ARIETE

Lunedì 12/08/2013 ATTENZIONE
Un attimo di malinconia, probabilmente causato da un ricordo improvviso, che come un lampo vi attraversa la mente. Non fateci caso, evitate di rimuginare pensieri che non vi portano da nessuna parte. Lasciatevi andare alla corrente e non rimuginate.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Questa settimana centrale d'Agosto vi trova in forma fisica eccellente ma certo in calo psico emotivo. Pieni di pensieri tormentosi faticherete a condividere la briosità di chi vi circonda. E' soprattutto il vostro rapporto affettivo a tormentarvi.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Vigilia di Ferragosto ancora non facilissima per qualcuno di voi. Forse state valutando se il rapporto che vivete ha ancora possibilità o se non è meglio chiudere senza rimpianti. Le stelle consigliano riflessione e non azioni intempestive.


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! Almeno oggi lasciate uscire il vostro spirito giovanile e giocoso e organizzate qualcosa di divertente che vi aiuti a distrarvi. Pure il partner vi guarderà con occhi dolci e forse riuscirete a gettare un ponte tra voi.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
Giornata ambivalente durante la quale molto dipenderà da come saprete affrontare gli altri. Purtroppo proprio ora Venere si sposta all'opposizione in Bilancia e ciò vi rende ancora più suscettibili. Potrebbe saltarvi la mosca al naso per un nonnulla.


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Con il partner farete molta fatica ad andare d'accordo, troppo problemi ancora da risolvere. Invece di perdere tempo litigando, guardatevi negli occhi e cercate di studiare insieme una soluzione. Meglio stare qualòche ora lontani per distrarsi.


TORO

Lunedì 12/08/2013 TUTTO BENELa settimana ferragostiana vi trova ridanciani ed ottimisti, ancora ben protetti da Venere vostro astro guida. Forte però sarà la tentazione di misurare il vostro fascino cercando di civettare con chi vi circonda. Divertitevi pure ma non tirate troppo la corda con il partner.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
La Luna oggi raggiunge l'opposto segno dello Scorpione dove già alloggia il rigoroso Saturno e sarà possibile che avvertiate un certo nervosismo oppure una strana voglia di esagerarer un po' in tutto, soprattutto nel risvegliare la gelosia del partner. Attenzione!


Mercoledì 14/08/2013 ATTENZIONE
Compressi tra una Luna difficile e Mercurio in Leone il pericolo insito in questa giornata sarà quello di commettere qualche gaffes. I single certo non faticheranno a trovare piccanti avventure ma stiano attenti a non scambiarli per amore.


Giovedì 15/08/2013 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Divertimento assicurato soprattutto a chi ama gustare i piaceri della tavola. Amici e conoscenti più che piacevoli e tra un brindisi e l'altro è possibile allacciare qualche intricante rapporto. Il partner sarà forse un po' sfuggente, ma non prendetevela, in fondo è Ferragosto.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
Eccitazione e incontri piccanti saranno la cornice più invitante di questa giornata. Forse qualcuno dovrà cominciare a fare le valigie per rientrare nelle città e di certo avrà tanti bei ricordi che lo accompagneranno e qualche malinconia.


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Spettacolare questo week-end d'Agosto Sarete caldi e luminosi come il bel sole estivo: organizzate una bella gita al mare, ai monti , al lago o dove vi pare, essenziale sarà trovare la parola giusta e la carezza più avvolgente per rassicurare un partner dubbioso!


GEMELLI

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'La vita sociale, gli spettacoli, l'aggiornamento culturale vi occuperanno la serata permettendovi di inserirvi in nuovi e stimolanti ambienti. L'amicizia occuperà un posto di rilievo: un vostro caro amico vi aiuterà a ricucire il rapporto con il partner un po' in crisi.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Grazie a Mercurio, vostro astro guida in transito nell'amico segno del Leone oggi ritroverete tutta la solita verve e il piacere di sfidare a singolar tenzone qualche amico sportivo, ovviamente tra le lenzuola il partner appassionato.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Inutile tenersi tutto dentro! Sputate il rospo, e apritevi senza timore, probabilmente è solo un falso allarme, dovuto allo stress accumulato in quest'ultimo periodo. Tutto si risolverà per il meglio!


Giovedì 15/08/2013 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Pure Venere ormai ha fatto i bagagli e tra due giornui raggiungerà l'alleato segno della Bilancia. Godetevi questa giornata festiva e festosa come più vi pare e aspettatevi un'improvvisata da un amico che non vedete da tempo.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!


Fine settimana del 17/08/2013 TUTTO BENE
Se state vivendo un rapporto di coppia appena nato, mettete da parte i falsi pudori e dichiarate liberamente, i vostri sentimenti. Anche se si trattasse di una recente conoscenza estiva, potrebbe diventare molto importante pure al rientro in città.


CANCRO

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'Si prevedono radicali e importanti cambiamenti sul fronte sentimentale: se non siete più sicuri di ciò che provate, prendetevi un po' di tempo per riflettere bene. In famiglia non ci sarà certamente motivo di annoiarsi, ognuno vorrebbe percorrere la propria strada e fare a modo suo.


Martedì 13/08/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. I pianeti fanno emergere la vostra voglia di realizzazione.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Continua ilpercorso in discesa iniziato in questa settimana a anche oggi riuscirete a mettervi in mostra e attirare consensi e plauso. E' però probabile che in serata avvertiate un po' di stanchezza, quindi non fate le ore piccole!


Giovedì 15/08/2013 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Voi più di altri segni avete tutti i diritti e doveri di festefggiare alla grandissima questa giornata particolare, quest'Estate vivace che vi ha riservato tantissime soddisfazioni e mille opporrunità per vivere l'amore come piace a voi.


Venerdì 16/08/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Sempre così appassionati e chiassosi, oggi fate di tutto per evitare il vostro partner... e finite addirittura per offenderlo. Perchè invece di soffrire in silenzio, non sputate il rospo e non gli dite chiaramente in faccia ciò che non vi va?


LEONE

Lunedì 12/08/2013 TUTTO BENE
Se avete impegni noiosi e irrinunciabili armatevi di pazienza e sbrigateli tutti oggi con la Luna ancora alleata. A sera forse sarete stanchji, ma tanto soddisfatti di voi stessi e più leggeri vi godrete calde ore di passione.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del vostro partner che siete 'fantastici'. Cercate comunque di non esaltarvi troppo ...domani si ritorna con i piedi per terra!


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Non amareggiatevi con pensieri inutili, siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo.


Giovedì 15/08/2013 TUTTO BENE
Buon Ferragosto!Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione.


Venerdì 16/08/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade.


Fine settimana del 17/08/2013 TUTTO BENE
Week- end stratosferico grazie ad una Luna spettacolare in transito nel segno del Sagittario, vostro quinto settore zodiacale e soprattutto Venere che ha raggiunto il segno della Bilancia in sestile al vostro Sole: nessuno oggi vi potrà resistere!


VERGINE

Lunedì 12/08/2013 TUTTO BENESi prospetta un succoso affare che gestito con saggezza e tempismo vi consentirà di accumulare una discreta riserva di euro, niente male in un periodo tanto turbolento, non vi pare?


Martedì 13/08/2013 TUTTO BENE
Una piccola nota malinconica potrebbe oscurarvi la mente. Non chiudetevi in voi stessi recriminando su il passato, il presente e il prossimo futuro hanno in serbo per voi tante gratificazioni e successi conclamati.


Mercoledì 14/08/2013 TUTTO BENE
Oggi sarete troppo volatili e volubili! Non succederà nulla di grave, naturalmente, a condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti .


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! Anche se tutto va a meraviglia oggi vi divertirete a fare il bastian contrario e cercherete la polemica ad ogni costo. Piccole intemperanze potrebbero crearvi problemi con amici o conoscenti: cercate di rimediare il tutto con una ritirata strategica.


Venerdì 16/08/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra.


Fine settimana del 17/08/2013 TUTTO BENE
Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Con tanto buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere insieme ad un amico, magari nel tempo libero.


BILANCIA

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'
Oggi si dissolveranno certi vecchi rancori nel rapporto con il partner, per fare posto alla disponibilità di condividere momenti di tranquillità. Attenzione agli scontri con nuovi conoscenti: non siate frettolosi, sarà il tempo a stemperare le differenze.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Giornata piena di impegni e di divertimento. Sappiate comunque dosare bene il tempo, c'è anche la vostra anima gemella che vuole un po' di attenzioni! Attenzione ai falsi amici che vi consigliano sempre male, tenete bene gli occhi aperti.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Mettete da parte l'impulsività, non fatevi prendere da impressioni superficiali e da entusiasmi effimeri. Prendetevi un po' di tempo e valutate bene tutte le occasioni che vi saranno offerte. Soddisfazioni nello sport.


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto!Non resterete indifferenti al fascino di una persona sicuramente bella e provocante, ma dovrete fare attenzione a non cadere nella sua trappola Chi ha famiglia, dovrà cercare di condividere le responsabilità con gli altri... chi ha detto che dovete darvi da fare solo voi?


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
Arriva una notizia che vi metterà in subbuglio e comincerete a svolazzare come api operaie in cerca di qualcuno che vi illustri meglio la situazione, ma sembreranno rtutti più confusi di voi!! Meglio calmarsi e riflettere in pacifica solitudine.


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti da sballo in serata, purchè non vi facciate prendere da ombre fuori luogo. Cercate di contenere gli sbalzi dell'umore, che ultimamente sono inutilmente troppo repentini.


SCORPIONE

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'Giornata importante: avrete la possibilità di esporre le vostre idee davanti a amici, conoscenti e partner... e , nonostante il panico, tutto andrà per il meglio. Grandi festeggiamenti in serata in compagnia di amici e parenti.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Possuibili screzi con amici o a causa di reciproci malumori: scherzateci sopra con ironia e tutto si chiarirà subito. Siete in procinto di fare scelte definitive nella vostra vita, credete di più in voi stessi.


Mercoledì 14/08/2013 TUTTO BENE
Guardate al futuro con maggior fiducia è giunto il tempo di dare la stura ai più ambiziosi progetti. Presto anche chi vi critica si schiererà al vostro fianco. Dedicate un po' di tempo al partner, per rafforzare l'intesa il dialogo è indispensabile!


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! In amore potreste essere trascinati e rimanere intrappolati in una relazione clandestina... scappate prima di innamorarvi! La vita sociale sarà quanto mai movimentata e varia, e talora sarete voi i principali promotori di divertenti iniziative. In famiglia grande serenità.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
Vorreste coinvolgere chi vi circonda in un Mercurio ostile vi rende tanto autoritari che ben presto tutti se la daranno a gambe!! Volete una volta tanto imparare la lezione e cercare di adottare un metodo più diplomatico?


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Buona l'armonia di coppia, basata sull'affetto e sul desiderio di trovare punti d'intesa solidi e duraturi. Fate il proposito di non voler avere ragione e tutti i costi e vedrete che le cose andranno di bene in meglio. Piccoli, ma fastidiosi guasti meccanici.


SAGITTARIO

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'
I pensieri attinenti alla vita pratica potrebbero distrarvi molto dalla vita di coppia, cercate di non trascurare le esigenze del partner! Se siete innamorati cercate di impegnarvi con maggiore intensità, vedrete che i risultati non tarderanno a venire.


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro! Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono certamente i più importanti.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite stanchi e insoddisfatti, non prendetevela con il vostro partner, ma cercate nel rapporto un punto di forza che riuscirà ad aiutarvi a risolvere i problemi che vi rendono pensierosi.


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto ! I pianeti oggi favoriscono soprattutto l'amore. Farete la conoscenza di una persona interessante, tanto che sulle prime non saprete veramente che pesci prendere! l'imperativo è non distrarsi!


Venerdì 16/08/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Superati i malesseri dell'ultimo periodo. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


Fine settimana del 17/08/2013 TUTTO BENE
Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Oggi sta a voi condurre il gioco, assumendovi il ruolo per cui vi siete a lungo preparati. Non deluderete le aspettative di chi vi ha dato fiducia.


CAPRICORNO

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'
Notevoli manifestazioni d'affetto da parte di chi vi ama, vi fanno sentire al centro dell'universo, ma nonostante tutto siete insofferenti! Avete voglia di qualcosa di più. Tirate fuori la vostra grande grinta!


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Tenete a bada il malumore, potreste avere un'animata discussione con un caro amico, solo perchè vi siete svegliati con la luna storta. Vi dimenticate che siamo nella settimana centrale d'Agosto, periodo di ferie e svago?


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
Cercate di mettere luce nel vostro cuore, senza affidarvi alle decisioni altrui: potreste pentirvene. Se volete organizzare una gita, un gioco da spiaggia o una serata, dite la vostra invece di lamentarvi poi per le decisioni altrui.


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! Sebbene gli umori non coincidano esattamente con quelli del vostro partner, l'intesa sarà abbastanza discreta purchè sappiate dosare bene i vostri ruoli. Lasciatevi andare all'aria festaiola e non siate criticoni.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
In amore potreste essere trascinati e rimanere intrappolati in una relazione clandestina... scappate prima di innamorarvi! La vita sociale sarà quanto mai movimentata e varia, e talora sarete voi i principali promotori di divertenti iniziative.


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile 'rebus', dal quale vi sentite stimolati,proprio perchè tanti altri hanno dovuto arrendersi. Attenzione, poi, a non fermarvi di fronte a cose molto più semplici: rischiate di annegare in un bicchiere d'acqua.


ACQUARIO

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'Mercurio in viaggio in Leone all'opposizione: portano uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità. Non dite parole di cui potreste pentirvi!


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Mercurio e la Luna remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Qualche scontro con il partner.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
L'intesa con quanti vi circondano è buona ma non perfetta. Dovreste cercare di essere più chiari riguardo gli impegni che desiderate sostenere, e quelli che invece ritenete al di sopra delle vostre forze. Se cercate di far finta di niente preparate il terreno ad equivoci!


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto!Si prevedono importanti cambiamenti nella vita sentimentale: se non siete più sicuri di ciò che provate, prendetevi un po' di tempo per riflettere bene, Venere sta per raggiungere l'amico segno della Bilancia promettendo ottime chance.


Venerdì 16/08/2013 COSI' COSI'
La Luna vi protegge mettendo una pezza sul pericoloso transito di Mercurio, Mentre Venere comincia a regalarvi dolcissimi influssi che vi renderanno particolarmente docili e dolcemente romantici.


Fine settimana del 17/08/2013 COSI' COSI'
Il rapporto di coppia è in netta risalita e avete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche.


PESCI

Lunedì 12/08/2013 COSI' COSI'
Sicuramente negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma cercate di ricordare anche le vostre colpe, prima di menare 'colpi d'ascia'. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi. Gli astri favoriscono gli investimenti : il vostro fiuto , oggi, risulterà infallibile!


Martedì 13/08/2013 COSI' COSI'
Non stressate il partner con domande inadeguate e richieste premature. Godetevi questo momento magico, e ricordate: ogni cosa a suo tempo! Le vacanze vi hanno appesantiti? Fate un po' di moto all'aria aperta.


Mercoledì 14/08/2013 COSI' COSI'
La Luna vi protegge e vi aiuta dandovi buon umore e carica per tutto il giorno. Periodo importante in campo professionale: vi troverete a dover prendere decisioni drastiche, fidatevi del vostro intuito!


Giovedì 15/08/2013 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!


Venerdì 16/08/2013 TUTTO BENE
Saturno rafforza il vostro lato volitivo, mentre Venere ormai non più negativa vi regala fascino e tanta voglia di allargare il giro delle vostre amicizie, per non parlare della passione con cui sommergerete il partner, sia quello ufficiale, sia quello passeggero.


Fine settimana del 17/08/2013 TUTTO BENE
Fate nuovi incontri con persone di alto livello culturale, che vi permettono di ampliare le vostre conoscenze e di frequentare dei posti che normalmente evitate. Il vostro fascino sottile fa strage di cuori, ma a voi in fondo non interessa...



Fonte: Margherita.net