Oroscopo Ariete

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Siete troppo presi. Se continuate di questo passo, rischiate di non portare a compimento tutti gli impegni che avete in corso. Cercate di mantenere alta la concentrazione per trovare le soluzioni migliori. Se riuscirete a essere sufficientemente tenaci e perseveranti, concluderete tutto bene.


Martedì 07/02/2012 TUTTO BENE
Continua il periodo favorevole per voi nativi di questo segno, anche se, eterni incontentabili, troverete comunque un buon motivo per lamentarvi. Un incontro casuale e trascorrete una serata davvero indimenticabile: a voi decidere se farla diventare una cosa seria o meno.


Mercoledì 08/02/2012 TUTTO BENE
Grazie alla Luna in Leone, in aspetto di sestile al vostro segno, oggi tutto filerà liscio come l'olio, sia che siate lavoratori dipendenti o che abbiate un'attività in proprio, sia che siate studenti che devono affrontare un esame o giovani in cerca di una prima occupazione. Buona la forma fisica.


Giovedì 09/02/2012 TUTTO BENE
Oggi non avrete niente di cui preoccuparvi. Un po' di attenzione solo in una trattativa d'affari: anche il più piccolo degli errori potrebbe costarvi caro. In serata, un'affascinante spasimante vi farà una dichiarazione d'amore e come nelle più belle favole, vivrete felici e contenti.


Venerdì 10/02/2012 TUTTO BENE
Giornata ricca di sorprese e di cambiamenti di scena inaspettati, grazie alla Luna in Vergine congiunta a Marte. Riuscirete a risolvere tutti i problemi ancora sul tappeto e a fare grossi passi avanti, nella professione come nella vita privata. In serata, qualche guadagno extra.


Fine settimana del 11/02/2012 COSI' COSI'
Week-end sereno, ma cercate di non trascurare lo spirito: una buona lettura o sano rilassamento, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!



Oroscopo Toro

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Il risultato è che ci restate male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete dare. Nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro a 'paroloni' inutili e vuoti!


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Prendetevi una pausa di riflessione. Quando tutto sembra confuso e non si riesce a maturare una decisione, occorrono dei punti di riferimento. Questi sono rappresentati dai valori: princìpi ispiratori che gettano un colpo di luce nel buio della coscienza.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Vi tocca prendere decisioni importanti inerenti la professione. Tenete a bada l'impulsività, cercate di riflettere e di non farvi prendere dalla fretta. Potete prendervi tutto il tempo che vi serve. Nessuno vi corre dietro. Anche se Giove e Marte vi proteggono, Mercurio vi confonde le idee.


Giovedì 09/02/2012 TUTTO BENE
Car terranei nativi un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!


Venerdì 10/02/2012 TUTTO BENE
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è tutta da discutere. Attenti all'aggressività eccessiva .


Fine settimana del 11/02/2012 TUTTO BENE
Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni, in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo! Del resto le stelle vi agevolano e promettono interessanti aperture.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Anche l'occhio vuole la sua parte. Se siete uomini fatevi la barba accuratamente anche se non ne avete voglia, indossate una camicia nuova Se siete donne, dedicate maggiori attenzioni al trucco. Indossate un bel vestito, magari acquistato per l'occasione. Dopo vi sentirete meglio.


Martedì 07/02/2012 TUTTO BENE
Che bello sentirsi dire dal partner, felice per le vostre performance amorose: -'E' stato proprio fantastico!'- Non volteggiate troppo a lungo nell'aria, cercate di non esaltarvi troppo e tornate con i piedi per terra. In fondo avevate proprio bisogno di sentirvelo dire? Non lo sapevate?


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Al lavoro è meglio non raccontare troppo i fatti propri. L'ambiente è pettegolo e c'è chi vorrebbe approfittare delle vostre confidenze per alimentare una serie infinita di pettegolezzi. Chi ha dei figli oggi ha la possibilità di vivere con loro dei momenti di grande gioia e serenità.


Giovedì 09/02/2012 ATTENZIONE
Divergenze di opinione e battibecchi con un caro amico. Siate più tolleranti verso le idee degli altri e meno impulsivi. La diversità è ricchezza, sfida costruttiva, stimolo alla crescita. Chi vi regala un'idea vi mette a disposizione un pezzo di mondo. In arrivo notizie importanti!


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Che bello essere complici! La vita di coppia vi fa sentire più forti... C'è chi dice che tutti gli esseri nascono a metà e che solo quando trovano la loro esatta polarità del ***** opposto, diventano 'completi'. Al lavoro è possibile subire ritardi o impicci.


Fine settimana del 11/02/2012 TUTTO BENE
Week-end all'insegna dell'insicurezza: sarà il vostro partner a farvi ritrovare la grinta giusta per superare una difficoltà! Lasciatevi cullare dalla calda onda della passione! La Luna vi ama e Mercurio, vostro astro guida per ora vi protegge, quindi lasciatevi andare.



Oroscopo Cancro

Lunedì 06/02/2012 TUTTO BENE
Parlantina e senso dell'umorismo vi faranno essere al centro dell'attenzione, al lavoro come nella vita privata. Se avete qualche richiesta da fare o se volete dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata, non lasciate passare invano questa giornata. No alle spese folli.


Martedì 07/02/2012 TUTTO BENE
Amore e amicizia oggi andranno a gonfie vele, purchè non pretendiate troppo da chi vi circonda e ogni tanto vi ricordiate di ringraziarlo. Sul piano degli affari potete contare su lucidità e senso pratico, grazie ai quali riuscirete a spiazzare un temibile avversario.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Un po' sacrificati i rapporti personali, perchè troppo spesso preferite chiudervi nelle vostre fantasie, invece di stare vicini a chi vi ama. Dedicate più attenzioni al partner, che vi chiederà di trascorrere più tempo insieme, senza trincerarvi dietro le esigenze del lavoro e della carriera.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Se vivete un legame già consolidato, è possibile che avvertiate l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, da dedicare magari a un interesse culturale o a una attività tutta vostra. Questo non significa che smetterete di essere disponibili , anzi ciò vi farà vivere il rapporto in modo più sereno.


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Prima di partire in quarta, cercate di capire dove vi state cacciando. Prendete qualche piccola precauzione per evitare di fare figure del tutto indesiderate. Investimenti e spese pazze devono essere evitati. Rinunciate agli eccessi, anche quelli alimentari e curate il corpo!


Fine settimana del 11/02/2012 ATTENZIONE
Finalmente oggi si scioglieranno alcune brutte tensioni con quel famigliare e potrete respirare un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia, superando qualche momento di disattenzione o di attrazione per altri.




Oroscopo Leone

Lunedì 06/02/2012 ATTENZIONE
Questo Lunedì purtroppo per voi non si presenta nel migliore dei modi per assicurare semplicità e fluido scorrere della quotidianità, ma non scoraggiatevi, tra qualche giorno la situazione stagnante si sbloccherà in modo improvviso e gratificante.


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Rischiate di intestardirvi per una banale questione lavorativa: date tempo al tempo. Non sempre questo è il modo migliore per liberarsi dei problemi, anzi! Importanti novità sentimentali vi permettono di fare sani progetti per il futuro. Molti sono tentati di legalizzare la loro unione, con buona pace dei parenti.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Una persona della famiglia oggi ha bisogno di voi: non lasciatevi pregare e offrite con generosità il vostro aiuto. Sapete farvi apprezzare e benvolere al lavoro, dove la vostra disponibilità e la vostra intelligenza sono ben apprezzate. Le nuove amicizie sono simpatiche ed estrose.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Si sa: chi ama se stesso riesce ad amare in modo maturo anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del vostro partner, potreste inclinare in modo irreparabile il vostro mènage. Gli astri oggi potrebbero aumentare il vostro carisma e rimpolpare il vostro conto... in banca!


Venerdì 10/02/2012 TUTTO BENE
Ben arrivata Venere in Ariete al trigono del vostro Sole che vi permette di ritrovare maggior smalto e ottimismo, qualità indispensabili per affrontare tutto con la giusta grinta e energia. Così arriverete a sera non troppo stanchi per vivere ore appassionate con il partner.


Fine settimana del 11/02/2012 TUTTO BENE
Durante il week-end dovrete accettare l'aiuto di un vostro famigliare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi! Un maggiore impegno vi permetterà di prendere delle decisioni che avevate rimandato per insicurezza!



Oroscopo Vergine

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti e ai ruoli consolidati. Nella professione potrebbe esserci qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento. Nella vita di coppia una distrazione vi viene rinfacciata e... ci rimanete di stucco!


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del momento: di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'! Bene la forma fisica, anche se migliorabile.


Mercoledì 08/02/2012 TUTTO BENE
Se avete voglia di stare più vicino al vostro 'amato bene', evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e tondo: gli farete solo piacere. Grinta e determinazione al lavoro per i nativi della seconda decade: e riuscirete a spiazzare anche il più agguerrito degli avversari.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Momenti di fortuna e di allegria si alterneranno ad altri di rabbia e nervosismo, colpevole la Luna e il vostro esagerato scetticismo che vi farà vedere nero anche dove tutto è colorato di bianco. Se siete stanchi del vostro amato bene, diteglielo chiaro e tondo senza aspettare che lo indovini da solo.


Venerdì 10/02/2012 TUTTO BENE
Giornata positiva, ricca di novità e colpi di scena. La Luna congiunta a Marte si farà in quattro pur di farvi andare tutto bene... quindi vincete la pigrizia e cercate di cogliere il meglio da ogni occasione. Ottima la forma fisica, ma evitate di strafare.


Fine settimana del 11/02/2012 TUTTO BENE
Esprimete liberamente le vostre idee, avete una profonda esigenza di vivere senza condizionamenti esterni, anche se vengono dalle persone che amate. E' il modo migliore per offrire il vostro contributo al rapporto e per acquisire sempre più sicurezza: lo capiranno.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Le preoccupazioni con il partner se ne vanno e per molti di voi questo rappresenta l'inizio di uno splendido periodo in campo affettivo. Serata movimentata con nuovi incontri, che vi permettono di conoscere persone diverse per cultura e per sensibilità dalle vostre solite frequentazioni. Morale alle stelle!


Martedì 07/02/2012 TUTTO BENE
Colpevoli la Luna e la timidezza, oggi farete fatica a farvi capire, e le vostre idee, benchè interessanti e senza dubbio vincenti, non otterranno l'adeguata approvazione. Coccole e attenzioni da parte del partner vi tireranno su il morale e vi daranno la grinta necessaria per recuperare il terreno perduto.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Non siete costretti a rinunciare ai vostri desideri per assecondare i capricci di una persona cara. Un viaggio vi fa cambiare idea su molte questioni. Vi piace scoprire luoghi nuovi, esplorare paesi ricchi di storia e di tradizioni: per alcuni di voi l'oriente è particolarmente interessante.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Stanno per farvi alcune proposte interessanti su possibili nuovi incarichi di lavoro. Che fare? Accettare o manifestare il timore di non essere in grado? Il modo migliore è fare come quando si visita una casa nuova. Qualcosa in fondo al cuore ci dice subito se sarà proprio casa nostra.


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Una certa insofferenza verso gli atteggiamenti rigidi e autoritari di chi vi circonda. Nella professione potrebbe esserci qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento.


Fine settimana del 11/02/2012 COSI' COSI'
Concluderete degli ottimi affari, ma cercate di non trascurare lo spirito: una bella gita fuori porta, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del m di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'! Bene la forma fisica, anche se migliorabile.


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia. Nei rapporti umani non sottovalutate i sentimenti altrui e siate più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Inutile stare troppo a rimuginare. Abbandonatevi ai vostri sentimenti, così, senza falsi pudori... La persona che riempie il vostro cuore vi ricambia completamente. I progetti di lavoro si avviano verso il compimento... ancora un piccolo sforzo.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Vivete già da tempo un legame appagante? Sappiate che ci sono buone probabilità che sia arrivato il momento in cui cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere, agli inviti (e fra questi potrebbe essercene anche uno per la cicogna...)!


Venerdì 10/02/2012 TUTTO BENE
Le preoccupazioni con il partner se ne vanno e per molti di voi questo rappresenta l'inizio di uno splendido periodo in campo affettivo. Serata movimentata con nuovi incontri, che vi permettono di conoscere persone diverse. Morale alle stelle!


Fine settimana del 11/02/2012 COSI' COSI'
Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni, in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo! Ma riflettete bene prima di agire!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Occupatevi di nuove attività, avete bisogno di stimoli più interessanti, che vi coinvolgano intellettualmente. Per quanto riguarda l'amore, fatevi coccolare e desiderare: ciò che è difficile da ottenere viene maggiormente apprezzato. Potreste incontrare una persona che sognate da tempo.


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Vi sentirete più coinvolti sentimentalmente, ma dovrete cercare di parlare di più per conoscervi meglio. Ritagliatevi maggiore spazio di azione e più autonomia in famiglia: non state insomma attaccati alla sottana di mamma! Gli astri vi infondono vigore e scioltezza nell'aspetto fisco.


Mercoledì 08/02/2012 ATTENZIONE
Vita sentimentale burrascosa ed intensa, proprio come piace a voi. Siete occupati a tenere sotto controllo più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici poco fidati: non lasciatevi trascinare in iniziative strane che non vi interessano.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
I prossimi giorni saranno molto generosi in fatto di occasioni da cogliere al volo. Favorito soprattutto il campo del lavoro. Il vostro intuito vi farà chiudere positivamente alcuni ottimi affari. In amore, ricordate di non far pagare ad altri, i torti che sono stati fatti a voi.


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'! Bene la forma fisica, anche se migliorabile.


Fine settimana del 11/02/2012 ATTENZIONE
Non buttatevi giù per una piccola delusione d'amore, anche perchè farete incontri interessanti e per molti ci sarà la nascita di un nuovo amore! Ritagliatevi un momento di pace, per riflettere e meditare: vi aiuterà ad affrontare tutto più serenamente!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Nonostante la vostra naturale ritrosia, oggi vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque, pur di difendere il vostro amore. Il vostro compagno ne è gratificato e vuole gioirne insieme a voi. Decidete pure come... Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore. Buona forma fisica!


Martedì 07/02/2012 TUTTO BENE
Ancora un piccolo sforzo e riuscirete a portare a termine quell'ambito progetto cui da tempo state lavorando, suscitando l'ammirazione di tutti coloro che vi circondano, superiori e colleghi, collaboratori e amici. In serata grandi festeggiamenti, in compagnia delle persone che vi vogliono bene.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Novità importanti nella professione. Qualcuno del segno sarà impegnato in importanti viaggi di lavoro all'estero. Sarà una buona occasione oltre che per concludere affari, anche per conoscere paesi in cui non sareste mai andati per semplice turismo.


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Situazione in costante miglioramento ma ricevete influssi contrastanti sulla sfera emotiva. Tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbe parecchie energie.


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Bella per voi la Luna in Vergine che vi apre nuove interessanti prospettive professionali, ma ohimè da oggi inizia il cammino difficile di Venere in Ariete ora insidiosa verso i nati di Dicembre costretti a fare la parte del moderatore in una questione famigliare.


Fine settimana del 11/02/2012 COSI' COSI'
A parte quell'antipatica Luna in Bilancia e Venere appena approdata in Arietet, avete la mafggior parte dei pianeti ai vostri piedi che vi promettono un week end di sogno e soprattutto vi regalano una maggior dose di buon senso e tenerezza.



Oroscopo Acquario

Lunedì 06/02/2012 TUTTO BENE
Favoriti i rapporti d'amicizia e non; troverete più facile parlare dei vostri sentimenti e capire quello che gli altri provano per voi. Un buon investimento inizierà a dare i suoi primi frutti, ma è ancora presto per cantare vittoria... per ora, accontentatevi.


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Un'amicizia viaggia sulla linea di confine. Prosegue per la sua strada ma vorrebbe fare una brusca deviazione verso un luogo chiamato Amore. Voi che state tenendo il volante, che ne dite? Proprio non sapete decidevi, ma la strada passa per un luogo molto romantico. Il panorama è mozzafiato...


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Vi attende una serata di grandi e piccole soddisfazioni affettive. Vi sentite avvolti da un'atmosfera accogliente e protettiva. In quanto al lavoro, approfittate del favore degli astri. Aumenta la sicurezza nelle decisioni, e ora sapete realizzate i vostri desideri con grande facilità!


Giovedì 09/02/2012 COSI' COSI'
Potete dire grazie ai buoni consigli di quell'anziano collega e al favore di Mercurio se oggi gli affari vi vanno così bene: gratificazioni personali ed economiche per tutti. Colpi di fulmine per i single: proprio quel che ci voleva per rendere questa giornata davvero memorabile.


Venerdì 10/02/2012 COSI' COSI'
Per ristabilire l'armonia nel vostro ambiente di lavoro, accantonate l'orgoglio e fate voi il primo passo verso la riconciliazione. Vi occorre più serenità e collaborazione, maggiore rendimento e minore fatica. Telefonata in serata di un vostro ex: peccato che non vi interessi più!


Fine settimana del 11/02/2012 TUTTO BENE
Una ventata di novità in campo sentimentale: qualcuno dei single potrà vedersi corteggiato inaspettatamente, mentre chi è in coppia ritroverà il partner romantico e dolce come ai vecchi tempi e metterà da parte ogni fantasia di improbabili avventure. Arrivano notizie confortanti da parenti lontani.



Oroscopo Pesci

Lunedì 06/02/2012 COSI' COSI'
Forse è giunto il momento di chiudere una vecchia situazione amorosa che non vi soddisfa più. Cercate di essere chiari con il partner, che capirà le vostre ragioni. Entusiasmo nella professione, dove tutto sembra andare per il verso giusto. Prendetevi qualche soddisfazione facendo sfoggio di bravura e competenza.


Martedì 07/02/2012 COSI' COSI'
Mettetevi in società con persone affini a voi allo scopo di realizzare un progetto sociale significativo. Cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Siete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili', tanto che una persona perderà letteralmente la testa per voi.


Mercoledì 08/02/2012 COSI' COSI'
Siate più decisi nella professione. Fate affidamento sulla vostra inventiva e sul vostro infallibile fiuto per gli affari. Non è necessario esibirsi, fare il 'botto'. Ciò che conta è la sostanza, il risultato finale. Se ci arrivate con l'umiltà che vi è propria, ancora meglio.


Giovedì 09/02/2012 ATTENZIONE
Se volete essere presi sul serio, dovete cercare di mantenere assolutamente le promesse che fate al vostro partner. E' in gioco la vostra credibilità. Via le malinconie e i ricordi passati, vi distraggono da quelli che sono i veri interessi da seguire in questo periodo.


Venerdì 10/02/2012 ATTENZIONE
C'è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare, in cui non avete assolutamente nulla da spartire. State alla larga! Mettete da parte la vostra abituale disponibilità e studiate la situazione senza compromettervi.


Fine settimana del 11/02/2012 COSI' COSI'
Venere da ieri ha lasciato il vostro segno per spostarsi nel limitrofo Ariete che per voi rappresenta il secondo settore astrologico, facilitando i piccoli acquisti e avvicinandovi anche quella persona che da tempo desiderate conoscere e magari conquistare.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net