Oroscopo Ariete

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'Iniziate la settimana pieni d'entusiasmo e con ambiziosi progetti per la testa. Purtroppo però per il momento le circostanze non premiano i sogni pindarici. Limitatevi al quotidiano senza lasciarvi tentare da affari fumosi o da furbastri che vorrebbero coinvolgervi in situazioni precarie.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Per un mènage di coppia senza attriti, il lubrificante giusto sarà uno solo: massima autonomia! E se vi 'scappasse' anche un goccio di egoismo niente male: nuocerà alla coppia meno di una vicinanza forzata. Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi, concedetevi qualche evasione in più!


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere compatto ed armonioso. Ma con il passare del tempo qualche piccolo miglioramento ci sarà. Date spazio alla vena artistica e al senso estetico che sonnecchiano in voi.


Giovedì 26/01/2012 TUTTO BENE
Le vostre intuizioni si rivelano fondate e vi permettono di portare a termine un progetto molto interessante. I risultati economici sono tangibili. Questioni domestiche da affrontare. Evitate scenate di gelosia con il partner e tutto filerà liscio. Apritegli le porte del cuore... apprezzerà!


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Occupatevi di nuove attività, avete bisogno di stimoli più interessanti, che vi coinvolgano intellettualmente. Per quanto riguarda l'amore, fatevi coccolare e soprattutto desiderare: ciò che è difficile da ottenere viene maggiormente apprezzato.


Fine settimana del 28/01/2012 TUTTO BENE
La Luna vi illumina con una luce volitiva e sensuale. Approfittate del 'fuoco' per appiccare incendi nella vostra sessualità. Vibrate in profonda sintonia con le persone che amate. E' il momento di consolidare i rapporti ancora giovani e di fare progetti insieme al partner!




Oroscopo Toro

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'Inutile cercare di rimediare un rapporto che non va più bene, meglio essere sinceri con voi stessi e con il partner: molte cose sono ormai cambiate e bisogna prenderne atto. Lavoro in netta risalita, tanto che riuscirete ad ottenere risultati insperati e meritatissimi complimenti dal vostro capo.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
La convivenza, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà molto maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Esami e prove importanti saranno affrontati con metodo, predisponendovi al successo.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Creatività e intuito negli affari: guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno con la famiglia d'origine e tutto tornerà come prima.


Giovedì 26/01/2012 TUTTO BENE
Giovedì si preannuncia con le carte in regola per essere annoverato tra le giornate migliori dfella settimana. Potreste concludere finalmente l'agognato affare cui avete lavorato da parecchio tempo. La fortuna vi assiste in ogni situazione e Venere armoniosa preannuncia una notte di fuoco.


Venerdì 27/01/2012 TUTTO BENE
In amore ci sono deliziose esperienze in vista, legate a persone conosciute da poco. Momento ideale per iniziare qualunque attività, sportiva o di lavoro che sia. Prendete l'iniziativa, fate progetti, studiateli nei minimi particolari e datevi da fare per realizzarli con passione.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Avrete modo di stimolare la vostra fantasia, grazie a nuove conoscenze che allargheranno i vostri orizzonti, sorprendendo e spiazzando i vostri avversari ! In famiglia, cercate di andare incontro alle esigenze dei vostri cari: spesso tendete alla megalomania!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'Una persona non è in sintonia con voi. Non state a perderci troppo tempo, tanto tra un po' tutto andrà a posto. Un certo programma di lavoro fa un po' di fatica a decollare e finora non ha dato i risultati sperati. Non preoccupatevi: le soddisfazioni stanno per arrivare in maniera inaspettata.


Martedì 24/01/2012 ATTENZIONE
Oggi nessuno sopporta i vostri capricci. Non crogiolatevi nel pessimismo e datevi una mossa. Primo passo: ritrovare uno stato d'animo consono. Come? Un buon libro, buona musica, una dose di cura extra per il corpo. Secondo passo: cercare di tornare in sintonia con gli altri.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Il partner ha bisogno delle vostre attenzioni. Parole dolci sussurrate all'orecchio, un regalino, una piccola gentilezza, contribuiranno a farlo sentire importante, consolidando il rapporto. Di pari passo la giornata, di per sè non trascendentale, gira verso il sereno.


Giovedì 26/01/2012 COSI' COSI'
Con il vostro amore, metteteci convinzione, entusiasmo, pathos... Portate tutto questo nella realtà e non solo nella vostra fantasia. Cercate di farvi perdonare sfoderando tutte le armi che certamente non vi mancano. Fate la prima mossa: in questo modo potete spiazzare chi nutre dei dubbi infondati su di voi.


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Sarete orgogliosi e permalosi in amore e difficilmente farete il primo passo verso la riconciliazione: un vero peccato! Nel lavoro non assecondate le assurde pretese dei responsabili o dei collaboratori, ma agite di testa vostra, sia pure con diplomazia.


Fine settimana del 28/01/2012 TUTTO BENE
Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Il week-end in ogni caso si preannuncia molto piacevole grazie ad una magica Luna in Ariete.



Oroscopo Cancro

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'
Usate la vostra sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner, senza ragionare troppo: solo così riuscirete a capirlo e ad aiutarlo. Nella professione affidatevi al vostro buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. Favoriti gli acquisti di immobili.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Probabilmente non riuscite a programmare il vostro futuro a due, forse per paura di fare i conti con la realtà. Ma, tra non molto, quando vi toccherà affrontarla, scoprirete che sarà più facile del previsto. Al lavoro avrete una giornata proficua, con i pianeti che promuoveranno opportunità per realizzare i vostri desideri.


Mercoledì 25/01/2012 TUTTO BENE
Attenti alle gaffe, prima di parlare riflettete sulla situazione e sulla persona che vi sta di fronte, eviterete brutte figure. Nella vita affettiva è arrivato il momento di dare un taglio: inutile trascinare un rapporto ormai logoro. Conquiste in arrivo per le single del segno.


Giovedì 26/01/2012 COSI' COSI'
Stanchi di essere single, iniziate a guardarvi intorno alla ricerca di un'affascinante preda da conquistare, ma per ora dovete accontentarvi solo di una breve avventura: niente male comunque come inizio. In serata, ricevete la visita di parente o di un vecchio compagno di scuola.


Venerdì 27/01/2012 TUTTO BENE
Luna e Marte sono favorevoli ma ricevono aspetti contraddittori. Serenità e armonia per le coppie più stagionate, passione ed erotismo per quelle appena nate. Grazie alla vostra insuperabile parlantina, sapete cavarvela benissimo in una situazione professionale piuttosto delicata.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Il week-end vi permetterà di riposarvi e di smaltire lo stress accumulato durante la settimana: ritornerete al lavoro, sicuri e determinati! Nella vita privata, riceverete notizie attese da tempo, probabilmente da un ex amore che si rivelerà ancora molto importante!




Oroscopo Leone

Lunedì 23/01/2012 ATTENZIONE
Un superiore mette in circolo nell'ambiente di lavoro, tutta una serie di malumori che vi rendono irritabili. Non siate critici, generando altre energie negative, ma provate a mutare atteggiamento. Sdrammatizzate e se proprio non ce la fate date una scrollata di spalle!


Martedì 24/01/2012 ATTENZIONE
Molti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. Siete troppo irrequieti con tutti.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Un simbolo antichissimo, l'Uroborus: il serpente che si morde la coda, indica la perenne rigenerazione. Questa forma di energia è ancora più forte in prossimità dei cambiamenti di fase nella natura, come l'arrivo della primavera, che avverrà tra pochi giorni.


Giovedì 26/01/2012 COSI' COSI'
Se siete in cerca del partner i terreni di caccia più promettenti, sia per l'incontro del destino sia per caldissimi rendez vous di una notte, sono decisamente i luoghi di divertimento, quali le discoteche, i teatri, i cinema, le feste e quant'altro di simile esista. Muovetevi!


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere discreti nei confronti di un caro amico, che sta attraversando un momento difficile sul versante affettivo. Quando ne avrà voglia si confiderà con voi. Al lavoro sarete agevolati da un vostro superiore: vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra competenza professionale.


Fine settimana del 28/01/2012 TUTTO BENE
Sabato tendete a spendere più di quanto non possiate permettervi: datevi una regolata e rimandate le spese superflue ad altri momenti! Cercate di coccolare il partner e ditegli quali sono i vostri sentimenti: ne rimarrà particolarmente colpito!



Oroscopo Vergine

Lunedì 23/01/2012 TUTTO BENEPer ottenere un suo sì, dovreste proporvi come un punto di riferimento sicuro, una boa che lo salvi dai marosi in cui si dibatte. Ma ne sarete capaci? E, soprattutto, è questa la storia a cui aspirate veramente? In campo professionale, l'attenta valutazione dei fatti vi permetterà di muovervi con grande sicurezza.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
La passione rischia d travolgervi, impedendovi di pensare ad altro. Ma se tenete sinceramente al rapporto, imponetevi di progettare un futuro per la coppia, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Un piccolo suggerimento per oggi: non tenetevi dentro i vostri problemi personali, probabilmente legati al lavoro o alla vostra famiglia, ma parlatene con la persona amata. Questo non solo contribuirà a ravvivare la confidenza fra voi due, ma anche a farvi trovare le soluzioni migliori.


Giovedì 26/01/2012 COSI' COSI'
Giornata interessante per chi avesse in animo di concludere un'acquisizione immobiliare. Marte vi rtende grintosi e decisi nelle scelte. Qualcosa invece va aggiustato nel rapporto di copia, Venere opposta può creare disguidi e sollevare dubbi e sospetti.


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia. Nei rapporti umani non sottovalutate i sentimenti altrui e siate più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni. Giornata propizia per iniziare una dieta.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dalla malinconia per un amore perduto, ma guardate in avanti: le stelle favoriscono nuovi incontri, dai quali potrebbero nascere delle forti passioni! Buon week-end da trascorrere in buona compagnia e senza reticenze.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'Se riuscite a spegnere quel certo senso latente di frustrazione che vi anima soprattutto a causa dell'aspetto distonico di Mercurio in Capricorno e affrontate chi vi circonda con un caldo sorriso, oggi riuscirete a trovare la soluzione giusta ad un problema che vi angoscia.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Avete dato carta bianca al partner ed è stata una scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione, che altrimenti potrebbe sfuggirvi di mano. Se invece puntate ad una conquista, specie dopo una delusione, avrete le più rassicuranti gratificazioni.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Gli astri oggi potrebbero, da una parte, rendere ancora più intriganti e appassionati i rapporti ben riusciti, ma anche mettere la parola fine a quei legami che ormai non hanno più niente da dare. Nel caso di questa seconda ipotesi, fermatevi a riflettere se non sia meglio godervi un po' di narcisistica solitudine!


Giovedì 26/01/2012 ATTENZIONE
Buon momento per chi è alla ricerca di un nuovo vero amore. Le lunghe fasi in cui ci si sente soli aiutano a crescere e a maturare. Per molto tempo sembra che non succeda nulla e poi, improvvisamente, arrivano dei transiti fortunati che in un attimo possono cambiare la vita.


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Vi sentirete sempre più coinvolti sentimentalmente, ma dovrete cercare di parlare di più per conoscervi meglio. Ritagliatevi maggiore spazio di azione e più autonomia in famiglia: non state attaccati alla sottana della mamma! Gli astri infondono vigore e scioltezza nell'aspetto fisco.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di mantenere le promesse fatte al partner e dedicategli più tempo: a lungo andare potrebbe sentirsi trascurato! Le stelle favoriscono tutti i progetti che riguardano la casa: molti di voi, riusciranno ad acquistare degli immobili! Energia in aumento!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti tra breve i pianeti stanno muovendosi in vostro soccorso favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner comincerà a pretendere da voi impegni precisi. E non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, ed in fretta! Venere vi sollecita a vivere l'aspetto più gioioso della giornata.


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
Il vostro è ormai un rapporto senza più carburante? Soprattutto se siete della prima decade, gli astri potrebbero fatalmente condurlo al capolinea. Ma ci sono anche forti possibilità di imminenti quanto improvvisi innamoramenti... quindi non è da escludere che nello stato di neo single ci resterete ben poco!


Giovedì 26/01/2012 TUTTO BENE
Buone notizie in arrivo da lontano per chi svolge un'attività in proprio. Forse non vi cambiano la vita, ma bastano ad alimentare il vostro entusiasmo. Dedicatevi un po' di attenzione: una nuova pettinatura e un vestito per apparire più belli e interessanti!


Venerdì 27/01/2012 TUTTO BENE
Sole e Mercurio difficili ma Venere amica può rallegrarvi. Sono giorni decisamente strani dove non esprimete pienamente sia nei sentimenti che nelle azioni che ne conseguono. Energia fisica in aumento, grazie soprattutto ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività sportiva.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
La Luna vi provocherà qualche malumore, ma la comprensione del partner vi farà ritrovare l'ottimismo di sempre! Prendete iniziative in famiglia e decidete quale risposta dare a quel parente che da qualche tempo sollecita il vostro intelligente intervento.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'
Umore instabile. Anche i segni 'focosi' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Non demoralizzatevi e tenete alta la bandiera del vostro umore. Una catena è forte quanto l'anello più debole. In certi campi voi siete fortissimi, in altri 'vi rompete' con poco. Concentratevi sui vostri punti deboli e non ve ne pentirete.


Mercoledì 25/01/2012 ATTENZIONE
Lasciatevi trasportare dalla corrente della vita. Non dovete fare nessuna fatica. Se anche perdete per un attimo la rotta, nessun problema. Talvolta bisogna abbandonarsi , senza permettere alla parte razionale di prendere il sopravvento. In più questa situazione vi permette di vincere paure antiche.


Giovedì 26/01/2012 ATTENZIONE
Metterete l'amore in secondo piano per concentrarvi soltanto sul successo professionale e sulla tranquillità economica, ma siete davvero sicuri che ne valga la pena? Un familiare potrebbe indisporvi per la sua eccessiva 'invadenza' in questioni che, tutto sommato, non lo riguardano.


Venerdì 27/01/2012 TUTTO BENE
Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia e di serenità. Avrete un'occasione fortunata in campo professionale e grazie a ciò potrete finalmente esprimere le vostre potenzialità e specifiche competenze.


Fine settimana del 28/01/2012 TUTTO BENE
Cari Centauri questo week-end vi illumina con la Luna in Ariete e il Sole in Acquario che in parte smorzano gli effetti difficili di Marte in Vergine e Venere in Pesci. Qualcosa va riequilibrato nella coppia, meglio lasciare da parte gli amici e stare in intimità.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 23/01/2012 TUTTO BENEPer molti di voi, una gradita sorpresa scompiglia le acque in fatto di cuore, inducendovi a rivedere le vostre posizioni. Tutto bene anche sul lavoro: sembra che oggi tutti abbiano voglia di darvi una mano. Non dite no ad un amico che vi chiede un piccolo prestito, potete fidarvi!


Martedì 24/01/2012 TUTTO BENE
Momento di serenità, in cui potete fare progetti insieme al partner o agli amici del cuore. Di ottimo umore, riuscite a trovare la giusta soluzione ad una spinosa questione economica e a fare la pace con quel familiare che vi ha sempre accusato di non saper gestire il vostro denaro.


Mercoledì 25/01/2012 TUTTO BENE
Sole, Giove, Venere e Marte in buon aspetto, Mercurio nel segno. Sono giorni decisamente favorevoli, dove vi esprimete pienamente sia nei sentimenti che nelle azioni che ne conseguono. Energia fisica in aumento, grazie ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività sportiva.


Giovedì 26/01/2012 TUTTO BENE
Desiderosi più che mai di mettere su famiglia, chiedete a chi vi ama un impegno più serio. ...e sorpresa! Questa volta siete accontentati! Al lavoro, vi viene chiesto di fare qualche ora di straordinario: una buona occasione per mettere in evidenza tutta la vostra solerte bravura.


Venerdì 27/01/2012 TUTTO BENE
Se davvero tenete a quella persona conosciuta durante un corso di aggiornamento o un breve viaggio all'estero, siate spontanei... non avete bisogno di maschere o espedienti per conquistarla. Un affare vi darà più soddisfazioni del previsto... anche perchè è tutta farina del vostro sacco.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere più disponibili verso il prossimo, potreste essere accusati d'egoismo e discutere animatamente con un caro amico! Nella sfera famigliare, mettete più grinta e siate più decisi, i risultati non tarderanno ad arrivare! Gli astri consigliano più riposo!



Oroscopo Acquario

Lunedì 23/01/2012 TUTTO BENETutto bene nel rapporto di coppia: oggi sembra proprio che il partner ve le voglia dare tutte vinte. Cercate di non esagerare con le richieste e tutto andrà per il meglio. Buone nuove dal fronte delle amicizie. Qualcuno con cui in passato avete litigato si fa vivo e vi chiede scusa.


Martedì 24/01/2012 TUTTO BENE
Oggi siete favoriti, soprattutto da Venere, in transito nel vostro secondo settore astrologico: ogni vostro desidero si realizza come per magia... Approfittatene, ma sappiatevi accontentare. Le stelle vi danno i suggerimenti giusti per conquistare la persona che vi ha fatto perdere la testa!


Mercoledì 25/01/2012 TUTTO BENE
Se volete migliorare l'intesa di coppia, ricorrete al dialogo, ma soprattutto al vostro *** appeal: un sorriso accattivante, una carezza, un bacio e ritrovate la complicità di una volta. Giornata ideale per portare a termine quei piccoli lavoretti domestici che rimandate sempre.


Giovedì 26/01/2012 COSI' COSI'
Inutile cercare di nascondersi dietro un dito: siate sinceri e il vostro partner saprà perdonarvi. In ufficio vi sarà proposto un trasferimento: vagliate i pro e i contro che comporterebbe. Serata piacevole da passare nel focolare domestico in compagnia dei vostri cari.


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di prendere più tempo per voi stessi e per la vostra vita di coppia, magari organizzando una cenetta tranquilla: vi farà sicuramente bene. Nella sfera professionale seguite il vostro intuito e scoprirete che non avevate tutti i torti a sospettare di un collega.


Fine settimana del 28/01/2012 TUTTO BENE
Se siete single potete far colpo durante una gita o una cena in compagnia. Se invece siete in coppia, fate attenzione a non suscitare vanamente la gelosia del partner con la vostra voglia di fare amicizia con tutti. Voi non ci mettete malizia... ma lui se la può prendere



Oroscopo Pesci

Lunedì 23/01/2012 COSI' COSI'
In amore non sarete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, sembrerà fare di tutto per comprometterla; agite con diplomazia! Un amico vi sarà accanto con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti per il lavoro.


Martedì 24/01/2012 COSI' COSI'
Sentimento e passione la faranno da padrone, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto. Ma non sarà affatto un dramma: di quelli ve ne occuperete poi. Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive invece di disperderla in evanescenti fantasie!


Mercoledì 25/01/2012 COSI' COSI'
I pianeti potrebbero determinare un panorama affettivo dai contorni... poco nitidi. Forti istanze spirituali potrebbero arrivare per i nativi della seconda decade. Volete cambiare casa, partner, look? Allora approfittatene, gli astri promettono di sostenere ogni vostra iniziativa in questo senso!


Giovedì 26/01/2012 TUTTO BENE
Qualche cambiamento in vista sul lavoro, da accettare di buon grado. Vi aspetta un avanzamento di carriera o un aumento di stipendio, il trasferimento in un'altra sede o l'assunzione di nuovo personale. In ogni caso, avete tutto da guadagnarci. Possibilità di arrotondare le entrate!


Venerdì 27/01/2012 COSI' COSI'
Non date retta ai consigli dei colleghi o alle chiacchiere di superiori e collaboratori. Se volete ottenere il massimo da quel progetto cui da tempo state lavorando, affidatevi al vostro intuito: solo lui può farvi trovare il momento giusto per fare la mossa vincente.


Fine settimana del 28/01/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dalla malinconia per un amore perduto, ma guardate in avanti: le stelle favoriscono nuovi incontri, dai quali potrebbero nascere belle storie! E' possibile però che i nati di Febbraio cedano alla nostalgia andando a ricercare chi non fa più parte del presente.


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net