Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015


    ARIETE

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENE
    Chi adora le avventure 'mordi e fuggi'... morderà, morderà ma non è escluso che venga 'morso' al cuore da una delle proprie prede e che si 'infili' in una importante storia d'amore... Se siete nativi della seconda decade, singoli o accoppiati, prima di prendere decisioni sentimentali importanti riflettete con molta calma.

    Martedì 18/08/2015 COSI' COSI'
    Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicheranno tanto da prendere in considerazione una cenetta a lume di candela: potrebbe essere l'inizio di una storia importante. Nella professione, fidatevi dei vostri colleghi, sapranno darvi le dritte giuste per risolvere una questione ingarbugliata.

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    Nella sfera sentimentale si respira aria di novità: infatti, molti di voi, incontreranno persone interessanti con le quali intraprendere nuove relazioni. Al lavoro, siate più comprensivi con un collaboratore poco attento che sta attraversando un momento delicato.

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Non guastatevi l'umore se le cose con il partner sono andate male, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Risolvete le questioni lavorative ancora 'aperte' prima di prendervi un meritato periodo di relax.

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    La positiva evoluzione del rapporto di coppia sarà dovuta soprattutto a voi, ma solo se saprete amalgamare con successo spirito d'iniziativa, gioia di vivere e senso dell'organizzazione più lucido di quello che possedete di solito. Al lavoro potreste trovarvi di fronte a scelte importanti o a nuove situazioni.

    Fine settimana del 22/08/2015 TUTTO BENE
    In amore, il partner vi apre il suo grande cuore e vi dichiara tutti i suoi sentimenti, con semplicità, senza falsi pudori. Vivete splendidi momenti d'intimità! Una notizia letta per caso su internet vi indica la strada giusta per realizzare un progetto lavorativo al quale tenete tanto!




    TORO

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENEBellissima giornata sia siate al lavoro o già in vacanza! In barba alla quadratura di Venere e Marte, oggi sarete docili e affettuosi con tutti, soprattutto con 'innamorato partner che vi coprirà di attenzioni! Siete davvero imprevedibili, forse merito di Giove o dell'esperienza?
    Martedì 18/08/2015 TUTTO BENE
    La Luna rafforzata da benefici aspetti con i pianeti, vi aiuta a vivere al massimo e in armonia il rapporto di coppia. Avete voglia di fare progetti per la vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito, così risolvete il problema che più vi sta a cuore! Qualche noia allo stomaco!

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    Coloro che sono nati nella prima decade sentono in maniera più diretta il dfifficile aspetto di Marte. Mettete una pietra sopra al passato: è inutile piangersi addosso. Pensate piuttosto a fare qualcosa per il futuro: la semina di oggi è il raccolto di domani!

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Giove in buone aspetto, vi aiutano a risolvere una trattativa d'affari, che vi ha fatto penare più del solito! Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così potete risolvere le incomprensioni con il partner! In arrivo notizie da parte di un parente lontano.

    Venerdì 21/08/2015 ATTENZIONE
    Inutile fare fuoco e fiamme, non fareste che peggiorare una situazione che si può risolvere da sola. Agite con libertà, curando solo di non essere troppo bruschi con gli altri.Aspettate a cantare vittoria, anche se le apparenze vi fanno credere di aver sconfitto un avversario: potreste scoprire qualche retroscena poco gradevole. Pensateci due volte, prima di offendere una persona cara!

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    Se vi intestardite ad imporre le vostre condizioni, il rapporto è destinato fatalmente a naufragare: cercate il giusto compromesso! Se qualcuno durante il week-end tenta di mettervi il bastone tra le ruote, cercate di chiarire subito tutto.



    GEMELLI

    Lunedì 17/08/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite vuoti e sfiduciati. I conti di questo periodaccio non quadrano bene. Cercate di guardare con obiettività, in fondo non avete molti motivi per essere così giù. Sembra che il vostro stato d'animo se ne vada un po' per i fatti suoi. Presto ci saranno nuove occasioni!

    Martedì 18/08/2015 TUTTO BENE
    Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi obiettivi. In ufficio, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, eviterete possibili baruffe e incomprensioni. Discreta la forma fisica.

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate di fare chiarezza nel vostro cuore prima di buttarvi a capofitto in una situazione sentimentale complicata. Buone chance negli affari se saprete unire fantasia e intraprendenza. Dedicate più tempo al riposo e alle vostre attività preferite. Lettere in arrivo.

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. Un po' di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi. Se potete, dirottate qualcosa su colleghi meno carichi di voi, altrimenti... fate buon viso a cattivo gioco.

    Venerdì 21/08/2015 COSI' COSI'
    Fate pure progetti che riguardano la vita a due, vi permetteranno di raggiungere una certa armonia di coppia. Siate cauti nel valutare un problema lavorativo e vedrete che gli ostacoli potranno essere superati nel migliore dei modi.

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    Non ostinatevi ad avere ragione a tutti i costi, i fatti potrebbero dimostrare il contrario: rischiate di fare brutta figura! Con il partner, il vostro ottimismo vi darà la carica giusta per realizzare i vostri progetti! Cautelatevi ed evitate gli sforzi eccessivi soprattutto nello sport!



    CANCRO

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENE
    Il probabile accrescimento della vostra autostima, vi aiuterà a 'scegliere il meglio' dallo stuolo di corteggiatori. Una volta che l'eletta (o l'eletto) verrà ammesso al 'bacio dell'anello', procedete però senza fretta, costruendo il rapporto giorno dopo giorno, senza bruciare le tappe!

    Martedì 18/08/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere chiari con un corteggiatore invadente, anche perchè rischiate di perdere la fiducia della persona a voi cara. Periodo favorevole nella professione: riuscirete a raggiungere senza difficoltà gli obiettivi prefissi. Energia fisica in aumento.

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    Una nuova conoscenza vi farà dimenticare la persona per la quale soffrite ancora: è arrivato il momento di voltare pagina e di ricominciare! In ufficio, rischierete di far perdere la pazienza al vostro capo se tralascerete una questione apparentemente semplice: tenete gli occhi ben aperti!

    Giovedì 20/08/2015 TUTTO BENE
    Tenerezza nel rapporto di coppia, e una magica unità di sentimenti. Approfittatene per far vivere momenti indimenticabili al partner. Se sentite che un collega vi ha fatto un torto evitate di reagire impulsivamente e riuscirete a risolvere la questione.

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    Vivete già un legame inaffondabile? Gli ammiccamenti planetari sembrano lasciar presagire per voi matrimoni, convivenze e realizzazioni a due che potrebbero imprimere un cambiamento... epocale alla vostra vita! Fuochi d'artificio a luci rosse per chi è single!

    Fine settimana del 22/08/2015 TUTTO BENE
    Accettate la proposta di un amico, avrete modo di distrarvi e di staccare la spina: lo stress accumulato negli ultimi giorni sarà solo un lontano ricordo! Week-end eccitante e stimolante soprattutto per chi accetterà un invito stravagante!!



    LEONE

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENE
    I raggi più splendenti del sole oggi illumineranno i nati dall'1 al 8 Agosto: a mantenere il cielo limpido ci penseranno gli astri che promettono di consolidare le posizioni raggiunte sul lavoro . Nella vita sentimentale prendetevi un attimo di pausa e aspettate che Cupido torni a farvi visita.

    Martedì 18/08/2015 TUTTO BENE
    Serenità in aumento con il partner. Riuscite a superare le incomprensioni degli ultimi tempi e a voltare pagina. Puntate sulla cordialità e sulla simpatia per sanare una questione delicata. Complimenti da parte di tutti. Regalo in arrivo da un amico un po’ misterioso che ha il potere di farvi pensare...

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    Le felici geometrie planetarie favoriscono i nati del segno. Questa è una giornata fortunata, o meglio: tutto il periodo è positivo per quanto riguarda i rapporti. Riuscite a vincere battaglie che fino a qualche tempo fa vi sembravano fuori dalla vostra portata! Rapporto di coppia assai gratificante.

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non essere in ogni occasione freddi e logici: un po' di sentimento e passione aiutano anche e soprattutto in ambito professionale. Tanto più che il vostro carattere è ben diverso, e che state solo cercando di darvi il contegno che, secondo voi, le circostanze vi impongono.

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    Se siete nativi d'Agosto, i pianeti vi suggeriranno i...'mille e un metodo' per fare conquiste, e vi regaleranno fascino e sensualità. A questo punto non si può che pronosticare per voi una giornata d'amore prevalentemente vivace e intrigante! Un gratificante successo professionale vi farà registrare guadagni piuttosto corposi.

    Fine settimana del 22/08/2015 TUTTO BENE
    Week- end ricco di impegni che vi permetterà di risolvere molte situazioni lasciate in sospeso, soprattutto sul fronte lavorativo, dove presto arriveranno anche grossi guadagni! Domenica, dedicatevi ai vostri hobby, magari coinvolgendo anche il partner: passerete insieme delle ore piacevoli!



    VERGINE

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENEGli astri promettono a chi di voi è ancora solo una vita sociale più fitta, caratterizzata con ogni probabilità anche da nuove, appaganti amicizie e conoscenze interessanti. Al lavoro o nella vita professionale riuscirete a raggiungere almeno uno degli obiettivi che vi stanno a cuore.
    Martedì 18/08/2015 TUTTO BENE
    Determinati più che mai, riuscite a fare breccia nel cuore della persona che più vi interessa: potrebbe essere l'inizio di una passione travolgente! Se nel caldo d'agosto siete tutti presi dal lavoro, pensate di affidarvi ad un collaboratore preparato, che sappia capire al volo le vostre esigenze!

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    I vostri sospiri d'amore fungono da richiamo per le persone dell'altro *****. Emanate segnali luminosi, profumi e feromoni. Eh sì, l'estate e fatta apposta per voi e per i vostri aneliti d'amore. Le armi più efficaci per mietere conquiste? Innanzitutto il vostro *** appeal e una... suadente comunicativa!

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Determinati più che mai, riuscite a far breccia nel cuore della persona che vi interessa. Non vi sembra vero, tutto avviene con apparente facilità. Nel lavoro cercate un collaboratore preparato, e che soprattutto, sappia capire le vostre esigenze!

    Venerdì 21/08/2015 COSI' COSI'
    Giornata impegnativa al lavoro dove vi sarà richiesta attenzione, cortesia e pazienza. Qualcuno potrebbe cercare di scavalcarvi per fare mostra di sè senza merito, non aggreditelo e aspettate che siano i fatti a dimostrare la realtà!

    Fine settimana del 22/08/2015 TUTTO BENE
    La Luna amica, Mercurio, Giove favorevoli, vi rendono contemporaneamente intuitivi e pratici. Con queste premesse, sarà facile vincere le resistenze di chicchessia e ottenere tutto quello che volete. Coraggio, quindi: basta volerlo e il gioco sarà fatto, qualunque esso sia!



    BILANCIA

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENEA molti di voi questa giornata porterà l'emozionante riscoperta di sensazioni dolcissime da assaporare in due, qualunque sia la vostra età. In particolare tenete gli occhi aperti nel vostro ambiente di lavoro, è proprio in quei momenti che gli astri potrebbero far scoccare la fatidica scintilla.
    Martedì 18/08/2015 TUTTO BENE
    Se anche in questo caldo agosto siete al lavoro, beh, non tutti i mali vengono per nuocere! Grandi soddisfazioni, in particolare per chi svolge un'attività come libero professionista. Sembrerebbe l'inizio di una lunga ascesa. In amore, vincete se tirate fuori tutto il vostro potente self control.

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    Il vostro rapporto di coppia si sta evolvendo e il merito è in gran parte vostro. Se volete andare ancora oltre, dovete solo imparare ad amalgamare con successo spirito d'iniziativa, gioia di vivere e un senso dell'organizzazione ancor più lucido di quello che possedete di solito. Nuove situazioni!

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Irresistibili, inossidabili, irraggiungibili, determinati, seducenti, magnetici. Che altro? Nessuno può resistervi, tantomeno la persona che vi interessa: potrebbe essere l'inizio di una passione travolgente. Al lavoro, affidatevi ad un collaboratore!

    Venerdì 21/08/2015 COSI' COSI'
    Il senso pratico che vi contraddistingue, unito alla decisione che vi regala la Luna, vi aiuterà a risolvere un problema di lavoro: basterà cambiare la prospettiva con cui lo avete affrontato finora e la matassa si sbroglierà da sola. Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per pura reattività. Cercate di meditare le vostre mosse.

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    Prendete il coraggio a due mani, ed affrontate il discorso che vi sta a cuore con il vostro partner: sicuramente, darà il giusto peso alla vostra richiesta! In famiglia, un vostro caro, vi chiederà aiuto per una questione lavorativa: indirizzatelo per il meglio, e soprattutto spronatelo nel realizzare i suoi progetti!



    SCORPIONE

    Lunedì 17/08/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissi nella professione, grazie all'aiuto di un collega più anziano di voi: questo potrebbe essere l'inizio di una bella collaborazione. Nella vita di coppia, trovate il momento giusto per poter dire al partner cosa pensate in merito ad una faccenda famigliare.

    Martedì 18/08/2015 ATTENZIONE
    Sforzatevi di non perdere mai di vista la ragionevolezza e cercate di stare più attenti del solito ai bisogni del partner, solo così evitate una possibile discussione. In quest'ultimo periodo lo avete fatto sentire messo da parte! Nella professione, molti di voi iniziano pensare di dare un taglio a tutto.

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    Se vi sentite desiderosi di vivere intense esperienze ed emozioni non vi sentirete appagati; cercate piuttosto la serenità delle cose semplici e sarete accontentati. Potrebbe aumentare la vostra curiosità per il mondo del mistero: dedicatevi con più costanza a questi desideri dell'anima.

    Giovedì 20/08/2015 ATTENZIONE
    Prima di iniziare una nuova situazione sentimentale, cercate di fare luce sui vostri sentimenti. Giocare d'impulso sarebbe alquanto rischioso! Nel lavoro, riuscite a portare a termine gli obiettivi prefissati, ottenendo ottimi risultati! Buona la fortuna in tutti i campi. Pensate anche a chi si trova nel bisogno!

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    In arrivo la telefonata di una vecchia fiamma! Il fuoco continua a bruciare sotto la cenere e vi fa battere forte il cuore. Nel lavoro, riuscite a finire i lavori che vi sono stati assegnati. Energia in aumento, ma attenti a non esagerare con gli sforzi fisici.

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    Attenzione ai malintesi soprattutto nella serata di Sabato, che possono riattizzare le vostre vecchie insicurezze. Un po' meno spericolatezza nello sport, un po' meno azzardo nel gioco e potrete cogliere i frutti della buona sorte.



    SAGITTARIO

    Lunedì 17/08/2015 ATTENZIONE
    Il partner si impegna a farvi tornare il sorriso, ricordate però che tutto dipende da voi. Una piccola delusione non significa certo una sconfitta. Il quadro astrale di questo periodo è veramente molto, molto interessante. Non bloccatevi per un granellino di sabbia!

    Martedì 18/08/2015 COSI' COSI'
    Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Dedicatevi ad un nuovo hobby, vi darà la possibilità di allargare il vostro giro d'amicizie. Nella professione, il vostro capo, vi darà un incarico di responsabilità: sarà un'ottima occasione per fare carriera.

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    State per affrontare una nuova sfida?Pensateci bene, contate fino a dieci e poi... buttatevi. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi: al lavoro affronterete brillantemente un incontro importante, sul fronte del cuore potete fare conquiste.

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Avete ottime probabilità di riconquistare una vostra vecchia fiamma. Attenzione a piccole indisposizioni passeggere. Il lavoro vi richiederà un certo impegno che siete del tutto in grado di sostenere, quindi evitate le lamentele.

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    Vi sentite pronti per l'amore? Chi già vive la coppia, ha l'opportunità di rivitalizzare il proprio rapporto. Chi è ancora alla ricerca della desiderata anima gemella, si lasci guidare dalle proprie emozioni. Belle novità potrebbero nascere da circostanze imprevedibili!

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    Più lunatici del solito, vi circonderete di un alone di mistero che incuriosirà la persona che vi fa sospirare: in serata potrebbe cadere nella vostra rete! In famiglia troverete una buona intesa con le persone che contano: sarà l'inizio di una proficua collaborazione!



    CAPRICORNO

    Lunedì 17/08/2015 TUTTO BENELa Luna vi regala emozioni da capogiro: serenità in aumento con il partner, incontri interessanti per i single. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata al lavoro: per voi i complimenti dei colleghi. Sorprese in arrivo per le giovanissime del segno: un corteggiatore misterioso, o qualcuno che deve farsi perdonare.
    Martedì 18/08/2015 COSI' COSI'
    Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate, anche perchè le stelle promettono nuovi ed interessanti incontri in ambito affettivo! In arrivo molte proposte lavorative, ma alla fine potreste optare per un eventuale trasferimento all'estero.

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    Se 'qualcuno' ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla! Non fatevi prendere troppo dai problemi materiali o di lavoro, utilizzate positivamente le vostre energie e il successo sarà assicurato!

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Lasciate al partner l'iniziativa, se volete vivere una giornata super. Feeling al massimo. Nella vita sociale impegnatevi per essere più convincenti e non cedete a quell'impulso di eccessiva spontaneità che vi caratterizza.

    Venerdì 21/08/2015 TUTTO BENE
    Mentre i nativi della prima decade sono felicemente agganciati al generoso Giove e ora possono correre sereni a raccogliere i mille successi meritati, gli altri dovranno saper pazientare senza pretendere ora risposte impossibili da esigere!

    Fine settimana del 22/08/2015 TUTTO BENE
    Passerete il tempo libero, in compagnia di gente nuova e con interessi molto diversi dai vostri: anche se sulle prime, darete poca confidenza, a fine serata avrete allacciato rapporti con tutti! Nella coppia, sarete voi a condurre il gioco, anche perchè il partner ve lo lascerà fare con piacere!



    ACQUARIO

    Lunedì 17/08/2015 ATTENZIONEIl proverbio dice: 'in amor vince chi fugge'... Lasciatevi un po' desiderare dal partner, non stategli sempre appresso. Scoraggiate i suoi capricci e liberatevi della sua emotività un po' pesante. Riscoprite il piacere di stare insieme e fatevi tornare il buonumore e la grinta!
    Martedì 18/08/2015 ATTENZIONE
    In ambito lavorativo, cercate di curare il rapporto con i colleghi e di capire le motivazioni altrui: solo così avete la possibilità di instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner, che vi permette di fare progetti a lunga scadenza! Nutrite il corpo e la mente: attività fisica e cultura!

    Mercoledì 19/08/2015 TUTTO BENE
    Oggi potrete fare buoni affari: gli astri favoriscono il vostro fiuto e preveggenza per investimenti vantaggiosi e anche fortuna al gioco. E poi non dimenticate di aprire il cuore all'amore e alla compassione, è il momento di vivere più intensamente i sentimenti!

    Giovedì 20/08/2015 COSI' COSI'
    Cercate amici fidati con i quali dividere gioie e dolori di un'avventura fuori dagli schemi. Se avete a che fare con parenti o colleghi di lavoro per la vostra vacanza, dovrete affrontare un'imprevista quanto antipatica discussione. Mantenete la calma.

    Venerdì 21/08/2015 ATTENZIONE
    La vita di coppia dovrà essere reimpostata. Se volete tenervi stretto il partner dovete ricordargli che non siete dei cavernicoli, l'epoca della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo. Avete voglia di gustare un'avventura, ma non è il momento buono per farlo, e sareste i primi a farvi prendere dai sensi di colpa.

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'
    I soldi oggi entrano ed escono con eccessiva rapidità! Prima di mettere mano al portafoglio cercate di riflettere un po' di più. Una persona che amate da tempo potrebbe chiedervi di condividere la vita con lei: gioia entusiasmo, ma anche una poco rassicurante sensazione di paura!



    PESCI

    Lunedì 17/08/2015 COSI' COSI'Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi mesi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo. Dormite sempre almeno otto ore per notte!
    Martedì 18/08/2015 COSI' COSI'
    Una battuta spiritosa vi farà montare su tutte le furie: non è proprio il caso! Cercate di apprezzare il buon umore di chi vi è vicino, anzi, cercate di farlo proprio, vi aiuterà ad appianare piccoli contrasti e a risolvere i problemi. Cercate di godervi questa giornata festiva!

    Mercoledì 19/08/2015 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma in una situazione difficile, solo così riuscirete ristabilire un clima sereno in ambito lavorativo. Una telefonata in arrivo per le giovani donne del segno: finalmente, la persona che vi interessa vi dichiarerà i suoi sentimenti.

    Giovedì 20/08/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentirete più sicuri di voi stessi e sarete pronti a vivere nuove esperienze, sia nella vita privata sia nel lavoro. Il ritmo accelera più di quanto vorreste, anche perchè sentite il bisogno di meditare meglio le vostre mosse. Cercate di sostenere quanti vi circondano: è il modo migliore per vincere le loro insicurezze.

    Venerdì 21/08/2015 COSI' COSI'
    Buone opportunità lavorative per chi svolge una professione nell'ambito dell'informatica. Nelle amicizie, avete modo di rendervi conto di chi avete intorno, perchè vi giunge all'orecchio un pettegolezzo fatto da una persona per voi insospettabile. Dedicate più tempo al meritato riposo.

    Fine settimana del 22/08/2015 COSI' COSI'

    La Luna vi guarda ammiccante dall'intrigante segno dello Scorpione quindi come andrà il week-end dipenderà quasi esclusivamente da voi e dalla vostra capacità di mediare tra scelte discordanti del partner. Meglio non discutere troppo!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (17-08-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  2. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  3. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  4. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •