Oroscopo Ariete

Lunedì 30/01/2012 TUTTO BENE
In arrivo da giornali e amici notizie interessanti che potrete sfruttare per fare grandi passi avanti verso la gloria. E ci riuscirete, se solo accettaste l'aiuto di qualche esperto collega. Amore a gonfie vele per i nati della prima decade.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
Grinta, energia in rialzo, ottimismo vincente e determinazione sono gli ingredienti vincenti per permettervi un salto di quialità al lavoro. Chi fosse alla ricerca di nuovi sbocchi invii i curricula un po' ovunque e cerchi su Internet le opportunità che appaiono stimolanti


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Gli astri vi invitano a difendere a spada tratta i vostri spazi personali, ma al tempo stesso di non rincorrere ideali che, proprio perchè tali, non esistono! Al lavoro mantenete alta la concentrazione e fidatevi di chi vi promette mari e monti solo dopo che avrà... mantenuto la parola!


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
Se davvero tenete a quella persona conosciuta da poco tempo, siate spontanei... non avete bisogno di mostrarvi diversi da quello che siete per conquistarla, anzi, è controproducente. Un affare vi dà più soddisfazioni del previsto...


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
Il partner ha voglia di uscire, di conoscere gente nuova, e voi volete rimanere a poltrire sul divano. Invece di perdere tempo con inutili discussioni, sfruttate il fascino e il *** appeal che possedete per convincerlo che vi oggi è più divertente stare da soli che in compagnia!


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Esprimete sempre liberamente le vostre idee. Questa vostra trasparenza è il contributo migliore al rapporto di coppia, anche se avete l'esigenza di vivere senza condizionamenti esterni, che talvoltaa provengono dalle persone che più amate. Acquisite sempre maggior sicurezza!



Oroscopo Toro

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Usate la sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner, senza ragionare troppo: solo così riuscirete a capirlo e ad aiutarlo. Nella professione affidatevi al buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. Favoriti gli acquisti di immobili.


Martedì 31/01/2012 TUTTO BENE
Oggi avrete il dono di parlare chiaro, senza troppi giri di parole: e riuscirete a convincere colleghi e superiori della validità delle vostre idee. Per le giovanissime del segno, incontro mozzafiato sui banchi di scuola o durante un allenamento.


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Se volete ristabilire un po' di armonia nel vostro ambiente di lavoro, accantonate l'orgoglio e fate voi il primo passo verso la riconciliazione. Più serenità e collaborazione, maggiore rendimento e minore fatica. In serata riceverete la telefonata di un vostro ex: peccato che non vi interessi più.


Giovedì 02/02/2012 COSI' COSI'
Si sa: chi ama se stesso riesce ad amare in modo maturo anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del partner, potreste inclinare in modo irreparabile il mènage. Gli astri oggi potrebbero aumentare il vostro carisma e anche rimpolpare il vostro conto... in banca!


Venerdì 03/02/2012 COSI' COSI'
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il vostro partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra parte di responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni!


Fine settimana del 04/02/2012 COSI' COSI'
Un disguido vi provocherà qualche malumore, ma la comprensione del partner vi farà ritrovare l'ottimismo di sempre! Prendete iniziative in famiglia, con il vostro aiuto un parente riuscirà a portare a termine una trattativa che durava da troppo tempo!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Ad alcuni di voi capiterà di vivere un'avventura passionale ed emotivamente travolgente, ma che difficilmente avrà un futuro: sta a voi decidere se vi va bene così. Un notizia dall'estero vi indurrà a organizzare un bel viaggio e a tenere contatti molto interessanti con persone straniere.


Martedì 31/01/2012 ATTENZIONE
Mutamenti improvvisi in amore. Alcuni di voi riceveranno da un lato una delusione, ma dall'altro grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Un collega chiacchierone ed impiccione rischia di mettere in giro voci antipatiche su di voi: tenetelo alla larga!


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Anche l'occhio qualche volta vuole la sua parte. Se siete uomini fatevi la barba anche se non ne avete voglia, indossate una camicia nuova e un bel pullover. Se siete donne, dedicate maggiori attenzioni del solito al trucco. Indossate un bel vestito, magari acquistato per l'occasione. Dopo vi
sentirete meglio.


Giovedì 02/02/2012 COSI' COSI'
Se siete single e della prima decade, la giornata potrebbe essere lastricata di conquiste passionali ed appassionanti e, perchè no di una love story indimenticabile! Al contrario se vivete un rapporto asfittico, i pianeti potrebbero togliervi del tutto l'ossigeno.


Venerdì 03/02/2012 COSI' COSI'
Rischiate di ferire inutilmente il partner. Evitate di cadere nelle incomprensioni e cercate di migliorare il dialogo. La vostra saggezza e il vostro spirito d'iniziativa vi metteranno in evidenza sul lavoro. Buona la forma fisica con un po' di esercizio.


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Presto vi accorgerete che una scelta sentimentale fatta da poco non corrisponde alle vostre aspettative: siate sinceri, ed esponete i vostri disagi. Per molti, possibili cambiamenti di professione: favoriti i viaggi di lavoro, che vi permetteranno di allargare il vostro giro d'affari.



Oroscopo Cancro

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Per ottenere un suo sì, dovreste proporvi come un punto di riferimento sicuro, una boa che lo salvi dai marosi in cui si dibatte. Ma ne sarete capaci? E, soprattutto, è questa la storia a cui aspirate ? Al lavoro , l'attenta valutazione dei fatti vi permetterà di muovervi con sicurezza.


Martedì 31/01/2012 TUTTO BENE
Oggi sarete al centro di mille pressioni al lavoro, sembrerà che tutti vi vogliano coinvolgere in fatti che non vi riguardano. Evitate soprattutto i pettegolezzi sciocchi e procedete spediti sul sentiero che avete deciso di percorrere.


Mercoledì 01/02/2012 TUTTO BENE
E' la dolcezza, l'arma da usare per conquistare quell'ambita preda che ormai da tempo occupa una posizione stabile nel vostro cuore. Fascino e intelligenza le doti per convincerla che siete il partner migliore che possa avere. Attenti al freddo e agli sbalzi di temperatura.


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
Bella la Luna, vostro astro guida che dall'alleato segno del Toro vi protegge e agevola mille stuzzicanti situazioni. Forse comincerete a guardare con occhi diversi quel collega che da qualche tempo tenta in tutti i modi di attirare la vostra attenzione.


Venerdì 03/02/2012 COSI' COSI'
Dopo un inizio di giornata un po' sottotono, umore e voglia di emergere sono in crescendo. Una notizia che aspettate da tempo giunge all'improvviso. Finalmente avete la conferma che siete bravi, e che le vostre idee sono vincenti. Emozioni da mille e una notte con un bel giovane!


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Una ventata di novità in campo sentimentale: qualche single viene corteggiato in modo addirittura sfacciato. Chi è in coppia ritrova il partner romantico e dolce come ai vecchi tempi e mette da parte ogni fantasia di improbabili avventure. Arrivano notizie da parenti lontani!




Oroscopo Leone

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Una bella iniezione di eros è quel che ci vuole per dare vitalità al rapporto. E con questa cura che Marte in Vergine vi somministrerà, il mènage goderà di ottima salute per un bel po' di tempo. Cercate di superare l'incertezza e la dispersività , riuscirete a fare centro!


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
In amore sarete sul piede di guerra, non vi sentirete sufficientemente amati e considerati: ma forse siete voi che state facendo qualcosa di sbagliato senza accorgervene. Alti e bassi nelle vostre disponibilità finanziarie non i permettono di fare un acquisto un po' 'pazzerello'.


Mercoledì 01/02/2012 ATTENZIONE
Prendetevi una pausa di riflessione. Quando tutto sembra confuso e non si riesce a maturare una decisione, occorrono dei punti di riferimento. Questi sono rappresentati dai valori: princìpi ispiratori che gettano un colpo di luce nel buio della coscienza. Guardatevi dentro, riconoscete la vostra anima e poi datevi da fare!


Giovedì 02/02/2012 COSI' COSI'
Vivete già da tempo un legame appagante? Sappiate che ci sono buone probabilità che sia arrivato il momento in cui cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere, agli inviti (e fra questi potrebbe essercene anche uno per la cicogna...)! Piccoli battibecchi con un collega invidioso dei vostri successi.


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
Che bello essere complici! La vita di coppia vi fa sentire più forti... C'è chi dice che tutti gli esseri nascono a metà e che solo quando trovano la loro esatta polarità del ***** opposto, diventano 'completi'. Allargate i vostri orizzonti, espandete la vostra anima, la vostra cultura, la pace!


Fine settimana del 04/02/2012 COSI' COSI'
Giornata all'insegna dell'insicurezza: sarà il vostro partner a farvi ritrovare la grinta giusta per superare una difficoltà in ambito famigliare! In famiglia, riceverete delle notizie importanti che vi faranno sperare di portare a termine un grosso progetto!



Oroscopo Vergine

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti i pianeti favoriscono comunque una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
La Luna è particolarmente ruffiana nei vostri confronti viaggiando vicino a Giove in Toro e toglie certi veli di timidezza e riserbo anche ai più cerebrali metodici tra voi. Spiritosi e grintosi riuscirete a portare a termine ogni incaricoe a far sorridere anche il collega più scoraggiato.


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Cari Vergine un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
Il partner è un po' preso da alcuni problemi relativi al lavoro e voi vi sentite un po' trascurati. Invece di prendervela, fategli sentire tutto il vostro sostegno, ritroverà in fretta la carica giusta di cui ha bisogno per tirarsi fuori da questa situazione.


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
Vi tocca prendere decisioni importanti inerenti la professione. Tenete a bada l'impulsività, cercate di riflettere e di non farvi prendere dalla fretta. Potete prendervi tutto il tempo che vi serve. Nessuno vi corre dietro. Clima sereno in famiglia.


Fine settimana del 04/02/2012 ATTENZIONE
Problemi con il partner! Non fermatevi sulla superficie delle sue parole ma recuperate il dialogo. Sarebbe opportuno cercare di capire che cosa teme in realtà. Se qualcuno ha un debito con voi, non fatevi scrupoli e chiedete pure quello che vi spetta. Grinta, coraggio e determinazione!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Spumeggiante inizio di settimana che vi trova collaborativi e disponibili ad accettare gli inevitabili cambiamenti che oggi si riveleranno indispensabili per poter prosegiuire sulla strada che porterà al traguardo desiderato. Un po' di maretta nella vita amorosa.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
Mercurio ostile crea un po' di nervosismo e il vostro mènage non può procedere compatto ed armonioso. Ma con il passare del tempo qualche miglioramento ci sarà. Date spazio alla vena artistica e al senso estetico che sonnecchiano in voi.

Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Mi amo o non mi amo? Ecco quello che con ogni probabilità sarà il vostro leitmotiv per tutta la giornata, soprattutto se siete nativi della seconda decade. Sì, perchè gli astri potrebbero aumentare a dismisura la vostra autostima e rendere, di conseguenza, più gratificante la vita di relazione.


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
In arrivo notizie interessanti che potete sfruttare per fare grandi passi avanti verso la gloria. La fonte può essere un articolo su un giornale o una confidenza di un amico. Accettate l'aiuto di qualche esperto se volete essere più sicuri del risultato. Amore con vento in poppa!


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
La Luna, benevola, vi metterà di buon umore, e il rapporto di coppia ne guadagnerà... soprattutto in serata, quando al chiarore di una candela tirerete fuori il meglio di voi, lasciando senza parole anche il più esperto dei partner. Tutto bene al lavoro, solo non strafate.


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Se qualcosa non vi ha finora convinto, oggi riuscite a chiarire ogni dubbio su ciò che vi sta a cuore. Se lavorate anche nel week end, sono possibili tensioni con un collaboratore che ha insolite pretese. Siate saggi: sono questioni più di forma che di sostanza, si risolvono!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Parecchi di voi oggi risentiranno in forma pesante la classica 'sindrome da Lunedì'. Distrazione e nervosismo però potrebbero spingervi a fare la scelta sbagliata o a giudicare superficialmente una persona. Per peggiorare la situazione poi a sera sarete polemici pure con il partner!


Martedì 31/01/2012 ATTENZIONE
Cominciate la giornata in forma smagliante, ma un battibecco con il partner vi butterà subito a terra. L'ambiguità di una persona che incontrerete al lavoro, oggi, vi darà particolarmente fastidio, sappiate affrontare il problema con pazienza.


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Che bello sentirsi dire dal partner, felice per le vostre performance amorose: -'E' stato proprio fantastico!'- Non volteggiate troppo a lungo nell'aria, cercate di non esaltarvi troppo e tornate con i piedi per terra. In fondo avevate proprio bisogno di sentirvelo dire? Non lo sapevate? Date libero sfogo all'autostima!


Giovedì 02/02/2012 COSI' COSI'
Situazione in costante miglioramento ma ricevete influssi contrastanti sulla sfera emotiva. Tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbe parecchie energie. Nonostante gli sforzi oggi fate molta fatica ad ingranare con i parenti, che non sempre intervengono a proposito.


Venerdì 03/02/2012 COSI' COSI'
Prima di partire in quarta, cercate di capire dove vi state cacciando. Prendete qualche piccola precauzione per evitare di fare figure del tutto indesiderate. Investimenti e spese pazze devono essere prudenzialmente evitati. Rinunciate agli eccessi, anche quelli alimentari e curate il corpo!


Fine settimana del 04/02/2012 COSI' COSI'
Oggi dovrete accettare l'aiuto di un vostro famigliare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi! Un maggiore impegno vi permetterà di prendere delle decisioni che avevate rimandato per insicurezza! Favoriti gli investimenti e buona fortuna al gioco!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Sarete turbati da pensieri spesso inutili e ripetitivi circa la vostra vita sentimentale: lasciate la persona, se è troppo diversa da voi. In famiglia vi accorgerete di essere più disponibili all'ascolto e saprete andare incontro alle esigenze degli altri componenti, soprattutto dei fratelli.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
La vita di coppia è fatta di alti e di bassi. Talvolta bisogna imparare a mettere l'orgoglio un po' da parte e limitare al massimo l'impulsività. Così facendo molto spesso si hanno risultati assolutamente insperati. Questioni domestiche da affrontare e risolvere. Novità piacevole in arrivo nella vita di tutti i giorni.


Mercoledì 01/02/2012 ATTENZIONE
Non perdetevi in vuote, quanto inutili elucubrazioni mentali. State temporeggiando troppo e rischiate di perdere il partner. In fondo vuole solo sapere una cosa fondamentale: ...ci tenete o no? Nella professione curate i dettagli, spesso sono importanti!


Giovedì 02/02/2012 ATTENZIONE
Se state 'covando' una scappatella sottobanco, state attenti: il partner è insospettito da alcuni 'strani movimenti' e ora vi sta tenendo d'occhio a distanza. Dedicatevi al bricolage e ai lavori manuali: potrebbero diventare un impiego redditizio!


Venerdì 03/02/2012 COSI' COSI'
Mantenete la calma. Prima di buttarvi nella mischia con un collega pensateci due volte. Innanzitutto dovete essere prima sicuri che i vostri 'sospetti' siano fondati. In caso contrario rischiate di fare una pessima figura. Buona la forma fisica.


Fine settimana del 04/02/2012 ATTENZIONE
Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Maretta in famiglia, cercate di abbassare i toni.





Oroscopo Capricorno

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
La convivenza, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà molto maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Colloqui importanti saranno affrontati con metodo, predisponendovi al successo.


Martedì 31/01/2012 TUTTO BENE
Dopo un inizio di giornata un po' sotto tono, umore e voglia di emergere in crescendo. Una notizia che aspettavate da tempo giungerà all'improvviso e finalmente avrete la conferma che non solo siete bravi, ma che le vostre idee sono vincenti. Emozioni da mille e una notte con un giovane del segno del Toro.


Mercoledì 01/02/2012 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano una riserva speciale di vitalità ed energia. Avete voglia di divertirvi e riuscite a coinvolgere anche gli amici più cari con le vostre buffe trovate. Un superiore vi affida un incarico interessante ma delicato: forse vi mette alla prova per una promozione...


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
Avete perso la testa per una persona più grande di voi e ciò vi fa sentire in imbarazzo? Non corretele dietro, anzi, state sulle vostre: sarà lei a fare il primo passo. Buone nuove per chi vuole cambiare attività o è in cerca del primo lavoro: oggi trovate ciò che fa per voi!


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
La settimana lavorativa sta per finire e voi non avete ancora pensato come trascorrere questo primo week end di febbraio. Consigliati due giorni in una città d'arte o in una località di montagna, in compagnia di amici simpatici e divertenti. Colpi di fulmine per chi è in cerca d'amore.


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi è un giorno di riposo e con il vostro amore al fianco tutto è perfetto. Qualche vostra brillante idea trova adesioni entusiastiche da parte degli amici, sempre pronti a condividere momenti di avventura e di divertimento. Attenzione: costa più del previsto!



Oroscopo Acquario

Lunedì 30/01/2012 TUTTO BENE
Buon inizio di settimana soprattutto per chi tra di voi avesse un'attività commerciale, sono in arrivo guadagni eccellenti. Anche in ufficio si respira la giusta atmosfera e essendo più rilassati non faticherete a trovare le modalità giuste per mettere d'accordo tutti.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
Creatività e intuito negli affari: guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno con la vostra famiglia d'origine e tutto tornerà come prima.


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
Se vivete un legame già consolidato, è possibile che avvertiate l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, da dedicare magari a un interesse culturale o a una attività tutta vostra. Questo non significa che smetterete di essere disponibili verso chi amate, anzi ciò vi farà vivere il rapporto in modo più sereno.


Giovedì 02/02/2012 TUTTO BENE
Oggi avete il dono di parlare chiaro, senza troppi giri di parole. Riuscite a convincere senza sforzo, della validità delle vostre idee, i colleghi di lavoro. Per le giovanissime del segno, le stelle indicano un incontro mozzafiato tra i banchi di scuola o durante un allenamento.


Venerdì 03/02/2012 TUTTO BENE
Giornata interessante dal punto di vista affettivo: che siate in coppia o in cerca dell'anima gemella, saprete cogliere il meglio da ogni situazione, vivendo emozioni da mille e una notte. In famiglia, otterrete l'approvazione ad un progetto per voi molto importante.


Fine settimana del 04/02/2012 TUTTO BENE
Se dovete fare spese, attenzione allo sguardo ammaliante di un bel commesso: quando meno ve lo aspettate, potreste ritrovarvi a sognare. Anche tra coloro che non sono avvezzi alle avventure estemporanee, potrebbe scattare un'occasione perfetta! Oggi non è un giorno qualunque!



Oroscopo Pesci

Lunedì 30/01/2012 COSI' COSI'
Probabilmente non riuscite a programmare il vostro futuro a due, forse per paura di fare i conti con la realtà. Ma, tra non molto, quando vi toccherà affrontarla, scoprirete che sarà più facile del previsto. Al lavoro avrete una giornata proficua.


Martedì 31/01/2012 COSI' COSI'
Un piccolo suggerimento per oggi: non tenetevi dentro i vostri problemi personali, probabilmente legati al lavoro o alla famiglia, ma parlatene con la persona amata. Questo non solo contribuirà a ravvivare la confidenza fra voi due, ma anche a farvi trovare le soluzioni migliori.


Mercoledì 01/02/2012 COSI' COSI'
I pianeti oggi vi suggeriscono di amare soprattutto voi stessi e, una volta tanto, di giocare a fare la preda, magari con un pizzico di regale snobismo: spesso è adottando tale atteggiamento che si spronano gli altri a indossare le vesti di cacciatore.


Giovedì 02/02/2012 ATTENZIONE
Il lavoro vi procura qualche grattacapo. Un collega è dedito al pettegolezzo. Non fateci caso e soprattutto non lasciatevi coinvolgere. Serata all'insegna dello scherzo e delle risate in compagnia degli amici più cari. Scaricate la tensione accumulata.


Venerdì 03/02/2012 ATTENZIONE
La vita di coppia è fatta di alti e di bassi. Talvolta bisogna imparare a gestire le situazionui con calma . Così facendo molto spesso si hanno risultati insperati. Questioni domestiche da affrontare e risolvere. Novità piacevole in arrivo nella vita di tutti i giorni.


Fine settimana del 04/02/2012 ATTENZIONE
Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Mettete da parte il vostroorgoglio con l'amato bene e dategli la possibilità di spiegarsi, prima di giudicarlo.


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net