ARIETE

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Non fatevi destabilizzare da un piccolo contrattempo sorto in mattinata probabilmente in casa. Ora le stelle non vi ostacolano più e se ancora qualcosa langue, si tratta di avere un pizzico di pazienza e tanto buon senso combinato al sano ottimismo.

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
Se il rapporto con il partner sta subendo una fase d'arresto, non fatevene una colpa. La stanchezza e la mancanza di dialogo sono le cause principali. Un consiglio: un abbigliamento sexy e un atteggiamento provocante riaccendono la passione!

Mercoledì 26/03/2014 TUTTO BENE
Gli artefici della vostra felicità siete voi stessi. Cercate la verità nei sentimenti che vi legano, inutile crogiolarsi in inutili gelosie! Una nuova attività sportiva vi consentirà di allacciare nuove amicizie ed ampliare i vostri orizzonti di vita. Se avete figli cercate di essere elastici, solo così l'intesa sarà buona.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
I vostri audaci approcci colpiranno da subito il bersaglio, facendo cadere ogni ritrosia! Per chi ha l'anima gemella: attenzione alle punture di... gelosia. Oggi comprate capi d'abbigliamento che vi piacciono, potete permettervelo. Al lavoro non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti, andate avanti per la vostra strada.

Venerdì 28/03/2014 COSI' COSI'
Se darete retta ai pettegolezzi rischierete di non prendere decisioni importanti col vostro partner. Seguito il vostro intuito ed il vostro cuore: certamente non sbaglierete. Oggi vi piacerà stare in compagnia ed organizzare simpatici ritrovi con vecchi amici. Al lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso.

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Una maliziosa Venere amica accenderà nel vostro sguardo una luce malandrina che vi renderà particolarmente affascinanti. Questo week-end si preannuncia divertente e scanzonato con un pizzico di follia. Godetevi le ore di svago.


TORO

Lunedì 24/03/2014 TUTTO BENE
Accettate di buona grazia i cambiamenti che sono nell'aria al lavoro e non fatevi destabilizzare da dubbi o sospetti che non hanno alcun serio fondamento. Serata eccitante!

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
L'armonia di coppia è discreta, ma non vi conviene insistere quando vi accorgerete che il partner comincia a impuntarsi. Se poi si tratta di un vecchio discorso, che ha a che fare con la vostra gelosia, è un vero e proprio terreno minato! Calma!!!

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Difficile la prima parte della giornata, più scorrevole la seconda. Favoriti gli hobby e le attività artistiche in generale. Coinvolgete le persone a voi più care se volete divertirvi. Se non riuscite ad allacciare i pantaloni, fate una dieta!

Giovedì 27/03/2014 ATTENZIONE
Un impegno dietro l'altro, riunioni, affari, i figli che fanno i capricci, il partner che vi chiama dieci volte al giorno. Mettetevi i tappi nelle orecchie, fate le valigie e partite per una vacanza almeno sognata. Avete proprio bisogno di qualche distrazione.

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Oggi Mercurio in Pesci vi invita ad osare: dichiarate i vostri sentimenti a quella persona che vi ha fatto perdere la testa... le sue reazioni saranno più che positive. Un amico vi farà una proposta di lavoro davvero interessante: accettate.

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Oggi siete il re o la regina dello zodiaco. Le posizioni dei pianeti donano proprio a voi la corona di segno fortunato. Non sprecate l'occasione e buttatevi a capofitto in queste giornate così 'ricca'. Cercate soprattutto di dichiarare alla persona amata i vostri sentimenti, perchè anche il cuore è benvoluto dalle stelle...


GEMELLI

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Pieni di intraprendenza, dovrete fare i conti con la scarsa disponibilità di un collaboratore, che farà obiezioni su obiezioni a tutti i vostri progetti. Invece di arrabbiarvi o di deprimervi, cercate di capire che cosa lo preoccupa, vedrete che si può trovare una soluzione.

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
Subirete attacchi 'all'ordine precostituito', cui è ancorata la vostra vita. Sarà difficile dare per scontato quanto pensavate di incamerare a vostro favore e accetterete compromessi, per sottoscrivere una resa onorevole

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
La tenerezza e lo slancio affettivo renderanno piacevole e gratificante il vostro rapporto. Attenzione a non farvi sfuggire una ghiotta opportunità per cambiare posizione sul lavoro. Alcuni di voi potranno lamentare una leggera solitudine.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
Situazione sentimentale precaria per i nati nella seconda decade, non saprete veramente che pesci prendere, almeno fino a quando, molto presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Al lavoro osate e sarete apprezzati.

Venerdì 28/03/2014 ATTENZIONE
Avete voglia di vivere nuove esperienze e di provare emozioni indimenticabili, ma qualcosa vi frena: l'amore per il partner. Invece di guardarvi intorno, rimboccatevi le maniche e trovate una soluzione ai vostri problemi di coppia. Bene il fisico!

Fine settimana del 29/03/2014 COSI' COSI'
Un rimprovero, uno sfogo di rabbia del partner contribuirà a farvi aprire gli occhi ed il cuore, aiutandovi a correggervi ed a risvegliare dentro di voi la generosità che, solitamente, riservate alle persone cui volete davvero bene.


CANCRO

Lunedì 24/03/2014 ATTENZIONE
Va bene che professionalmente siete preparati, ma non potete pretendere di sapere sempre tutto. Di fronte ad una domanda piuttosto complicata non saprete che pesci pigliare e ci rimanete veramente male. Aggiornatevi cercando nuove informazioni su internet.

Martedì 25/03/2014 ATTENZIONE
Per un po' dovete fare a meno della dolce metà: entrambi siete sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine. E la forma fisica? Quella lascia un po' a desiderare.

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Farete un felice incontro sentimentale che potrebbe crescere e durare nel tempo. Se siete già impegnati: attenzione alla gelosia e alla possessività. Se al lavoro vi sentite traditi dalle vostre aspettative, anzichè fuggire staccate un attimo la spina e riflettete in tranquillità.

Giovedì 27/03/2014 COSI' COSI'
Non trascurate la forma fisica e cercate di curare l'alimentazione. Entusiasmo e sicurezza daranno vigore al rapporto di coppia. In famiglia sarete più concilianti nel risolvere un vecchio problema piccolo ma 'fastidioso'. Avrete il vostro bel da fare, per riuscire a portare a termine un lavoro arretrato.

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi: in quest'ultimo periodo, vi siete fatti carico di responsabilità che non erano vostre e adesso avete bisogno di ricaricarvi e recuperare le energie perse!

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
In amore, tutto procede a gonfie vele: potete iniziare a fare progetti a due. Negli altri campi, siate più decisi. Potete risolvere definitivamente le questioni che ultimamente vi hanno procurato qualche noia, e che ora richiedono attenzione!


LEONE

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Dopo qualche momento amaro, riprende una maggiore tenerezza nel rapporto di coppia. Vi sentirete di nuovo rassicurati ed accettati e questo vi disporrà ad accettare meglio anche piccole novità nel settore professionale. E' presto per comprenderne le conseguenze, comunque saranno migliori del previsto.

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
La Luna è ostile: e, nonostante l'appoggio di Marte in Bilancia, lascerà molto a desiderare nella vostra giornata. Avete tante idee e tanta voglia di darvi da fare, ma contro certi stupidi contrattempi vi troverete disarmati. Bisogna aspettare

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore per rompere il ghiaccio con la persona amata: ottimi i risultati. Alti e bassi sul lavoro: ricominciare sempre non è facile, anche perchè la Luna vi rende più insofferenti del solito!

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
Riunione di lavoro importante: avete studiato così tanto che siete sicuri del risultato. In ogni caso non date nulla per scontato: gli imprevisti sono sempre in agguato. Colpi di fulmine per le giovanissime del segno, ma forse non siete ricambiate.

Venerdì 28/03/2014 COSI' COSI'
Vi piacerà scherzare e farvi corteggiare dalla persona amata, oggi siete piuttosto allegri. Al lavoro cercate di occuparvi dei compiti più noiosi, trascinarseli dietro non serve a nulla, tanto prima o poi toccherà a voi. Chiarite alcuni malintesi in famiglia, il silenzio aumenterebbe i conflitti.

Fine settimana del 29/03/2014 COSI' COSI'
Organizzate al meglio l'appuntamento romantico con la vostra metà: non trascurate i particolari e il vostro aspetto. Situazione imbarazzante in famiglia : tenete la bocca chiusa e cercate di essere più discreti e ragionevoli.


VERGINE

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Un'atmosfera d'amore in crescendo caratterizzerà la giornata, si riaccenderanno desideri e sentimenti con il partner. Avrete slancio e fantasia nei rapporti con gli altri. Al lavoro gli astri metteranno in evidenza la vostra capacità creativa.

Martedì 25/03/2014 TUTTO BENE
Affrontate decisamente alcune divergenze d'opinione con un superiore e senza tentennamenti dimostrate le vostre ragioni: ne uscirete vincente! In serata vi attendono momenti dolcemente appassionati con chi vi ama. Ottime chance per chiudere affari lucrosi.

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Amore e amicizia nella norma: nè grandi emozioni, nè problemi insuperabili. E al lavoro che incontrate le maggiori difficoltà. Chi tra voi sperava in un aumento di stipendio o in un avanzamento di carriera, rischia di rimanere molto deluso.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
La dolce metà vi chiede un impegno più serio, ma nonostante l'amore che provate, non vi sentite ancora pronti. Invece di ritirarvi nel vostro timido guscio, ditele tranquillamente di rispettare i vostri tempi. Buon investimento grazie a un amico!

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Fate nuove conoscenze, interessanti e utili, che vi danno degli ottimi consigli su come gestire una trattativa d'affari. Serenità e ottima intesa con la dolce metà, ma attenzione alle tentazioni che, oggi più che mai, vi stuzzicano alla grande!

Fine settimana del 29/03/2014 ATTENZIONE
Per voi il grigio non esiste: vedete tutto o bianco o nero! Cercate di apprezzare anche le sfumature, e, soprattutto, smettete di 'bollare'le persone in base a una parola detta, magari, con leggerezza. Per i più giovani: qualche incertezza vi rende ancora un po' nervosi.


BILANCIA

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Affrontate decisamente alcune divergenze d'opinione con un superiore e senza tentennamenti dimostrate le vostre ragioni: ne uscirete vincente! In serata vi attendono momenti dolcemente appassionati con chi vi ama.

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
Dopo qualche momento amaro, riprende una maggiore tenerezza nel rapporto di coppia. Vi sentirete di nuovo rassicurati ed accettati e questo vi disporrà ad accettare meglio anche piccole novità nel settore professionale. E' presto per comprenderne le conseguenze, comunque migliori del previsto.

Mercoledì 26/03/2014 TUTTO BENE
Oggi un incontro apparentemente insignificante si rivelerà invece, ricco di costruttive prospettive per il futuro. Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato che svaniranno gradualmente, grazie alla compagnia di persone simpatiche.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
Curate al meglio il vostro aspetto, grazie al vostro fascino, conquisterete il cuore della persona che vi interessa: potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore. Nel lavoro, tutto bene, in particolar modo per coloro che svolgono attività sportive: in arrivo soddisfazioni e nuovi contatti!

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Sul lavoro, saprete affrontare al meglio ogni tipo di difficoltà e con il vostro fiuto, coglierete al volo tutte le opportunità che vi passeranno sotto il naso! Nel tempo libero, dedicatevi un po' alla vostra remise en forme!

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Fate una nuova conoscenza che vi accende il cuore. Grazie ad essa, potete anche realizzare un progetto, a cui pensate da tempo. Nella vita privata, è arrivato il momento di prendere delle decisioni: lasciatevi guidare dal vostro istinto!


SCORPIONE

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Pianificherete un progetto complesso nei minimi dettagli. Per attuarlo dovrete comunque accettare un compromesso con chi ha idee diverse dalle vostre.Moderate l'ipercriticismo nei confronti delle persone che lavorano con voi. Gli astri vi aiutano ad ottenere il massimo senza affannarvi più del dovuto.

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
Accettate di buona grazia i cambiamenti che sono nell'aria al lavoro e non fatevi destabilizzare da dubbi o sospetti che non hanno alcun serio fondamento. Serata particolarmente eccitante all'insegna del piacevole imprevisto!

Mercoledì 26/03/2014 ATTENZIONE
Il partner ce la mette tutta per farvi perdere la pazienza, con le sue scenate di gelosia e le sue accuse prive di fondamento. Se non volete perderlo, non reagite e aspettate che gli passi, altrimenti mandatelo a quel paese e cercatevene un altro!

Giovedì 27/03/2014 ATTENZIONE
Vi vengono affidati incarichi di cui vi viene detto ben poco... e i tempi sono strettissimi. Non dite di no, ma non fatevi nemmeno mettere i piedi in testa. Incontri galanti per tutti i single del segno, soprattutto per quelli della terza decade!

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di dichiarare i vostri sentimenti, senza falsi pudori: vi sentirete ricambiati e riuscirete a vivere dei momenti di splendida intesa! Prima di fare degli investimenti importanti, chiedete consiglio ad un esperto , vi darà le dritte giuste, per riuscire al meglio!

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Superlativa la Luna vicino a Mercurio nel segno dei Pesci, vostro quinto settore astrologico che v'invita a vivere l'amore e la passione con entusiasmo e inventiva. Vi attende un week-end intenso e coinvolgente, dateci dentro mi raccomando.


SAGITTARIO

Lunedì 24/03/2014 COSI' COSI'
Dopo qualche momento amaro, riprende una maggiore tenerezza nel rapporto di coppia. Vi sentirete di nuovo rassicurati ed accettati dal partner, e questo vi disporrà ad accettare meglio anche piccole novità nel settore professionale. Divertitevi !

Martedì 25/03/2014 COSI' COSI'
Impegnatevi a fondo se veramente volete conquistare una persona cui tenete molto, la vostra superficialità non porta a nulla! Sentirete il bisogno di prendere le distanze da legami o imposizioni familiari, gli amici allora a cosa servono? Troverete finalmente il tempo per dedicarvi ai vostri hobby preferiti.

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Sentimento, intuizione, comprensione, ***** vi metteranno in eccezionale sintonia: godetevi questo magico momento. Nel rapporto con chi vi sta intorno non fatevi cogliere dalla collera, provate a entrare nei panni degli altri ed a discutere serenamente. Cambiamenti repentini di situazioni nell'ambito professionale.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di vedere la questione con ottimismo, gli astri favorevoli vi aiuteranno a ribaltare la situazione in vostro favore! Nel pomeriggio, prenderete nuovi contatti di lavoro: si aprono per voi nuovi orizzonti! Nella vita di coppia, ottima l'intesa con il partner.

Venerdì 28/03/2014 ATTENZIONE
Qualche scontro con un familiare per una questione economica che ancora non siete riusciti a risolvere. I consigli di un esperto e il vostro senso degli affari vi fanno fare un buon investimento... Per un po' tirate un profondo sospiro di sollievo!

Fine settimana del 29/03/2014 COSI' COSI'
I pianeti punteggiano il cielo, disegnandovi attorno percorsi promettenti, sempre che accettiate di compiere quei passi, che sino ad oggi avete rinviato, impegnati, come siete stati, in un'analitica disamina sui 'pro' e sui 'contro' che ne conseguono.


CAPRICORNO

Lunedì 24/03/2014 TUTTO BENE
La giornata inizia all'insegna della buona forma fisica e questo vi metterà di buon umore fin dal mattino. Vicino a voi ci sono persone che potrebbero rendervi sereni, ma dipende tutto dalla vostra disponibilità... coltivate questi contatti.

Martedì 25/03/2014 TUTTO BENE
Prospettive di rinnovamento nel campo sentimentale. I pianeti offrono la loro spinta dinamica che favorirà un esaltante feeling, armonia e complicità sia nelle relazioni in atto da tempo sia in quelle nuove.

Mercoledì 26/03/2014 COSI' COSI'
Questo è il momento per attivarsi e cominciare a realizzare progetti importanti per la vita di coppia. Cercate di evitare le tensioni con un pizzico di buon senso, quello proprio oggi non vi manca! In serata, grazie ad una ricetta segreta di vostra nonna, una cenetta tra amici si rivelerà un successone.

Giovedì 27/03/2014 COSI' COSI'
Saprete affrontare con grande capacità e intuito una questione di lavoro piuttosto delicata. Con il vostro fascino brillante riuscirete a risvegliare i sentimenti migliori del partner. Forse ci saranno alcuni imprevisti da fronteggiare, in ogni caso riuscirete a cavarvela brillantemente.

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Chi vi ha dato torto in passato si ricrederà. Gli astri vi permettono di dimostrare la bontà delle capacità d'analisi e di giudizio, di cui disponete.Siate pronti a cambiare qualcosa della vostra vita, anche i più conservatori, tra di voi, non resisteranno alle tante proposte innovative e stimolanti.

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Potete tirare un sospiro di sollievo: finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti dei vostri sforzi! I risultati che aspettavate arriveranno tutti! In serata, avrete belle opportunità di svago in compagnia degli amici più cari!


ACQUARIO

Lunedì 24/03/2014 TUTTO BENE
Momenti carichi d'intensità, emozione e sincero trasporto vi renderanno più gioiosi e solari. Un amore o un avvenimento del passato potranno ritornare nella vostra mente e nel vostro cuore. Una visita inattesa e speciale.

Martedì 25/03/2014 TUTTO BENE
Un'iniziativa, forse nata per caso, o per un hobby, diventerà per voi presto redditizia, al di là di ogni vostra aspettativa. Un bel viaggio sognato da tempo, potrebbe concretizzarsi se riuscite a coinvolgere una persona particolare.

Mercoledì 26/03/2014 TUTTO BENE
Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta esclusivamente alla persona che vi ha tanto 'preso'. Qualcuno dei vostri conoscenti resterà perplesso per il vostro comportamento e si allontanerà, altri invece condivideranno il vostro entusiasmo.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
In arrivo, belle notizie sul fronte lavorativo: per molti di voi, ci sarà la realizzazione di un progetto lavorativo! Nella vita di coppia, cercate di accontentare il partner che vi chiederà maggiori attenzioni: forse negli ultimi tempi lo avete trascurato troppo! Buona la forma fisica!

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Oggi potrebbe esserci qualche screzio con i parenti. In amore vi sentirete liberi e vi esprimerete pienamente, manifestando tutti i vostri sentimenti. Al lavoro tenderete ad essere precisi ed efficienti. E' la giornata giusta per regalarsi un massaggio.

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Nella vita sentimentale, sarete nella posizione di poter scegliere fra mille pretendenti: sono favoriti i rapporti con gli artisti, soprattutto nell'ambito televisivo! Vi attendono due giornate particolarmente stimolanti e serate decisamente coinvolgenti.


PESCI

Lunedì 24/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di buttarvi senza indugi in una nuova attività sportiva, vi sentirete subito meglio. Un'idea originale, forse suggeritavi da un familiare, vi consentirà di guadagnare di più e di faticare meno...

Martedì 25/03/2014 TUTTO BENE
Oggi in amore tenderete ad essere pretenziosi e permalosi, come se il mondo dovesse girare solo per voi! Avrete bisogno di fuggire dagli obblighi quotidiani, anche a costo di mandare per aria qualche opportunità. Un hobby appassionante vi darà ottime soddisfazioni.

Mercoledì 26/03/2014 TUTTO BENE
Vi farete inutilmente confondere dalle opinioni contrastanti di amici e conoscenti, sia in campo professionale sia in campo sentimentale, è invece il momento di raccoglievi in voi stessi e lasciare che le decisioni emergano dalla vostra interiorità.

Giovedì 27/03/2014 TUTTO BENE
Le stelle vi faciliteranno i rapporti di lavoro: riuscirete a convincere anche i colleghi più tradizionalisti, dando una ventata di innovazione in ambito lavorativo! Con il partner, troverete un nuovo interesse in comune, che vi farà sentire più affiatati del solito! Nel pomeriggio, possibili guadagni inaspettati!

Venerdì 28/03/2014 TUTTO BENE
Giornata ricca di svaghi e di divertimenti che vi faranno vivere la spensieratezza e l'euforia tipiche dell'adolescenza, anche perchè potreste essere corteggiati da persone più giovani . Serata in compagnia di persone disponibili e affettuose.

Fine settimana del 29/03/2014 TUTTO BENE
Il vostro partner vi chiederà aiuto su una questione personale: riuscirete a dargli dei suggerimenti preziosi! Nella serata di Sabato farete la conoscenza di una persona intellettualmente stimolante che vi darà l'opportunità di vedere le cose sotto un altro punto di vista!


Fonte: Margherita.net