Oroscopo Ariete

Lunedì 16/01/2012 ATTENZIONE
Un vostro superiore mette in circolo nell'ambiente di lavoro, tutta una serie di malumori che vi rendono irritabili. Non siate troppo critici, generando altre energie negative, ma provate a mutare il vostro atteggiamento. Sdrammatizzate e se proprio non ce la fate date una scrollata di spalle!


Martedì 17/01/2012 ATTENZIONE
Oggi nessuno sopporta i vostri capricci. Non crogiolatevi nella depressione e datevi una mossa. Primo passo: ritrovare uno stato d'animo consono. Come? Un libro, musica, una dose di cura extra per il corpo. Secondo passo: cercare di tornare in sintonia con gli altri. Siete a buon punto.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Piacevolmente 'punzecchiati' dalle energie benefiche dei pianeti, non dovete fare molto per veder cadere ai vostri piedi, le 'vittime' delle vostre conquiste. Sono favoriti gli incontri inattesi e piuttosto 'piccanti'. Immergetevi con piacere nell'atmosfera romantica che aleggia e lasciate scivolare dolcemente a terra i vestiti.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Una persona che vi piace tantissimo, va avvicinata e conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia, perciò cercate di osare un tantino di più! Oggi avrete voglia di avere scambi più vari e sinceri con chi vi sta intorno. Al lavoro avrete a che fare con un collega invidioso.


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Al lavoro rivedete le precedenti posizioni: giornata ricca di cambiamenti, favorite le collaborazioni con i colleghi! In famiglia, vi lascerete condizionare dal malumore di un parente: ma in serata, una lieta visita vi farà tornare il buon umore!


Fine settimana del 21/01/2012 ATTENZIONE
Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Armatevi di coraggio e tirate fuori il problema che vi assilla!




Oroscopo Toro

Lunedì 16/01/2012 TUTTO BENE
Venere da oggi è armoniosa dal segno dei Pesci vi da energia e tanta voglia di fare. La vostra parola d'ordine oggi è 'osare'. Favoriti gli sport e gli hobby in genere, con medaglie, riconoscimenti e gratificazioni economiche e personali. Una sorpresa in serata!


Martedì 17/01/2012 TUTTO BENE
Tutto bene nel rapporto di coppia: oggi sembra proprio che il partner ve le voglia dare tutte vinte. Cercate di non esagerare con le richieste e tutto andrà per il meglio. Buone nuove dal fronte delle amicizie: qualcuno con cui in passato avete litigato vi chiederà scusa.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Stanchi di essere single, inizierete a guardarvi intorno alla ricerca di un'affascinante preda da conquistare. Ma per ora dovrete accontentarvi solo di una breve avventura: niente male comunque come inizio. In serata, riceverete la visita di un vecchio compagno di scuola.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
E' la dolcezza l'arma da usare per conquistare quell'ambita preda che ormai da tempo occupa una posizione stabile nel vostro cuore, il fascino e l'intelligenza quelle per convincerla che siete il partner migliore che abbia mai avuto. Attenti al freddo clima.


Venerdì 20/01/2012 TUTTO BENE
Oggi vi svegliate di ottimo umore, sereni e pronti ad affrontare tutto e tutti. Sopportate senza lamentarvi perfino la compagnia dei colleghi più antipatici. Una nuova opportunità di incrementare le vostre entrate vi entusiasma: riuscite a concretizzarla con abilità e in tempi brevi.


Fine settimana del 21/01/2012 TUTTO BENE
Dinamismo e intraprendenza vi portano alla ricerca di nuovi interessi, luoghi da visitare o spettacoli inconsueti. L'unico rischio è quello di impegnarsi su troppi fronti, saltando da una cosa all'altra senza concedersi il tempo di apprezzarne nessuna. Affascinanti in amore!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 16/01/2012 ATTENZIONE
Umore instabile. Anche i segni 'ariosi' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico.


Martedì 17/01/2012 COSI' COSI'
Molti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. In alcuni rari casi, sono addirittura migliori.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Il partner ha particolarmente bisogno delle vostre attenzioni. Parole dolci sussurrate all'orecchio, un regalino, una piccola gentilezza, contribuiranno a farlo sentire veramente importante, consolidando sempre più il vostro rapporto. Di pari passo la giornata, non trascendentale, gira verso il sereno.

Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Prendetevi un momento di calma per valutare le cose e le situazioni nelle loro giuste proporzioni. Non lasciatevi andare a giudizi affrettati. Anche quando vi sembrerà che tutto sia chiaro, sospendete il vostro giudizio ancora per un attimo. Un trucco è quello di rompere un problema in tanti piccoli pezzi da risolvere singolarmente...


Venerdì 20/01/2012 TUTTO BENE
Con il vostro amore, metteteci convinzione, entusiasmo, pathos... Portate tutto questo nella realtà e non solo nella vostra fantasia. Cercate di farvi perdonare sfoderando tutte le armi che certamente non vi mancano. Fate la prima mossa: in questo modo potete spiazzare positivamente chi nutre dei dubbi infondati su di voi.


Fine settimana del 21/01/2012 COSI' COSI'
Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Mettete da parte il vostro eccessivo orgoglio con l'amato bene e dategli la possibilità di spiegarsi, prima di giudicarlo.



Oroscopo Cancro

Lunedì 16/01/2012 TUTTO BENE
Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà i nati di Luglio, facendogli rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevano dimenticato. Venere da oggi viaggia nel segno dei Pesci vostro alleato e vi fa volare in alto, molto in alto!!


Martedì 17/01/2012 COSI' COSI'
Momento di serenità, in cui potrete fare progetti insieme al partner o agli amici del cuore. Di ottimo umore, riuscirete a trovare la soluzione ad una spinosa questione economica e a fare la pace con quel familiare che vi ha sempre accusato di non saper gestire il vostro denaro.


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
Per chi svolge un'attività in proprio, buone notizie in arrivo dall'estero: anche se non vi cambieranno la vita, basteranno ad alimentare il vostro entusiasmo. S.o.s look: una nuova pettinatura e un vestito chic per apparire più belli e interessanti.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
In amore se ormai qualcuno non prova più sinceri sentimenti, meglio molli e non lsi faccia prendere da inutili sensi di colpa, che alla fine danneggerebbero entrambi. Si annunciano riconoscimenti professionali; e riuscirete a realizzare un progetto cui tenete in modo particolare.


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Alcune persone potrebbero manifestare interesse nei vostri confronti e voi vi sentiretemolto gratificati, ma insicuri: non abbiate remore a prendervi tutto il tempo che ritenete necessario. Un vostro interesse particolare vi porterà lontano.


Fine settimana del 21/01/2012 COSI' COSI'
In compagnia sarete notati per la vostra sicurezza e simpatia: in arrivo, incontri importanti, da vivere appieno! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire un clima di serenità con il partner e finalmente vi chiarirete su alcune questioni economiche!




Oroscopo Leone

Lunedì 16/01/2012 COSI' COSI'
La giornata lavorativa sarà alquanto faticosa, anche perchè non riuscirete a portare a termine gli impegni presi: non affannatevi più di tanto e rimandate tutto a domani! Bellissima serata in compagnia degli amici, con i quali riuscirete ad instaurare un ottimo dialogo!


Martedì 17/01/2012 COSI' COSI'
Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con pazienza e buon umore ed un pizzico di diplomazia riuscirete a sistemare una questione di lavoro.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Un simbolo antichissimo, l'Uroborus: il serpente che si morde la coda, indica la perenne rigenerazione. Questa forma di energia è ancora più forte in prossimità dei cambiamenti che si preanninciano per voi tra pochi giorni. Favoriti tutti i cambiamenti tra opposti, come dal buio alla luce.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece di fare un bel regalo alla vostra dolce metà per risolvere la questione! Vi si presenteranno occasioni favorevoli, siate pronti a coglierle al volo.

Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Trascurerete il lato romantico della vita di coppia, perchè sarete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre saprete organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi saranno all'ordine del giorno: starà solo a voi riportare le cose al giusto equilibrio.


Fine settimana del 21/01/2012 COSI' COSI'
Per molti di voi, è arrivato il momento di mettere in discussione la vostra storia d'amore: siete proprio sicuri dei vostri sentimenti per il partner? In famiglia prima di passare all'azione è meglio attendere e studiare le mosse di possibili avversari!



Oroscopo Vergine

Lunedì 16/01/2012 COSI' COSI'
Il lavoro non vi piace più e avete intenzione di cambiare. Ci sono più possibilità. Siete un po' confusi: prima di imboccare una strada, consigliatevi con chi vi ama. Venere da oggi viaggia nel segno opposto dei Pesci e potrebbe svegliare la vostra gelosia.


Martedì 17/01/2012 TUTTO BENE
Oggi sarete tra i favoriti dalle stelle: ogni vostro desidero si realizzerà come per magia... approfittatene, ma sappiatevi accontentare. Mercurio vi darà i suggerimenti giusti per conquistare la persona che vi ha fatto perdere la testa: ascoltatela.


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
Desiderosi più che mai di mettere su famiglia, chiederete a chi vi ama un impegno più serio: e questa volta sarete accontentati. Al lavoro, vi verrà chiesto di fare qualche ora di straordinario: una buona occasione per dimostrare a colleghi e superiori quanto siete bravi e instancabili.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Un guadagno improvviso vi permetterà di risolvere alcuni dei vostri problemi , che tanto vi assillano: finalmente, tirerete un sospiro di sollievo! Serata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non abusare con il cibo!


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Con un piccolo sforzo riuscirete a far tornare il sereno nella vita di coppia e a ritrovare il solito equilibrio con il partner. In ufficio fate attenzione ai pettegolezzi: non date retta ad un collega ficcanaso, che sa molto meno di quello che vuol farvi credere.


Fine settimana del 21/01/2012 TUTTO BENE
Forse avevate perso la speranza che una certa persona si rifacesse viva, dopo che l'ultima volta l'avevate trattata male ingiustamente. E' invece in arrivo una bella sorpresa: ve la ritrovate davanti decisa a continuare. Accettate la sua compagnia... vi vuole bene davvero!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 16/01/2012 COSI' COSI'
Potreste innamorarvi di una persona più anziana , ma darete poca importanza a questo dettaglio perchè vi accorgerete che è sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Non fatevi sfuggire l'opportunità di cambiare posizione sul lavoro occupandovi di mansioni nuove.


Martedì 17/01/2012 COSI' COSI'
Non demoralizzatevi e tenete alta la bandiera del vostro umore. Una catena è forte quanto l'anello più debole. In certi campi voi siete fortissimi, in altri 'vi rompete' con poco. Concentratevi sui vostri punti deboli e non ve ne pentirete. Spesso basta poco: si comincia con l'introspezione.


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
Lasciatevi trasportare dolcemente dalla corrente della vita. Non dovete fare nessuna fatica. Se anche perdete per un attimo la rotta, nessun problema. Talvolta bisogna abbandonarsi , senza permettere alla parte razionale di prendere il sopravvento. In più questa situazione vi permette di vincere molte paure antiche.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o alla compagnia dell'amico al quale tenete molto! Ottimo periodo, nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti !


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Prendetevi un periodo di pausa. Soprattutto per quanto riguarda la professione, negli ultimi giorni avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni riguardanti la famiglia.


Fine settimana del 21/01/2012 ATTENZIONE
Finalmente oggi si scioglieranno alcune brutte tensioni con i famigliari e potrete vivere in un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia, superando qualche momento di disattenzione o di attrazione per altri.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 16/01/2012 TUTTO BENE
La settimana comincia sotto i migliori auspici, ma non vi conviene abbassare troppo la guardia. Probabilmente dovete esser pronti a rimettere a posto qualcuno che sta esagerando con la confidenza. Non siate indulgenti. Venere installata nel segno dei Pesci vi rende magnetici.


Martedì 17/01/2012 TUTTO BENE
Se ci tenete al rapporto di coppia, è arrivato il momento di parlare a quattr'occhi con la dolce metà e di trovare una soluzione a tutti i problemi ancora sul tappeto. Per tutti, energia fisica in aumento, grazie ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività sportiva.


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
Qualche cambiamento in vista sul lavoro: un avanzamento di carriera o un aumento di stipendio, il trasferimento in un'altra sede o l'assunzione di nuovo personale. In ogni caso, avrete tutto da guadagnarci. Possibilità di arrotondare le entrate con qualche vincita.


Giovedì 19/01/2012 TUTTO BENE
La Luna e le stelle di comune accordo vi regalano vitalità ed energia. E avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere anche gli amici più cari con le vostre buffe trovate. Un superiore vi affiderà un incarico interessante ma molto delicato: forse vi vuole dare una promozione.


Venerdì 20/01/2012 TUTTO BENE
Buone nuove sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando l'anima gemella o sta vivendo un rapporto appena nato... Forti emozioni ed erotismo ai massimi livelli. Non arrabbiatevi se quel collega oggi non ha nessuna voglia di darvi una mano: chi fa da sè, fa per tre...


Fine settimana del 21/01/2012 TUTTO BENE
Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attirano la gratitudine del partner e vi fanno iniziare il week-end nel migliore dei modi. Concedetevi reciproca libertà, per seguire ciascuno i propri interessi personali. Quando vi ritroverete avrete molto da raccontarvi!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 16/01/2012 ATTENZIONE
Inizia, anzi peggiora un pochino il clima astrale per voi, da oggi infatti oltre al solito Marte installato dal Novembre scorso in Vergine, comincia il viaggio contrastante di Venere in quello dei Pesci. Si preannunciano nubi tempestose sui rapporti già traballanti.


Martedì 17/01/2012 ATTENZIONE
Condividete gioie, passioni e le inevitabili scocciature del vivere, con chi vi sta particolarmente vicino. Oggi è prevista una prova faticosa ma necessaria sul lavoro. E' una specie di porta da cui dovete passare per vedere 'il bello' che c'è dall'altra parte. Per arrivare a 'destinazione', mettete da parte il vostro arrivismo.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi sopraffare dai giudizi e dalle convenzioni. In amore non pagano. Via libera alla fantasia ed ai molti sogni ad occhi aperti. Il partner non aspetta altro... che voi prendiate l'iniziativa. Una serata tutta all'insegna della passione, favorirà anche un sonno ristoratore che vi mancava da parecchio tempo.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Considerate obiettivamente, i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro, e cercate di vincere la vostra impazienza, oggi in agguato! In amore, periodo incerto che vi permetterà di evadere dalla solita routine: per molti, possibili scappatelle!


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Buon momento per chi è alla ricerca di un nuovo amore. Le lunghe fasi in cui ci si sente soli aiutano a crescere e a maturare. Per molto tempo sembra che non succeda nulla e poi, improvvisamente, arrivano dei transiti fortunati che in un attimo possono cambiare la vita. Talvolta può succedere: i sogni diventano realtà!


Fine settimana del 21/01/2012 ATTENZIONE
Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Venere e Marte non promettono momenti propizi.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 16/01/2012 TUTTO BENE
Spettacolare questo inizio di settimana che vi premia con l'ingresso della dolce Venere nel segno dei Pesci. Decisamente anche i più ostici pessimisti tra voi non potranno non risentire il miglioramento costante che gli astri vi stanno regalando su vari fronti.


Martedì 17/01/2012 TUTTO BENE
Se volete migliorare l'intesa di coppia, ricorrete al dialogo, ma soprattutto al vostro *** appeal: un sorriso accattivante, una carezza, un bacio e ritroverete la complicità di una volta. Giornata ideale per portare a termine quei piccoli lavoretti domestici che rimandate in continuazione.


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
In amore, deliziose esperienze in vista, legate a persone conosciute da poco. Momento ideale per iniziare una nuova attività sportiva o di lavoro che sia; cercate i collaboratori giusti e otterrete sicuramente dei grandi risultati.


Giovedì 19/01/2012 TUTTO BENE
La persona che vi ha fatto perdere la testa è dell'umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti dunque, via libera alla conquista. Qualche nodo viene al pettine al lavoro, ma se vi sforzate di collaborare con quel collega un po' invadente , tutto si risolve per il meglio!


Venerdì 20/01/2012 TUTTO BENE
E' inutile negarlo, l'hanno capito tutti che avete perso la testa per quel collega. Con la diplomazia e il senso dell'equilibrio di cui siete dotati, dichiarategli i vostri sentimenti e poi lasciate che sia lui a fare il primo passo.


Fine settimana del 21/01/2012 TUTTO BENE
Marte vi aiuta a creare attorno a voi un clima di forte sensualità. Sentite dentro una certa tensione che alimenta qualche parola forte. Non preoccupatevi, un piccolo sfogo non può certo rovinare l'atmosfera. Tutto sommato, un buon fine settimana... se state nei limiti!



Oroscopo Acquario

Lunedì 16/01/2012 COSI' COSI'
I pianeti oggi promettono un aumento delle entrate, grazie ad investimenti oculati oppure a vincite al gioco. In amore, se tenete nascosti i vostri sentimenti è un vero peccato, perchè avete buone possibilità di essere ampiamente ricambiati!


Martedì 17/01/2012 TUTTO BENE
Sarete stimolati dai pianeti ad uscire dalla monotonia dei rapporti consolidati, ma non ne avrete il coraggio: cercate piuttosto di organizzare un bel viaggio con il partner per ritrovare nuovi stimoli. Per avviare o concludere al meglio i progetti, aspettate di avere le idee ben chiare.


Mercoledì 18/01/2012 COSI' COSI'
Molto, molto bene in affari. Le vostre intuizioni si rivelano fondate e vi permettono di portare a termine un progetto molto interessante. I risultati economici sono tangibili. Questioni domestiche da affrontare. Evitate scenate di gelosia con il partner e tutto filerà liscio. Apritegli le porte del cuore... apprezzerà!


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Una frase imprudente potrebbe condurvi al di là delle vostre reali intenzioni, e far illudere il partner: cercate di essere chiari, e di non tergiversare su alcuni argomenti a lui molto cari! Nel lavoro, possibili contrattempi risolti grazie alla prontezza mentale di un collega!


Venerdì 20/01/2012 TUTTO BENE
Inutile cercare di nascondersi dietro un dito: siate sinceri e il partner saprà perdonarvi. In ufficio vi sarà proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro che comporterebbe. Serata piacevole da passare nel focolare domestico in compagnia dei vostri cari.


Fine settimana del 21/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere più disponibili verso il prossimo, potreste essere accusati d'egoismo e discutere animatamente con un caro amico! Nella sfera famigliare, mettete più grinta e siate più decisi, i risultati non tarderanno ad arrivare! Gli astri consigliano più riposo!



Oroscopo Pesci

Lunedì 16/01/2012 TUTTO BENE
Buona l'intesa fisica con il partner: è quella mentale che lascia un po' a desiderare. Nessuna possibilità di comprensione. Consigliato un periodo di riflessione per entrambi. Venere da oggi è nel vostro segno e vi rende più romantici del solito.


Martedì 17/01/2012 COSI' COSI'
Non fatevi prendere la mano dai facili entusiasmi e valutate con cautela e estrema razionalità tutti gli aspetti di un affare che oggi qualche furbetto potrebbe mettervi sul tavolo. Non tutto è oro quel che riluce, e voi in questo periodo, non brillate certo per intuito!


Mercoledì 18/01/2012 TUTTO BENE
Serenità e armonia per le coppie più stagionate, passione ed erotismo per quelle appena nate. Grazie alla Luna vostra complice e alla vostra insuperabile parlantina, saprete cavarvela benissimo in una situazione professionale complicata.


Giovedì 19/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di seguire il buon senso e non lasciatevi andare ad azioni delle quali potreste pentirvi, perchè oggi, gli occhi del partner, sono puntati su di voi! Al lavoro, metterete dei punti fermi, per quanto riguarda una situazione incerta: la conclusione è vicina!


Venerdì 20/01/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere discreti nei confronti di un caro amico, che sta attraversando un momento difficile sul versante affettivo. Quando ne avrà voglia si confiderà con voi. Al lavoro sarete agevolati da un vostro superiore: vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra competenza professionale.


Fine settimana del 21/01/2012 TUTTO BENE
Raffinati e creativi, portate un piacevole vento di novità in tutti i vostri rapporti. Che si tratti di animare la festa di un amico, o di illuminare di calde tinte sensuali una serata a due, la vostra verve è invidiabile. Risveglio dei sensi nelle coppie più consolidate!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net