Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 15/07/13 al 21/07/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 15/07/13 al 21/07/13


    ARIETE

    Lunedì 15/07/2013 ATTENZIONE
    La Luna in Bilancia vi rende intrattabili e sconclusionati e certo Marte approdato in Cancro vicino a Mercurio non aiuta a migliorare il vostro umore o la vostra capacità di colloquiare con gli altri con diplomazia. Decisamente oggi sarebbe meglio girarvi al largo.


    Martedì 16/07/2013 ATTENZIONE
    Litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua. Questa sera concludete le ostilità con... un nulla di fatto! Un vostro piccolo pasticcio, offre a un collega, che fino ad oggi avete criticato, la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo !


    Mercoledì 17/07/2013 COSI' COSI'
    Al lavoro il clima è più gradevole e avete spazio per esprimere tutta la vostra incontenibile creatività. Sono buoni e gratificanti i rapporti con gli altri. Avete grandi aspettative per prossimo un week-end fuori dalla norma, ma dovete scontrarvi con l'inerzia del partner o dei vostri amici.


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Non lasciatevi impressionare da un momento di burrasca, dove sembra che tutti gli sforzi siano inutili. Forse oggi, non riuscirete ad ottenere tutto ciò che avete desiderato, ma almeno con voi stessi dovreste ammettere di avere pretese esagerate almeno per il momento.


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Chi vi ama gioca a fare il detective: voi fate finta di nulla e lasciatelo fare. Al momento opportuno saprete fargli fare una tale figuraccia da fargliene passare la voglia. Nuove responsabilità al lavoro: prendetele come un'occasione per dimostrare tutto il vostro valore.


    Fine settimana del 20/07/2013 TUTTO BENE
    Fidatevi del vostro sesto senso, nonostante le apparenze vi dovrete ricredere su una persona a voi vicina. La generosa Luna in Sagittario che anima Venere in Leone vi regalerà un week-end degno dell'Estate. Quindi rasserenatevi!


    TORO

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'Compressi tra Venere e Saturno sfavorevoli faticherete a trovare il bandolo dell' aggrovigliata matassa che vi coinvolge in amore. Ma con Mercurio e Marte spettacolari, perchè sprecare tempo a lamentarsi e a cercare di salvare un rapporto esausto?? Guardatevi attorno Cupido vi aspetta!!


    Martedì 16/07/2013 COSI' COSI'
    Vi sentite in vena di stuzzicare una persona che vi piace: cercate di capire se nutrite vero interesse verso di lei o piuttosto se non si tratti di un capriccio, prima di prendere impegni troppo seri. Qualche piccolo contrasto sul lavoro.


    Mercoledì 17/07/2013 COSI' COSI'
    Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano. Ricorrete alla fantasia per inventarvi una scusa credibile e... stategli alla larga. Se avete intenzione di cambiare macchina o acquistare una casa, iniziate a guardarvi in giro sin da oggi: possibilità di concludere ottimi affari.


    Giovedì 18/07/2013 TUTTO BENE
    Qualcosa nel lavoro vi va molto meglio di quanto non vi aspettiate. Questo segnale positivo vi carica dell'entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione però, non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non siate frettolosi!


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Marte e Venere continuano a formare aspetti contrastanti. Tutto dipende come al solito da come affronterete le situazioni che oggi si presenteranno in modo convulso. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio. Vi rifarete questa sera vicino a un partner assolutamente disponibile a farvi volare!!


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Ridimensionerete i programmi che avevate fatto per passare un fine settimana da sballo: alcuni di voi dovranno dedicare parte del loro tempo al lavoro o allo studio, altri, invece, decideranno di recuperare energie riposando di più. Freddezza in famiglia.


    GEMELLI

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'
    Se le cose con il partner non stanno andando nel migliore dei modi, smettete di piangervi addosso e andate a divertirvi con gli amici più cari. Possibilità di un ritorno di fiamma; ma siete sicuri che vi interessi ancora? Qualche contrattempo sul lavoro ma tutto si risolverà per il meglio.


    Martedì 16/07/2013 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede!


    Mercoledì 17/07/2013 COSI' COSI'
    Se ci tenete al rapporto , evitate di voler sempre avere ragione costi quel che costi, fate qualche concessione in più e soprattutto lasciate anche al partner la possibilità di dire la sua.


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Siete un po' distratti e farete fatica a portare a termine i vostri impegni. Se potete, delegate qualche attività a chi collabora con voi, non vi deluderà. Attenzione alle bevande fredde e agli sforzi eccessivi: siete in ottima forma, ma meglio non strafare.


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non spremetevi le meningi cercando di trovarne una spiegazione: parlatene sinceramente. Venere è vicina a voi e vi renderà morbidi come micini affamati di coccole! Era proprio ora!!!


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Buon umore, nonostante il fronte affettivo non vada al massimo, grazie alla compagnia di vecchi amici che sanno comprendervi senza bisogno di troppe parole. Anche se dovrete chiudere in un cassetto un bel sogno, saprete consolarvi senza fare tragedie.


    CANCRO

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'Il partner ha bisogno del vostro aiuto; non negateglielo, anche se avete poco tempo a disposizione. Non fidatevi troppo di una persona con cui dovrete collaborare. Soprattutto se lavorate in gruppo siate prudenti e limitatevi a farle fare il necessario.


    Martedì 16/07/2013 COSI' COSI'
    Tutte le stelle vi fanno corona ad eccezione di una Luna pettegola che si divertirà a insinuarvi lo spiritello della contraddizione, giusto per il gusto di vedere le reazioni altrui. Chissà perchè avete bisogno di misurare il vostro fascino?


    Mercoledì 17/07/2013 TUTTO BENE
    In campo lavorativo determinazione e impegno portano a un consolidamento della vostra posizione. Il tempo è vostro complice e gli astri sono dalla vostra parte. Se controllate le emozioni e siete chiari e concreti, le soddisfazioni non mancheranno!


    Giovedì 18/07/2013 TUTTO BENE
    Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Gli scrupoli che avete, in fondo sono solo scuse che vi raccontate per nascondere la paura di ricevere un diniego. Se già vivete una relazione di coppia, è ora di cercare di farla decollare... definitivamente!


    Venerdì 19/07/2013 TUTTO BENE
    La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non potranno che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente. Via la pigrizia, dunque!


    Fine settimana del 20/07/2013 TUTTO BENE
    In amore tutto bene: piena armonia fra ***** e sentimento, un momento magico per la felicità. Decisamente un week-end da favola sia per chi è in partenza per le ferie, sia per chi in vacanza lo è già o per chi resta in città.


    LEONE

    Lunedì 15/07/2013 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana con le idee chiare e l'energia dei tempi migliori, purtroppo questo stato di grazia sarà di breve durata per qualcuno di voi. Basterà una piccola critica per sgonfiarvi l'entusiasmo: peccato!!


    Martedì 16/07/2013 TUTTO BENE
    A parte Saturno che prosegue il suo lungo viaggio in dissonante aspetto al vostro Sole, non avete certo motivo di lamentarvi del favore degli astri che devono incoraggiare anche i più tenaci pessimisti tra voi!!


    Mercoledì 17/07/2013 COSI' COSI'
    Siate più dolci e affettuosi con il partner: soprattutto in questo periodo, è inutile sprecare le energie in scenate di gelosie e arrabbiature peraltro fuori luogo, quando avete molti progetti da realizzare. Un collega sta cercando di farvi entrare in un affare, per ora state alla larga.


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Sfiducia in voi stessi e pessimismo, per voi, oggi andranno a braccetto: e di fronte a tutte le buone occasioni che il destino vi regalerà, rimarrete impassibili, per poi pentirvene subito dopo. Decisamente quel birichino di Saturno non aiuta!!!


    Venerdì 19/07/2013 TUTTO BENE
    Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


    Fine settimana del 20/07/2013 TUTTO BENE
    In certe situazioni non sapete che cosa dire, ma sicuramente avete fascino da vendere. Posti meravigliosi e romantici sembrano fatti apposti per far uscire il vostro lato più vero. Le parole non sono necessarie, conta solo la vostra natura!


    VERGINE

    Lunedì 15/07/2013 TUTTO BENEInizio di settimana a dir poco stupefacente grazie a una luminosissima Luna e all'agguerrito Marte che da oggi ha raggiunto Mercurio vostro astro guida in transito in Cancro. E' il momento ideale per chiedere aiuti e finanziamenti!!


    Martedì 16/07/2013 TUTTO BENE
    Potete trovarvi coinvolti in nuove avventure sentimentali, oppure impegnati a fare scelte decisive.E' un momento particolarmente positivo che vi vede protagonisti in tutte le occasioni. Al lavoro sapete cogliere... le occasioni migliori.


    Mercoledì 17/07/2013 TUTTO BENE
    Anche se appartenete ad uno dei segni più in forma dello Zodiaco spesso vi lasciate prendere la mano dall'ipocondria e cominciate a tremare per ogni piccolo malessere, oggi sarà proprio una giornata grigia da questo punto di vista, un vero spreco d'energie, credetemi!!!


    Giovedì 18/07/2013 TUTTO BENE
    Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene.


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Proprio quando pensavate di averla fatta franca, ecco spuntare un agguerrito avversario, pronto a tutto pur di soffiarvi da sotto il naso quell'affare cui tenete molto. Purtroppo la Luna dispettosa vi creerà nuovi ostacoli!


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Date al partner la soddisfazione di ascoltarlo e di lasciarvi coinvolgere nei suoi entusiasmi: tanto più che ha perfettamente ragione! Un progetto a lunga scadenza per la vita in comune o per l'abitazione comincia a delinearsi nella vostra mente.


    BILANCIA

    Lunedì 15/07/2013 ATTENZIONE
    Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo di un investimento o di come sistemare un soprammobile in salotto. Avete una certa tendenza a credere che... quello che va bene per voi, debba andare bene per tutti!...


    Martedì 16/07/2013 COSI' COSI'
    Gli astri vi consigliano di tenere a freno lingua e impulsività, che vi porterebbero ad aggredire chiunque vi capiti a tiro. Assolutamente vietato crearsi dei nemici, soprattutto ora che state per tagliare un ambito traguardo.


    Mercoledì 17/07/2013 ATTENZIONE
    Non lasciatevi impressionare da un momento di burrasca, dove sembra che tutti gli sforzi siano inutili. Certo, non riuscite ad ottenere tutto ciò che avete desiderate, ma sapete benissimo che fin dall'inizio avete esagerato


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Strano comportamento il vostro: preferirete chiudervi e fare il 'muso', piuttosto che rischiare una delusione svelando le vostre vere emozioni. Peccato, perchè oggi avreste trovato aperta la porta del cuore della persona per voi più importante! Al lavoro è tempo di decisioni!


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Giornata da prendere con serietà e impegno. Siete costretti a dare soddisfazione al partner con una presa di posizione 'pubblica'. A qualcuno viene richiesto di investire tempo ed energie nella vita professionale, senza avere la possibilità di vedere risultati immediati.


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Se riuscite a fare uno sforzo su voi stessi, aiutandovi magari con una tisana che vi calmi l'irrequietezza interiore, potrete vivere un divertente week-end. Attenzione forse qualcuno vi provocherà eccessivamente, ma sarebbe sciocco accettare la sfida solo per orgoglio.


    SCORPIONE

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'
    Giornata ricca di soddisfazioni: soprattutto sul piano affettivo, vivrete da protagonisti. Non trascurate l'aggiornamento professionale, soprattutto se il vostro campo di attività ha a che fare con la tecnologia. Buone letture vi aiuteranno a migliorarvi.


    Martedì 16/07/2013 COSI' COSI'
    Tutto bene al lavoro, se non fosse per quel fax o quell'email che tardano ad arrivare. Un consiglio: prendete in mano il telefono e sollecitate il ritardatario, vi ascolterà. Colpi di fulmine per i single, ma non sentitevi in imbarazzo se è molto più grande di voi.


    Mercoledì 17/07/2013 TUTTO BENE
    Sfruttate le ore mattutine per sbrigare gli impegni più onerosi e non solo perchè il proverbio dice che'le ore del mattino hanno l'oro in bocca' ma perchè avrete la Luna alleata, poi tutto potrebbe apparire più complicato!!


    Giovedì 18/07/2013 TUTTO BENE
    Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Superati i malesseri dell'ultimo periodo. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Se ci tenete al rapporto,evitate di voler sempre avere ragione costi quel che costi, fate qualche concessione in più e soprattutto lasciate anche al partner la possibilità di dire la sua. E' vero che ora che Marte è molto armonioso, vorreste rifarvi del tempo perso...ma perchè esagerare??


    Fine settimana del 20/07/2013 TUTTO BENE
    Abbiate ancora un po' di pazienza e la notizia che tanto attendete non tarderà ad arrivare. Dopo di chè potrete finalmente mettere dei punti fermi nella vostra professione. Con il partner cercate di essere più morbidi, qualche volta esagerate e oggi non è disposto ad assecondarvi!


    SAGITTARIO

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'
    Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite furibonda, una dolce pace. Per migliorare le cose, rendetevi desiderabili e, perchè no?, anche un po' misteriosi. Il partner vi manifesterà tutta la sua disponibilità.


    Martedì 16/07/2013 TUTTO BENE
    Se vi sentite la coscienza a posto e siete sicuri di aver curato anche il più piccolo dettaglio di quel famoso progetto, non esitate a sottoporlo al giudizio di chi dovrà collaborare con voi. Amore appassionato!!


    Mercoledì 17/07/2013 COSI' COSI'
    Proprio quando pensavate di averla fatta franca, ecco spuntare un agguerrito avversario, pronto a tutto pur di soffiarvi da sotto il naso quell'affare cui tenete molto. Purtroppo la Luna vi creerà nuovi ostacoli!


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Oggi sembra che nessuno abbia voglia di ascoltarvi, nè i colleghi, nè i familiari, nè gli amici e nè tanto meno il partner. 'Chi fa da se' fa per tre', dice un proverbio: fatevi un massaggio, una sauna, una nuova pettinatura. Più rilassati, tutto vi sembrerà più facilmente risolvibile.


    Venerdì 19/07/2013 TUTTO BENE
    Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di sconvolgente... con nuove sperimentazioni sul fronte dell'eros e inedite performance.


    Fine settimana del 20/07/2013 TUTTO BENE
    La vita di coppia va consolidandosi: riceverete conferme e gratificazioni dal vostro partner. La Luna nel vostro segno vi ammanta di una luce particolarmente accattivante e renderà magico il week_end.


    CAPRICORNO

    Lunedì 15/07/2013 ATTENZIONE
    Colpo di fulmine per i single: ma, causa le ultime delusioni, preferirete chiudervi e fare il 'muso lungo' piuttosto che rischiare di fare brutta figura svelando le vostre emozioni. I pianeti in Cancro vi rendono scontrosi ed ipercritici.


    Martedì 16/07/2013 ATTENZIONE
    Se trovate qualche ostacolo, non fatevi cogliere impreparati. Avete tutte le armi per superare le difficoltà. Cercate solo di evitare di autocommiserarvi, nell'inutile speranza che qualcuno scenda dal cielo per togliervi le castagne dal fuoco.


    Mercoledì 17/07/2013 TUTTO BENE
    La giornata che ha inizio oggi, per voi, si presenta con le carte in regola per farvi tornare ottimismo e entusiasmo. Bella, quasi imponente la Luna in Scorpione che vi regala determinazione e audacia, armi da mettere in campo in ogni settore della vostra vita, parola d'ordine di oggi è : osare!


    Giovedì 18/07/2013 COSI' COSI'
    Accantonate le scadenze meno pressanti e concedetevi un periodo di libertà. L'armonia che vi circonda è positiva, ma non è ancora completamente stabile. Sono ancora possibili opposizioni e piccole vendette nel lavoro , ma le cose stanno cominciando a migliorare!


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Dovete decidere, e potete farlo solo voi, se dare ancora più spazio alla vita lavorativa a scapito della famiglia e dell'amore, o se mettere un limite alla vostra grande disponibilità... In ogni caso, non prendetevela con gli altri per le conseguenze delle vostre decisioni!


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Con il partner farete molta fatica ad andare d'accordo, troppo problemi ancora da risolvere. Invece di perdere tempo litigando, guardatevi negli occhi e cercate di studiare insieme una soluzione. Per chi lavora, qualche problema di ordine finanziario, ma niente di preoccupante.


    ACQUARIO

    Lunedì 15/07/2013 COSI' COSI'
    Questa giornata non è delle migliori. Siete distratti perchè c'è un po' di maretta in famiglia che vi impedisce di concentrarvi. Siete troppo arrabbiati con un parente più anziano di voi, che ha posto il veto a una vostra richiesta.


    Martedì 16/07/2013 COSI' COSI'
    Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non spremetevi le meningi cercando di trovarne una spiegazione: parlatene sinceramente. La Luna è in armonia al vostro segno e avvicinerà la notizia che tanto attendete


    Mercoledì 17/07/2013 ATTENZIONE
    Compressi tra una velenosa Luna vicino a Saturno, vostro astro guida in Scorpione e la Luna opposta in Leone, oggi decisamente faticherete parecchio a tollerare le solite incombenze. Noia e insofferenza rischieranno di sollevare polemiche.


    Giovedì 18/07/2013 ATTENZIONE
    Ancora una giornata piuttosto convulsa e nervosetta, ma volete finalmente ritrovare il vostro abituale aplomb e cercare di rasserenare l'aria attorno a voi? Del resto le attese vacanze estive ormai sono alle porte o forse qualcuno è già beatamente in ferie.


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    In vostro soccorso giunge la Luna in Sagittario, vostro undicesimo settore astrologico, proprio la porzione di cielo legata per tradizione al vostro segno. Giornata ideale per incontrare gente simpatica e per allacciare intriganti amicizie.


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Ora dopo ora ritroverete il buon umore e il desiderio di vivere un week-end spensierato intonato alla stagione estiva. Unica raccomandazione è riservata a coloro tra voi che proprio in queste giornate si mettessero in viaggio: prudenza!


    PESCI

    Lunedì 15/07/2013 TUTTO BENE
    Probabilmente risentirete la fatidica crisi da
    Lunedì e oggi farete piuttosto fatica a sintonizzarvi con chi vi circonda, ma basterà una e- mail importante a farvi ritornare con i piedi a terra: arrivano importanti notizie!!!


    Martedì 16/07/2013 TUTTO BENE
    Va bene che Sole, mercurio, Marte e Giove sono con voi va bene che Venere vi protegge birichina dal sesto campo astrologico, però non potete sempre infischiarvi di tutti e pensare di essere i più belli del reame, ricordatevi che fine ha fatto la matrigna di Biancaneve e siate un po' più docili!!


    Mercoledì 17/07/2013 TUTTO BENE
    Che vi piaccia o meno oggi sarete costretti a condividere una vittoria con chi vi ha tanto aiutato in passato, ma ultimamente vi dava un po' ai nervi!! Che ci volete fare capita a tutti prima o poi di dover fare i conti con la realtà!!!


    Giovedì 18/07/2013 TUTTO BENE
    Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista. Per chi è già in coppia: intesa più che perfetta.


    Venerdì 19/07/2013 COSI' COSI'
    Arrabbiature e gelosie oggi, a causa di una Luna difficile, renderanno difficile la vita di coppia, non drammatizzate, piuttosto, concedetevi un periodo di riflessione ed ogni cosa andrà per il verso giusto. Tendete ad essere troppo permalosi...


    Fine settimana del 20/07/2013 COSI' COSI'
    Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti da sballo in serata, purchè non vi facciate prendere da ombre fuori luogo. Cercate di contenere gli sbalzi dell'umore, che ultimamente sono troppo repentini. La ragione vi dà stabilità!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    pally73 (15-07-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •