ARIETE

Lunedì 19/08/2013 ATTENZIONEInizio di settimana piuttosto complesso ne nervoso per chi rientra al lavoro e potrebbe trovarsi davanti a nuovi problemi che sperava di aver risolto da tempo. Pure i vacanzieri potrebbero risentire la cattiva influenza di Luna e Venere e mostrarsi polemici con il partner.


Martedì 20/08/2013 ATTENZIONE
Ancora una giornata piuttosto difficile a meno che non vi decidiate una volta tanto ad abdicare all'irruenza e a imparare a chiedere consiglio e aiuto soprattutto al lavoro. Vita sentimentale con alti e bassi spaventosi.


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Almeno la Luna giunge oggi in vostro aiuto e stimola Mercurio favorevole. Riuscirete a trovare la formula vincente per ricucire qualche noioso strappo. Siate più disponibili verso quel collega, forse antipatico, ma che ora ha bisogno d'aiuto.


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Tranquillizzatevi e cercate di pianificare con attenzione le vostre future mosse. Prima che finisca il mese finalmente per voi potrete godere dell'influsso di Marte che raggiungerà il Leone e vi permetterà di ripartire con maggior entusiasmo.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
La Luna alle spalle del vostro Sole potrebbe rendervi taciturni e malinconici. Ovviamente questo stato d'animo sarà rafforzato in chi dovrà preparare le valigie per rientrare dalle vacanze. Certo non è mai piacevole, ma a voi piacciono le sfide per cui cominciate a programmarne per il rientro.


Fine settimana del 24/08/2013 TUTTO BENE
Spettacolare week-end con allegria e tanti amici simpatici. L'amore vi farà toccare le cime dell'estasi, almeno questo è il mio augurio per chi è in coppia. I single certamente non faticheranno a fare saporite conquiste.


TORO

Lunedì 19/08/2013 COSI' COSI'Mercurio ostile rafforza Saturno opposto e vi rende ombrosi. In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Mercurio in quadratura...beh decisamente è un carico un po' pesante per personaggi come voi abituati a gestire i propri spazi all'insegna dell'indipendenza!!! Abbassate il capo e accettate di buona grazia qualche noiosa imposizione, tanto vi rifarete con gli interessi!


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Mettete da parte l'impulsività, non fatevi prendere da impressioni superficiali e da entusiasmi effimeri. Prendetevi un po' di tempo e valutate bene tutte le occasioni che vi saranno offerte. Soddisfazioni nello sport. Stanno comunque per arrivare bellissime notizie.


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Avrete qualche difficoltà con il partner, potrebbero nascere delle accese discussioni a causa di un malinteso: pensate bene prima di parlare. Organizzate un viaggio in compagnia degli amici: divertimento assicurato!


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
Cercate l'appoggio del vostro compagno prima di prendere decisioni drastiche nell'ambito lavorativo. Buona la forma, anche se ultimamente avete trascurato lo sport che praticate.


Fine settimana del 24/08/2013 TUTTO BENE
Vi si presenta un'opportunità che fa incrementare, in breve tempo, le vostre entrate. Ritrovate la serenità in famiglia, che si era incrinata a causa di un'inutile discussione. Avete bisogno di lasciarvi andare. La vita pulsa di mille battiti...


GEMELLI

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENEBrillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista.


Martedì 20/08/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni sul fronte dell'eros e inedite performance. Momenti di grande serenità per chi ha figli.


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite stanchi e insoddisfatti, non prendetevela con il vostro partner, ma cercate nel rapporto un punto di forza che riuscirà ad aiutarvi a risolvere i problemi che vi rendono pensierosi. In fondo Nettuno nei Pesci può causare qualche debach!


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Un rapporto che non vi gratificava più si interrompe definitivamente: farete nuove conoscenze, probabilmente nell'ambito lavorativo. Dedicate più tempo a voi stessi: leggete, fate passeggiate e sentite musica..vi rilasserete.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
Non approfittate di un'occasione malandrina che si presenterà su un piatto d'argento: il vostro partner potrebbe accorgersene! Marte vi rende battaglieri e vi dona fantasia: mettetele in gioco, avrete soddisfazioni economiche.


Fine settimana del 24/08/2013 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza con un'amica ritardataria, ma soprattutto di capire le sue motivazioni, ve ne sarà riconoscente! Le donne del segno faranno strage di cuori, saranno favoriti gli incontri con i segni di terra. Allegria e spensieratezza con gli amici più cari.


CANCRO

Lunedì 19/08/2013 COSI' COSI'Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma di un familiare. Occupatevene personalmente, sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia, qualche amicizia e tanto opportunismo.


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Mercurio da qualche giorno è in armonia al vostro Sole quindi vi presenterete al lavoro con tutte le carte in regola per convincere anche i più recalcitranti della necessità di nuovi cambiamenti. Il periodo che si apre per voi sarà fantastico!


Mercoledì 21/08/2013 TUTTO BENE
Al massimo della forma, sarete molto esigenti con il partner, che farà fatica a tenere il vostro passo. Allargherete i vostri contatti sociali e parteciperete a iniziative di gruppo: sarete più brillanti del solito!


Giovedì 22/08/2013 TUTTO BENE
Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: investite in azioni.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
Se avete avuto qualche incomprensione con il partner, cercate di chiedere scusa e di riempirlo di piccole attenzioni: lui, vi dimostrerà che siete amati e compresi. Dedicate più tempo alle amicizie che ultimamente avete trascurato.


Fine settimana del 24/08/2013 COSI' COSI'
Uscite allo scoperto e dite pure alla persona che amate quali sono le vostre intenzioni, saprà capirvi e riuscirete a trovare un punto d'incontro. Novità lavorative che vi permetteranno di guardare al futuro con grande ottimismo: rimboccatevi le maniche è arrivato il momento che aspettavate.


LEONE

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENEVenere da qualche ora è nel vostro segno quindi vi presenterete al lavoro con tutte le carte in regola per convincere anche i più recalcitranti della necessità di nuovi cambiamenti. Se siete ancora in vacanza godetevi ogni ora.


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Cari nativi ancora oggi avrete a disposizione l'eccellente influsso di Mercurio che vi consiglia di riportare armonia attorno a voi e soprattutto di cercare il vostro equilibrio: smettetela di vedere nemici ovunque o le prossime giornate potrebbero diventare terribili


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
La giornata si annuncia briosa e allegra, a condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi. Siete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non possono che giovarvi!


Giovedì 22/08/2013 TUTTO BENE
Guardatevi intorno e respirate l'aria, facendola penetrare dolcemente nelle narici. I profumi che sentite annunciano una rinascita dei sensi... La pelle è accarezzata da una brezza sottile e voi vi lasciate andare... Momenti di grande gioia.


Venerdì 23/08/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico e una luce particolare negli occhi. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma, nascono e si realizzano. Seguite la corrente e lasciatevi trasportare lontano...


Fine settimana del 24/08/2013 COSI' COSI'
Il rapporto di coppia è in netta risalita e avete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche. Sapete che in caso di difficoltà potete sempre chiedere aiuto a quel caro parente!!


VERGINE

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENE
Inizio di settimana davvero esplosivo per tutti voi grazie ad una magnifica Luna e al solito aiuto di Giove e Marte nell'amico segno del Cancro. Sia siate al lavoro otra i beati vacanzieri di sicuro vi aspettano successi e applausi.


Martedì 20/08/2013 TUTTO BENE
Continua la festa degli astri a vostro favore, sfruttate ogni ora per raggiungere l'obiettivo che più vi sta a cuore e non esitate a chiedere aiuto a chi è perfettamente in grado di offrirvelo e lo farà volentieri.


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Per ridare al vostro rapporto di coppia lo slancio dei primi tempi, cercate di trovare nuovi interessi in comune e di vedere con più frequenza gli amici. In arrivo notizie di un parente lontano.


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Nei rapporti sociali avrete molte soddisfazioni e riuscirete a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Cautelate la gola, potreste avere qualche fastidioso acciacco.


Venerdì 23/08/2013 TUTTO BENE
Buon compleanno a tutti voi, il Sole oggi giunge nel vostro segno.Qualche problema negli affari: riceverete una notizia da parte di un collega che vi farà tornare sui vostri passi. Avrete molte soddisfazioni dal hobby preferito: nel vostro ambiente guadagnerete fama e successo.


Fine settimana del 24/08/2013 TUTTO BENE
In amore tutto bene: piena armonia fra ***** e sentimento, un momento magico per la felicità. Se siete al lavoro, cercate di essere più disponibili ad ascoltare le idee dei collaboratori: vi danno le dritte giuste per concludere un affare!


BILANCIA

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non potranno che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente. Via la pigrizia, dunque!


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Sul lavoro, potreste avere qualche noia con un collega che non si troverà d'accordo sul vostro modo di agire. Non buttatevi in discussioni burrascose senza tregua, ma agite da astuzia: spiazzerete gli avversari.Attenzione a non suscitare polemiche con il partner


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Il vostro partner si sente trascurato: dedicategli più tempo, attenzioni, e siate più dolci. Non date il suo affetto per scontato! Per riuscire in un progetto lavorativo, avrete bisogno di approfondire le vostre competenze professionali.


Giovedì 22/08/2013 TUTTO BENE
Grazie all'aiuto prezioso di un caro amico, riuscirete a risolvere una questione pratica che vi ha dato noia. Nel rapporto di coppia, buona la comunicazione: vi sentirete stimolati culturalmente.


Venerdì 23/08/2013 TUTTO BENE
In amore giornata gioiosa e spensierata; non fatevi tante domande sul vostro futuro, cercate di vivere piacevolmente i bei momenti che vi offre il presente. Potreste realizzare un sogno che tenete da tempo nel cassetto, grazie ad un amico molto disponibile e generoso.


Fine settimana del 24/08/2013 ATTENZIONE
Parlate con il partner dei sospetti che avete sul suo conto, e vi accorgerete che non avete nessun motivo di essere geloso. Nella professione, darete spazio a un giovane collega, e riuscirete a rimettere in piedi una situazione a dir poco precaria: guadagni in arrivo.


SCORPIONE

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENEAncora eccellente l'influsso lunare che vi spinge a uscire dai soliti recinti, a sbattere gli occhioni e a acchiappare al volo una bella occasione per prendervi una sonora rivincita nei confronti di chi, scioccamente aveva scambiato la vostra pazienza per stupidità!!


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Oggi siete troppo contraddittori ed egoisti, e chi ne fa le spese è soprattutto il vostro partner. Vi ama e farebbe di tutto per rendervi felici, ma attenzione a non tirare troppo la corda con lui, prima o poi si spezza e poi dovrete sudare ben più di sette camicie per farvi perdonare.


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Sarete in grado di affrontare una questione di lavoro molto delicata, nella quale darete dimostrazione di maturità e diplomazia. Fate attenzione a un'amicizia poco chiara, potrebbe darvi qualche noia.


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia potreste avere qualche disguido per una questione economica. Chi è ancora single, sono favoriti nuovi incontri con persone affini: per alcuni di voi scoccherà il colpo di fulmine!.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
Andate incontro ad una giornata affettivamente calda e rassicurante: una grande serenità nel rapporto con il partner potrebbe farvi decidere a fare un passo molto importante. Sarete attratti da discipline artistiche e alcuni di voi si iscriveranno a corsi di aggiornamento.


Fine settimana del 24/08/2013 TUTTO BENE
Armonioso, divertente eccitante sarà questo week- end che giunge dopo una settimana piuttosto convulsa! Grazie ai pianeti nell'amico Cancro potete scatenarvi, ma senza esagerare perchè qualcuno potrebbe criticarvi.


SAGITTARIO

Lunedì 19/08/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


Martedì 20/08/2013 TUTTO BENE
La promessa di una giornata di eccitanti emozioni. Una musica suona in lontananza proprio per voi. Un gesto lascivo ed ecco che i vestiti scivolano dolcemente a terra ai vostri piedi. La pelle accarezzata dal desiderio vibra di mille sensazioni, in paziente attesa. Profumo di fiori nell'aria e il ricordo per sempre...


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
In campo lavorativo, sfruttate le vostre doti di leadership, dando ai vostri collaboratori l'opportunità di proporre nuove idee: alla fine ne tirerete fuori il meglio, riuscendo a risolvere una questione delicata.


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Oggi, riceverete notizie da una vecchia fiamma che non sentivate da tempo. Fate attenzione a non lasciarvi trascinare dalla fantasia, potreste far ingelosire il vostro partner attuale. Siete sicuri che ne valga la pena?.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
Al massimo della forma, sarete molto esigenti con il partner, che farà fatica a tenere il vostro passo. Allargherete i vostri contatti sociali e parteciperete a iniziative di gruppo: sarete più brillanti del solito! Ma evitate di impermalirvi se qualcuino resiste al vostro fascino!


Fine settimana del 24/08/2013 ATTENZIONE
Mercurio e Sole vi complicano la vita, quindi cercate di essere meno impulsivi del solito e di contare fino a dieci prima di aprire bocca. Se siete al lavoro, avrete l'opportunità di allacciare nuove amicizie e di prepararvi il terreno per nuovi e interessanti affari. Raffreddori in agguato.


CAPRICORNO

Lunedì 19/08/2013 ATTENZIONE
Giove e Marte remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Ma coraggio tosti nativi non perdete il vostro vincente coraggio...presto tutto sarà più facile!



Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
La Luna, nel segno in quadratura a Venere, non vi sarà di grande aiuto e qualunque cosa decidiate di fare, ci sarà sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi. Ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il 'bidone'... meglio prendersi una giornata di ferie e restare chiusi in casa.


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
La Luna non vi aiuta a fare chiarezza nell'emozione che vi anima! Al lavoro tutto gira a meraviglia, ma purtroppo siete distratti da qualche problemino sentimentale e il rischio di combinare pasticci oggi è notevole, attenzione!!


Giovedì 22/08/2013 COSI' COSI'
Dubbi e perplessità per una proposta di lavoro fattavi durante una breve vacanza dal vostro miglior amico. Seguite l'istinto: non ve ne pentirete. Il partner vi chiederà maggior impegno: se non ve la sentite, diteglielo chiaro e tondo, ma non deludetelo... non se lo merita.


Venerdì 23/08/2013 TUTTO BENE
Vi sveglierete decisamente di pessimo umore, e nonostante gli sforzi, nemmeno il partner riuscirà a sopportarvi. O vi lasciate tirare su di morale dagli altri, o è meglio che ve ne stiate a casa: così antipatici, rischiereste di cacciarvi in guai seri. Buona la forma fisica.


Fine settimana del 24/08/2013 ATTENZIONE
Ancora Marte vi rende difficile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.


ACQUARIO

Lunedì 19/08/2013 COSI' COSI'Oggi sarete costretti a vedere la realtà senza i soliti occhiali rosa che il vostro idealismo spesso vi pone sul naso quando incontrate una persona che vi infiamma i sensi. Mi spiace ma non è amore è proprio solo un calesse!!!


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Inutile tenersi tutto dentro! Sputate il rospo, e apritevi senza timore, probabilmente è solo un falso allarme, dovuto allo stress accumulato in quest'ultimo periodo. Tutto si risolverà per il meglio! Essenziale però moderare il tono di voce e misurare le parole!


Mercoledì 21/08/2013 COSI' COSI'
Oggi non sarà una giornata facile per voi nativi di questo segno: ostacoli, problemi insormontabili, colleghi che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze sul vostro conto. Un consiglio? Regalatevi un break.


Giovedì 22/08/2013 ATTENZIONE
Malinconia e tristezza vi accompagneranno per tutto il giorno. La causa? Una fotografia o una vecchia canzone. Invece di tormentarvi, alzate la cornetta del telefono e chiamate quella ex fiamma che ancora vi fa battere forte forte il cuore... e se son rose, fioriranno.


Venerdì 23/08/2013 COSI' COSI'
La vita di coppia sarà al centro dei vostri pensieri, ma ahimè questa volta non per qualcosa di buono. Scoprirete a malincuore che il partner non è stato del tutto sincero con voi. Rimandate comunque ogni decisione a quando sarete più calmi. Favoriti gli acquisti.


Fine settimana del 24/08/2013 COSI' COSI'
Sul piano dei sentimenti c'è aria di burrasca: dovreste smetterla di assumere quei toni da 'rivendicazione sindacale' ogni volta che iniziate a parlare con il partner! Ricordate che i torti non sono mai tutti dalla stessa parte, mettetevi in discussione e vedrete che nulla è ancora perduto!


PESCI

Lunedì 19/08/2013 COSI' COSI'Giornata ambivalente durante la quale molto dipenderà da come saprete affrontare gli altri. Coraggio intanto siete appoggiati da Marte e Giove inoltre non avete più Venere opposta e allora? Fatevi coraggio pure se è Lunedì.


Martedì 20/08/2013 COSI' COSI'
Non amareggiatevi con pensieri inutili, siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo. Più pazienza in famiglia e niente personalismi!


Mercoledì 21/08/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione e impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte!


Giovedì 22/08/2013 TUTTO BENE
Giornata eccitante, piena di emozioni. Sembra scandita da una musica di sottofondo piena di ritmo. Le cose accadono, vibrano, vi vengono incontro. L'energia si propaga, come se obbedisse ad un disegno superiore: quello delle stelle benevole.


Venerdì 23/08/2013 TUTTO BENE
Fate il primo passo e andate incontro al mondo. Non c'è bisogno di nascondere la vostra timidezza, siete come siete: unici e irripetibili. Assaporate la magia della vita e lasciate che le cose accadano. Riuscita, siate felici... profondamente!


Fine settimana del 24/08/2013 COSI' COSI'
Qualcuno oggi vi trova intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete anche maestri nel farvi perdonare: e ben pochi riusciranno a tenervi il broncio per più di qualche ora! Le armi vincenti sono la vostra gioia e vitalità, che vi rendono un impareggiabile 'ingrediente' nella vita di chi vi conosce e vi vuole bene.


Fonte: Margherita.net