ARIETE

Lunedì 17/03/2014 ATTENZIONE
Senza inibizioni e con un pizzico di faccia tosta, fate breccia nel cuore di chi vi ha colpito. una splendida occasione che vi mette decisamente di ottimo umore. Al lavoro, contate fino a dieci prima di parlare. qualcuno potrebbe offendersi!

Martedì 18/03/2014 ATTENZIONE
La situazione planetaria è costante, ma non abbassate la guardia: all'improvviso un ostacolo potrebbe farvi inciampare e non sarebbe facile rialzarsi. Avete perso la testa per un nativo dei Gemelli? Siate prudenti!!

Mercoledì 19/03/2014 COSI' COSI'
Oggi, volenti o nolenti, siete costretti a prendere una decisione importante: che si tratti di lavoro o di affari, meglio chiedere consiglio a chi vi vuole bene prima di buttarvi. Amore a gonfie vele per i nati della prima decade.

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
Buon compleanno carissimi nativi, da oggi il Sole fa il suo ingresso nel segno e vi regala maggiori energie! Agganciatevi alla dolce Venere alleata dall'Acquario che vi saprà suggerre le strategie vincenti per conquistare chi vi interessa.

Venerdì 21/03/2014 TUTTO BENE
E' il momento di prendersi una pausa di ripensamento, per mettere a punto al meglio i vostri piani: qualche nuovo elemento, infatti, merita di essere preso in attenta considerazione. Approfittatene per portare a termine vecchie incombenze di routine che, finora, avete snobbato.

Fine settimana del 22/03/2014 TUTTO BENE
Stupendo questo primo week-end di Primavera che vi trova scalpitanti e desiderosi di scrollarvi dalle spalle il peso del grigiore che da qualche tempo vi ha scosso i nervi.- Il partner desidererà trascorrere ore scanzonate e certo non vi farete pregare.


TORO

Lunedì 17/03/2014 COSI' COSI'L'insicurezza e le vostre mille domande fanno perdere la pazienza al partner. Non lamentatevi poi se invece di passare la serata con voi se ne va a fare follie con gli amici. Buone nuove dal lavoro: quella vostra proposta è accettata da tutti!
Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
Continuare a torturarsi con i continui se e ma non aiuta a prendere la decisione giusta in amore! Riceverete un'ottima occasione di lavoro da parte di un conoscente. Qualcuno incontrerà una persona che sarà importante nella sua vita.

Mercoledì 19/03/2014 COSI' COSI'
Forza Torelli e Torelle, la Luna oggi vi rende un po' ombrosi e metimabondi, e Venere in quadratura potrebbe far risvegliare qualche nostalgia per chi non fa parte del presente. Combattete questo stato d'animo e preparatevi con entusiasmo per una serata fantastica!

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
Dopo qualche momento amaro, riprende una maggiore tenerezza nel rapporto di coppia. Vi sentirete di nuovo rassicurati ed accettati dal partner, e questo vi disporrà ad accettare meglio anche piccole novità nel settore professionale. E' presto per comprenderne le conseguenze, comunque saranno migliori del previsto.

Venerdì 21/03/2014 ATTENZIONE
Valutate le reali capacità del vostro partner con la dovuta razionalità, potreste suscitare inutili risentimenti. In campo lavorativo, la vostra meta è vicina...avanti, ancora un piccolo sforzo! Calibrate l'emotività e misurate la gelosia esaltata da una capricciosa Luna opposta.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Alti e bassi in amore: qualcuno si accorgerà di aver sottovalutato i propri sentimenti, altri di aver preso un sonoro abbaglio, e molti si convinceranno che 'Meglio soli che mal accompagnati'. Curate al massimo la comunicazione, anche quando non ne avete voglia..


GEMELLI

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
Venere vi aiuterà a chiarire alcune incomprensioni con il partner e a ritrovare la complicità di sempre! Nella professione, cercate di ascoltare il consiglio prezioso di un collaboratore, vi permetterà di approfondire una faccenda a voi poco chiara!

Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
Grazie all'invito di un caro amico, uscirete dalla monotonia di tutti i giorni: farete degli incontri interessanti, che vi stimoleranno dal punto di vista culturale! Sul lavoro, fate attenzione a probabili distrazioni: a causa di una svista potreste perdere un affare!

Mercoledì 19/03/2014 TUTTO BENE
Una persona che vi ha colpito come un corpo contundente, non vi esce dalla testa! Perchè non cercate un modo simpatico per incontrarla nuovamente? Ne vale certamente la pena! Alcuni di voi oggi realizzano acquisti vantaggiosi.

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
L'armonia di coppia è discreta, ma non vi conviene insistere quando vi accorgerete che il partner comincia a impuntarsi. Se poi si tratta di un vecchio discorso, che ha a che fare con la vostra gelosia, è un vero e proprio terreno minato!

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Inutile cercare di stabilire improbabili complicità con la persona amata, o di condividere sensazioni che oggi vi dividono. Più facile andare d'accordo se vi limiterete agli interessi intellettuali, alla conversazione intelligente e impegnata. Il resto verrà in un altro momento.

Fine settimana del 22/03/2014 ATTENZIONE
Vi sentirete poco considerati da chi vi ama, ma forse ha solo paura di incappare nelle vostre 'ire funeste', e quindi gira al largo. Dimostrate che sapete essere ancora dolci e comprensivi, e tornerà a confidarsi con voi. Un amico non si dimostrerà all'altezza della fiducia che gli avete accordato.


CANCRO

Lunedì 17/03/2014 COSI' COSI'
Oggi, volenti o nolenti, siete costretti a prendere una decisione importante: che si tratti di lavoro o di affari, meglio chiedere consiglio a chi vi vuole bene prima di buttarvi. Amore a gonfie vele per quei nativi che in un recente passato hanno subito un allontanamento o una delusione.

Martedì 18/03/2014 ATTENZIONE
Un problema economico vi porta a discutere con la dolce metà, proprio oggi che avete pensato di portarla fuori a cena e di chiedere la sua mano. Il consiglio di un esperto risolve tutto in fretta.

Mercoledì 19/03/2014 ATTENZIONE
La Luna, vostro astro guida in queste ore certamente non vi aiuta a comprendere il significato della comunicazione. Faticherete ad andare d'accordo con tutti e solleverete polemiche dove non ci sarebbe proprio bisogno.

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di dichiarare i vostri sentimenti, senza falsi pudori: vi sentirete pienamente ricambiati dal partner e riuscirete a vivere dei momenti di splendida intesa! Prima di fare degli investimenti importanti, chiedete consiglio ad un esperto nel settore, vi darà le dritte giuste, per riuscire al meglio!

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Oggi toccherà a voi sostenere il partner, che probabilmente deve smaltire una delusione in campo professionale o economico. Al lavoro potrebbe tornare a galla un vecchio contrasto: per ora avete preso la cosa con superficialità, è arrivato il momento di chiarirla una volta per tutte.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Organizzate al meglio l'appuntamento romantico con la vostra metà: non trascurate i particolari e il vostro aspetto. Situazione imbarazzante in famiglia : tenete la bocca chiusa e cercate di essere più discreti e ragionevoli.


LEONE

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
Un vecchio amore si fa vivo con una scusa. Vi potreste trovare a chiedervi se valga la pena ricominciare da capo o se invece sia meglio lasciar perdere tutto... Non siate impulsivi, e interrogate il vostro cuore. Un collega vi chiede aiuto!

Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
Se avete qualche noia in campo professionale, non lamentatevi con i vostri colleghi, ma discutete con chi di dovere, eviterete inutili malintesi! La Luna vi aiuta a ritrovare l'armonia con il partner: avrete, voglia di fare progetti insieme! Concedetevi più riposo!

Mercoledì 19/03/2014 COSI' COSI'
Se avete qualche noia in campo professionale, non lamentatevi con i vostri colleghi, ma discutete con chi di dovere, eviterete inutili malintesi! Marte in Bilancia vi aiuta a ritrovare l'armonia con il partner: avrete, voglia di fare progetti insieme! Concedetevi più riposo!

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
Un'altra giornata entusiasmante, tutto scorrerà a meraviglia e giungeranno finalmente anche le tanto sospirate risposte soprtattutto per chi fosse in ansia per lòa risoluzione di una vecchia questione legale. Siate generosi promotori di una seratina romantica.

Venerdì 21/03/2014 ATTENZIONE
Luna e Venere renderanno complicata la vita di coppia: avete voglia di libertà, mentre il partner ha l'esigenza di sentirvi vicini. Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo, ma non per questo cercherete di rimediare con energia sufficiente.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Splendido il Sole che da qualche giorno ha raggiunto l'alleato Ariete vostro nono settore astrologico: le stelle quindi parlano d'amore, di conferme, di conquiste, di sogni che si realizzano. Peccato non appartenere al vostro regale segno!!!


VERGINE

Lunedì 17/03/2014 COSI' COSI'
Sarete tirati un po' per la giacchetta da tutti, come il classico barbiere di Siviglia pare proprio che oggi chiunque abbia bisogno di un vostro consiglio! Stanchezza sicura, ma in famiglia, cercate di non essere troppo permalosi, potreste urtare ingiustamente la sensibilità di qualcuno!

Martedì 18/03/2014 TUTTO BENE
La Luna in Bilancia vostro secondo settore zodiacale vi consente di chiudere un'eccellente affare e di incrementare le vostre entrate finanziarie. Certo che se gli astri aiutano, spetta a noi saper agire con decisione e tempismo, quindi non esitate ulteriormente!

Mercoledì 19/03/2014 TUTTO BENE
Tenete sotto controllo il vostro ambiente di lavoro, senza perdere di vista il fax, il telefono e la posta elettronica. Potrebbe arrivare da un momento all'altro la notizia che aspettate, ma un collega è pronto a 'soffiarvela' senza troppi complimenti.

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
I risultati cominceranno ad essere corrispondenti all'impegno investito e vi sarà, inoltre molto più agevole trovare collaborazione e fidati alleati, che si porranno al vostro fianco, nel sostenere le idee e le proposte che avanzerete

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Belle opportunità professionali, soprattutto per i più giovani. Saranno possibili aumenti di stipendio o promozioni, ma non eccedete nel protagonismo.Giocate le vostre carte migliori, il successo è alla vostra portata. L'originalità unita ad una certa imprevedibilità lasceranno di stucco gli avversari.

Fine settimana del 22/03/2014 ATTENZIONE
Per voi il grigio non esiste: vedete tutto o bianco o nero! Cercate di apprezzare anche le sfumature, e, soprattutto, smettete di 'bollare'le persone in base a una parola detta, magari, con leggerezza. Per i più giovani: qualche incertezza vi rende ancora un po' nervosi.


BILANCIA

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
Una nuova conoscenza farà breccia nel vostro cuore, rendendovi più passionali e decisi del solito: fatevi avanti senza alcun indugio! Nella vita professionale, vi sarà chiesto un ulteriore impegno, al quale non potrete dire di no: arriverete a casa stremati, ma soddisfatti !

Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
Oggi potreste trovarvi di fronte ad un bivio. Non sarà facile, ma riuscirete comunque, a fare la scelta migliore. Sintonizzate cervello e cuore: conoscete già le risposte! Nel settore finanziario avete modo di trovare soluzioni brillanti e possibilità di guadagno!

Mercoledì 19/03/2014 COSI' COSI'
Fatevi guidare dal vostro intuito e riuscirete ad affrontare una questione delicata, in ambito lavorativo, ottenendo così un posto di riguardo tra i colleghi! Serata piacevole in compagnia delle persone care, con le quali potreste organizzare una scampagnata per il
Fine settimana!

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di dare più stabilità al partner: a lungo andare, potrebbe stancarsi della vostra volubilità! Nella professione, saprete tener testa a un collega più navigato di voi, ottenendo l'ammirazione e la fiducia dei vostri superiori! Ottime possibilità di guadagno nel gioco del lotto!

Venerdì 21/03/2014 TUTTO BENE
Risparmiate le critiche gratuite verso i colleghi, eviterete così di rendervi antipatici agli occhi di chi può aiutarvi nel dipanare un'intricata matassa.Diversi pianeti vi solleciteranno ad agire. Datevi da fare ed iniziate le cose nuove, che avete in mente e che avete rimandato per troppo tempo.

Fine settimana del 22/03/2014 TUTTO BENE
Avete tanta voglia di cambiamenti: la prima possibilità di metterli in atto, arriva in campo lavorativo. In famiglia finalmente riuscite a stabilire un clima di armonia e collaborazione. Siete sempre voi a tirare la carretta, a farvi carico di tutto, ma questa volta contare su un po' di aiuto da parte dei vostri cari.


SCORPIONE

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di prendere una decisione. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi. Buona la forma fisica, grazie alle stelle!

Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
Un cambiamento nell'atteggiamento di una certa persona vi darà da pensare. Non fasciatevi inutilmente la testa: meglio chiedere chiarimenti apertamente, che cercare di scoprire chissà cosa per vie traverse. Un calo di energia passeggero richiede che vi prendiate momenti di riposo.

Mercoledì 19/03/2014 COSI' COSI'
L'armonia, dentro ed attorno a voi, vi consentirà di agire e decidere, senza eccessivi tentennamenti. Siate, però, diplomatici con chi vi può contrastare.Si concretizzeranno opportunità d'oro per iniziare una nuova attività o per allargare il mercato di quell'attuale. Momento ok per acquisti immobiliari.

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
Oggi potrebbe esserci qualche screzio con i parenti. In amore vi sentirete liberi e vi esprimerete pienamente, manifestando tutti i vostri sentimenti. Al lavoro tenderete ad essere precisi ed efficienti. E' la giornata giusta per aggiornare il look.

Venerdì 21/03/2014 TUTTO BENE
Gli astri vi apriranno le porte della vita sociale e dei contatti importanti, sarà vostra la scelta tra i vari tipi di proposte. Una bella avventura sentimentale avrà qualche ripercussione sulle vostre finanze, ma ne varrà la pena.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Se volete vivacizzare il rapporto di coppia, puntate su un bel viaggio oppure ad un tranquillo week-end, lontani da tutti e da tutto. Evitate situazioni conflittuali con parenti, il tempo vi darà ragione. I pianeti promettono un aumento delle entrate, grazie ad investimenti azzeccati o vincite al gioco.


SAGITTARIO

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
Nonostante il vostro umore variabile, riuscirete a mettere dei punti fermi nel rapporto con il partner, ottenendo la sua più sincera disponibilità! Nel lavoro, sarete il leader della situazione e con la collaborazione di un collega, raggiungerete facilmente i traguardi prefissati.

Martedì 18/03/2014 COSI' COSI'
L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi o addirittura impacciati: e, questa volta, potrebbe rinfacciarvelo un vostro superiore. Siate più 'sciolti', in campo professionale è necessario trasmettere sicurezza e coinvolgimento emotivo, soprattutto se dovete convincere potenziali clienti.

Mercoledì 19/03/2014 TUTTO BENE
In arrivo nuovi incontri sul versante sentimentimentale: molti si troveranno accasati in men che non si dica! Al lavoro, cercate di curare i particolari, con i clienti: molti affari si concluderanno alla grande, grazie al vostro spirito di organizzazione!

Giovedì 20/03/2014 COSI' COSI'
Una certa irritabilità rende facili i conflitti, soprattutto con le persone che vi sono più vicine, e dalle quali pretendereste comprensione incondizionata. Dovreste riuscire a spiegare, senza dare in escandescenze, quello che non vi va: troverete nuovi compromessi, molto più soddisfacenti per tutti.

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Potrete soffrire di gelosia se siete legati ad una persona più giovane di voi. Goderete del favore degli astri per quanto riguarda le faccende economiche. Energie in calo per i nati nella prima decade. Fate fatica per produrre poco, prendetevi una pausa.

Fine settimana del 22/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di non opprimere il vostro partner con gelosie inutili e ingiustificate. Se è vero che ognuno vede nell'altro una proiezione di se stesso, potrebbe essere che siete proprio voi quello che ha delle tentazioni e che vorrebbe 'tradire'.


CAPRICORNO

Lunedì 17/03/2014 COSI' COSI'
Influssi contraddittori dalle stelle vi porteranno a cercare avventure, ma poi a 'frenare' e a tornare nella savana, proprio... sul più bello. Avrete il consueto ottimismo, ma non l'abituale verve nel comunicare le vostre idee. Momenti di fatica con gli altri.

Martedì 18/03/2014 ATTENZIONE
La Luna vi complica la vita, rendendovi litigiosi e attaccabrighe ... Tenderete ad esagerare, a prendere più impegni di quanti potete portare a termine. Datevi una regolata, se non volete fare la figura dei fanfaroni.

Mercoledì 19/03/2014 ATTENZIONE
Inizia una giornata che a causa di certi transiti non promette certo tranquillità! Beh del resto siete preparati e consapevoli di non essere in questo periodo i beniamini delle stelle, ma personaggi tosti come voi non si faranno destabilizzare dalle difficoltà, quindi forza e pazienza!

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
Potrebbe essere la giornata giusta per imprimere una svolta decisiva alla vostra professione, iniziando un efficiente e nuovo cammino. Cercate di cogliere le opportunità che il destino vi offre. E' il momento di dichiarare un amore: fatelo!

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Probabilmente sarete più suscettibili del solito nei rapporti professionali. Forse, avete un collega che ha esaurito la vostra pazienza, ma non esagerate. Se siete innamorati, non perdete altro tempo e dichiaratevi alla persona che v'interessa.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Il partner, forse, cercherà di approfittare della vostra disponibilità in alcuni momenti, ma la ricompensa, che riceverete, con slanci affettuosi e coccole, sarà quanto basta per ripagarvi adeguatamente.


ACQUARIO

Lunedì 17/03/2014 TUTTO BENE
Siete gli artefici di profondi e importanti cambiamenti nella vita di coppia. Quali siano gli effetti di questi cambiamenti, dipende solo ed esclusivamente dalla capacità di affrontare con delicatezza gli argomenti più spinosi. Nuovi stuzzicanti contatti personali!

Martedì 18/03/2014 TUTTO BENE
Accogliete questa giornata con ottimismo e disponibilità . Liberate la mente dai pensieri negativi: in cambio le stelle vi possono colmare il cuore di gioia! I pianeti promuovono improvvise opportunità per farvi realizzare in campo professionale.

Mercoledì 19/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi: in quest'ultimo periodo, vi siete fatti carico di responsabilità che non erano vostre e adesso avete bisogno di ricaricarvi e recuperare le energie perse! Vi attendono piacevoli serate in locali notturni, in compagnia di persone che sapranno apprezzare le vostre qualità!

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
Un coro di pianeti favorevoli vi consentirà di iniziare la giornata con serenità, in armonia, con voi stessi e con chi vi sta intorno. Al lavoro soddisfazioni per tutti, riceverete complimenti e riconoscimenti dai vostri colleghi o collaboratori.

Venerdì 21/03/2014 COSI' COSI'
Abbiate più fiducia in voi stessi e vincete la diffidenza: meglio andare incontro ai problemi con piglio deciso, anzichè aspettare che vi piovano addosso! Dovrete fare un po' di fatica, e soprattutto adattarvi a un piccolo compromesso, ma, alla fine, avrete la soddisfazione di ottenere un discreto risultato.

Fine settimana del 22/03/2014 TUTTO BENE
In famiglia finalmente riuscite a stabilire un clima di armonia e collaborazione. Siete sempre voi a tirare la carretta, a farvi carico di tutto, ma questa volta contare su un po' di aiuto da parte dei vostri cari.


PESCI

Lunedì 17/03/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più elastici sul lavoro, evitando prese di posizione eccessive e che potrebbero mettervi in cattiva luce con i vostri superiori! Nella sfera sentimentale, è ora di decidere, il partner non aspetterà in eterno una risposta.

Martedì 18/03/2014 TUTTO BENE
In questa giornata, contano molto per voi, le amicizie ed i contatti sociali: andrannoa gonfie vele grazie ai benefici di alcuni pianeti. Al lavoro vi vengono proposte nuove mansioni, che potrebbero mettere in luce le vostre capacità. Abbiate fiducia!

Mercoledì 19/03/2014 TUTTO BENE
Sul lavoro, saprete affrontare al meglio ogni tipo di difficoltà e con il vostro fiuto, coglierete al volo tutte le opportunità che vi passeranno sotto il naso! Nel tempo libero, dedicatevi alla lettura di un buon libro o all'ascolto della musica che preferite, ne trarrete sicuramente beneficio!

Giovedì 20/03/2014 TUTTO BENE
Una simpatica novità vi consentirà di prendervi il giusto tempo per lo svago ed i contatti interpersonali. Riceverete degli stimoli positivi per il vostro futuro. In amore rafforzando il carattere riuscirete ad ottenere ciò che volete.

Venerdì 21/03/2014 TUTTO BENE
I pianeti pongono le amicizie in primo piano, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e prospettive interessanti per il futuro. Un gesto generoso sarà ricompensato ampiamente.

Fine settimana del 22/03/2014 COSI' COSI'
Mercurio nel segno vi consentirùà di smorzare gli effetti nervosi della Luna. Vi attende un week-end Primaverile con tutte le carte in regola per godervi ore di relax e divertimento. Nuovi incontri eccitanti per i nativi di Marzo con il cuore in vacanza.


Fonte: Margherita.net