Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 03/08/2015 al 09/08/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 03/08/2015 al 09/08/2015


    ARIETE

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENE
    In buona forma psicologica, apparirete decisi e brillanti in ogni contesto, e attraenti e seduttivi in questioni d'amore! Avrete finalmente la disponibilità economica necessaria per godervi al meglio le sacrosante vacanze estive. Allora dateci dentro e buon divertimento!

    Martedì 04/08/2015 TUTTO BENE
    Avete in mano le redini del gioco: la persona cui tenete tanto si lascerà trascinare dolcemente dalla vostra passione. Nella professione date più spazio ai vostri collaboratori, anche perchè uno di loro vi darà un'idea geniale, grazie alla quale porterete a termine l'affare più importante della stagione.

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    Favoriti nuovi e stuzzicanti incontri, soprattutto per le donne del segno: potreste fare strage di cuori e avere soltanto... l'imbarazzo della scelta. Periodo gratificante nella professione, dove riuscirete ad esprimere al meglio la vostra creatività. Fortuna al gioco.

    Giovedì 06/08/2015 COSI' COSI'
    Dimostrerete particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guideranno saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano attorno a voi! Non fatevi commuovere da atteggiamenti vittimistici.

    Venerdì 07/08/2015 COSI' COSI'
    In famiglia cercate di dividervi le responsabilità con gli altri: chi l'ha detto che dovete darvi da fare solo voi? In quanto alle faccende di cuore, la persona che vi piace potrà rendersi poco disponibile, ma correrle dietro sarebbe controproducente: meglio mostrarsi indifferenti.

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Oggi avrete dimostrazione della sincerità del partner e vi sentirete in colpa per la vostra infondata gelosia e per avergli mancato di fiducia: in serata, saprete farvi perdonare! Marte raggiunge l'alleato segno del Leone e vi regala un surplus d'energie!




    TORO

    Lunedì 03/08/2015 ATTENZIONEForse non ne siete completamente consapevoli, ma state tenendo inutilmente sulle spine una persona. E' solo per l'umana paura di restare soli o avete le idee un po' confuse sui vostri veri sentimenti? Qualche spesa non prevista, soprattutto per i nativi della seconda decade.
    Martedì 04/08/2015 TUTTO BENE
    Giornata fantastica questa che vi avvicina al prossimo arrivo di Mercurio in Vergine , anticipando di poco l'arrivo del generoso Giove. Ripeto ci sono eccellenti premesse e promesse sta solo a voi non sbaglire scelta! Ma vi raccomando sintonizzatevi sull'artmosfera estiva e divertitevi!

    Mercoledì 05/08/2015 COSI' COSI'
    Dopo tanti progetti finirete per... rimandare tutto a domani, sperando che l'iniziativa la prenda qualcun altro! Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    Siate pronti a cambiamenti radicali, ma positivi, riguardanti soprattutto l'abitazione e la sfera sentimentale. Al lavoro c'è chi agisce di nascosto, pensando di ottenere dei vantaggi: siate attenti alle sue mosse, ma senza preoccuparvi più di tanto!

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate di sorridere, anche quando avreste voglia di dare in escandescenze. Giocate d'astuzia se qualche vostro avversario vi sta mettendo alla prova. Stringete i denti e in breve tempo avrete una buona occasione per rifarvi. Qualcuno dei meno giovani dovrà incassare una delusione da parte di un amico.

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Mercurio e Giove favorevoli, vi aiuteranno a essere più intuitivi del solito e riuscirete a superare un ostacolo che vi ha dato da pensare negli ultimi giorni! Fate sport all'aria aperta, riuscirete a smaltire lo stress accumulato negli ultimi giorni! Buona la fortuna al gioco!



    GEMELLI

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENE
    Cogliete l'invito dei pianeti che vi sollecitano a ridere, parlare, scherzare... Portano insomma una ventata di rinnovata allegria nella vostra vita di coppia. Con questa energia , il vostro rapporto inizia a brillare di luce nuova, spazzando via qualche nuvoletta apparsa di recente!

    Martedì 04/08/2015 TUTTO BENE
    Approfittate di questo momento felice: tutti gli astri sono dalla vostra parte: potete cimentarvi in qualsiasi impresa pazza, il successo è assicurato. Importanti novità nella vita sentimentale vi permetteranno di assaporare in pieno questa primavera.

    Mercoledì 05/08/2015 COSI' COSI'
    Serenità in aumento con il partner: riuscirete a superare le incomprensioni degli ultimi tempi. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata nel lavoro: per voi i complimenti dei colleghi. Regali in arrivo da un corteggiatore misterioso: avrete qualcosa da sognare...

    Giovedì 06/08/2015 COSI' COSI'
    Le felici geometrie planetarie favoriranno i nati della terza decade. Questa per voi sarà una giornata fortunata o meglio tutto il periodo sarà positivo per quanto riguarda i rapporti di lavoro. Riuscirete a vincere probabilmente anche battaglie che fino a qualche tempo fa vi sembravano fuori dalla vostra portata! Rapporto di coppia assai gratificante.

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di mettere l'orgoglio da parte e di chiedere scusa ad un vostro familiare, che non attende altro che un cenno da parte vostra. Nella vita sentimentale, possibili conquiste, in particolare per i nati nella prima decade. Buone nuove per chi è al lavoro: finalmente tutto si sblocca!

    Fine settimana del 08/08/2015 COSI' COSI'
    Fermatevi e tirate le somme di ciò che state facendo: non incaponitevi, se le cose non vanno come vorreste, ma prendete in considerazione le nuove possibilità che vi proporrà un caro amico! In amore, lasciatevi trasportare dai sentimenti: passerete una serata indimenticabile!



    CANCRO

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENE
    Siete soddisfatti e sereni in amore. Il profumo della vostra felicità innonda l'aria e vi rende protagonisti in amore. Questo stato d'animo vi favorisce anche negli altri settori, come il lavoro, ad esempio, dove sono segnati interessanti colloqui!

    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    Se siete tra i fortunati vacanzieri potrete godervi le ore di meritato svago o riposo copme più vi piace e decisamente in buona compagnia, ma attenzione a non raccontare troppo di voi a qualcuno che copnoscete da troppo poco tempo.

    Mercoledì 05/08/2015 COSI' COSI'
    Grazie alla dolce influenza di Venere, vi sentite sentite affettuosi e socievoli: il vostro buon umore vi sarà utile per portare avanti progetti di lavoro e non.Concentratevi su quanto state facendo: i risultati non si faranno attendere, purchè non siate voi, con la vostra distrazione, a rovinare tutto.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    E' molto probabile che chi di voi è ancora single, soprattutto se nato nella prima decade, possa trovare il proprio anelato... partner! Le armi più efficaci per mietere conquiste? Innanzitutto il vostro *** appeal esaltato in modo particolare dagli astri ed una... suadente comunicativa!

    Venerdì 07/08/2015 COSI' COSI'
    L'ottimismo di un amico è il rimorchiatore vi viene in soccorso nel mare agitato e che vi traina fino al porto sicuro. Riuscite così a superare questo momento particolare. Gli affari di cuore avrebbero bisogno di una ventata di entusiasmo. Perchè non cominciare ad organizzare un week-end speciale?

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Non chiudetevi in voi stessi, ma cercate di aprire il cuore al prossimo: riceverete tante soddisfazioni e l'affetto sincero, di chi non vi aspettavate! Tramite delle conoscenze influenti, nel vostro campo, riceverete delle informazioni che vi aiuteranno a fare un grosso passo in avanti!



    LEONE

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENE
    Cogliete l'invito dei pianeti che vi sollecitano a prendere la vita in un modo diverso. Un sorriso ne accende un altro... Con questa energia, tutto appare sotto una luce migliore e l'amore si espande. Vola via qualche nuvoletta apparsa di recente!

    Martedì 04/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate di ritagliare più spazio da dedicare alle persone che vi vogliono bene e che desiderano avervi accanto. Per chi svolge una professione nel campo tecnologico, sono possibili viaggi all'estero che vi daranno l'opportunità di ampliare le vostre conoscenze e, di conseguenza, la vostra attività.

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    Determinati più che mai, riuscirete a fare breccia nel cuore della persona che vi interessa: potrebbe essere l'inizio di una passione travolgente. Se state lavorando cercate un collaboratore preparato, ma soprattutto che sappia capire le vostre esigenze e che possa avere con voi il giusto feeling: non potete fare sempre tutto da soli.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro superate facilmente qualche piccola difficoltà e date una mano a un collega che sta attraversando un periodo negativo. In amore riuscite a ristabilire un clima sereno con il partner. Grandi progetti per il futuro! Buona la forma fisica, ma dedicate più tempo al meritato riposo.

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    Avete in mano le redini del gioco. La persona cui tenete tanto si lascia trascinare dolcemente dalla vostra passione. Date più spazio alle persone intorno a voi e cercate di non fare sempre la 'prima donna'. Qualcuno vi potrebbe dare un'idea molto interessante da non sottovalutare.

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Accettate la proposta di un amico, avrete modo di distrarvi e di staccare la spina: lo stress accumulato negli ultimi giorni sarà solo un lontano ricordo! Rammentate che si avvicina la notte di San Lorenzo e voi avete tanti sogni da realizzare con l'aiuto delle stelle cadenti.



    VERGINE

    Lunedì 03/08/2015 COSI' COSI'Sarete stimati e forse segretamente invidiati per il vostro fascino e le vostre capacità lavorative: ascoltate i riconoscimenti altrui per aumentare l'autostima. La maggior parte di voi sarà allergica alle relazioni di coppia insoddisfacenti.
    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    La prima decade è quella che beneficia maggiormente della posizione favorevole degli astri, ma siete incostanti e capricciosi. Cercate di non far soffrire chi vi vuole bene. Attenzione a non stuzzicare un collega di lavoro per pura vanità: rischiate di fare una gaffe!

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    Carissimi nativi state preparandovi al prossimo ingresso di Giove che raggiungerà il vostro segno e vi regalerà un anno di eccellenti novità e prospettive? Forza allora cominciate a sorridere di più e agganciati a Mercurio nel segno date la stura all'intelligente ironia che conquisterà tutti.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate qualcuno disposto a darvi carta bianca nei vostri progetti dove sono in arrivo guadagni e nuove responsabilità. Nella vita affettiva non lasciatevi coinvolgere troppo dal rapido evolversi di una situazione piccante, ma cercate di rimanere sempre con i piedi per terra!

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    Approfittate di questo momento felice! Gli astri sono dalla vostra parte. Vi potete cimentare senza eccessivi timori in qualsiasi impresa un po' pazza: il successo è assicurato! Importanti novità nella vita sentimentale vi permettono di assaporare in pieno questa calda estate di passione!

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Chiamate la persona che vi interessa senza false timidezze: oggi riuscirete più facilmente a comunicare quello che sentite. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano. Aria nuova in campo sentimentale: aprite porte e finestre per farla entrare.



    BILANCIA

    Lunedì 03/08/2015 COSI' COSI'La Luna nell'alleato segno dei Gemelli vi rende attivi e collaborativi al lavoro e tanti ve ne saranno grati e rende spumeggianti i vacanzieri.Con l'intuito eccezionale di cui siete dotati riuscirete a risolvere una delicata questione famigliare.
    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    Alti e bassi nelle relazioni affettive, ma niente che non possa essere risolto. I nativi della prima decade, invece, vivranno intense e appaganti attrazioni sessuali. Unica avvertenza soprattutto per questi nativi è di non esagerare con la civetteria.

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    La buona intesa raggiunta con uno sforzo con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Vincete solo la tentazione di salire in cattedra e ammaestrare quanti vi circondano. Un lavoro di gruppo, che vi preoccupa, avrà risultati migliori del previsto.

    Giovedì 06/08/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono cambiamenti nelle questioni di cuore: non più sicuri dei vostri sentimenti, chiederete tempo per riflettere. Al lavoro non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada di ascesa professionale... l'obiettivo che avete in mente non è più così lontano.

    Venerdì 07/08/2015 COSI' COSI'
    Che doccia fredda sul vostro entusiasmo! Delusioni anche dai fedelissimi, che vi criticano ingiustamente. Le battute ironiche trovano facilmente i vostri punti deboli e vi feriscono. Il tutto condito da una buona dose di nervosismo che vi rende scostanti al massimo. Coraggio... tutto passa!

    Fine settimana del 08/08/2015 COSI' COSI'
    Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate: compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica. Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.



    SCORPIONE

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENE
    Carissimi ora si fa sul serio in tutti i campi! Basta distrazioni o leggerezze, il cielo sta preparando una festa grandiosa che premierà chi con costanza e determinazione saprà avanzare sul sentiero già segnato. La fortuna sta per crearvi un magico mantello attorno, state pronti a cogliere ogni occasione!!

    Martedì 04/08/2015 TUTTO BENE
    Mercurio in Vergine vi da una grossa mano e anticipa di pochissimo l'ingresso di Giove nello stesso segno.I progetti di breve periodo funzionano meglio di quelli a lunga scadenza. Cercate di tenere alto l'entusiasmo e promuovete le vostre idee con semplicità. Aiuti da parte di una donna a voi cara. Miglioramenti!

    Mercoledì 05/08/2015 COSI' COSI'
    Vi capiterà di incontrare una vecchia fiamma: attenzione a non confondere l'amicizia con un sentimento ormai tramontato! Forse pretendete più di quello che la situazione attuale può darvi, accontentatevi e vedrete che, spontaneamente, tenderà a darvi di più.

    Giovedì 06/08/2015 COSI' COSI'
    Nuvole rosa attraversano il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Chi ha figli, piano piano si accorge che stanno crescendo, più velocemente di quanto si sarebbe aspettato.

    Venerdì 07/08/2015 ATTENZIONE
    Ponderate bene prima di prendere decisioni azzardate. Un passo falso potrebbe costarvi tutti gli sforzi fatti finora. Colpi di fulmine per i single! Per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà.

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Il week end si presenta con le carte in regola per garantire svago e relax! Mi raccomando di approffitare delle ore di riposo per fare chiarezza nella vostra mente ultimamente travolta da una miriade di impegni e da ritmi travolgenti.



    SAGITTARIO

    Lunedì 03/08/2015 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di mettere l'orgoglio da parte e di chiedere scusa ad un vostro amico: non attende altro che un cenno da parte vostra. Nella vita sentimentale, possibili conquiste, in particolare per i nati nella prima decade. Buone nuove al lavoro: finalmente si sblocca la strada per realizzare il progetto che vi interessa.

    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    Se vi è possibile, concedetevi una bella vacanza: vi permetterà di rigenerarvi e di staccare la spina dalla solita routine. Nella professione abbiate pazienza con un cliente assai noioso e riuscirete a raggiungere un equo compromesso fra le sue pretese e le vostre possibilità. Possibili incontri per i single del segno.

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    Grandi soddisfazioni nella professione, in particolare per chi svolge un'attività come libero professionista: è l'inizio di una lunga ascesa. Nella vita di coppia tirerete fuori tutto il vostro self control e solo così supererete un piccolo momento critico con il partner.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    Pieni di energia e di dilagante ottimismo, iniziate a guardare al futuro con occhi nuovi. Non partite però per la tangente: ogni progetto deve essere verificato attentamente. Fate capire alla persona che vi interessa con chi ha a che fare! E poi, un minimo di conoscenza è indispensabile.

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate di ritagliare più spazio da dedicare alle persone che vi vogliono bene e che desiderano avervi accanto. Per chi svolge una professione in ambito tecnologico, sono possibili viaggi all'estero che possono offrire l'opportunità di ampliare le conoscenze e sviluppare l'attività professionale.

    Fine settimana del 08/08/2015 COSI' COSI'
    Siate pazienti e non date spazio alla vostra gelosia immotivata, che preannuncia burrasche sul piano delle amicizie. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto : un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi e danneggiarvi. Nutrimento adeguato e riposo per il fisico.



    CAPRICORNO

    Lunedì 03/08/2015 COSI' COSI'Siate sempre propositivi: non aspettatevi che siano gli altri a offrirvi grandi situazioni innovative! Sarete irrequieti e insoddisfatti in amore, prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi idee e sentimenti. Probabilmente state vedendo più nero di quanto sia in realtà.
    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma. Se non volete buttar via il vostro tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli.Non avrete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione, rimanderete i chiarimenti. In amore, sarà premiata l'intraprendenza di chi si mette in gioco.

    Mercoledì 05/08/2015 ATTENZIONE
    Nonostante le vostre migliori intenzioni vi sentite in conflitto con voi stessi e sarete inclini a farlo pesare sugli altri, in particolare sul partner che potrebbe perdere la pazienza. Non esagerate e non prendete troppi impegni.

    Giovedì 06/08/2015 COSI' COSI'
    Se avete un figlio provate ad instaurare un dialogo più aperto con lui, sarà molto importante per entrambi. E' arrivato il momento di intraprendere un viaggetto con chi vi sta a cuore da tempo e contattare persone che non vedete da parecchio. Piccolo battibecco con un vecchio amico.

    Venerdì 07/08/2015 COSI' COSI'
    Qualche aspetto decisamente problematico fa uscire allo scoperto strane complicazioni nella vita di relazione. Un'antipatia 'a pelle' verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e addirittura un vostro temporaneo allontanamento. Bene la forma fisica, bevete molta acqua.

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Se una persona cui tenete vi affibbia un sonoro 'bidone', potrete consolarvi tra le braccia della famiglia: potete contare sull'affettuoso sostegno di quanti vi sono più vicini e su una simpatica distrazione.Mille idee vi rendono vulcanici, ma dovrete concentrare gli sforzi, per arrivare a qualcosa di concreto. Se continuerete ad oscillare tra perderete la fiducia di chi vorrebbe 'investire' su di voi.



    ACQUARIO

    Lunedì 03/08/2015 COSI' COSI'Calma, calma, calma o combinerete guai a non finire! Perchè siete così gelosi, proprio voi che vi dichiarate i nativi più, giocosi, liberi e indipendenti dello Zodiaaco? Che sia la cattiva coscienza? Guardate che il partner non sta dormendo!!
    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    Non siate suscettibili nè ipercritici o il partner ne risentirà. Sul lavoro avrete la tentazione di usare il vostro fascino per 'agevolare' una situazione che va per le lunghe: siate molto prudenti, potreste rompere qualche delicato equilibrio di cui non siete a conoscenza.!

    Mercoledì 05/08/2015 TUTTO BENE
    Una possibile infatuazione per una persona più giovane di voi, vi dona un tocco di vitale leggerezza, ma qualche dubbio. Molti allargano la cerchia delle amicizie, facendo la conoscenza di persone simpatiche. Allontanate una persona che vi rema contro!

    Giovedì 06/08/2015 ATTENZIONE
    Siete furibondi e schiumate rabbia. Lasciate sbollire il vostro nervoso, prima di rivolgere nuovamente la parola al partner. Poi siate concilianti e cercate di valutare i limiti delle persone e i vostri.Venere dispettosa può fomentare rancori e competizioni irrisolte.

    Venerdì 07/08/2015 COSI' COSI'
    Siete un pochino permalosi e pretenziosi. In amore è come se il mondo dovesse sempre girare intorno ai vostri capricci! Siete grandi abbastanza per cambiare atteggiamento. In ambito familiare rivendicate i vostri diritti... a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto!

    Fine settimana del 08/08/2015 TUTTO BENE
    Cominciate la giornata di Sabato con le migliori intenzioni, ma la 'magia' svanisce in fretta e il clima diventa opaco.. Probabilmente vi siete fatti qualche illusione e la realtà vi delude. Fortunatamente Domenica arriva un invito che vi farà tornare subito il buon umore.



    PESCI

    Lunedì 03/08/2015 TUTTO BENEFatevi trascinare dall'ottimismo di un amico e riuscirete a superare questo momento particolare: soprattutto gli affari di cuore hanno bisogno di una ventata di entusiasmo. Organizzate un fine settimana in campagna o al mare e smaltirete lo stress lavorativo accumulato negli ultimi tempi.
    Martedì 04/08/2015 COSI' COSI'
    Ancora una giornata complessa e densa di avvenimenti che vi faranno giungere a sera con le batterie completamente scariche, ma ohimè con l'irrerfrenabile voglia di scaricare sull'ignaro partner l'insoddisfazione e la frustrazione accumulata!

    Mercoledì 05/08/2015 COSI' COSI'
    Vi troverete bene con le persone che sono più giovani di voi: sono in vista gioiose amicizie e anche rapporti sentimentali molto importanti per il vostro futuro! Avete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale: cercate alleati per metterle in pratica.

    Giovedì 06/08/2015 TUTTO BENE
    Un colpo di fulmine vi coglie di sorpresa. Lasciatevi andare ai sentimenti, senza protestare. In ufficio, non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di sè: la situazione è molto più semplice di come appare. Non ingurgitate troppe calorie!

    Venerdì 07/08/2015 TUTTO BENE
    Se vi è possibile, concedetevi una bella vacanza: vi permetterà di rigenerarvi e di staccare la spina dalla solita routine. Se invece siete già 'con la pancia al sole', 'mollate completamente', rilassatevi e cercate di eliminare tutti i pensieri negativi, che avvelenano come scorie il vostro animo.

    Fine settimana del 08/08/2015 COSI' COSI'
    Se c'è attrazione i contorni spariranno per lasciare posto solo alle vostre entità. Sta solo a voi decidere di riprendere in mano una situazione affettiva.Dopo una 'tempesta in un bicchiere d'acqua', una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-08-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •