Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 07/04/14 al 13/04/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 07/04/14 al 13/04/14


    ARIETE

    Lunedì 07/04/2014 ATTENZIONE
    Non sempre riuscite a far breccia nel cuore del partner, come vorreste. Forse siete troppo precipitosi, o date per scontate alcune 'puntate' della storia che, semplicemente, sono solo nella vostra fantasia. Amare è condividere... nel profondo!

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Se avete un peso sullo stomaco che vi impedisce di dormire sonni tranquilli, se il rimorso vi tormenta, o se pensate che sia arrivato il momento di confessare una piccola bugia alla dolce metà, accantonate timidezza e paura e sputate il rospo!

    Mercoledì 09/04/2014 TUTTO BENE
    Il desiderio di rinnovamento e la voglia di nuove esperienze che vi animano sono il segnale celeste dell'inizio di un periodo ricco di impegni e non proprio facili. I pianeti proteggono anche la salute, ma non approfittatene troppo, in agguato qualche disturbo passeggero.

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi faranno vedere le cose sotto una prospettiva diversa: tutto ciò che vi sembrava impossibile, oggi vi apparirà quantomeno realizzabile. La vita sentimentale vi vede sicuri e determinati: incontri promettenti per chi è solo e maggiore intesa per chi è già in coppia.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Nell'ambito lavorativo, cercate di rimanere concentrati su ciò che fate: delle polemiche, con i colleghi, potrebbero portarvi a degli inutili sprechi di energia! In famiglia, passerete momenti sereni e felici, in compagnia dei cari: se avete figli, cercate di migliorare il dialogo!

    Fine settimana del 12/04/2014 COSI' COSI'
    Riposare, dormire : ecco i vostri progetti per questo fine settimana. Ma qualcuno vi farà una proposta di lavoro interessante... non lasciatevi prendere dalla pigrizia, è una buona occasione per allargare il giro d'affari. Serata tranquilla in compagnia della dolce metà.


    TORO

    Lunedì 07/04/2014 TUTTO BENE
    Eros e sentimento a tutto spiano! Non perdete assolutamente tempo, perchè è adesso che, chi vi interessa non riuscirà a resistervi. In campo lavorativo non avrete le idee ben chiare sul da farsi, tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni in sospeso.

    Martedì 08/04/2014 TUTTO BENE
    Siete gli artefici di importanti cambiamenti di prospettiva per il vostro futuro e per quello dei vostri cari. Chi ha una relazione sentimentale dovrà esprimere il proprio amore con coraggio, solo così l'amore consolida e si rafforza. I nati della prima decade devono sopportare qualche piccola seccatura.

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    Avrete difficoltà ad adattarvi ad un nuovo lavoro, ma alla fine vi realizzerete pienamente. Per evitare delusioni in amore dimostratevi sinceri, ma accertatevi che anche l'altro lo sia.

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    Un amico vi darà una mano ad uscire da una difficile situazione con chi vi ama, siategli riconoscenti. Oggi tenderete, senza accorgervene, a occuparvi di troppe cose nello stesso momento, prendetevi una pausa di riflessione. Siate prudenti col denaro.

    Venerdì 11/04/2014 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella prima decade: conoscerete delle persone molto interessanti e il vostro fascino, esaltato dagli astri, in buon aspetto, vi permetterà di sedurre chi vorrete! Riceverete una proposta , da parte di una vecchia conoscenza: sarà un'ottima occasione per far carriera!

    Fine settimana del 12/04/2014 TUTTO BENE
    Una bellissima Luna illumina il vostro quinto settore astroplogico, mentre Venere vostro astro guida vi protegge dal segno dei Pesci garantendovi un week-end intrigante e terribilmente romantico: godetevi ogni ora, ne avete bisogno e lo meritate!


    GEMELLI

    Lunedì 07/04/2014 ATTENZIONE
    Ricordate il proverbio 'Chi si accontenta gode'? Cercate di adottare questa filosofia, soprattutto al lavoro. Infatti, anche se non è una delle giornate più produttive dell'anno, in fondo non va neanche così male. Il tempo arriva... non passa!

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Un amico sincero e affidabile da tempo cerca di attirare la vostra attenzione e vi offre aiuto gratuito per riosolvere una questione delicata che non potete più snobbare. Peccato che fin ora non lo ascoltavate, forza da oggi cambiate registtro!

    Mercoledì 09/04/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi prospettano successo, anche se dovrete scendere a qualche compromesso poco ortodosso. La giornata sarà particolarmente positiva soprattutto per chi saprà distinguere tra becero orgoglio e giusta dignità.

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    Tenetevi alla larga dai pettegolezzi inutili al lavoro e non ascoltate le solite voci di corridoio di chi ama sollevare dubbi e polveroni per pura invidia. In ogni caso non è la giornata ideale per fare investimenti o acquisti onerosi.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di prendere una decisione. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi e con un problema assai peggiore da affrontare.

    Fine settimana del 12/04/2014 ATTENZIONE
    Luna, in quadratura al vostro Sole renderà un po' problematica la vita in questo week-end. Nulla di preoccupante ovviamente ma aspettatevi cambi di programma, ritardi o impicci.


    CANCRO

    Lunedì 07/04/2014 COSI' COSI'
    Inizio di settimana davvero eccellente soprattutto se confrontato con quelli precedenti. Venere è dalla vostra parte e comincerete a vedere il vostro futuro con maggior chiarezza. Certo non tutto è ancora facile soprattutto in amore, ma rammentate molto dipende da voi e dalle decisioni che sarete in grado di prendere.

    Martedì 08/04/2014 TUTTO BENE
    E' il momento di cominciare a realizzare progetti importanti per la vita di coppia. Cercate di evitare le tensioni al lavoro con un pizzico di buon senso, quello che proprio oggi con la Luna stimolante vi manca! In serata, una cenetta tra amici si rivelerà un successo.

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    Per un po' dovete fare a meno della dolce metà: entrambi siete sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine.

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    Venere continua a proteggervi, ma Mercurio in Ariete non è certo buon consigliere.Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    In amore, cercate di non pigiare troppo sull'acceleratore, certe cose necessitano del loro tempo, specialmente quando il rapporto è appena cominciato! In serata la vostra eccessiva curiosità potrebbe procurarvi qualche malinteso con chi vi sta vicino, fate attenzione.

    Fine settimana del 12/04/2014 ATTENZIONE
    Vivrete il week-end all'insegna dell'incertezza e fomentati dal transito d'opposizione di Mercurio e Marte il gusto della polemica costi quello che costi vi renderà piuttosto antipatici, attenzione quindi a non esagerare o vi troverete a parlare al muro!!


    LEONE

    Lunedì 07/04/2014 TUTTO BENE
    La Luna vi garantisce eccellenti energie e ottima forma fisica, ma potrebbe acutizzare la vostra benedetta voglia di fare tutto in fretta senza eccessivi ragionamenti. Attenzione quindi a non esagerare soprattutto con le pretese nei confronti del partner.

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Ancora qualche tensione disturbante al lavoro, ma se vi farete suggerire da Mercurio in Ariete le modalità più intelligenti per riportare ordine attorno a voi, riuscirete a convincere anche i più ostinati antagonisti a seguirvi in quel progetto.

    Mercoledì 09/04/2014 TUTTO BENE
    Riscoprite l'erotismo, la passione, e forse anche il sentimento. Sono tutte cose che non possono che giovare al rapporto di coppia e che vi aiutano anche a sopportare qualche capriccio del partner. Date ascolto alle esigenze dei vostri familiari. Non mostratevi troppo indaffarati e ricordatevi
    di parlare con i figli!

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    Per tutti i single, in arrivo incontri interessanti sul fronte sentimentale: a fine giornata, molti di voi si ritroveranno in dolce compagnia! Collaborazioni redditizie con i colleghi: porterete a termine dei progetti che vi permetteranno di espandersi, sarà una bella soddisfazione!

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più elastici e di capire le motivazioni degli altri: a lungo andare, qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Nella professione, riceverete dei consigli preziosi per mettere in pratica le vostre doti, raggiungendo i risultati che meritate! Serata piacevole in compagnia degli amici!

    Fine settimana del 12/04/2014 COSI' COSI'
    Voi, sempre così ardenti e passionali, oggi farete di tutto per evitare l'amato bene... e finirete anche per offenderlo. Perchè invece di soffrire in silenzio, non sputate il rospo e gli dite chiaramente in faccia ciò che non vi va? Momento ideale per restaurare la casa.


    VERGINE

    Lunedì 07/04/2014 COSI' COSI'
    Venere è nel segno opposto, ma la Luna è amica. Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Strepitosa giornata soprattutto per i nati di Agosto che saranno raggiunti da una notizia sorprendente che finalmente chiarirà loro le idee in modo definitivo. I nati di Settembre dovranno fare una scelta responsabile per non inficiare gli ottimi successi raggiunti.

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    La situazione astrologica non molto favorevole nei vostri confronti si appesantisce con lVenere opposta. Ora più che mai è indispensabile non perdere la testa e non ascoltare l'insidiosa voce dell'emotività che vi porterebbe completamente fuori strada!

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    Non fate i difficili quando vi capita un'occasione malandrina. Forse non è amore con la 'A' maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che i vostri sguardi si incrociano. La saggezza, vostra dote naturale vi saprà guidare!

    Venerdì 11/04/2014 TUTTO BENE
    Nella sfera dei sentimenti, siate più razionali, e ponderate bene la vostre scelte: a causa di un equivoco, potreste perdere la fiducia del partner! Per coloro che studiano, oggi arriveranno i risultati che attendete da tempo! Nel tempo libero dedicatevi a un nuovo hobby!

    Fine settimana del 12/04/2014 TUTTO BENE
    Interessante proposta di lavoro, che vi farà guadagnare qualche soldino in più. Unico neo: il trasferimento all'estero. Per il vostro carattere, tutto di guadagnato. Dovrete però riuscire a farlo 'digerire' al partner o ai familiari che si preoccupano eccessivamente per voi.


    BILANCIA

    Lunedì 07/04/2014 COSI' COSI'
    Stanchi e stressati dalla dura vita lavorativa che state passando, le studiate proprio tutte per non far niente. Rimanete indifferenti alle richieste della dolce metà, a certe sue avance, agli ordini dei genitori e agli inviti degli amici...

    Martedì 08/04/2014 ATTENZIONE
    Vi svegliate di pessimo umore, più lunatici e antipatici del solito, ma una passeggiata all'aria aperta vi rimette in sesto, complice, beninteso, una magica telefonata di chi vi ama. Buone nuove per chi si interessa d'arte, pittura o scultura!

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    Non preoccupatevi eccessivamente per le vostre finanze, avrete l'intuito e la saggezza necessarie per riportare tutto sui giusti binari, ma dovrete attendere l'occasione propizia per agire. In amore siate più disinvolti e sinceri!

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    In campo professionale non vi mancherà il senso pratico, saprete organizzarvi al meglio ed è già tempo di pianificare progetti futuri. Cautela in amore, i sentimenti potrebbero essere messi alla prova e chi è solo potrà fare nuovi incontri ma non privi di insidie.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Lo stress accumulato nell'ultimo periodo vi farà assumere un atteggiamento di fuga rispetto ai piccoli problemi di coppia o di famiglia: cercate di non esagerare però! Gli impegni di lavoro vanno portati a termine, non cullatevi sugli allori.

    Fine settimana del 12/04/2014 ATTENZIONE
    Week-end un po' noioso, non tanto perchè non sucede nulla, anzi il contrario, gli eventi incalzano, ma è la voglia di reagire e di aghire che sarà latitante in parecchi di voi. Certo i nati di Ottobre alla presa con gli strali di Urano in Ariete, forse faranno bene ad astenersi da certe prese di posizione.


    SCORPIONE

    Lunedì 07/04/2014 TUTTO BENE
    Venere e Luna faranno di tutto per spianarvi la strada, in amore come nella vita professionale; conquiste, affari, proposte di matrimonio... nessuna difficoltà. Favoriti gli acquisti soprattutto di oggetti di un certo valore.

    Martedì 08/04/2014 TUTTO BENE
    Per rimettervi rapidamente in pista avete bisogno degli astri e oggi la giornata è quella giusta! L'impegno dimostrato sul lavoro vi procura un avanzamento inaspettato e una lode. Un colloquio incisivo e concreto vi consente di districarvi al meglio in una situazione piuttosto difficile, in cui non sapete come comportarvi.

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro oggi vi dedicherete agevolmente e con profitto agli impegni abituali. Nella vita di società vi farete notare per il vostro modo di fare e per l'abbigliamento particolare: riscuoterete il solito successo che tanto vi piace.

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro oggi vi dedicherete agevolmente e con profitto agli impegni abituali. Nella vita di società vi farete notare per il vostro modo di fare e per l'abbigliamento particolare: riscuoterete il solito successo che tanto vi piace.

    Venerdì 11/04/2014 TUTTO BENE
    Sul fronte lavorativo, sarete disposti a perdonare qualche piccolo errore di uno dei migliori collaboratori e grazie al vostro intuito e alla prontezza, riuscirete a salvare la situazione! Per i single, nuove conoscenze, che vi faranno battere forte il cuore!

    Fine settimana del 12/04/2014 TUTTO BENE
    Spettacolare week-end colortato da un'alleata Luna in Vergine e stuzzicato dalla dolce Venere che illumina il vostro quinto settore astrologico regalandovi mille opportunità per vivere l'amore sulle alte note della passione.


    SAGITTARIO

    Lunedì 07/04/2014 TUTTO BENE
    Non fate i difficili quando vi capita un'occasione malandrina. Forse non è amore con la 'A' maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che i vostri sguardi si incrociano. Divertimento al top per i nativi della prima decade!

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Saprete affrontare con grande capacità e intuito una questione di lavoro piuttosto delicata. Forse ci saranno alcuni imprevisti da fronteggiare, in ogni caso riuscirete a cavarvela brillantemente.Accettate un invito e sorridete alla possibilità di vivere un'avventura!

    Mercoledì 09/04/2014 COSI' COSI'
    In campo sentimentale è meglio non giocare con il fuoco: calma, prudenza e comprensione cementeranno legami affettivi importanti. Sul lavoro potrete realizzare con successo molti dei progetti che sognavate da tempo anche se non mancheranno contrattempi e qualche difficoltà.

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    Avrete difficoltà ad adattarvi ad un nuovo lavoro, ma alla fine vi realizzerete pienamente. Per evitare delusioni in amore dimostratevi sinceri, ma accertatevi che anche l'altro lo sia, del resto la furbizia non vi difetta certo e con qualche piccolo trucchetto potrete accertarvene!.

    Venerdì 11/04/2014 ATTENZIONE
    Vorrete fare mille cose ma alla fine non concluderete un bel nulla! Colpa degli astri che vi rendono piuttosto apatico nei confronti anche dei più piccoli impegni. Per oggi lasciate perdere.

    Fine settimana del 12/04/2014 COSI' COSI'
    Periodo di grande movimento nella vita privata. Siete aperti a nuove proposte ed avete la possibilità di allargare i vostri orizzonti. Contatti con persone straniere! In amore, cercate di fare un bilancio preciso e obiettivo con voi stessi. Forse il partner non ha tutti i torti! Lasciate volare la fantasia!


    CAPRICORNO

    Lunedì 07/04/2014 ATTENZIONE
    L'intesa di coppia non è sempre perfetta. Ritmi e i desideri stentano a sincronizzarsi, ma grinta e determinazione, romanticismo e passione, senso dell'umorismo e voglia di divertirsi, vi fanno trovare, già prima di sera, un punto di incontro!

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di prendere una decisione. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi.

    Mercoledì 09/04/2014 ATTENZIONE
    Cari nativi il cielo per voi si oscura a causa di Mercurio in Ariete all'opposizione di un Marte già difficile in Bilancia. Ora non avete più scuse valide per evitare di affrontare la difficile situazione creatasi con il partner o con la persone pù vicine.

    Giovedì 10/04/2014 COSI' COSI'
    Chiuderete la giornata con una bella soddisfazione e la certezza di essere ormai indirizzati su un agevole sentiero. Certo ancora i risultati più eclatanti sono lontani, ma molto molto meno di quanto il vostro scetticismo vi faccia percepire!

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Attenzione al partner, oggi particolarmente geloso! Evitate ogni minima occasione di sospetto, potrebbe sollevare un pandemonio. Scaricate le vostre energie nel campo lavorativo: siete molto convincenti negli affari.

    Fine settimana del 12/04/2014 TUTTO BENE
    Concentrate i vostri sforzi professionali, verso un unico obiettivo. Così facendo riuscite a vedere da subito degli interessanti cambiamenti! Gli astri favoriscono nuovi amori. Nascono sotto i migliori auspici di felicità, le unioni con i segni di terra! Curate il cibo: quello del corpo e quello della mente, come l'arte!


    ACQUARIO

    Lunedì 07/04/2014 COSI' COSI'
    La tenerezza e lo slancio affettivo renderanno piacevole e gratificante il vostro rapporto. Attenzione a non farvi sfuggire una ghiotta opportunità per cambiare posizione sul lavoro. I nativi di Gennaio potranno lamentare un leggero malessere stagionale.

    Martedì 08/04/2014 COSI' COSI'
    Attenti a non farvi sfuggire la situazione di mano con il partner, è una giornata particolare. Un atteggiamento di disponibilità farà ritornare la calma. Vi rappacificherete con un parente o un vecchio amico, chiarendo alcuni malintesi e rivivrete l'affetto che vi univa in passato.

    Mercoledì 09/04/2014 TUTTO BENE
    Si prospetta una giornata interessante. Cercherete di scoprire nuovi aspetti dell'amore che vi permetteranno di rafforzare l'armonia con il partner e di dichiarare i vostri sentimenti. Cercate però di evitare malintesi e polemiche che potrebbero mettere in crisi un rapporto professionale.

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    Lasciate che l'entusiasmo che vi distingue guidi le vostre iniziative e rafforzi il vostro impegno anche in ambito professionale dove dovrete dimostrarvi decisi se volete risolvere i problemi. Serena ed armoniosa la vita sentimentale. Benessere e forma fisica non mancano, cercate di scaricare lo stress nello sport.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Siate più sinceri e dite chiaramente quello che pensate, il partner saprà apprezzare e sicuramente riuscirà a capire le vostre motivazioni! Per i colleghi sarete un punto di forza: riuscirete a capovolgere una situazione, portandola a vostro favore!

    Fine settimana del 12/04/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste scoprire che un amico non è stato sempre sincero con voi. Chiarite con rigore, ma senza esagerazioni: probabilmente se si è comportato così' è perchè aveva le sue buone ragioni. Erotismo ai massimi livelli per le coppie di una certa età.


    PESCI

    Lunedì 07/04/2014 TUTTO BENEUn amico dell'Ariete, dell'Acquario o del Sagittario, vi dona piacevoli momenti di spontaneo divertimento. State bene in compagnia e il mondo si dischiude ai vostri sogni. Grazie al vostro intuito e alla vostra prontezza, riuscite a salvare una situazione che presenta dei rischi, di cui gli altri non si sono accorti.
    Martedì 08/04/2014 TUTTO BENE
    Mercurio vi saluta e si sposta nel vicino segno dell'Ariete vostro secondo settore zodiacale, ora potrtebbe essere il momento migliore per passare alla cassa e riscuotere il meritato premio per gli sforzi compiuti. Nuove conquiste in amore!

    Mercoledì 09/04/2014 TUTTO BENE
    Procedete senza indugi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno a due. I pianeti vi agevolano molto in questo particolare settore. Avete voglia di dare più spazio alla vostra creatività in ambito lavorativo: non abbiate timore, fatelo pure e verrete certamente apprezzati. Il mondo è di chi ha voglia di scoprirlo!

    Giovedì 10/04/2014 TUTTO BENE
    Mercurio in Ariete e Giove alleato faranno di tutto per spianarvi la strada, in amore come nella vita professionale; conquiste, affari, proposte di matrimonio... nessuna difficoltà. Favoriti gli acquisti soprattutto di oggetti di un certo valore.

    Venerdì 11/04/2014 COSI' COSI'
    Venere vi dona intuito e creatività, che userete per spiazzare un rivale nell'ambito lavorativo, dimostrando di essere all'altezza della situazione! Nella vita sentimentale, lasciatevi andare, è inutile tenere il broncio per così poco, il partner aspetta solo un cenno da parte vostra!

    Fine settimana del 12/04/2014 TUTTO BENE
    Nella vita sentimentale, sarete nella posizione di poter scegliere fra mille pretendenti: sono favoriti i rapporti con i simpatici Gemelli, gli affascinanti Bilancia o gli affettuosi Toro!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    jrjs (07-04-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •