Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13


    ARIETE

    Lunedì 08/07/2013 ATTENZIONEVi lasciate troppo assorbire dalla professione, forse lo fate anche per non affrontare un problema personale che vi angoscia. Anche se non sapete come affrontarlo, non scappate sempre: prima di sera qualcuno vi metterà con le spalle al muro, costringendovi a prendere posizione!


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi portano da nessuna parte. La vostra disponibilità verso chi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune. Novità in campo sentimentale: attenzione a non bruciare le tappe!


    Mercoledì 10/07/2013 TUTTO BENE
    Potete trovarvi coinvolti in nuove avventure sentimentali, oppure impegnati a fare scelte decisive. Inizia un momento particolarmente positivo che vi vede protagonisti in tutte le occasioni. Al lavoro sapete cogliere... le occasioni migliori.


    Giovedì 11/07/2013 TUTTO BENE
    Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi all'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni nell'eros...


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Fine di settimana un po' stonato a causa del transito difficile di Mercurio,Giove e di un certo sordo malcontento cui non sapete dare contorni precisi. Ma rassicuratevi, molto presto tutto girerà al meglio, vedrete!!!


    Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia. Abbiate pazienza. Quando la burrasca è passata, cercate di parlare serenamente con l'interessato. Grandi progetti , e soddisfazioni che vi aiutano a superare questo momento particolare del vostro rapporto!

    TORO

    Lunedì 08/07/2013 TUTTO BENE
    Se ci tenete al vostro rapporto di coppia, evitate di voler sempre avere ragione costi quel che costi, fate qualche concessione in più e soprattutto lasciate anche al partner la possibilità di dire la sua. Favoriti i colloqui di lavoro.


    Martedì 09/07/2013 TUTTO BENE
    Fiducia in voi stessi e ottimismo, per voi, oggi andranno a braccetto: e di fronte a tutte le buone occasioni che il destino vi regalerà, sarete quanto mai agguerriti. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade, per tutti gli altri indimenticabili avventure.


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo del prossimo viaggio o di come sistemare un soprammobile in salotto. Avete una certa tendenza a credere che... quello che va bene per voi, debba andare bene per tutti!...


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    Dite di no a certe proposte finanziarie che qualcuno che conoscete poco vi farà nel corso di questa giornata: va bene che amate il rischio, ma in questo momento di grandi spese non potete permettervi di buttare soldi dalla finestra.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Nervosi e facilmente irritabili, tenderete a mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Se non volete cacciarvi in guai seri, riversate l'energia in eccesso a qualche attività più piacevole, parlo di ***** e amore, cosa credete?


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di una svista potreste avere un battibecco per nulla! Scaricate le tensioni della settimana con un po' di sano sport all'aria aperta e dormite di più!Se siete beatamente in vacanza....godetevela !!


    GEMELLI

    Lunedì 08/07/2013 TUTTO BENE
    La promessa di una giornata di eccitanti emozioni. Un pianoforte suona in lontananza proprio per voi. Un gesto lascivo ed ecco che i vestiti scivolano dolcemente a terra ai vostri piedi. La pelle accarezzata dal desiderio vibra di mille sensazioni, in paziente attesa. Profumo di fiori nell'aria e il ricordo per sempre...


    Martedì 09/07/2013 TUTTO BENE
    Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade. I pianeti fanno emergere la vostra voglia di realizzazione.


    Mercoledì 10/07/2013 TUTTO BENE
    La vita sentimentale speciale e intensa, rinnova l'entusiasmo nella vita di coppia e porta sorprese a chi è single. La salute e la forma psicofisica sono al top: superati i malesseri delle scorse settimane, siete pieni di energia. Fate sport!


    Giovedì 11/07/2013 TUTTO BENE
    Una bellissima Luna in Leone voi porterà su un vassoio d'argento un' opportunità professionale da cogliere al volo senza reticenze. Vita sentimentale riscaldata da una rinnovata passione e dalla voglia reciproca di sperimentare erotici giochi.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    La settimana professionale si chiude in bellezza con tanta soddisfazione da parte vostra ma pure un po' di stanchezza che soprattutto si farà sentire in serata. Se vi metterete in auto per il week-end mi raccomando state attenti o fate guidare altri


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Se state vivendo un rapporto di coppia appena nato, mettete i falsi pudori da parte e dichiarate, liberamente, i vostri sentimenti. Non lasciatevi sfuggire una buona occasione in campo : fidatevi solo di voi stessi!


    CANCRO

    Lunedì 08/07/2013 TUTTO BENEFascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione. Non è solo la vostra creatività, la vostra intelligenza...


    Martedì 09/07/2013 TUTTO BENE
    Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene. Siete consapevoli dei vostri impegni e della loro difficoltà ma saprete mettervi in luce!


    Mercoledì 10/07/2013 TUTTO BENE
    Brillano luminosi gli astri del vostro cielo infondendovi buonumore ed energie positive. L'amore è vivace e gratificante: chi è alla ricerca di un partner mostra audacia e desiderio di conquista, mentre chi è già in coppia ritrova l'intesa!


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    Non prendetevela per un 'bidone' dell'ultimo minuto, per un ritardo nella consegna dei materiali o per il computer che oggi ha deciso di fare i capricci: con la grinta e la determinazione che avete, non ci metterete molto a togliervi dai guai.


    Venerdì 12/07/2013 TUTTO BENE
    Mercurio e Giove nel segno e Saturno alleato brillano luminosi nel vostro cielo infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore sarà vivace e gratificante: chi è alla ricerca di un partner mostrerà audacia e desiderio di conquista, mentre chi è già in coppia ritroverà un'intesa perfetta.


    Fine settimana del 13/07/2013 TUTTO BENE
    Farete nuovi incontri con persone di alto livello culturale, che vi permetteranno di ampliare le vostre conoscenze e di frequentare dei posti che normalmente evitate. Molto affascinanti, farete strage di cuori.


    LEONE

    Lunedì 08/07/2013 TUTTO BENE
    Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


    Martedì 09/07/2013 TUTTO BENE
    Scoprite che amore vuole dire scambio di energie e complicità con il partner... non è mai troppo tardi per imparare! Per in nati nella terza decade si prospettano incontri piuttosto travolgenti sotto il profilo erotico. Voglia di realizzazione!


    Mercoledì 10/07/2013 TUTTO BENE
    La vostra giornata si preannuncia allegra e briosa se non vi lasciate sopraffare da troppi dubbi, quando siete chiamati a prendere decisioni importanti, sia nell'ambito della sfera affettiva che del lavoro. La vita di coppia trascorre... serena!


    Giovedì 11/07/2013 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede. Immaginate con convinzione!


    Venerdì 12/07/2013 TUTTO BENE
    La vostra settimana si chiude sotto i migliori auspici e si preannuncia allegra e briosa se non vi lascerete sopraffare da troppi dubbi quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti sia nell'ambito della sfera affettiva che del lavoro.


    Fine settimana del 13/07/2013 TUTTO BENE
    Vi si presenterà un'opportunità che farà incrementare, in breve tempo, le vostre entrate. Inoltre, ritroverete la serenità in famiglia che si era inclinata a causa di una inutile discussione.


    VERGINE

    Lunedì 08/07/2013 COSI' COSI'
    Anche se avete tanti impegni da portare a termine, non strapazzatevi troppo: concedetevi di tanto in tanto un momento di relax... e poi, chi va piano, va lontano. Possibilità di ampliare il giro d'affari: evitate di voler fare tutto da soli ed accettate l'aiuto di chi ne sa più di voi.


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Oggi chi vi ama ha bisogno si sentirsi coccolato e rassicurato: fategli sentire che siete dalla sua parte, e, soprattutto, che sapete apprezzarlo e ve ne sarà riconoscente . Qualche grana sul lavoro, dovuta ad un ritardo nelle consegna dei materiali, ma niente di grave.


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    Giornata di grandi decisioni, al lavoro come nella vita privata. Fidatevi del cuore e dell'intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Favoriti i viaggi all'estero per seguire le trattative di un affare!!


    Giovedì 11/07/2013 ATTENZIONE
    Litigi e diverse divergenze d'opinione con la dolce metà; attenzione a non esagerare o potreste perderla per sempre. Un consiglio? Accantonate l'orgoglio e fate voi il primo passo e, se necessario, chiedetele scusa!


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Buone nuove per coloro che lavorano nel settore delle comunicazioni: gratificazioni umane e professionali andranno di pari passo... e finalmente potrete tirare un bel sospiro di sollievo. Un familiare vi accuserà di mancanza di disponibilità: ammette le vostre colpe senza mentire.


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Battutine e sarcasmo sul vostro 'amato bene' vi renderanno particolarmente nervosi: lo difenderete a spada tratta davanti a tutti, ma poi, a quattr' occhi, gli farete passare un brutto quarto d'ora per avervi messo in tale imbarazzo. Se avete bisogno di chiedere un piacere a una persona importante, oggi riuscirete ad attirare la sua attenzione.


    BILANCIA

    Lunedì 08/07/2013 ATTENZIONE
    Se volete conquistare l'amore o la stima di qualcuno, potete farcela senza fatica, purchè lo facciate alla luce del sole e agiate di conseguenza! Se invece continuate a fare il contrario di quello che pensate, sperando che gli altri vi approvino, buttate via la giornata!


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Umore altalenante, che vi fa essere allegri e gioiosi e un istante dopo antipatici e scontrosi. Il partner si farà in quattro per tranquillizzarvi, ma senza alcun risultato. Aria di novità al lavoro, ma per ora non giungeranno le notizie attese.


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    In campo lavorativo determinazione e impegno portano a un consolidamento della vostra posizione. Il tempo è vostro complice anche se gli astri non sono dalla vostra parte. Se controllate le emozioni e siete chiari e concreti, le soddisfazioni non mancano!


    Giovedì 11/07/2013 TUTTO BENE
    Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Gli scrupoli che avete, in fondo sono solo scuse che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia, è ora di cercare di farla decollare... definitivamente!


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    La Luna alle spalle del vostro Sole vi rende pensosi e poco riflessivi soprattutto nelle situazioni professionali. Nervosetti e irritabili faticherete a trovare il giusto atteggiamento. Serata inquieta con il partner che vi apparirà scostante.


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Puntate sulla vostra capacità di aspettare con pazienza, se volete venire a capo di un problema che si trascina da tempo. Colpi di testa e vibranti proteste non darebbero l'esito che sparate, soprattutto se si tratta di rapporto con i vicini di casa. Lentezza negli spostamenti.


    SCORPIONE

    Lunedì 08/07/2013 COSI' COSI'Alti e bassi nel rapporto con il partner: nessuna emozione particolare, scarsa la passione ma siete circondati da dedizione e dolcezza e, almeno per oggi, sappiatevi accontentare. Qualche divergenza di opinione con un familiare: siate sinceri, ma non diventate bruschi o sgarbati.


    Martedì 09/07/2013 TUTTO BENE
    La Luna in Cancro esalta Giove e Mercurio al trigono del vostro Sole. Giornata splendida sotto tutti i punti di vista. Il lavoro presenta aspetti molto interessanti e sbocchi imprevisti soprattutto per chi da qualche tempo fosse in attesa di novità


    Mercoledì 10/07/2013 ATTENZIONE
    Se gli amici più allegri cercano di distrarvi dai vostri guai, cercate di raccogliere il loro aiuto e di sorridere! Tutto all'improvviso vi sembrerà più facile da affrontare. Un collega vi chiede di aiutarlo: ecco un modo per sollevare lo sguardo e ritrovare l'ottimismo!


    Giovedì 11/07/2013 ATTENZIONE
    Litigi e diverse divergenze d'opinione con la dolce metà; attenzione a non esagerare o potreste perderla per sempre. Un consiglio? Accantonate l'orgoglio e fate voi il primo passo e, se necessario, chiedetele scusa! Vi raccomando soprattutto di non raccontare bugie per rendervi affascinanti, sortireste il risultato contrario.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Se vi sentite stanchi o capite di non essere in grado di fare tutto da soli, cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità... l'unione fa la forza. Buone nuove per i single in cerca d'amore o d'avventure!!


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    La Luna nel segno della Vergine vi aiuta, ma Marte getta acqua gelata sui vostri entusiasmi: vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno 'sfavillante' di quanto potrebbe essere, soprattutto in campo scolastico o sportivo. Emozioni da capogiro nei rapporti affettivi.


    SAGITTARIO

    Lunedì 08/07/2013 COSI' COSI'
    Stanchi e distratti, farete fatica a portare a termine i vostri impegni. Se potete, delegate qualche attività a chi collabora con voi, non vi deluderà. Attenzione all'aria condizionata e agli sforzi eccessivi: siete in ottima forma, ma meglio non strafare.


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Se vi sentite stanchi o capite di non essere in grado di fare tutto da soli, cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità... l'unione fa la forza. Buone nuove per i single in cerca d'amore o d'avventure!!


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    Gli affari vanno a gonfie vele, molte le gratificazioni in arrivo, eppure siete sempre più tristi e malinconici. La causa? La solitudine. Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, studiate un look adatto stampatevi un tenero sorriso sulle labbra... e buona caccia.


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    I single possono conoscere persone interessanti, ma si guardino bene dal correre troppo con la fantasia... per ora solo una breve avventura. Per i nativi della terza decade, sguardi malandrini e sorrisi accattivanti con un collega dell'altro *****.


    Venerdì 12/07/2013 ATTENZIONE
    Dovete decidere, e potete farlo solo voi, se dare ancora più spazio alla vita lavorativa a scapito della famiglia e dell'amore, o se mettere un limite alla vostra grande disponibilità... In ogni caso, non prendetevela con gli altri per le conseguenze delle vostre decisioni!


    Fine settimana del 13/07/2013 ATTENZIONE
    Affrontate con fiducia e senza essere troppo permalosi, una critica da parte del partner, vi accorgerete che non ha tutti i torti. Non affliggetevi per i grattacapi che si presenteranno: affrontateli uno per volta con pazienza.


    CAPRICORNO

    Lunedì 08/07/2013 ATTENZIONE
    Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la giornata. Il bello è che non ci sono problemi reali. Se solo foste un po' più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di coloro che incontrate!


    Martedì 09/07/2013 ATTENZIONE
    Vi aspetta una delle giornate più frenetiche degli ultimi tempi! E' scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne possiate rispettare senza perdere in qualità. Valutate se potete accantonare qualche compito professionale per dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama.


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    Avete fatto tanto, ma, sembra impossibile, vi manca sempre un dettaglio per centrare tutti i vostri obiettivi! In amore c'è un notevole accordo di fondo, ma tanti battibecchi sciocchi rovinano l'atmosfera. Al lavoro siete in imbarazzo per richieste che avete sottovalutato!


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    Un superiore vi dimostrerà la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e alquanto delicati. Vi darete da fare per accontentarlo, ma avrà pretese bizzarre e quando gli direte che non ce la farete mai a fare tutto da soli, andrà su tutte le furie.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Giornata di grandi decisioni, al lavoro come nella vita privata. Fidatevi del cuore e dell'intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Favoriti i viaggi all'estero per seguire le trattative di un affare!! Attenzione però a non suscitare la gelosia del partner, ora sul piede di guerra!!


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Ottimismo ed energia vi sostengono, potete passare un week end davvero divertente. State solo attenti a non perdere d'occhio le vostre cose: potreste cadere vittima di malintenzionati. State più vicino a chi vi ama.


    ACQUARIO

    Lunedì 08/07/2013 COSI' COSI'
    Sfiducia in voi stessi e pessimismo, per voi, oggi andranno a braccetto: e di fronte a tutte le buone occasioni che il destino vi regalerà, rimarrete impassibili, per poi pentirvene subito dopo. Amore a gonfie vele per i nati della prima decade, per tutti gli altri indimenticabili avventure.


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Stranamente indecisi come siete ora, vi lascerete prendere dal panico di fronte ad una scelta importante. Date retta al vostro intuito. Amore a gonfie vele per le native della prima decade, ma non fatevi troppe illusioni. Ottima la forma fisica.


    Mercoledì 10/07/2013 ATTENZIONE
    Non lasciatevi impressionare da un momento di burrasca, dove sembra che tutti gli sforzi siano inutili. Certo, non riuscite ad ottenere tutto ciò che avete desiderate, ma sapete benissimo che fin dall'inizio avete esagerato. Limitatevi a tavola, non negli altri piaceri!


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    Ve la cavate in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere con le parole: siete maestri nell'antica arte della persuasione, dove conta il ragionamento e la razionalità. Va meno bene quando bisogna rimboccarsi le maniche e agire in prima persona.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Beh se vi lamentate delle stelle siete proprio insopportabili! Avanti tutta verso ambiziosi traguardi e mete oltre il sogno, avete tutte le qualità per vincere e sorpassare chiunque, ma non perdete troppo tempo a sottilizzare!


    Fine settimana del 13/07/2013 COSI' COSI'
    Periodo di stabilità nella vita di coppia, nel quale non ci saranno litigi e contrasti. Però non 'sedetevi sugli allori', altrimenti subentrerà la noia... Qualcuno stuzzicherà il vostro desiderio di facili guadagni, ma sarà meglio restare con i piedi per terra...


    PESCI

    Lunedì 08/07/2013 COSI' COSI'
    Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi portano da nessuna parte. La vostra disponibilità verso chi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune. Novità in campo sentimentale: attenzione a non bruciare le tappe!


    Martedì 09/07/2013 COSI' COSI'
    Momenti di tensione con il partner, causati da un problema economico che non riuscite a risolvere... Un consiglio? Prendete la dolce metà fra le braccia e lasciate che sia il cuore a suggerirvi la mossa vincente per fare la pace.


    Mercoledì 10/07/2013 COSI' COSI'
    Decisamente quell'antipatico di Marte che viaggia ancora nel segno dei Gemelli proprio non vi va giù, soprattutto perchè potrebbe rallentare l'arrivo delle notizie attese o mettervi in uno stato d'animo tanto alterato da farvi combinare pasticci!!!


    Giovedì 11/07/2013 COSI' COSI'
    Giornata da prendere con serietà e impegno. Siete costretti a dare soddisfazione al partner con una presa di posizione 'pubblica'. A qualcuno viene richiesto di investire tempo ed energie nella vita professionale, senza avere la possibilità di vedere risultati immediati.


    Venerdì 12/07/2013 COSI' COSI'
    Qualcosa nel lavoro vi va molto meglio di quanto non vi aspettiate. Questo segnale positivo vi carica dell'entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione però, non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non siate frettolosi!


    Fine settimana del 13/07/2013 ATTENZIONE
    Affrontate con fiducia e senza essere troppo permalosi, una critica da parte del partner, vi accorgerete che non ha tutti i torti. Non affliggetevi per i grattacapi che si presenteranno: affrontateli uno per volta con pazienza. Sono giornate convulse non c'è nulla da dire...però se voi buttate benzina sul fuoco non migliorate certo la situazione!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (08-07-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2013, 18:23
  4. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •