Oroscopo Ariete

Lunedì 13/02/2012 TUTTO BENE
Venere nel segno vi mette di buonumore e il rapporto di coppia ne guadagna... soprattutto in serata, quando al chiarore di una candela tirate fuori il meglio di voi, lasciando senza parole anche il più esperto e caldo dei partner. Tutto bene al lavoro, cercate solo di non strafare.


Martedì 14/02/2012 TUTTO BENE
Favoriti tutti i rapporti, d'amicizia e non. Oggi troovate più facile parlare dei vostri sentimenti e sentire quello che gli altri provano per voi. Un buon investimento inizia a dare i suoi primi frutti, ma è ancora presto per cantare vittoria. Per ora accontentatevi di ciò che arriva!


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Giornata positiva, ricca di novità e colpi di scena. La Luna si farà in quattro pur di farvi andare tutto bene... quindi vincete la pigrizia e cercate di cogliere il meglio da ogni occasione. Ottima la forma fisica, ma evitate di strafare.


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Ancora un piccolo sforzo e riuscite a portare a termine quell'ambito progetto cui da tempo state lavorando, suscitando l'ammirazione di tutti coloro che vi circondano: superiori e colleghi, collaboratori e amici. In serata grandi festeggiamenti, in compagnia delle persone che vi amano.


Venerdì 17/02/2012 COSI' COSI'
Oggi sarete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi aprirà nuove opportunità da sfruttare sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso fin troppe volte. La vita a due scorre serena ed all'insegna delle cose semplici.


Fine settimana del 18/02/2012 COSI' COSI'
Durante il week-end farete i conti con i capricci della Luna in Capricorno che potebbe crearvi qualche impiccio.Nella vita privata, sarete in grado di gestire i sentimenti contrastanti con il partner: dopo una bella chiacchierata, ritroverete l'intesa!



Oroscopo Toro

Lunedì 13/02/2012 ATTENZIONE
A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta, il lavoro comincia a dare i primi segnali che qualcosa sta volgendo verso il positivo. Spingete ancora per un po'. Presto potrete riposarvi concedendovi un periodo di tranquillità. Vivete intensamente ogni istante della giornata!


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
Cercate di prendervi un periodo di pausa, rimandando tutti gli impegni superflui della giornata ad un momento più sereno: solo così riuscirete a recuperare le energie perse negli ultimi giorni. Nella vita privata, fate affidamento sul partner: vi aiuterà a risolvere una questione pratica!


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Grazie al favore della Luna in Sagittario, riuscirete ad attirare l'attenzione della persona amata e, con grande coraggio e chiarezza di idee, a dichiararle i vostri sentimenti... e i vostri sforzi saranno pienamente ricompensati. Favoriti i viaggi all'estero.


Giovedì 16/02/2012 TUTTO BENE
Grazie a Giove nel vostro segno e a Marte favorevole, oggi tutto fila liscio come l'olio, sia che siate lavoratori dipendenti, sia che abbiate un'attività in proprio. Favoriti anche gli studenti che devono affrontare un difficile esame o chiunque fosse in cerca di occupazione!


Venerdì 17/02/2012 TUTTO BENE
Potete dire grazie ai buoni consigli di quell'anziano collega e al favore di Mercurio e Venere, se oggi le cose vanno così bene. Gratificazioni personali ed economiche per tutti! Colpi di fulmine per i single: proprio quel che ci vuole per rendere questa giornata davvero memorabile!


Fine settimana del 18/02/2012 TUTTO BENE
Se anche qualcosa non vi ha convinto finora, oggi riuscite a chiarire ogni dubbio nella faccenda che vi sta a cuore. Se lavorate anche nel week end, sono possibili tensioni con un collaboratore che ha insolite pretese. Siate saggi: sono questioni più di forma che di sostanza, non sarà difficile risolverle.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
Rischiate di intestardirvi per una banale questione lavorativa: date tempo al tempo. Non sempre questo è il modo migliore per liberarsi dei problemi, anzi! Importanti novità sentimentali vi permettono di fare sani progetti per il futuro.


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
In questo periodo apparite come dei grandi sciupafemmine (o sciupamaschi), ma in realtà non siete esattamente come sembrate. Vi sentite un po' soli... tutto vi sembra inutile, siete insoddisfatti. Date una scossa alle vostre giornate, aguzzate l'ingegno e la fantasia farà il resto...


Mercoledì 15/02/2012 ATTENZIONE
Cari Gemellini attenzione il vostro semaforo volge al rosso, è necessario fermarsi in tempo prima di buttarsi a capofitto in una nuova sfida professionale. Da oggi farete i conti con l'aspetto difficile di Mercurio vostro astro guida e della Luna in Sagittario.


Giovedì 16/02/2012 ATTENZIONE
Altra giornata convulsa e per qualcuno inconcludente. Ma prima di lamentarvi contro il destino infame, domandatevi se certi ritardci non siano stati causati da vostri atteggiamenti ambigui o troppo superficiali. Anche in amore la situazione rischia di sfuggirvi di mano.


Venerdì 17/02/2012 ATTENZIONE
Il partner ha qualcosa da chiarire: saranno fulmini, tuoni e saette se cercherete di scappare o di inventare banali scuse per non assumervi certe responsabilità! Scappare o cercare di nascondersi dietrio problemi professionali non servirebbe a nulla!


Fine settimana del 18/02/2012 ATTENZIONE
Il partner desidera più spazio per l'intimità: non continuate a negarvi, ma pensate anche a lui (o a lei) e lasciatevi andare senza remore. Più che la professione, sono gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete un po' trascurati negli ultimi tempi.



Oroscopo Cancro

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del momento: di certo non sbaglierete! Attenzione però al lavoro, non potete permettervi distrazioni.


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
La Luna rafforzata dagli aspetti armonici di Marte e Giove, vi aiuteranno a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Prima di iniziare una nuova situazione sentimentale, cercate di fare luce su i vostri sentimenti. Giocare d'impulso sarebbe alquanto rischioso! Nel lavoro, riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati ottenendo ottimi risultati! Buona la fortuna al gioco.


Giovedì 16/02/2012 TUTTO BENE
Vi verrà proposto un viaggio di lavoro alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nel rapporto di coppia, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!


Venerdì 17/02/2012 COSI' COSI'
E voi cancerini e cancerine, siete già accasati o, comunque, vivete un amore abbondantemente ricambiato? Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuirà quasi sicuramente a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere ancore più piacevole la reciproca compagnia.


Fine settimana del 18/02/2012 COSI' COSI'
Intuito e creatività vi daranno lo slancio giusto per affrontare i tanti impegni del week-end: riuscirete a cogliere tutto ciò di positivo che vi offrirà la giornata! Splendida serata con il partner: organizzate una cenetta a lume di candela e dedicategli mille attenzioni!




Oroscopo Leone

Lunedì 13/02/2012 ATTENZIONE
Le difficoltà del momento possono essere superate definitivamente semplicemente prendendo atto dei vostri limiti. Mettete equilibrio tra le vostre polarità: senso pratico e fantasia vanno per i fatti loro. Qualcuno sul lavoro vuole prendersi i vostri meriti. Fate attenzione!


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
Sforzatevi di essere più ragionevoli del solito e più attenti ai bisogni del partner, solo così eviterete una possibile discussione: in quest'ultimo periodo si è sentito messo da parte! Nella professione, molti di voi inizieranno a fare progetti in proprio, e a dare un taglio ad una situazione ormai stagnante!


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Venere in Ariete e la Luna in Sagittario vi sono amici e tutto filerà liscio . Al lavoro, riuscirete ad avere la meglio grazie ad una grinta inaspettata e ad una buona parlantina. E in serata, invitate a cena la persona del cuore: se per lei la scintilla non è ancora scoccata, oggi è la volta buona...


Giovedì 16/02/2012 TUTTO BENE
Se avete voglia di stare più vicino al vostro amore, evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e tondo: gli fate solo piacere! Grinta e determinazione al lavoro per i nativi della seconda decade. Oggi riuscite a spiazzare anche il più agguerrito degli avversari. Siate fieri!


Venerdì 17/02/2012 COSI' COSI'
Atmosfera tesa in famiglia! Probabilmente verrà rumorosamente contestata una vostra decisione presa in modo autonomo: potrebbe riguardare la vostra carriera, coinvolgendo anche i parenti più prossimi. Cercate di consolarvi in compagnia dei vostri amici, ma sappiate che non tutti sono dell'umore giusto.


Fine settimana del 18/02/2012 COSI' COSI'
Incontrerete un vecchio amore, che metterà scompiglio nella vostra vita affettiva: siete proprio sicuri che appartenga al passato? Forse non tutto è perduto! In famiglia, farete affidamento alla saggezza di un parente: vi darà il consiglio giusto al momento giusto!



Oroscopo Vergine

Lunedì 13/02/2012 TUTTO BENE
Un'ottima situazione planetaria illumina la settimana offrendovi possibilità inaspettate. Se avete la possibilità di fare un piccolo viaggio, non abbiate esitazioni. Consigliati due giorni in una città d'arte o in una località di montagna, in compagnia di amici simpatici e divertenti!


Martedì 14/02/2012 TUTTO BENE
Continua il periodo favorevole per i nativi del segno. Purtroppo voi siete degli eterni incontentabili e trovate comunque qualche motivo per lamentarvi. Un incontro casuale e trascorrete una serata davvero indimenticabile. Sta a voi decidere se farla diventare una cosa seria!


Mercoledì 15/02/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali siano i vostri sentimenti: sicuramente, riuscirà a comprendervi! Possibili battibecchi con un collega poco discreto... cercate di essere meno impulsivi! La Luna pur difficile favorisce le attività artistiche in genere.


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Siate più disponibili nei confronti di un caro amico, che attraversa un momento particolarmente delicato dal punto di vista sentimentale, saprete dargli i consigli giusti! Nella professione, verrete contattati da una persona molto influente che vi permetterà di realizzare un progetto al quale tenete tanto!


Venerdì 17/02/2012 TUTTO BENE
Giornata ricca di sorprese e di cambiamenti di scena inaspettati, grazie alla Luna e a Giove in buon aspetto. Riuscite a risolvere tutti i problemi ancora sul tappeto e a fare grossi passi avanti, nella professione come nella vita privata. In serata, qualche guadagno extra!


Fine settimana del 18/02/2012 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi è un giorno di festa e con il vostro amore al fianco tutto è proprio perfetto. Qualche vostra brillante idea troverà entusiastiche adesioni da parte dei vostri amici, sempre pronti a condividere momenti di avventura e di divertimento. Attenzione, però: costerà un po' più del previsto.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 13/02/2012 TUTTO BENE
Entrate in contatto con persone affini a voi allo scopo di realizzare un progetto sociale significativo. Cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Siete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili', tanto che una persona perderà la testa per voi.


Martedì 14/02/2012 ATTENZIONE
Venere viaggia in aspetto difficile al vostro Sole, attenzione cari seduttivi Bilancia, il partner non ha le fette di salame sugli occhi!!! Quindi se avete storielle parallele: siate molto ma molto prudenti!! L'insofferenza ingiustificata verso un collega crea uno spiacevole litigio.


Mercoledì 15/02/2012 COSI' COSI'
Divergenze di opinione e battibecchi con un caro amico. Siate più tolleranti verso le idee degli altri e meno impulsivi. La diversità è ricchezza, sfida costruttiva, stimolo alla crescita. Chi vi regala un'idea vi mette a disposizione un pezzo di mondo.


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Un po' sacrificati i rapporti personali, perchè troppo spesso preferite chiudervi nelle vostre stanze mentali, invece di parlare chiaro con chi vi ama. Dedicate più attenzioni al partner, che vi chiederà di trascorrere più tempo insieme, senza trincerarvi dietro i soliti silenzi.


Venerdì 17/02/2012 COSI' COSI'
C'è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare, in cui non avete assolutamente nulla da spartire. State alla larga! Siete troppo ingenui!!!


Fine settimana del 18/02/2012 ATTENZIONE
Cercate di risolvere alcuni problemi d'ordine pratico che hanno perturbato l'atmosfera nelle ultime settimane. Se siete tra i fortunati che possono permettersi qualche giorno di riposo, preparatevi ad un incontro che non certamente non dimenticherete più!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 13/02/2012 TUTTO BENE
Giornata interessante dal punto di vista affettivo: che siate in coppia o in cerca dell'anima gemella, sapete cogliere il meglio da ogni situazione, vivendo emozioni da mille e una notte. In famiglia, ottenete l'approvazione di un progetto per voi molto importante. Coraggio, buttatevi!


Martedì 14/02/2012 TUTTO BENE
Amore e amicizia oggi vanno a gonfie vele, purchè non pretendiate troppo da chi vi circonda. Ogni tanto ricordiatevi di ringraziare chi vi sta aiutando. Sul piano degli affari, potete contare su lucidità e senso pratico, grazie ai quali riuscite a spiazzare chi cerca di ostacolarvi!


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Gli astri, vi regalano simpatia e senso per gli affari: e riuscirete ad emergere durante una riunione d'affari, lasciando a bocca aperta anche il più temibile dei vostri avversari. In amore, avrete la tendenza a prendere l'iniziativa, e il partner ne sarà ben felice.


Giovedì 16/02/2012 TUTTO BENE
Con la Luna in buon aspetto, oggi non avete niente di cui preoccuparvi. Un po' di attenzione in una trattativa d'affari: anche il più piccolo degli errori potrebbe costarvi caro. Un affascinante spasimante vi dichiara il suo amore, e come nelle favole, vivete insieme felici e contenti!


Venerdì 17/02/2012 TUTTO BENE
Giornata positiva, ricca di novità e colpi di scena. Mercurio nel segno, dei Pesci vostro quinto settore, cerca di farvi andare tutto bene... Vincete la pigrizia e cercate di cogliere il meglio da ogni occasione. Ottima la forma fisica, ma evitate di strafare!


Fine settimana del 18/02/2012 TUTTO BENE
Attenzione, se dovete fare spese, allo sguardo ammaliante di una commessa o di un fattorino: quando meno ve lo aspettate, potreste ritrovarvi a sognare... e, anche per quanti tra voi non sono 'maghi' delle avventure estemporanee, potrebbe scattare una occasione perfetta! Decisamente oggi non sarà un giorno qualunque.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
Al lavoro è meglio ascoltare piuttosto di intervenire a vanvera. L'ambiente è pettegolo e c'è chi vorrebbe approfittare delle vostre defaiance per alimentare una serie infinita di pettegolezzi. Chi ha dei figli oggi ha la possibilità di vivere con loro dei momenti di grande gioia .


Martedì 14/02/2012 ATTENZIONE
Mentre Venere in Ariete vi riscalda i sensi e fa salire il livello degli ormoni di varie tacche, Mercurio nei Pesci acutizza la difficile quadratura di Marte in Vergine spingendovi ad osare trasgressioni pericolose senza l'indispensabile prudenza.


Mercoledì 15/02/2012 COSI' COSI'
Possibili gaffe in agguato: quindi prima di parlare riflettete bene, rischiate di far rimanere male un collega! Favorite le attività sportive in genere soprattutto per i giovanissimi del segno che acciufferanno più di qualche medaglia! Buona intesa fisica con il partner!


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se sarete sinceri fino in fondo! In ufficio sarete invidiati e ammirati per i vostri successi, ma cercate di non montarvi troppo la testa, e preparatevi un terreno sicuro! Periodo propizio per iniziare una dieta.


Venerdì 17/02/2012 ATTENZIONE
A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta,cominciate a comprendere i primi segnali che qualcosa sta volgendo a vostro favore. Pazientate ancora per un po'. Presto potrete godere dei risultati avuti. Indispensabile usare buon senso e misura in tutto.


Fine settimana del 18/02/2012 COSI' COSI'
Il partner cerca di imporre la sua autorità, ma sapete rispondergli per le rime, rimettendolo a posto! Siete fortemente attratti da qualcuno, ma allo stesso tempo troppo preoccupati che le cose non vadano nel verso giusto. Contate sull'aiuto degli amici!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
Procedete sulla via dell'amore con grande determinazione: guai agli eccessi di romanticismo, guai ai sentimentalismi e ai compromessi. Il rapporto ideale vi lascia dominare con polso fermo istinti ed emozioni per procedere sicuri verso i chiari obiettivi che la coppia si è posta!


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
Nell'ambiente lavorativo, cercate di curare il rapporto con i colleghi e a capire le motivazioni altrui: solo così riuscirete a instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza!


Mercoledì 15/02/2012 COSI' COSI'
Sul fronte affettivo, cercate di non correre troppo con la fantasia e di rimanere con i piedi ben puntati per terra: eviterete senz'altro brutte sorprese! Nel lavoro, si prospettano interessanti novità, in particolare per coloro che svolgono una professione a contatto con il pubblico!


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Un po' di stanchezza arretrata , ma le vostre idee torneranno presto brillanti e originali come al solito. Nel lavoro, molti di voi verranno apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner che vi permetterà di fare progetti per il futuro! Possibili raffreddori in agguato!


Venerdì 17/02/2012 TUTTO BENE
Grazie al favore di Marte, in ottimo aspetto con Giove e Mercurio, riuscite ad attirare l'attenzione della persona amata. Con grande coraggio e chiarezza di idee, le dichiarate i vostri sentimenti... I vostri sforzi vengono pienamente ricompensati. Attenzione in famiglia!


Fine settimana del 18/02/2012 TUTTO BENE
Sostenuti dalla Luna e da Giove, riuscirete a mettere d'accordo le ragioni della mente e quelle del cuore, il senso pratico con la fantasia. Bene tutto quello che riguarda la casa, anche in senso figurato: dalla famiglia avrete le più grosse soddisfazioni.



Oroscopo Acquario

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
Parlantina e senso dell'umorismo vi mettono al centro dell'attenzione al lavoro e nella vita privata. Se avete qualche richiesta da fare o se volete dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata, non lasciate passare invano questa giornata. Mettete un freno alle vostre spese folli!


Martedì 14/02/2012 COSI' COSI'
Mercurio in buon aspetto vi aiuterà a risolvere una trattativa d'affari che vi ha fatto penare più del solito! Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così riuscirete a risolvere le incomprensioni con il partner! In arrivo notizie da parte di un parente lontano.


Mercoledì 15/02/2012 TUTTO BENE
Attimi di felicità e di grande erotismo in compagnia della dolce metà: godeteveli senza porvi troppe domande, non dureranno in eterno, meglio approfittarne! Se non sapete come risolvere un fastidioso problema familiare, affidatevi all'aiuto di un amico sincero.


Giovedì 16/02/2012 TUTTO BENE
Momenti di fortuna e di allegria si alternano ad altri di rabbia e nervosismo. Colpevole il vostro esagerato ma fortunatamente momentaneo pessimismo vi fa vedere nero anche dove tutto è ricco di colori. Se siete stanchi cercate di riposare di più!


Venerdì 17/02/2012 COSI' COSI'
Attenzione alle uscite di denaro. Potrebbe scivolarvi troppo rapidamente attraverso le dita. A sera, vi potreste trovare sconsolati a rifare i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le vostre finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.


Fine settimana del 18/02/2012 COSI' COSI'
Cercate di non trascurare il partner, ma mostrategli tutto l'affetto che provate: vi ricambierà con proverbiale dolcezza! Riceverete un'interessante proposta d'investimento: affidatevi al consiglio di un amico competente! Energia in aumento, soprattutto per i nati nella prima decade!



Oroscopo Pesci

Lunedì 13/02/2012 COSI' COSI'
La vostra disponibilità a intensificare la vita professionale giocherà un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che prenderanno gli affari di cuore; per questo non fate gli 'orsi', ma uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'!


Martedì 14/02/2012 TUTTO BENE
A causa di una certa timidezza, oggi fate fatica a farvi capire. Le vostre idee, benchè interessanti e senza dubbio vincenti, non ottengono l'approvazione che meritano. Le coccole del partner vi tirano su il morale e vi danno la grinta necessaria per recuperare il terreno perduto!


Mercoledì 15/02/2012 COSI' COSI'
Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma: cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedete spiegazioni in merito alla questione! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere. Gli astri consigliano di dedicare più tempo al riposo!


Giovedì 16/02/2012 COSI' COSI'
Cercate di evitare le eccessive uscite di denaro: rimandate alcune spese non indispensabili e poi fate un bilancio generale. I rapporti affettivi potranno modificarsi in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione o con lo sbocciare di un nuovo amore.


Venerdì 17/02/2012 TUTTO BENE
Oggi andrete veramente alla grande: al lavoro come a scuola, riuscirete a salire sul gradino più alto del podio, suscitando l'ammirazione generale. La vostra allegria renderà più facile anche il rapporto di coppia: troverete le proposte più azzeccate per riaprire il dialogo, per trovare nuovi interessi comuni.


Fine settimana del 18/02/2012 TUTTO BENE
Fate fatica a ingranare nella vita di coppia. Meglio partire da un interesse comune, invece di stare a discutere astrattamente del vostro modo di stare insieme. Basta ritrovare anche un solo punto di accordo per far ripartire il dialogo. Arrivano poi ulteriori possibilità!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net