Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/04/12 al 22/04/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/04/12 al 22/04/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 16/04/2012 TUTTO BENE
    Eccezionale questo inizio di settimana che vede arrivare Mercurio nel segno e vi gratifica con una promettente Luna in Acquario al trigono di Venere. Insomma cari 'agnelloni' ora non avete più scuse per esitare a dichiarare le vostre intenzioni nel lavoro e in amore.-


    Martedì 17/04/2012 TUTTO BENE
    Possibilità di forti coinvolgimenti emotivi: siate voi stessi e non tradite le aspettative altrui. La vostra personalità esuberante si manifesterà anche nel settore professionale e vi permetterà di essere apprezzati e stimati dai vostri colleghi.


    Mercoledì 18/04/2012 TUTTO BENE
    Persone più giovani di voi riusciranno a creare un piacevole 'feeling' e vivrete momenti vivaci e spensierati. Anche nel rapporto di coppia non mancheranno piacevoli sorprese. Non fate fuoco e fiamme per una piccola offesa involontaria.

    Giovedì 19/04/2012 TUTTO BENE
    Giornata fortunata per tutti coloro che in queste ore devono affrontare un colloquio di lavoro o sottoporsi ad un esame. Siete lucidi, razionali e intuitivio, vere qualità da vincenti. Mi raccomando però questa sera condividete la gioia e la soddisfazione con chi amate.


    Venerdì 20/04/2012 TUTTO BENE
    Venere e Giove sono in ottimo aspetto. Sono possibili di forti coinvolgimenti emotivi: siate voi stessi e non tradite le aspettative altrui. La vostra personalità esuberante si manifesta anche nel settore professionale e vi permette di essere apprezzati e stimati dai vostri colleghi.


    Fine settimana del 21/04/2012 TUTTO BENE
    Le vostre iniziative sono sagge e realizzabili, non vi sarà difficile trovare compagni pronti a dividerle con voi. Parlatene a fondo con gli amici, che hanno i vostri stessi gusti e ce la metteranno tutta per aiutarvi. Più difficile l'atteggiamento del partner, ma si rassegnerà a seguire i vostri desideri.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    A parte la Luna insidiosa che potrebbe crearvi qualche scontro con l'autorità, la settimana inizia all'insegna delle conferme e del successo. Vi sentite finalmente appagati e sufficentemente gratificati dai lusinghieri complimenti che giungono da ogni parte.


    Martedì 17/04/2012 TUTTO BENE
    Fantasiosi ed esigenti come vi sentite oggi, darete un bel filo da torcere al partner, che si farà in quattro per tenere il vostro passo. Non esagerate con lo spirito critico e sappiate accettare anche i difetti di coloro che vi stanno attorno.


    Mercoledì 18/04/2012 TUTTO BENE
    In amore siete fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili. Vi capita una altrettanto irresistibile tentazione, anche se siete felicemente accasati. Colpi di fortuna al gioco, ma evitate di strafare: meglio non rischiare grosse cifre. Buona la forma fisica, ottima quella mentale!


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Gli astri consigliano una particolare attenzione nei rapporti familiari: il clima è assai teso, e la tentazione di generare conflitti quasi irresistibile. Evitate di esagerare con posizioni troppo estremiste: non siete aiutati dalle stelle e rischiate di avere la peggio.


    Venerdì 20/04/2012 TUTTO BENE
    Buon compleanno Toro ! Tenerezza nel rapporto di coppia, e una magica unità di sentimenti. Approfittatene per far vivere momenti indimenticabili al partner. Se sentite che un amico vi ha fatto un torto evitate di reagire impulsivamente e riuscirete a risolvere la questione.


    Fine settimana del 21/04/2012 TUTTO BENE
    Tanti pianeti favorevoli esaltano la vostra logica: se qualcuno cerca di mettersi contro di voi trova davvero pane per i suoi denti, che si tratti di un fornitore o del partner che 'non ve la racconta giusta'. Una gita inizia sotto i migliori auspici. Siete favoriti in tutto!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 16/04/2012 TUTTO BENE
    Pianeti in buone aspetto, vi aiutano a risolvere una trattativa d'affari, che vi ha fatto penare più del solito! Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così potete risolvere le incomprensioni con il partner! In arrivo notizie da parte di un parente lontano.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Dimostrerete particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guideranno saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano in campo lavorativo!


    Mercoledì 18/04/2012 COSI' COSI'
    Cercate di fare chiarezza prima di buttarvi a capofitto in una situazione sentimentale complicata. Buone chance negli affari se saprete unire fantasia e intraprendenza. Dedicate più tempo al riposo e alle vostre attività preferite. Notizie in arrivo.


    Giovedì 19/04/2012 TUTTO BENE
    Se lavorate con impegno, potete riuscire a risolvere un contrattempo e a portare a termine un affare importante. Sono previsti ottimi guadagni e avanzamenti di carriera. Con il partner cercate di essere più aperti al dialogo. Favorita la distensione in tutti i rapporti, approfittatene!


    Venerdì 20/04/2012 TUTTO BENE
    Fantasiosi ed esigenti come vi sentite oggi, date del gran filo da torcere al partner, che si fa in quattro per tenere il vostro passo. Non esagerate con lo spirito critico e sappiate accettare anche i difetti di coloro che vi stanno attorno: la tolleranza è un bene prezioso e raro!


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Stati d'animo negativi, votati alla tristezza. Il partner non si rende conto che sta rincarando la dose. Dominate i sentimenti controbilanciando con la ragione. Non fate tragedie e riflettete sul fatto che tanto non c'è nulla di sbagliato in ciò che fate.




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 16/04/2012 TUTTO BENE
    Se lavorerete con impegno, riuscirete a risolvere un contrattempo e a portare a termine un affare importante: ottimi guadagni e avanzamenti di carriera. Con il partner cercate di essere più aperti al dialogo: favorita la 'distensione' in tutti i rapporti, approfittatene.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissi nella professione, grazie all'aiuto di un collega : questo potrebbe essere l'inizio di una bella collaborazione. Nella vita di coppia, trovate il momento giusto per poter dire al partner cosa pensate in merito ad una faccenda famigliare.


    Mercoledì 18/04/2012 COSI' COSI'
    Una nuova conoscenza vi farà dimenticare la persona per la quale soffrite : è arrivato il momento di voltare pagina e di ricominciare! In ufficio, rischierete di far perdere la pazienza al capo se tralascerete una questione semplice: tenete gli occhi ben aperti!


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi tempi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dall'impulsività esasperata!


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    Da oggi sarete illuminati dal Sole che inizia il viaggio nell'alleato segno del Toro. Vi sentirete più carichi e ottimisti, ma attenzione a Mercurio in Ariete che potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne in una trattativa d'affari. Qualche maretta in coppia.


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Non abbandonatevi ai sentimenti, se avete iniziato da poco un rapporto di coppia, ma cercate di approfondire la conoscenza e soprattutto di definire una vecchia relazione! Favoriti tutti coloro che svolgono attività lavorative nell'ambito delle comunicazioni.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI
    '
    Vi sentite pronti per l'amore? Chi già vive la coppia, ha l'opportunità di rivitalizzare il proprio rapporto. Chi è alla ricerca della desiderata anima gemella, si lasci guidare dalle proprie emozioni. Belle novità potrebbero nascere da circostanze imprevedibili!


    Martedì 17/04/2012 TUTTO BENE
    Il buon accordo con il partner vi fa sentire protetti e sicuri, e fa sfumare velleità di improbabili avventure. In questo periodo il lavoro sta assorbendo molte vostre energie, contrastate lo stress con momenti di sano relax e lunghe passeggiate all'aria aperta.


    Mercoledì 18/04/2012 TUTTO BENE
    Dichiaratevi senza falsi pudori alla persona che vi interessa... Strano ma vero, scoprite che non aspettava altro. In famiglia si parla di ristrutturazioni o acquisti di immobili, ma prima di prendere delle decisioni definitive affidatevi a chi ha la competenza per un parere avveduto!


    Giovedì 19/04/2012 TUTTO BENE
    Non temete di agire con slancio per conquistare chi vi interessa. Abbiate fiducia se volete raccogliere i frutti delle vostre strategie. Ottime opportunità di lavoro, anche se vi tocca conquistare ogni cosa con tutto il vostro impegno. Fitness del corpo e buone letture per la mente!


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    Il buon accordo con il partner vi fa sentire protetti e sicuri, e fa sfumare un vago desiderio di improbabili avventure. In questo periodo il lavoro sta assorbendo molte vostre energie. Contrastate lo stress con momenti di sano relax e lunghe passeggiate all'aria aperta. Buona tavola!


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Uno dei vostri più cari amici, vi chiederà consiglio su una questione di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate, gli sarà senz'altro d'aiuto! Nel focolare domestico, vi troverete a discutere per un eventuale investimento: prima di scartare a priori delle buone occasioni, rivolgetevi a chi di competenza!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    Da oggi Mercurio, vostro astro guida terminato il viaggio d'opposizione si sposta in Ariete e vopi ritrovate la sufficente lucidità mentale per comprendere quale nuova strada dovrete battere per ottenere quel riconosciomento professionale.


    Martedì 17/04/2012 ATTENZIONE
    Ohimè la Luna nel segno dei Pesci preannuncia una giornata nervosa e problematica, che forse disturberà il vostro nisogno estremo di programmazione. Appuntamenti che si accavallano o salòtano....beh affrontate tutto con un sorriso tanto non ci potete fare nulla!


    Mercoledì 18/04/2012 COSI' COSI'
    Mattinata ancora irrequieta, poi nel pomeriggio giunge una notizia, una e-mail o una telefonata che vi farà tornare ottimismo e gioia di vivere. La serata si preannuncia piuttosto intensa e piccante. Quindi preparatevi con il goiusto spirito a condividere tenerezze e coccole.


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Vi dovete sorbire i trabocchetti di un collega invidioso, che cerca in tutti i modi di far bocciare i vostri progetti. Il suo gioco è semplice: fa leva in tutti i modi sulle simpatie personali, raccomandazioni o vincoli di parentela con persone che contano.


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    E arriva pure il Sole nell'amico segno del Toro vicino a Giove. Decisamente vi attende un lungo week-end eccitante e stimolòante sia dobbiate lavorare, sia possiate staccare magari prima dall'ufficio e partire per una bella gita in buona compagnia.


    Fine settimana del 21/04/2012 TUTTO BENE
    Sabato sarà una giornata tranquilla e riposante, ma Domenica, grazioe anche a una bellissima Luna Nuova in Toro sarete carichi a mille e giocosi come non capitava da tempo. Stupirete amici e partner con mille divertenti trovate.



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    Mentre la Luna e Venere vi proteggono transitando in segni alleati, cari sofisticati amici aprite la settimana sotto il difficile influsso di Mercurio approdato all'opposizione nel segno dell'Ariete e l'irrequietezza vi impedirà di affrontare tutto e tutti con la necessaria diplomazia.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi obiettivi. In ufficio, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, eviterete possibili baruffe e incomprensioni.


    Mercoledì 18/04/2012 ATTENZIONE
    A rendervi anche più reattivi e nervosi del solito ci pensa pure la Lòuna in Ariete. Decisamente oggi dovrete armarvi di pazienza e magari sorseggiare una buona tisana tranquillizzante o arrioverete a sera stanchi morti e con poche cose concluse.


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Ohimè quanto nervosismo e confusione fruilla per il vostro velocissimo cervello! Se non tenete a freno la vostra lingua altrettanto veloce e crudamente ironica, finirete per circondarvi di nemici.- Tensioni in coppia.


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    Da oggi almeno il Sole non vi è più ostile, spostandosi in Toro. Certo questa settimana non è stata facilissima per voi e probabilmente giungerete a questo Venmerdì con le pile scariche e qualche frustrazione di troppo. Cercate di rilassarvi e progettate qualcosa di bello per il week-end.


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Benvenuto week-end e soprattutto ben giunta Luna Nuova nell'amico segno del Toro. Vi sentite finalmente rilòassati e in pace con il mondo, pronti a vivere intensamente queste giornate. Organizzate una cena romantica con il partner.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI
    Non temete di agire con slancio per conquistare chi vi interessa, abbiate fiducia e raccoglierete i frutti delle vostre strategie. Ottime opportunità nel lavoro, anche se dovrete conquistare ogni cosa con il vostro impegno.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Siate positivi, guardate avanti, apritevi al partner e tornerà il sereno. Siate concreti soprattutto se dovete prendere una decisione che ha anche risvolti economici. Non lasciatevi ingannare da eventuali probabilità di successo e prima di decidere ponderate bene tutto.


    Mercoledì 18/04/2012 TUTTO BENE
    Esprimete con slancio e passione i sentimenti che provate, potete scoprire quanto può essere piacevole lasciarsi andare. Chi esercita una professione di carattere artistico può dare spazio alla creatività e approfittare di questo momento di grazia per realizzare dei nuovi progetti!


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    State per commettere un errore irreparabile. Pensateci bene, contate fino a dieci prima di parlare e poi... ripensateci. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi: al lavoro affronterete un incontro importante, sul fronte del cuore potete fare conquiste.


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    Lasciate al partner l'iniziativa, se volete vivere un week- end super. Feeling al massimo. Nella vita sociale impegnatevi per essere più convincenti e non cedete a quell'impulso di eccessiva spontaneità che vi caratterizza.


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Non fatevi prendere la mano dagli acquisti folli ma siate più riflessivi, anche perchè dovrete affrontare delle spese per la casa. Nella vita di coppia, siate più presenti, corteggiate il partner e dichiarategli tutto il vostro amore: ne rimarrà piacevolmente sorpreso.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    Iniziate la settimana con un nemico, meglio dire un antagonista astrologico in meno.- Mercurio infatti ha terminato il viaggio di quadratura nel segno dei Pesci e ora illumina l'Ariete formando un trigono al vostro Sole. Migliora il dialogo con chi vi circonda.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Una Luna dispettosa rischia oggi di farvi commettere una gaffe difficile da rimediare! Cautela cari Centauri, perchè vi state muovendo su un terreno delicato e un erropre di percorso al lavoro potrebbe avere ripercussioni impensate e impensabili.


    Mercoledì 18/04/2012 ATTENZIONE
    Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi tempi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo.


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. Un po' di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi, ma Marte antipatico non vi dà troppa tregua!


    Venerdì 20/04/2012 ATTENZIONE
    Se vi sentite desiderosi di vivere intense esperienze ed emozioni non vi sentirete appagati; cercate piuttosto la serenità delle cose semplici e sarete accontentati. Potrebbe aumentare la vostra curiosità per il mondo del mistero: dedicatevi con più costanza a questi desideri dell'anima.


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Fidatevi di chi vi ama, anche se vi sentite dentro tanti dubbi e pochissime certezze. Un amico o un parente vi propone affari 'mirabolanti' e investimenti 'a colpo sicuro'. Se non siete esperti, evitate di rischiare grosse cifre, anzi, chiedete un parere in giro prima di firmare.



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 16/04/2012 TUTTO BENE
    Gli astri vi sono amici e per godere al massimo dei loro benefici date maggiore spazio all'inventiva, createvi occasioni stimolanti per vivere in piena libertà tutte le emozioni. La fantasia vi sarà utilissima se volete crearvi lo spazio per un'avventura clandestina...


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Nella professione, il vostro capo, vi darà un incarico di responsabilità: sarà un'ottima occasione per fare carriera.


    Mercoledì 18/04/2012 COSI' COSI'
    Mercurio dispettoso vi porta a fare bilanci, che, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come sembra, e a tutto c'è rimedio. Le cose migliori nascono dalle crisi!


    Giovedì 19/04/2012 ATTENZIONE
    Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così potete risolvere le incomprensioni con il partner! In arrivo notizie da parte di un parente lontano.


    Venerdì 20/04/2012 TUTTO BENE
    Oggi potrete fare buoni affari: gli astri favoriscono il vostro fiuto e preveggenza per investimenti vantaggiosi e anche fortuna al gioco. E poi non dimenticate di aprire il cuore all'amore e alla compassione, è il momento di vivere più intensamente i sentimenti!


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Chi combatte contro di voi, ha già perso in partenza, grazie anche alla vostra grande forza interiore! Una conoscenza quasi dimenticata farà capolino nella vostra vita e ravviverà la sfera sentimentale! Possibili disturbi primaverili potrebbero costringervi a letto: fate il 'pieno' di vitamina C!




    Oroscopo Acquario

    Oroscopo del giorno | Acquario

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi va già bene se riuscite ad uscire indenni da un piccolo ciclone in ufficio. Inutile quindi, tentare la fortuna! Anche in amore i colpi di testa non pagano! Meglio costruire con costanza: un buon rapporto è una conquista da farsi in due!


    Martedì 17/04/2012 TUTTO BENE
    Concedete più libertà alla vostra dolce metà: le dimostrerete così che vi fidate ciecamente di lei. Lo studio o i compiti particolarmente impegnativi richiederanno fatica e concentrazione: non rimandateli, affrontateli finchè siete freschi.


    Mercoledì 18/04/2012 TUTTO BENE
    La fiducia in voi stessi vi permette di risolvere una situazione familiare che vi aveva dato qualche noia: presto tutto tornerà tranquillo. In campo sentimentale, sono possibili conquiste per i nati nella seconda decade. Riguardo la professione, guadagni e soddisfazioni in aumento!


    Giovedì 19/04/2012 TUTTO BENE
    Gli astri vi sono amici. Per godere al massimo dei loro benefici, date più spazio all'inventiva. Createvi occasioni stimolanti per vivere in piena libertà tutte le emozioni. La fantasia è uno strumento potente per creare dal nulla l'occasione di un'avventura clandestina. Lo volete?


    Venerdì 20/04/2012 TUTTO BENE
    Dichiaratevi senza falsi pudori alla persona che vi interessa, scoprirete che non aspettava altro. Marte vi dona grinta e decisione, mentre Mercurio e Venere in segni alleati vi ammantano di una nuova e seducente luce ammaliatrice. Cosa volete di più?


    Fine settimana del 21/04/2012 ATTENZIONE
    Questo week-end si preannuncia all'insegna dell'imprevisto e dell'imponderabile, la Luna Nuova che si forma nel segno del Toro vi mette in guardia da una situazione famigliare che rischia di fomentare ulteriori contrasti.



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 16/04/2012 COSI' COSI'
    Vi troverete bene con le persone allgre e fantasiose sono in vista gioiose amicizie e anche rapporti sentimentali molto importanti per il vostro futuro! Avete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale: cercate alleati per metterle in pratica.


    Martedì 17/04/2012 COSI' COSI'
    Grazie al cielo, per voi, la Luna è nel segno. Questo è un aiuto certo che dovrebbe agevolare la comunicazione e invitarvi a essere moderati nelporre richieste, perchè Marte in Vergine certo non agevola i rapporti: attenzione!


    Mercoledì 18/04/2012 COSI' COSI'
    Alcuni aspetti planetari non completamente favorevoli, vi creano qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Ma non vi preoccupate, anzi, sorridete alla vita e a ciò che vi porta.


    Giovedì 19/04/2012 COSI' COSI'
    Se continuate a lamentarvi e piagnuculare perchè vi pare che il mondo ce l'abbia con voi non andrete molto lontano. Meglio tenere la testa sul collo e mostrare buona volontà, vedrete quanti alleati in più avrete!


    Venerdì 20/04/2012 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma in una situazione difficile, solo così riuscirete ristabilire un clima sereno in ambito lavorativo. Una telefonata in arrivo per le giovani donne del segno: finalmente, la persona che vi interessa vi dichiarerà i suoi sentimenti.


    Fine settimana del 21/04/2012 COSI' COSI'
    Le emozioni dell'eros sono un po' in sordina. E' un momento di transizione che prelude ad una nuova fase e a tempi migliori. Cambia la concezione del 'Bene' e del 'Bello'. Permane qualche senso di colpa, legato a lavori rimandati troppo a lungo. Impegnatevi di più e metteteci tanta energia!




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 15-04-2012 alle 21:05
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •