Un impegno dietro l'altro: il nuoto, la ginnastica, la cena con gli amici... prendete fiato ed evitate di chiedere troppo al vostro fisico, che potrebbe ribellarsi, procurandovi qualche piccolo fastidio. Coraggio e grinta per guadagnare di più!

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Appuntamento galante per i single: preparatevi al lieto evento con un look adeguato, vestiti colorati ma non troppo vistosi, pettinatura moderna e qualche goccia di profumo. Non permettete ad un collega di prendersi tutto il merito di un progetto!

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
La Luna in Toropotrebbe crearvi qualche impiccio al lavoro portandovi ad assumere un atteggiamento ribelle verso le imposizioni. Per ora accantonate certi grandiosi progetti e accontentatevi dei progressi fatti, presto ripartirete alla grande!

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Se anche oggi vi tocca lavorare, cercate di essere più decisi ed evitate di girare intorno alla questione che vi sta a cuore. Parlate con il vostro partner: saprà consigliarvi per il meglio! IUn amico vi propone un investimento, con discrete possibilità di riuscita, ascoltatelo!


VERGINE

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Vi goderete piacevoli momenti con la persona amata. Alcuni di voi sentiranno il bisogno di fare dichiarazioni d'amore e forse qualcuno fuggirà a gambe levate! Gli astri favoriscono gli affari e le nuove iniziative. Ricordatevi dei vari compleanni, onomastici e ricorrenze in genere, oggi
siete piuttosto distratti.

Martedì 01/04/2014 COSI' COSI'
I pianeti vi faranno vedere le cose sotto una prospettiva diversa: tutto ciò che vi sembrava impossibile, oggi vi apparirà quantomeno realizzabile. La vita sentimentale vi vede sicuri e determinati: incontri promettenti per chi è solo e maggiore intesa per chi è già in coppia, soprattutto se smusserete qualche aspetto del vostro carattere.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Prosegue la vostra ascesa nel lavoro e non mancheranno le occasioni per mettervi in mostra ma neppure contrattempi e delusioni. Soddisfacenti le relazioni sentimentali consolidate. Incontri piuttosto interessanti animeranno la giornata e sarete al centro della vita sociale.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Nonostante il transito di Mercurio, vostro astro guida in Pesci, quindi in opposizione al vostro Sole, avrete tanto entusiasmo e la capcità di coinvolgere chi vi circonda in un'iniziativa professionale originale.

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
Avete perso la testa per una persona appena conosciuta? Meglio essere prudenti, prima di partire con la fantasia. Potrebbe essere un'avventura piacevole, ma quando si è in fase di conquista non si sa mai come può andare a finire. Questo è il bello!

Fine settimana del 05/04/2014 COSI' COSI'
Chi vi ama ha rosei progetti per il fine settimana, nei quali ha calcolato di includere anche voi: perchè volete fare i difficili, guastandogli la festa? Probabilmente la risposta è nell'ostinata quanto assurda gelosia che condiziona i vostri comportamenti, e che vi porta a cercare di tarpargli le ali.


BILANCIA

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Il vostro erotismo sarà ingentilito da un tocco fatato che vi farà vivere una ricca ed intensa giornata con chi vi ama. Per chi è single: è arrivato il momento di puntare sull'intraprendenza, le stelle favoriscono incontri interessanti. Alcuni di voi lamentano solitudine, ma fate ben poco per conoscere nuova gente.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
In arrivo, belle notizie: per molti , ci sarà la realizzazione di un progetto lavorativo! Nella vita di coppia, cercate di accontentare il partner che vi chiederà maggiori attenzioni: forse negli ultimi tempi lo avete trascurato troppo!

Mercoledì 02/04/2014 TUTTO BENE
Nuovi incontri per i nati nella seconda decade: conoscerete delle persone molto interessanti e il vostro fascino, esaltato dagli astri, in buon aspetto, vi permetterà di sedurre chi vorrete! Riceverete una proposta lavorativa, da parte di una vecchia conoscenza: sarà un'ottima occasione per far carriera!

Giovedì 03/04/2014 TUTTO BENE
Per rimettervi rapidamente in pista avete bisogno degli astri ed oggi è la giornata giusta! Il vostro impegno dimostrato sul lavoro subirà un avanzamento inaspettato. Un colloquio incisivo e concreto vi consentirà di districarvi al meglio in una situazione piuttosto difficile.

Venerdì 04/04/2014 TUTTO BENE
Procedete senza indugi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno in due, i pianeti vi agevoleranno molto in questo. Avrete voglia di dare più spazio alla vostra creatività in ambito lavorativo, non abbiate timore, fatelo pure e verrete certamente apprezzati.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
I pianeti generosi, vi vi rendono ora, uno dei segni più fortunati dello zodiaco: tentate la fortuna al gioco, ma soprattutto dichiarate alla persona amata i vostri sentimenti... il successo è assicurato e la notte è lunga e piacevole!


SCORPIONE

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Attenti a non farvi sfuggire la situazione di mano con il partner, è una giornata piena di tensione. Un atteggiamento di disponibilità farà ritornare la calma. Vi rappacificherete con un parente o un vecchio amico, chiarendo alcuni malintesi e rivivrete l'affetto che vi univa in passato.

Martedì 01/04/2014 COSI' COSI'
Salute e benessere psicofisico risentiranno del cambio di stagione: accuserete un po' di stanchezza e potreste essere vittima di piccoli malesseri facilmente risolvibili con un po' di riposo ed una dieta equilibrata. Nella sfera affettiva potrebbero verificarsi svolte importanti: chi è single potrà trovare l'amore, mentre chi ha il partner dovrà essere più tollerante e dare prova di dedizione.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Se avete qualche scheletro nell'armadio che non avete mai avuto il coraggio di tirare fuori, questo è il giorno giusto per farlo. Il partner è molto comprensivo e vi perdona sicuramente. Alti e bassi al lavoro, dovuti ad un'eccessiva stanchezza.

Giovedì 03/04/2014 ATTENZIONE
Evitate di prendervela a male per ogni parola fuori posto, soprattutto al lavoro. Non lasciatevi intimorire da chi cerca di farvi pesare la sua esperienza. Ricordate che la vivacità della vostra mente non ha proprio nulla da invidiare a nessuno!

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
Al lavoro non date nulla e nessuno per scontato e fate molta attenzione anche alle sfumature o ai cambiamenti d'atteggiamento di chi vi circonda. Qualcosa vi metterà sull'avviso che per ora è meglio pazientare e non forzare la mano a nessuno!

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Lasciatevi contagiare dall'atmosfera primaverile offerta dal primo week-end d'Aprile e dal profumo di Venere che prestissimo raggiungerà il segno dei Pesci, vostro quinto settore astrologico. L'amore ha determinate regole e se di tenete a quella persona ora dovrete dimostrarlo!


SAGITTARIO

Lunedì 31/03/2014 TUTTO BENE
Oggi in amore tenderete ad essere pretenziosi e permalosi, come se il mondo dovesse girare solo per voi! Avrete bisogno di fuggire dagli obblighi quotidiani, anche a costo di mandare per aria qualche opportunità.

Martedì 01/04/2014 COSI' COSI'
In campo professionale non vi mancherà il senso pratico, saprete organizzarvi al meglio ed è già tempo di pianificare progetti futuri. Cautela in amore, i sentimenti potrebbero essere messi alla prova e chi è solo potrà fare nuovi incontri ma non privi di insidie. Siate prudenti ed evitate le situazioni troppo stressanti.

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
In campo sentimentale, potrete realizzare i vostri sogni d'amore ma anche trovare il coraggio di reagire a situazioni divenute monotone. Al lavoro risolverete con abilità molti problemi, ma attenzione, all'orizzonte vi si prospettano molte 'prove' che richiederanno un notevole impegno.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Impegnatevi a fondo se veramente volete conquistare una posizione cui tenete molto, la superficialità non porta a nulla! Sentirete il bisogno di prendere le distanze da legami o imposizioni familiari, gli amici allora a cosa servono?

Venerdì 04/04/2014 ATTENZIONE
Gelosia e sospetti dettati unicamente dalla vostra fantasia, vi spingono a tormentare chi vi ama. Cercate almeno di usare un linguaggio rispettoso, anche se perdete la pazienza: le parole sono pietre e a volte feriscono più di uno schiaffo!

Fine settimana del 05/04/2014 ATTENZIONE
E' Primavera ma non vi troverà in sintonia con il risveglio della natura! Soprattutto i nati della terza decade penalizzati ancora da Mercurio saranno chiamati a fare scelte inrimandabili anche se dolorose o difficili. Inutile trascinare un rapporto ormai asfittico!


CAPRICORNO

Lunedì 31/03/2014 ATTENZIONE
Un impegno dietro l'altro, riunioni, affari, i figli che fanno i capricci, il partner che vi chiama dieci volte al giorno. Mettetevi i tappi nelle orecchie, mordetevi la lingua prima di replicare. Al vostro rientro sembrerete un'altra persona.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Le stelle vi faciliteranno i rapporti di lavoro: riuscirete a convincere anche i colleghi più tradizionalisti, dando una ventata di innovazione in ambito lavorativo! Con il partner, troverete un nuovo interesse in comune, che vi farà sentire più affiatati del solito!

Mercoledì 02/04/2014 COSI' COSI'
Soddisfazioni economiche: potrebbe trattarsi di un vecchio debito che viene saldato, o di un investimento che dà frutti più abbondanti del previsto. Ma tutto ciò non vi consolerà di un piccolo smacco in campo professionale, che vi 'brucia' parecchio.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Saprete affrontare con grande capacità e intuito una questione di lavoro piuttosto delicata. Forse ci saranno alcuni imprevisti da fronteggiare, in ogni caso riuscirete a cavarvela brillantemente.

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
E' il momento di cominciare a realizzare progetti importanti per la vita di coppia. Cercate di evitare le tensioni al lavoro con un pizzico di buon senso, quello che proprio oggi vi manca! In serata, una cenetta tra amici si rivelerà un successo.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Passata la tempesta odo augelli far festa...!!! Finalmente siamo al week-end e potete staccare la spina dal cervello e per qualche ora riuscirete a non pensare ai problemi di lavoro che vi tormentano. Godetevi questi due giorni in santa pace e cercate di distrarvi.


ACQUARIO

Lunedì 31/03/2014 TUTTO BENE
Oggi la Luna in Ariete vi invita ad osare: dichiarate i vostri sentimenti a quella persona che vi ha fatto perdere la testa... le sue reazioni saranno più che positive. Un amico vi farà una proposta di lavoro davvero interessante: accettate.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Nel lavoro, cercate di essere più decisi e cercate di fare a meno dell'aiuto degli altri, con un pizzico di sicurezza in più supererete le difficoltà che si presenteranno! Nelle mura domestiche, passerete una splendida serata all'insegna della tenerezza!

Mercoledì 02/04/2014 TUTTO BENE
Sul fronte lavorativo, sarete disposti a perdonare qualche piccolo errore di uno dei migliori collaboratori e grazie al vostro intuito e alla vostra prontezza, riuscirete a salvare la situazione! Per i single, nuove conoscenze, che vi faranno battere forte il cuore! Bene anche negli altri settori.

Giovedì 03/04/2014 COSI' COSI'
Se darete retta ai pettegolezzi rischierete di non prendere decisioni importanti col vostro partner. Seguito il vostro intuito ed il vostro cuore: certamente non sbaglierete. Al lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso.

Venerdì 04/04/2014 COSI' COSI'
L'attrazione sessuale ed il contatto fisico giocheranno un ruolo importante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o scambi verbali. Un'importante decisione in fatto di denaro vi occuperà la mente, sembrerebbe il momento giusto per fare investimenti.

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Sprizzate energia da tutti i pori e avete tanta voglia di cambiamenti. Il primo pensiero è di metterli in atto, ma poi subentra una sorta di timidezza interiore, che vi tarpa le ali. Cosa vi trattiene dal volare? Ascoltate la voce interiore.


PESCI

Lunedì 31/03/2014 COSI' COSI'
Situazione sentimentale precaria per i nati della seconda decade , non saprete che pesci prendere, almeno fino a quando, molto presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Al lavoro osate e sarete apprezzati.

Martedì 01/04/2014 TUTTO BENE
Per tutti i single, in arrivo incontri interessanti sul fronte sentimentale: a fine giornata, molti di voi si ritroveranno in dolce compagnia! Collaborazioni redditizie con i colleghi: porterete a termine dei progetti che permetteranno alla vostra ditta di espandersi, sarà una bella soddisfazione!

Mercoledì 02/04/2014 TUTTO BENE
Sarete voi gli artefici di importanti cambiamenti di prospettiva per il vostro futuro e quello dei vostri cari. Chi ha una relazione sentimentale, dovrà esprimere il proprio amore con coraggio, solo così si consoliderà ed approfondirà.

Giovedì 03/04/2014 TUTTO BENE
In questa giornata conteranno molto le amicizie e i contatti sociali, che andranno a gonfie vele grazie alla vostra esaltante simpatia! In amore troverete la forza di allontanare una persona che non è più in sintonia con voi, sentendovi così più sereni e 'sollevati'.

Venerdì 04/04/2014 TUTTO BENE
Chiuderete la settimana con l'asticella decisamente in risalita e il buon umore che potrà tocare vette altissime. Avete tutte le motivazioni per essere soddisfatti di voi stessi e dei risultati raggiunti, organizzate una serata degna!

Fine settimana del 05/04/2014 TUTTO BENE
Venere che sta per raggiungere Mercurio nel vostro segno vi promette due giornate luminosissime alla faccia dela dispettosa Luna in Gemelli. Organizzate questo primo week-end d'Aprile come più vi piace e soprattutto con amici scanzonati.


Fonte: Margherita.net