ARIETE

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'Non prendetevela con il destino se le cose al lavoro come nella vita privata non vi stanno andando nel migliore dei modi: avete tutte le armi per superare ogni tipo di problema e non è certo colpa della Dea Bendata se voi non le usate. Buona la forma fisica, ma evitate di strafare.


Martedì 27/08/2013 COSI' COSI'
Vi sentite irritati. Tutto comincia con un risveglio poco piacevole... Non raccogliete le provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore. Evitate le situazioni più difficili e le persone che vi sono antipatiche. Utilizzate ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Prospettive interessanti per aumentare i vostri guadagni e consolidare i vostri investimenti. Ma oggi non siete tanto in vena di affari: un dolce sentimento vi rende svagati e distratti, come vi capita di rado. Però contemporaneamente il disagio interiore vi disturba.


Giovedì 29/08/2013 TUTTO BENE
Oggi tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti; ma le stelle vi consigliano di reagire alla pigrizia e di darvi da fare, solo così riuscirete anche a ritrovare il buon umore. Aprite le porte all'affetto ed alla tenerezza, coltivate un atteggiamento amorevole verso il partner.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Mentre Venere continua ad essere ostile, da oggi potrete tirare un sospiro di sollievo grazie a Marte vostro astro guida che inizia il transito nell'amico segno del Leone vostro quinto settore astrologico. Risale l'ottimismo e torna la voglia di vivere allegramente l'amore.


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza con un amico che al momento è poco disponibile, ma soprattutto di capire le sue motivazioni, ve ne sarà riconoscente! Le donne del segno faranno strage di cuori, saranno favoriti gli incontri con i segni di terra. Allegria e spensieratezza con gli amici più cari.


TORO

Lunedì 26/08/2013 TUTTO BENEL'amore non si impara subito e qualche volta bisogna fare molti errori, ma non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade. I pianeti tirano fuori il meglio di voi!


Martedì 27/08/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buonumore. L'amore è vivace e stuzzicante quanto basta per essere veramente gratificante. Chi è solo, dia un'occhiata alle varie chat: le occasioni di nuovi incontri sono infinite!


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Una giornata così così, colpevole il vostro malumore ingiustificato. Coloro che vi circondano, quasi si fossero messi d'accordo, fanno a gara per farvi perdere la pazienza. Attenzione a non farvi ingannare da chi... tira solo acqua al suo mulino!


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
La cattiva posizione di Marte ostile ora verso i nati di Aprile vi invitano alla prudenza soprattutto approcciandosi a chi vi circonda. Discussioni e prese di puntiglio eccessive al lavoro e qualche tensione in famiglia.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Una giornata strana, forse a causa di tropa stanchezza. Avete lavorato tanto e forse sprecato eccessive ed inutili energie nnello sforzo di voler far cambiare idea a chi non vuole sentire ragione. Per fortuna siamo vicini al week-end: rilassatevi!


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
Giove e Mercurio in buon aspetto vi regalano ottimismo e tanta allegria. Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Con tanto buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere insieme ad un amico, magari nel tempo libero.


GEMELLI

Lunedì 26/08/2013 ATTENZIONEIl partner sarà più nervoso e arrabbiato che mai, e noncurante del luogo e della gente che vi sta intorno, inizierà a farvi una lunga e noiosissima predica. L'esperienza insegna che, in questi casi, è meglio stare zitti e rimandare chiarimenti e riposte ad un momento più opportuno.


Martedì 27/08/2013 TUTTO BENE
Nei rapporti sociali avrete molte soddisfazioni e riuscirete a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Cautelate la gola, potreste avere qualche fastidioso acciacco. Oggi però sarete un po' più ottimisti del solito e tutto scorrerà più facilmente!


Mercoledì 28/08/2013 TUTTO BENE
Un incontro è magia pura: tutto sembra avvenire per caso, ma se fate attenzione scoprite un filo che lega tutte le cose. Abbandonatevi nell'incontro e fate di questa giornata un qualcosa di dolce e sconvolgente, con nuove esperienze nell'eros.


Giovedì 29/08/2013 TUTTO BENE
Raggiungerete a poco a poco ciò cui aspirate, ma Mercurio contrario v'invita a non farvi ingannare da chi vi prometterà risultati troppo facili. In amore siate più concilianti e risolvete certe divergenze parlando con sincerità.


Venerdì 30/08/2013 TUTTO BENE
Al lavoro oggi avrete prove concrete di stima e fiducia che vi faranno sentire pronti ad affrontare nuove sfide. In amore però tenderete a essere troppo sospettosi, non è che avete voi la coscienza sporca?


Fine settimana del 31/08/2013 COSI' COSI'
La Luna riceve buone influenze da Giove e Mercurio, ma è ostacolata da Venere e Plutone: buone intuizioni, ma difficoltà, o pigrizia, quando si tratta di trarne le conseguenze e tradurle in pratica. Un nulla di fatto su tutti i fronti, tranne per quello che faranno gli amici per conto vostro!


CANCRO

Lunedì 26/08/2013 TUTTO BENEVi trovate proiettati verso nuove avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Superate la tendenza a chiudervi e abbiate fiducia in voi stessi e nelle stelle che vi aiutano. Mettetevi in luce!


Martedì 27/08/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, quando siete chiamati a prendere decisioni importanti. Sport e svago non possono che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente!


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
La Luna alle spalle del vostro Sole e Venere ostile oggi vi renderanno malinconici e particolarmente lunatici e distratti. Ovviamente qualcuno al lavoro cercherà di tirarvi la giacchetta, non prendetevela, avrà tutte le ragioni del mondo.


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Ancora un po' di malinconia e ripiegamento in voi stessi che allarmano e disturbano chi vi circonda. Smettetela di pensare a quella persona che da tempo non fa più parte della vostra vita, se è così è perchè non ha più senso restare vicino a voi e voi avete uno splendido presente.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Continua il vostro cammino vincente, anzi chiamiamola galoppata verso traguardi di tutto rispetto. Armoniosi e più che mai determinati saprete coinvolgere collaboratori e colleghi in un nuovo progetto. L'amore? Beh se vi lamentate ora siete da sculacciare!!


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
Con il partner vi farete una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai... Siate pronti a cogliere la mano che vi verrà tesa e non abbiate paura di un cambiamento ormai inevitabile.


LEONE

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'Per ridare al vostro rapporto di coppia lo slancio dei primi tempi, cercate di trovare nuovi interessi in comune e di vedere con più frequenza gli amici. In arrivo notizie di un parente lontano. Scavate nel vostro animo per trovare la giusta motivazione e la forza di operare importanti cambiamenti.


Martedì 27/08/2013 ATTENZIONE
Subite il fascino magnetico e un po' ambiguo di una persona che conoscete da poco. Vi sentite lusingati dell'interesse che mostra per voi, ma dovete imparare a 'dosarvi' accuratamente, se non volete che sfrutti la vostra disponibilità. Attenzione agli sbalzi di temperatura!


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Promessa di una giornata intensa, piena di emozioni. Lasciate stare per un attimo il computer, guardate lontano fuori dalla finestra e lasciate correre la fantasia. Una persona bussa dolcemente alla vostra porta: è venuta apposta per voi...


Giovedì 29/08/2013 TUTTO BENE
Sarete in eccellente sintonia con collaboratori e colleghi e riuscirete a portare egregiamente in porto i numerosi impegni professionali che vi attendono. Dedicate qualche ora all'attività sportiva per scaricare le tensioni e mantenere i muscoli tonici.


Venerdì 30/08/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top grazie a Marte giunto nel segno.


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
La vita di coppia scorre tranquilla nel suo alveo. La felicità è nelle mani vostre e del partner. Ricordate che la comunicazione è importante. Iscrivetevi a dei corsi seri o affidatevi a dei professionisti al di sopra di ogni sospetto, che vi possano consigliare al meglio!


VERGINE

Lunedì 26/08/2013 TUTTO BENESe riuscite a tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale può essere speciale. Credete nei sogni, lasciatevi indicare la strada e seguitela con entusiasmo. Chi è single, tocca con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top!


Martedì 27/08/2013 TUTTO BENE
Il lavoro si prende quasi tutto il tempo e le energie migliori, ma ha un tono positivo. Determinazione e impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e si adatta ai vostri bisogni!


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
In amore giornata gioiosa e spensierata; non fatevi tante domande sul futuro, cercate di vivere piacevolmente i bei momenti che vi offre il presente. Potreste realizzare un sogno grazie ad un amico disponibile e generoso.


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Mercurio vostro astro guida nel segno vi ama e vi protegge ma non è sufficente per mettervi al riparo da certi atteggiamenti troppo superficiali con cui sperate di evitare nuove responsabilità. Tutti si aspettano da voi più serietà!


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Andate incontro ad una giornata affettivamente calda e rassicurante: una grande serenità nel rapporto con il partner potrebbe farvi decidere a fare un passo importante. Vietata la distrazione al lavoro, però!!!! Certo non siete noti per essere superficiali al contrario ma ora siete tormentati!


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
Mettete da parte i falsi pudori e dichiarate i vostri veri sentimenti, soprattutto se state vivendo un rapporto di coppia appena nato. Se state lavorando, cercate di non farvi sfuggire una buona occasione. Il segreto è una maggior fiducia nel vostro fiuto. Le vostre competenze sono ottime.


BILANCIA

Sarete in grado di affrontare una questione di lavoro molto delicata, nella quale darete dimostrazione di maturità e diplomazia. Fate attenzione a un'amicizia poco chiara, potrebbe darvi qualche noia. Soprattutto non fate promesse se non siete certi di mantenerle.


Martedì 27/08/2013 COSI' COSI'
Cercate l'appoggio del vostro compagno prima di prendere decisioni drastiche nell'ambito lavorativo. Buona la forma, anche se ultimamente avete trascurato lo sport che praticate. Non perdeete tempo cercando di convinmcere chi non vuole ascoltare le vostre intenzioni.


Mercoledì 28/08/2013 TUTTO BENE
Cambiamenti professionali in vista: avrete l'opportunità di viaggiare o collaborare con persone diverse dal solito ambiente. Con il partner create l'atmosfera romantica migliore per fare importanti progetti futuri!


Giovedì 29/08/2013 TUTTO BENE
Ora cominciate a sentirvi più tranquilli dal punto di vista finanziario e potrete accarezzare un vecchio sogno: magari l'acquistio di una casa o l'abbellimento dell'attuale, ma prima di agire consultatevi con un esperto.


Venerdì 30/08/2013 TUTTO BENE
Al lavoro oggi sarete attenti, ricettivi e saprete muovervi con grande abilità e la vostra connaturata diplomazia vi aiuterà a non offendere nessuno. Accantonate la diffidenza in amore e accogliete le gioise iniziative di un partner innamorato.


Fine settimana del 31/08/2013 COSI' COSI'
Se uscite per fare shopping, verrete attratti da capi d'abbigliamento piuttosto eccentrici: prima di acquistarli, pensate bene se, poi, avrete il coraggio di indossarli! Notizie in arrivo da lontano: potrebbe essere un amico o un parente, che vi invita per una serata.


SCORPIONE

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'In campo lavorativo, sfruttate le vostre doti di leadership, dando ai vostri collaboratori l'opportunità di proporre nuove idee: alla fine ne tirerete fuori il meglio, riuscendo a risolvere una questione delicata. La serata s'infiamma di passione e il partner sarà piacevolmente compiacente!


Martedì 27/08/2013 COSI' COSI'
Oggi tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti; ma le stelle vi consigliano di reagire alla pigrizia e di darvi da fare, solo così riuscirete anche a ritrovare il buon umore. Aprite le porte all'affetto ed alla tenerezza, coltivate un atteggiamento amorevole verso il vostro partner.


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi protegge e vi aiuta dandovi buon umore e carica per tutto il giorno. Periodo importante in campo professionale: vi troverete a dover prendere decisioni drastiche, fidatevi del vostro intuito!


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Giornata piena di impegni di lavoro e di divertimento. Sappiate comunque dosare bene il tempo, c'è anche la vostra anima gemella che vuole un po' di attenzioni! Attenzione ai falsi amici che vi consigliano male, tenete bene gli occhi aperti.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Marte inizia un transito difficile con il vostro Sole può favorire la creatività di chi svolge un lavoro artistico, ma può anche risvegliare malinconia e ripensamenti che sarà opportuno scacciare subito. Inutile piangere sul latte versato se quel rapporto si è chiuso, guardate avanti!


Fine settimana del 31/08/2013 TUTTO BENE
L'ultimo week-end d'Agosto vi regala un'accattivante Luna nel segno del Cancro promettendovi tanto divertimento e tenerezza. Cercate quindi di evitare inutili atteggiamenti riottosi verso il partner magari solo per misurarne l'affetto.


SAGITTARIO

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'Vi date un gran daffare per far colpo su qualcuno, ma non sempre scegliete i modi più giusti. Sarebbe meglio essere più semplici, mostrandovi per quello che siete veramente, senza cadere nella tentazione di tirarvela un po' troppo. Non indossate panni che non sono i vostri!


Martedì 27/08/2013 COSI' COSI'
Favorite le nuove conoscenze, soprattutto con persone culturalmente diverse da voi. Vi accorgerete che una vecchia amicizia sta per diventare un vero e proprio amore. Se alcune decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi stanno bene, ditelo subito.


Mercoledì 28/08/2013 ATTENZIONE
Con il dinamismo che oggi vi pervade, non è facile persuadervi a fare altro che... quello che avete in mente. Qualcuno si adatta, ben contento di delegarvi anche le sue responsabilità, ma con altri potreste arrivare allo scontro diretto: non è facile cambiare i ritmi a tutti!


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Non fate i difficili, smettete di farvi pregare e afferrate un'occasione al volo! Con i colleghi siate meno permalosi e badate ai risultati concreti: meglio una persona antipatica, ma che rende, piuttosto che un simpaticone, capace solo di sfruttare la situazione lasciandovi in panne.


Venerdì 30/08/2013 TUTTO BENE
Ben giunto Marte nell'alleato segno del Leone che oltre a regalarvi maggior grinta vi potrtebbe aprire orizzonti inimmaginabili per un cambiamento professionale. Giungono sorprese gradite da una persona che non vedete da qualche tempo.


Fine settimana del 31/08/2013 COSI' COSI'
Se anche oggi state lavorando, evitate di attirare troppo l'attenzione, perchè sono possibili delle gaffe che comprometterebbero un grosso affare. Per tutti ore piacevoli di svago e divertimento, degni dell'ultimo week-end d'Adosto.


CAPRICORNO

Mercurio e Saturno sono in buon aspetto ma ricevono aspetti contrastanti. Tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner che ha buon senso!


Martedì 27/08/2013 ATTENZIONE
Venere e Marte sono rispettivamente nel segno opposto e in quadratura: attenti alle gaffe, oggi in agguato. Prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale su chi siano i vostri interlocutori. Rischiate infatti di offendere qualcuno che non se lo merita proprio.


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Venere e Giove sono particolarmente perniciosi verso i nati della seconda decade del segno che faranno bene a non rivelare troppo sui loro futuri progetti. Inizio di settimana più facile per gli altri, liberi da certe zavorre astrali!!


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Cercate di mettere luce nel vostro cuore, senza affidarvi alle decisioni altrui: potreste pentirvene. In campo professionale, sarete in grado di gestire una situazione economica che vi permetterà di fare, nel prossimo futuro buoni guadagni.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Ritorna il sorriso grazie a Marte non più opposto e con il sorriso si risveglia prepotente la vostra simpatica ironia e voglia di scherzare. Tutto bene certo ma mi raccomando scegliete con cura i tempi e non fate troppo gli spiritosi con l'adirato partner.


Fine settimana del 31/08/2013 ATTENZIONE
Parlate con il partner dei sospetti che avete sul suo conto, e vi accorgerete che non avete nessun motivo di essere geloso. Sinceramente da qualche giorno vi sentite stranamente incerti e insicuri e al solito cominciate a ruggire alla Luna o a vedere rivali ovunque!


ACQUARIO

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'Avrete qualche difficoltà con il partner, potrebbero nascere delle accese discussioni a causa di un malinteso: pensate bene prima di parlare. Organizzate un prossimo viaggio anche breve in compagnia degli amici: divertimento assicurato!


Martedì 27/08/2013 ATTENZIONE
Giornata in tono minore, dove siete più inclini alla riflessione che all'azione diretta, privi della vitalità esuberante che di solito caratterizza il vostro modo di fare. Non preoccupatevi, è un passaggio fisiologico. Approfittatene per chiarirvi le idee sui prossimi obiettivi!


Mercoledì 28/08/2013 COSI' COSI'
Andate incontro ad una giornata affettivamente calda e rassicurante: una grande serenità nel rapporto con il partner potrebbe farvi decidere a fare un passo importante. Vietata la distrazione al lavoro, però!!!!


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse fatte, rischiate di non essere più presi sul serio nel futuro! Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono certamente i più importanti.


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
Qualche imprevisto può costringervi a rinunciare o a spostarte un appuntamento cui tenevate molto. Non fatevi prendere la mano dal nervosismo si vede che doveva andare così, poi non perderete certo nulla. Quella persona saprà aspettarvi!!


Fine settimana del 31/08/2013 ATTENZIONE
Weekl end un po' noioso almeno per i più scalmanati avventurosi tra voi. Gli amici sembrano poco disponibili a seguirvi in strane scorribande e anche il partner è un po' distratto. Ma certo fantasiosi come siete riuscirete comunque a inventare qualcosa di eccitante! Raffreddori in agguato.


PESCI

Lunedì 26/08/2013 COSI' COSI'Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: investite in azioni. Portate solo un po' di pazienza se quella persona ancora non sa che decisione prendere!


Martedì 27/08/2013 COSI' COSI'
Correte il rischio di spendere con eccessiva larghezza: ricordate che il mese è appena iniziato e che lo stipendio deve durarvi ancora a lungo! Evitate gli acquisti superflui, soprattutto per fare regali che non sempre verrebbero apprezzati.


Mercoledì 28/08/2013 TUTTO BENE
Cercate di non farvi prendere la mano dall'entusiasmo, soprattutto al lavoro: non è detto che tutto debba essere realizzato subito. Risparmiate le energie e non lasciatevi convincere a finanziare imprese poco sicure. Evitate di imprestare denaro. Se proprio dovete,
chiedete garanzie.


Giovedì 29/08/2013 COSI' COSI'
Siete attratti da persone molto diverse tra loro. Non decidete subito a chi donare il vostro cuore, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Momento di attesa al lavoro, non lambiccatevi inutilmente il cervello ma approfittatene per imparare!


Venerdì 30/08/2013 COSI' COSI'
La Luna ce la metterà tutta per togliervi dai guai, ma con Mercurio opposto ci sarà poco da fare. Fate il meno possibile e affidate ad altri gli incarichi più complicati. Favoriti gli acquisti soprattutto di oggetti personali.


Fine settimana del 31/08/2013 COSI' COSI'
Grazie alla vostra dolcezza e alla vostra disponibilità, riuscite ad aiutare il partner ad affrontare un periodo delicato con la sua famiglia d'origine: tutto si risolve per il meglio. Un collega troppo pasticcione potrebbe farvi saltare un contratto importante: fate da soli!


Fonte: Margherita.net