Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/04/12 al 29/04/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/04/12 al 29/04/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 23/04/2012 TUTTO BENE
    Continua la vie en rose per i più audaci e meno pigri tra voi. Gli altri faranno bene a darsi una mossa subito o peggio per loro! Al lavoro sarete gratificati da complimenti e sincere prove d'amicizia, qualcuno addirittura potrebbe offrirvi un'aiuto inatteso e molto gradito. Beati voi!


    Martedì 24/04/2012 TUTTO BENE
    Veramente ottimi i transiti di Mercurio e Venere ! Sfruttate ogni possibilità per mettervi nella luce migliore: sono in arrivo successi, gratificazioni ed aumenti di stipendio, niente male, no? Allora siate docili e dolci con il partner che vi ha sopportato quando tutto vi appariva oscuro!


    Mercoledì 25/04/2012 TUTTO BENE
    Bella la Luna che preannuncia novità e grandi riprese soprattutto per il settore economico. Vi sarà possibile recuperare un vecchio credito o chiudere un buon affare se avete un'attività commerciale. In amore qualcosa non gira per il verso giusto, ma siete certi di essere esenti da responsabilità?


    Giovedì 26/04/2012 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio miticano gli effetti di Saturno in opposizione al vostro segno. Sono possibili di forti coinvolgimenti emotivi: siate voi stessi e non tradite le aspettative . La vostra personalità si manifesta anche nel settore professionale e vi permette di essere apprezzati e stimati dai vostri colleghi.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Oggi sarete un po' inquieti, portati ad agire soprapensiero, magari proprio nel momento in cui dovreste essere più presenti per una decisione critica. Attenzione alle spese d'impulso, fatte solo perchè non avete ben valutato la questione.


    Fine settimana del 28/04/2012 COSI' COSI'
    Uno dei vostri più cari amici, vi chiederà consiglio su una questione di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate, gli sarà senz'altro d'aiuto! In famiglia vi troverete a discutere per un eventuale investimento: prima di scartare a priori delle buone occasioni, rivolgetevi a chi di competenza!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 23/04/2012 TUTTO BENE
    Eccellente inizio di settimana con la Luna Nuova nel segno che vi regala ottimismo, fiducia e idee luminose. Il lavoro scorre a meraviglia e potrete chiudere incredibili affari. L'amore vi premia e il partner vi coprirà di tenerezza!


    Martedì 24/04/2012 TUTTO BENE
    Fantasiosi e pieni d'inventiva riuscirete a riportare l'aronia migliore in un gruppo di lavoro un po' in empasse. Un collega vi ringrazierà per l'aiuto ricevuto. Organizzate una serata romantica e passionale. Il partner aspetta questo momento da tempo, accontentatelo!


    Mercoledì 25/04/2012 COSI' COSI'
    Vi viene rinfacciata una 'distrazione! nella vita di coppia. Vale la pena di rispondere al vostro compagno con un'altra e più seria distrazione? Al lavoro tendete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, tutto è più semplice di quanto pensiate.


    Giovedì 26/04/2012 TUTTO BENE
    Ancora una giornata positiva, ricca di novità e freschezza. Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che ricevete. Se vi assale la voglia di avventure le occasioni non vi mancheranno, sarà forse la decisione a difettarvi..


    Venerdì 27/04/2012 TUTTO BENE
    Gli astri propizi, favoriranno fortunate opportunità d'incontrare chi può risvegliare la vostra gioia di vivere, di costruire simpatiche relazioni, di rafforzare le unioni. Fate attenzione ad una certa aggressività verbale con chi vi sta intorno. Al lavoro vi porrete obiettivi ambiziosi ma realistici.


    Fine settimana del 28/04/2012 TUTTO BENE
    Eccellente week- end d'amore: riuscite a catturare l'attenzione di chi vi piace e avete una chance interessantissima per dare inizio a una nuova storia. Attenti solo alle parole cattive messe in giro da persone invidiose. Se vi attaccano fate finta di nulla e ignorate la questione!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Fate pure progetti che riguardano la vita a due, vi permetteranno di raggiungere una certa armonia di coppia. Siate cauti nel valutare un problema e vedrete che gli ostacoli potranno essere superati nel migliore dei modi.


    Martedì 24/04/2012 TUTTO BENE
    Mercurio armonioso, Venere nel segno sono alleati di tutto rispetto che possono aiutarvi a raggiungere una meta di tutto rispetto, allora perchè esitate o tentennate? Non è che per caso non vi sentite la coscienza del tutto a posto? Fate un esame di cosienza.


    Mercoledì 25/04/2012 TUTTO BENE
    Il buon umore e la disponibilità con cui generosamente darete una mano ad un amico o un parente in momentanea difficoltà, vi consentiranno di raccogliere un grosso bottino di gratitudine che, chi lo sa, magari potrete sfruttare in un prossimo futuro.


    Giovedì 26/04/2012 COSI' COSI'
    Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un'emotività decisamente abbondante e sopra le righe!


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Marte dissonante vi mettono di cattivo umore. Basta poco per irritarvi: una frase infelice, una parola fuori posto, scatenano presto le vostre ire. Preparatevi a interminabili interrogatori e processi alle intenzioni se c'è di mezzo la gelosia.


    Fine settimana del 28/04/2012 COSI' COSI'
    Ancora Marte potrebbe avere un effetto irritante. Litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica! Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere. Soprattutto non alimentate il vostro risentimento verso le altre persone!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Un consiglio per il cuore? Andate incontro all'amore a braccia aperte: chi si lascia frenare da dubbi e barriere perde ogni spontaneità. Al lavoro non avanzate richieste irrealizzabili e cercate di farvi apprezzare da chi ricopre ruoli importanti: potreste raggiungere posizioni più elevate.


    Martedì 24/04/2012 ATTENZIONE
    Notevole vitalità! Una forte carica erotica vi caratterizza, rendendovi sensuali, vivaci, attraenti... anche oggi! Passate una giornata 'notevole' sotto molti punti di vista. Un incontro molto speciale vi attende nel corso di un' uscita un po' stravagante, magari in ambienti insoliti. Tiratevela un po'!


    Mercoledì 25/04/2012 ATTENZIONE
    Vi sentite trascurati? Il partner non vi coccola più come prima? Invece di sentirvi autorizzati ad andare a 'gozzovigliare' in giro, perchè non glielo dite chiaramente? Vi viene posto un nuovo traguardo professionale, che vi aprirà in modo insperato, nuove possibilità di guadagno. Attenti agli investimenti!


    Giovedì 26/04/2012 TUTTO BENE
    Calcolate bene il momento in cui è opportuno fermarsi e consolidare le posizioni raggiunte. Con un poco di pazienza potrete affrontare e risolvere i problemi che vi preoccupano. Verrete a capo anche delle situazioni più intricate.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare. Gelosie inconfessabili, dovute anche a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni si abbatte sul vostro sistema nervoso, ma voi non arrendetevi!


    Fine settimana del 28/04/2012 TUTTO BENE
    Prima di reagire impulsivamente con il vostro compagno, valutate bene la situazione, e soprattutto prendetevi del tempo per riflettere: una decisione avventata peggiorerebbe la situazione! In ufficio, puntate sul lavoro di squadra: in arrivo guadagni inaspettati!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Se desiderate vivere avventure fugaci, fate pure, sarete accontentati, ma se volete fare sul serio dovrete aspettare tempi migliori. Organizzate un lungo viaggio, potrete venire a contatto con persone, culture e abitudini molto diverse dalle solite ed esserne affascinati.


    Martedì 24/04/2012 ATTENZIONE
    Una Luna dispettosa oggi rischia di farvi saltare i nervi! Sto scherzando ovviamente, nessun astro ha questo potere, quindi non nascondetevi dietro un filo d'erba! E' vero però che gli astri indicano delle possibilità e oggi accendono semaforo giallo consigliandovi prudenza e calma!


    Mercoledì 25/04/2012 TUTTO BENE
    Siate positivi, guardate avanti, apritevi al partner e progettate qualcosa insieme. Siate concreti soprattutto se dovete prendere una decisione che ha risvolti economici. Non lasciatevi ingannare da eventuali probabilità di successo e prima di decidere ponderate bene tutto.


    Giovedì 26/04/2012 COSI' COSI'
    Possibilità di fare grossi passi avanti sul lavoro: il momento è favorevole, ma non durerà in eterno, meglio approfittarne subito! 'Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi', questa massima vecchia quasi come il mondo vi insegna come comportarvi nei confronti della vostra dolce metà.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Oggi sarete circondati da calore e affetto. La persona che vi fa battere forte il cuore cercherà la vostra compagnia. Una decisione importante in fatto di denaro vi occuperà la mente e vi porterà a fare serie analisi sul vostro futuro: sembra il momento giusto per fare investimenti.


    Fine settimana del 28/04/2012 TUTTO BENE
    Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire importanti e al centro dell'attenzione. Di buonumore, siete una compagnia molto piacevole e affascinante. Se avete una grana in corso da risolvere lunedì, affinate il vostro formidabile fair play!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    E' inutile far finta di niente: se le decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi vanno bene, ditelo chiaramente fin da subito! Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale sarà intensa e fantasiosa, vi sentirete sempre più 'affiatati' e complici. Un vecchio amico si rifarà vivo.


    Martedì 24/04/2012 TUTTO BENE
    Fantasia e romanticismo aprono le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale potete abbandonarvi totalmente. Un'intuizione geniale porta velocemente i suoi frutti. Bene il lavoro. Espandete la vostra mente, nutritela: basta la visita ad una mostra d'arte, un buon libro o della grande musica!


    Mercoledì 25/04/2012 COSI' COSI'
    Un parente sta cercando di manipolarvi. Voi non cedete e partite all'attacco. Difendete le vostre posizioni. Avete ragione voi e lo sapete! Con gli amici avete la possibilità di scegliere tra le mille occasioni di svago, e interessi, per così dire più profondi. Il massimo è far convivere le due cose.


    Giovedì 26/04/2012 TUTTO BENE
    Piacevoli novità in amore: tanto i single quanto chi è in coppia avranno felici sorprese. Qualcuno vi proporrà un'interessante opportunità di incrementare le entrate: riuscirete ad avere risultati concreti grazie alla vostra abilità.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Respirate dieci volte prima di parlare! Chi vi sta acanto apprezzerà...Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente è solo un 'falso allarme'.


    Fine settimana del 28/04/2012 COSI' COSI'
    Consolatevi con gli amici per il nervosismo della persona amata, anche perchè migliorerà prima di quanto pensate! Vi sarà offerta l'opportunità di impiegare al meglio il tempo libero: accettate senza riserve, e scoprirete che i guadagni non tarderanno ad arrivare! Buono il clima in famiglia!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 23/04/2012 ATTENZIONE
    Non date retta ai consigli interessati di un collega invidioso, ma proseguite per la vostra strada, solo così riuscirete a risolvere la questione che vi sta a cuore. Fortunati incontri in locali notturni, i single del segno presto si ritroveranno in coppia!


    Martedì 24/04/2012 COSI' COSI'
    Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano gli acquisti di oggetti personali, perchè rischiate di spendere male il vostro denaro. Nelle faccende di cuore le ripicche si potrebbero rilevare disastrose. Meglio chiarirsi prima.


    Mercoledì 25/04/2012 COSI' COSI'
    Non riuscite ad avere gli stessi tempi di reazione dei vostri collaboratori e dei vostri clienti. Quando siete pronti a mettere sul tappeto le vostre proposte più importanti, queste persone non avranno più tempo da dedicarvi. Vi cercheranno poi loro!


    Giovedì 26/04/2012 COSI' COSI'
    Se vi sentite desiderosi di vivere intense emozioni non vi sentirete appagati; cercate la serenità delle cose semplici e sarete accontentati. Qualche stress al lavoro a causa di ritardi e impicci non previsti.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Fantasia e romanticismo aprono le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale potete abbandonarvi . Un'intuizione geniale porta velocemente i suoi frutti. Espandete la vostra mente, nutritela: basta la visita ad una mostra d'arte, un buon libro o della grande musica!


    Fine settimana del 28/04/2012 COSI' COSI'
    Continua il sostegno di Venere, mentre gli altri pianeti mettono qualche freno ai vostri desideri. Oggi la sintonia di coppia oggi è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà: siate sinceri e aperti, senza cercare di prevalere ad ogni costo. Finalmente, in serata, torna il sereno!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 23/04/2012 ATTENZIONE
    Piacete a molti, ma non ve ne rendete conto: cercate di guardarvi attorno con più attenzione. Non fate affari con gli amici, non mischiate i due piani o finirete incastrati in grossi malintesi. Possibili tensioni in famiglia. Aiutate un animaletto che ha bisogno di voi.


    Martedì 24/04/2012 COSI' COSI'
    Se fate i capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagisce male, con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, riguardo a documenti o oggetti importanti. Mettete attenzione in ciò che fate!


    Mercoledì 25/04/2012 COSI' COSI'
    Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e una insana tendenza a esagerare tutto. Colpa di qualche pianeta birichino che vi sottopone a tentazioni un po' da tutte le parti. Nel dubbio, rifugiatevi nelle braccia del partner!


    Giovedì 26/04/2012 COSI' COSI'
    Un corteggiatore cercherà di stupirvi in maniera fantasiosa, valutate l'interesse che avete per lui e comportatevi di conseguenza... Non siate precipitosi ma nemmeno troppo critici. Il lavoro procede per il meglio, ma tenete sempre occhi e orecchi ben aperti.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    L'attrazione sessuale ed il contatto fisico giocheranno un ruolo dominante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o scambi verbali. Una sorpresa che proprio non vi attendete vi farà felici: il vostro desiderio di nuovi contatti e nuove conoscenze verrà appagato.


    Fine settimana del 28/04/2012 TUTTO BENE
    Fascino, socievolezza e tranquillità interiore vi permetteranno di sintonizzarvi con il clima festaiolo di questo week end. Oltretutto la persona che vi interessa è dell'umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti, dunque, via libera alla conquista...



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 23/04/2012 ATTENZIONE
    Il partner vi sta bombardando con le sue intemperanze. Voi per fortuna non vi fate facilmente domare... e il gioco continua. Non scoraggiatevi, alla fine chi la dura la vince, anche senza fare troppo rumore! Al lavoro, invece, potete finalmente sfogare tutta la vostra costruttiva voglia di realizzazione!


    Martedì 24/04/2012 COSI' COSI'
    Gli astri promettono un'espansione della personalità e un grande spirito d'iniziativa. Andate diritti alla meta, di qualunque genere sia, senza ingiustificate esitazioni. Fate invece attenzione sul lavoro: ci sono degli intrighi, che potrebbero togliervi il merito di una importante iniziativa.


    Mercoledì 25/04/2012 ATTENZIONE
    Peccato, oggi vi tocca! Qualche fastidioso screzio con i parenti, con un genitore in particolare, non gradisce le vostre esigenze di autonomia e cerca di frenarvi. In amore, invece, vi sentite liberi di esprimervi in tutta la vostra pienezza. Tirate fuori le potenzialità!


    Giovedì 26/04/2012 ATTENZIONE
    Anche se avete una voglia matta di rischiare qualche investimento, vi conviene tirare il freno a mano per non rischiare qualche pericoloso testa. coda: gli astri in Vergine in quadratura al vostro Sole invitano alla massima prudenza!!


    Venerdì 27/04/2012 ATTENZIONE
    E' vero che siete degli abili giocolieri con le parole, ma Venere e Marte in posizione antipatica vi faranno pronunciare frasi a sproposito o commettere gaffe davvero odiose! Troppe bugie in amore che oscurano l'atmosfera!


    Fine settimana del 28/04/2012 ATTENZIONE
    Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi proprio quando meno ve lo aspettate. Il vostro carattere passionale vi potrebbe far scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore. Amate circondarvi di cose estrose e amate la bellezza in tutte le forme.



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Chi vi sta acanto apprezzerà...Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente è solo un 'falso allarme'. Tenderete a mettere l'amore in secondo piano, tutte prese dall'idea di un nuovo sviluppo professionale.


    Martedì 24/04/2012 TUTTO BENE
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore. Lo faranno in maniera intelligente, lontano da clamori e da occhi indiscreti. Forse si tratta di una storia clandestina che sta ora per ricoprire un nuovo ruolo, più scoperto. Gli astri portano nuove opportunità di lavoro che potrebbero avere a che fare con l'estero.


    Mercoledì 25/04/2012 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbe far difetto la capacità organizzativa e di concentrazione, a causa di tensioni affettive. Questa sarà la musica, finchè non la cambierete, con un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale è più vivace del solito. Nuovi interessi!


    Giovedì 26/04/2012 ATTENZIONE
    Mercurio in Ariete, quindi in quadratura al vostro segno, oggi sarà particolarmente e pericolosamente attivo soprattutto verso i nativi di Dicembre che sono invitati a mantenere i nervi saldi e a non aggredire chiunque muova loro delle critiche.


    Venerdì 27/04/2012 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore. Lo faranno in maniera intelligente, lontano da clamori e da occhi indiscreti. Forse si tratta di una storia clandestina che sta ora per ricoprire un nuovo ruolo, più scoperto. Gli astri portano opportunità di lavoro che potrebbero avere a che fare con l'estero.


    Fine settimana del 28/04/2012 ATTENZIONE
    Fate in fretta a cambiare umore, passando dall'entusiasmo più spumeggiante al 'broncio' più nero. Vi conviene concentrare la vostra energia in qualcosa di costruttivo, come ad esempio negli hobby o nei lavori di manutenzione domestica. Anche lo sport può fare da valvola di sfogo...




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi 'brucia' un appuntamento e sconvolge i vostri programmi goderecci. Sarete tentate da 'mirabolanti affari', soprattutto nel settore borsistico. Se non siete esperte, evitate di mettere in gioco grosse cifre.


    Martedì 24/04/2012 COSI' COSI'
    Non temete di agire con slancio per conquistare chi vi interessa, abbiate fiducia e raccoglierete i frutti delle vostre strategie. Ottime opportunità nel lavoro, anche se dovrete conquistare ogni cosa con il vostro serio impegno.


    Mercoledì 25/04/2012 TUTTO BENE
    Concedete più libertà alla vostra dolce metà: le dimostrerete così che vi fidate ciecamente di lei. I compiti particolarmente impegnativi richiederanno fatica e concentrazione: non rimandateli, affrontateli finchè siete freschi.


    Giovedì 26/04/2012 TUTTO BENE
    Giornata ricca di stimoli interessanti che vi faranno ritrovare la giusta grinta: molti di voi potrebbero essere corteggiati da persone più giovani. Avrete voglia di dare più spazio alla vostra creatività in ambito lavorativo: osate e sarete apprezzati!


    Venerdì 27/04/2012 TUTTO BENE
    Dopo tanti sacrifici, il vostro progetto lavorativo inizia a delinearsi: approfittate della favorevole giornata di oggi, per definirne anche i particolari. Nel rapporto di coppia, prima di affrontare un discorso impegnativo con il partner, fate chiarezza dentro di voi e tutto andrà per il meglio.


    Fine settimana del 28/04/2012 TUTTO BENE
    Agite con intraprendenza, se volete conquistare o riconquistare la persona che vi sta a cuore. Nella vita delle coppie di vecchia data è possibile ritrovare tenerezza e unità di sentimenti se solo smetterete di trascurare il partner e di darlo per scontato.



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 23/04/2012 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi vi fanno rigirare nel letto. Il vostro rapporto di coppia, soprattutto se è di vecchia data, ha degli aspetti che vi 'sfuggono'. La soluzione non sta nel sognare eventuali vostre scappatelle. Cercate di capire cosa non va. Se c'è del buono fatelo venire fuori, sennò... al diavolo!


    Martedì 24/04/2012 COSI' COSI'
    Alcune difficoltà planetarie al vostro segno, indicano qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro generale stato d'animo. Una bella sorpresa rimescola nuovamente le carte, e dal mazzo esce qualche nuova opportunità che fa svanire tutti i nuvoloni neri. Date più spazio alla vostra interiorità!


    Mercoledì 25/04/2012 ATTENZIONE

    Fatevi spazio tra un impegno e l'altro per dedicare più tempo ai rapporti affettivi. Cercate di non trascurare le persone care: siete tutto per loro! Approfittate del favore degli astri per smussare gli spigoli del carattere e per dare spazio al senso estetico che sonnecchia in voi!

    Giovedì 26/04/2012 ATTENZIONE
    Notevole vitalità! Una forte carica erotica vi caratterizza, rendendovi sensuali, vivaci, attraenti! Ma c'è il rovescio della medaglia offerto da Venere in Gemelli e Marte in Vergine: attenti a non prendere lucciole per lanterne!!


    Venerdì 27/04/2012 ATTENZIONE
    Siete troppo discontinui per pretendere che tutti al lavoro condividano le vostre originali, ma caotiche idee. Oggi rischiate vari scontri di personalità. Un famigliare pretende giustamente da voi maggiore coerenza e senso della responsabilità.


    Fine settimana del 28/04/2012 COSI' COSI'
    Non trascurate il partner quando ha dei successi. Si aspetta di condividerli con voi. Dimostrategli tutto il vostro apprezzamento. Se avete in mente qualche spesa impegnativa, fate bene i vostri conti. Potrebbe essere il caso di chiedere un piccolo prestito: non c'è nulla di male!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    baby1264 (23-04-2012), Margherita (24-04-2012), morgana bell (22-04-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •