Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015


    ARIETE

    Lunedì 20/04/2015 COSI' COSI'
    Cercate di prendervi un periodo di pausa, rimandando tutti gli impegni superflui della giornata ad un momento più sereno: solo così riuscirete a recuperare le energie perse negli ultimi giorni. Nella vita privata, fate affidamento sul partner: vi aiuterà a risolvere una questione pratica!

    Martedì 21/04/2015 TUTTO BENE
    In ufficio scoprite qualche altarino: non lasciatevi prendere dal 'vogliamoci tutti bene', ma cercate di chiarire le posizioni. Particolarmente frizzanti le single del segno fanno nuove conoscenze. Molte conquistano l'uomo dei loro sogni. Attenti ai possibili sbalzi di temperatura!

    Mercoledì 22/04/2015 TUTTO BENE
    Divertitevi e provate nuove emozioni! Sono favoriti gli incontri galanti e non è detto che non incontriate l'anima gemella. Potreste diventare amici di gente del mondo dell'arte o dello spettacolo, ricavandone un sacco di stimoli. Tranquillità: ecco il dono degli astri per chi è in coppia.

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali siano i vostri sentimenti: sicuramente, riuscirà a comprendervi! Possibili battibecchi con un collega poco discreto... cercate di essere meno impulsivi! Venere in buon aspetto favorisce le attività artistiche in genere.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma: cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedete spiegazioni in merito alla questione! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere. Gli astri consigliano di dedicare più tempo al riposo!

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Week-end ambivalente vi rende insicuri sul fronte sentimentale, il vostro comportamento è sfuggente ed avrete una gran voglia di tradire: fate attenzione. Se siete single saprete conquistare grazie alla vostra delicatezza. Con un po' di fantasia riuscirete ad alleggerire gli impegni di lavoro ed anche le incombenze nell'ambito familiare.




    TORO

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENE
    Buon compleanno!Vi verranno presentate prospettive vantaggiose per nuove collaborazioni, ma dovrete accettare di muovervi anche in campi finora sconosciuti. In amore, forse vi sembrerà che il mondo dei sensi si stia raffreddando, mentre in realtà, siete voi che state diventando più riflessivi!

    Martedì 21/04/2015 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi donano sensibilità e dolcezza. Ora potete capire le esigenze più profonde del vostro partner e realizzare i suoi desideri. Serata simpatica con le persone a voi care, dove avrete modo di farvi notare per la vostra carica vitale. Buona la fortuna al gioco!

    Mercoledì 22/04/2015 TUTTO BENE
    Un pizzico di estro e di diplomazia vi rende ancora più affascinanti e attraenti. In questa giornata vi piace giocare simpaticamente con le persone e le situazioni e questo crea le condizioni migliori per il successo. Vi viene riconosciuta una grande competenza e godete di grande fiducia.

    Giovedì 23/04/2015 TUTTO BENE
    Ora potete capire le esigenze più profonde del vostro partner e realizzare i suoi desideri. Serata simpatica con le persone a voi care, dove avrete modo di farvi notare per la vostra carica vitale. Buona la fortuna al gioco!

    Venerdì 24/04/2015 TUTTO BENE
    Vi preoccuperete per piccoli acciacchi, che in realtà se ne andranno facilmente con un po' di relax. In amore molti di voi saranno indicisi tra due persone interessanti; poi però la tenerezza e la disponibilità dimostratevi vi faranno scegliere con facilità.

    Fine settimana del 25/04/2015 TUTTO BENE
    Le stelle vi daranno la possibilità di vivere il rapporto di coppia con trasporto e sentimento: per molti di voi, è arrivato il momento di regolarizzare il vostro rapporto! Ottimo periodo per il lavoro: vi sentirete apprezzati come meritate... in arrivo guadagni inaspettati!



    GEMELLI

    Lunedì 20/04/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi sentirete più in sintonia con la natura, con le vostre attitudini e con i vostri talenti creativi ed artistici. I rapporti interpersonali, in generale, risentiranno positivamente di questo stato d'animo. Vi accorgerete che non vi interesserà più la risposta di una persona che vi piaceva tanto: che sollievo!

    Martedì 21/04/2015 TUTTO BENE
    Suscitate l'interesse di una persona di grande prestigio: un ammiratore che tutte le vostre amiche vi invidiano. Sul lavoro, le mansioni ripetitive vi limitano. Con un maggior impegno riuscite a rendere al meglio. Momenti teneri in famiglia, dove ritrovate il piacere delle cose semplici.

    Mercoledì 22/04/2015 TUTTO BENE
    Un amico vi chiede un grande favore, ma per il suo bene sarebbe meglio dire di no. Un viaggio nel quale intendete unire l'utile al dilettevole vi porta direttamente tra le braccia di una persona assolutamente speciale. Le cose girano bene e trovate grandi gioie anche se non le cercate.

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Siete particolarmente seducenti e la vostra dolcezza attrae molti desiderosi d'amore. A fine giornata avete solo l'imbarazzo della scelta. In famiglia riuscite a prendere una decisione , rimandata da tempo: vi aiuterà a guardare al futuro sotto un nuovo punto di vista.

    Venerdì 24/04/2015 TUTTO BENE
    L'amore sarà in primo piano, soprattutto perchè avete deciso di dare una svolta alla vostra vita e di prendere decisioni importanti. Vivaci ed esigenti anche in ambito professionale, stimolerete la creatività e lo spirito d'iniziativa di chi lavora accanto a voi.

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Per molti di voi sono in arrivo notizie da parte di amici lontani. Sono anche possibili eventuali viaggi all'estero! Nel rapporto di coppia, cercate di vivere le vostre emozioni apertamente, senza nasconderle al partner! Qualcuno potrebbe incontrare l'agognata anima gemella!



    CANCRO

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENE
    Una bella avventura sentimentale avrà qualche ripercussione sul lavoro e sulle vostre finanze, ma ne varrà la pena! Una notevole vitalità e un forte desiderio di rinnovamento, vi indurranno a modificare i vostri ritmi di vita abituali e a cimentarvi in nuove imprese.

    Martedì 21/04/2015 COSI' COSI'
    E' il momento di affrontare a 'muso duro' una questione professionale in stallo. In serata riprenderete fiducia e le cose ricominceranno a girare.State alla larga dai perdi giorno! Un amico intimo si confiderà con voi e i suoi problemi vi impediranno di trascorrere una giornata serena.

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Vi vengono presentate prospettive vantaggiose per nuove collaborazioni, ma dovete accettare di muovervi anche in campi finora sconosciuti. In amore, vi sembra che il mondo dei sensi si stia raffreddando, mentre in realtà, siete voi che state diventando un po' troppo 'riflessivi'!

    Giovedì 23/04/2015 TUTTO BENE
    Cercate di leggere con maggior sensibilità le aspettative di chi vi vive accanto. Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con la scusa degli auguri... e il vostro cuore batterà forte!Oggi potete sbrigare una bella mole di lavoro che avevate lasciato indietro: avete sia l'energia che la chiarezza di idee per farlo.

    Venerdì 24/04/2015 TUTTO BENE
    Una simpatica notizia vi consentirà di prendervi del tempo per lo svago e i contatti sociali, dai quali riceverete stimoli positivi per il vostro futuro. Una relazione alla quale tenete molto, ma che finora era ostacolata, potrebbe evolversi molto rapidamente e rendervi felici.

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Cercate di dedicare più tempo al riposo e al piacere che vi deriva dai vostri hobby. Uscite da un periodo di iperattività: ricordate che anche voi avete dei limiti! Soddisfazioni nell'ambito familiare. Belle sorprese in arrivo, soprattutto per coloro che hanno già figli o che vogliono il pancione.



    LEONE

    Lunedì 20/04/2015 ATTENZIONE
    Qualche situazione contraddittoria da parte dei pianeti, da cui può derivare un po' di tensione nei rapporti di coppia, anche quelli più collaudati. Una proposta allettante o una nuova sfidapossono farvi tornare la passione per il lavoro e la soddisfazione in campo economico.

    Martedì 21/04/2015 COSI' COSI'
    Una persona non è in sintonia con voi. Non state a perderci troppo tempo, tanto tra un po' tutto andrà a posto. Un certo programma fa un po' di fatica a decollare e finora non ha dato i risultati sperati. Non preoccupatevi: le soddisfazioni stanno per arrivare in maniera totalmente inaspettata.

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Sforzatevi di essere più ragionevoli del solito e più attenti ai bisogni del partner, solo così eviterete una possibile discussione: in quest'ultimo periodo si è sentito messo da parte! Nella professione, molti di voi inizieranno a fare progetti in proprio, e a dare un taglio ad una situazione ormai stagnante!

    Giovedì 23/04/2015 TUTTO BENE
    Molti leoncini prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. In alcuni rari casi, come questo, esse sono addirittura migliori.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Il partner ha particolarmente bisogno delle vostre attenzioni. Parole dolci sussurrate all'orecchio, un regalino, una piccola gentilezza, contribuiranno a farlo sentire veramente importante, consolidando sempre più il vostro rapporto. Di pari passo la vostra giornata, di per sè non trascendentale, gira verso il sereno.

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Siete in vena di slanci e romanticherie, anche più del solito, ma vi scontrate con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama. Forse fa fatica a credervi! Non fatevi trasportare dall'emozioni, l' emotività vi appanna le idee. Attenti anche alla fretta, soprattutto nella guida e nei giudizi sugli altri!



    VERGINE

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENEMomenti carichi di intensità, emozione e sincero trasporto vi renderanno più gioiosi e solari. Un amore o un avvenimento del passato potranno nuovamente toccare il vostro cuore e indurvi a fare qualche simpatico ed inatteso colpo di testa. Una visita inattesa e speciale in serata.
    Martedì 21/04/2015 COSI' COSI'
    Attenti alle distrazioni sul lavoro. Mantenete la concentrazione perchè in caso contrario potrebbe scapparvi qualche errore di quelli banali. Dopo potreste seriamente essere in imbarazzo. Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi. Entusiasmo, energia e vitalità in arrivo!

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Nell'ambiente lavorativo, cercate di curare il rapporto con i colleghi e a capire le motivazioni altrui: solo così riuscirete a instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza!

    Giovedì 23/04/2015 TUTTO BENE
    Fra le buone occasioni che gli astri vi regalano, correte il rischio della superficialità e della faciloneria. Dovete solo accertarvi di quale obiettivo volete raggiungere, il resto sarà automatico.Buon dialogo, rapporti distesi in famiglia. Le coppie non più giovanissime affronteranno con 'spirito di corpo' un piccolo problema dei figli.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio di lavoro alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nel rapporto di coppia, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!

    Fine settimana del 25/04/2015 TUTTO BENE
    Passate dei bei momenti in compagnia di un vecchio amico, che vi fa ritornare il buon umore. Un buon modo per dimenticare una delusione di cuore. Non siate troppo avari di parole, se volete farvi notare da un conoscente. Vi aiuterà nella carriera, ma solo se sarà veramente convinto del vostro valore.



    BILANCIA

    Lunedì 20/04/2015 COSI' COSI'Se avete commesso un errore, non cercate di inventare incredibili bugie, ne uscirete meno peggio di quanto temete! Con sano senso pratico, troverete la soluzione per 'salvare capra e cavoli' in una questione professionale.
    Martedì 21/04/2015 TUTTO BENE
    Favorita la risoluzione dei problemi da parte di chi è stato toccato nei sentimenti. Nel lavoro, tutto procede per il meglio. Se invece avete appena finito di studiare, sono in arrivo possibilità d'impiego tutte nuove. Non abbiate paura di buttarvi a capofitto nelle nuove esperienze!

    Mercoledì 22/04/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentite dentro un'armonia nuova che si manifesta con una maggior sintonia con la natura. Favoriti i vostri talenti creativi e artistici. I rapporti interpersonali, risentono positivamente di questo stato d'animo. Vi accorgete che non vi interessa più una persona, che sollievo!

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Possibili gaffe in agguato: quindi prima di parlare riflettete bene, rischiate di far rimanere male un collega! Favorite le attività sportive in genere soprattutto per i giovanissimi del segno che acciufferanno più di qualche medaglia! Buona intesa fisica con il partner!

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Siate più disponibili nei confronti di un caro amico, che attraversa un momento particolarmente delicato dal punto di vista sentimentale, saprete dargli i consigli giusti! Nella professione, verrete contattati da una persona molto influente che vi permetterà di realizzare un progetto al quale tenete tanto!

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Attenzione alle spese eccessive. E' inutile avere un'agenda se poi non si seguono gli appuntamenti che vi sono appuntati. Rispettate il programma prestabilito e non ci saranno guai.Non siate suscettibili, nei confronti di chi cerca in ogni modo di scuotervi dall'apatia, usando 'parole grosse'. Vi riuscirà difficile accettare il protagonismo di un collega o del partner.



    SCORPIONE

    Lunedì 20/04/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere più duttili con il partner. Spesso siete così puntigliosi che non ne lasciate passare una. L'energia in eccesso può essere impiegata in modo più utile e costruttivo, piuttosto che aggiungere benzina su un fuoco che è già di per se stesso invasivo..

    Martedì 21/04/2015 ATTENZIONE
    In amore, cercate non essere asfissianti con il partner. Il vostro atteggiamento, così petulante, non è da voi. Non potete essere sempre pronti a riprendere l'altra persona per ogni minima inezia del suo comportamento. Lasciate vivere, che è anche un buon modo per stare meglio in generale.

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Il partner è un po' in crisi a causa di un momento delicato nella professione. Avvolgetelo con tutto il vostro affetto, anche se questo non sempre è facile e talvolta vi viene voglia di scappare lontano. Sorridete insieme: tutto andrà nel verso giusto. Se poi con dolcezza passate a vie di fatto...

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Non demoralizzatevi e tenete alta la bandiera del vostro umore. Una catena è forte quanto l'anello più debole. In certi campi voi siete fortissimi, in altri 'vi rompete' con poco. Concentratevi sui vostri punti deboli e non ve ne pentirete. Spesso basta veramente poco: si comincia con l'introspezione.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Un simbolo antichissimo, l'Uroborus: il serpente che si morde la coda, indica la perenne rigenerazione. Questa forma di energia è ancora più forte in prossimità dei cambiamenti di fase nella natura, come l'arrivo della primavera, che avverrà tra pochi giorni. Favoriti tutti i cambiamenti tra opposti, come dal buio alla luce.

    Fine settimana del 25/04/2015 ATTENZIONE
    Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè chi vi ama non è sempre pronto a gettarsi ai vostri piedi e ad assecondare tutti i vostri capricci. Cercate di non trascurare la salute e la vita sociale, dove potete organizzare divertenti serate da trascorrere con serenità.



    SAGITTARIO

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENE
    Bella giornata da trascorrere con calma e razionalità soprattutto al lavoro. Anche in famiglia cercate di ritrovare tutta la pace di cui avete bisogno, dopo le burrasche degli ultimi tempi. Talvolta per essere felici basta veramente poco.

    Martedì 21/04/2015 COSI' COSI'
    Irrequietezza e un po' di confusione nell'aria. Opportunità di nuovi incontri, sia che siate single, sia che siate già in coppia. In questo caso una certa dose narcisismo può evitarvi di sentirvi eccessivamente in colpa. Avviate programmi di investimento o risparmio e pensate al futuro!

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Oggi nessuno sopporta i vostri capricci. Non crogiolatevi nella depressione e datevi una mossa. Primo passo: ritrovare uno stato d'animo consono. Come? Un buon libro, buona musica, una dose di cura extra per il proprio corpo. Secondo passo: cercare di tornare in sintonia con gli altri. Siete a buon punto.

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Condividete gioie, passioni e le inevitabili scocciature del vivere, con chi vi sta particolarmente vicino. Oggi è prevista una prova faticosa ma necessaria sul lavoro. E' una specie di porta da cui dovete passare per vedere 'il bello' che c'è dall'altra parte. Per arrivare a 'destinazione', mettete da parte il vostro arrivismo.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi trasportare dolcemente dalla corrente della vita. Non dovete fare nessuna fatica. Se anche perdete per un attimo la rotta, nessun problema. Talvolta bisogna abbandonarsi completamente, senza permettere alla parte razionale di prendere il sopravvento. In più questa situazione vi permette di vincere molte paure antiche.

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Qualcuno dei vostri programmi per la giornata potrebbe andare in fumo, magari per un contrattempo dell'ultimo minuto. Non esagerate con i rischi e l'amore per l'avventura, potreste cacciarvi in un guaio.Valutate attentamente le persone cui fate le confidenze: qualcuno vi darà un aiuto prezioso, ma altri vi ostacoleranno per invidia o solo per mettersi in mostra. Dedicate un po' di tempo a voi stessi: sarà un investimento produttivo!



    CAPRICORNO

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENEInutile perdere la pazienza se la risposta che attendete non arriva. Cercate di rimanere calmi e tutto andrà per il meglio. Con il partner evitate inutili polemiche che non servirebbero a nulla, cercate di ragionare con calma e di dire le cose come stanno: la verità è un bene prezioso!
    Martedì 21/04/2015 TUTTO BENE
    Siete particolarmente seducenti e la vostra dolcezza attrae molti cuori desiderosi d'amore. A fine giornata avete solo l'imbarazzo della scelta. In famiglia riuscite a prendere una decisione importante, rimandata da molto tempo: vi aiuterà a guardare al futuro sotto un nuovo punto di vista.

    Mercoledì 22/04/2015 TUTTO BENE
    Favoriti gli incontri galanti: non è detto che incontriate l'anima gemella, ma non per questo vi sarà preclusa la possibilità di divertirvi e di provare nuove emozioni. Potreste diventare amici di gente del mondo dello spettacolo o dell'arte e modificare piacevolmente le vostre abitudini.

    Giovedì 23/04/2015 COSI' COSI'
    Sul fronte affettivo, cercate di non correre troppo con la fantasia e di rimanere con i piedi ben puntati per terra: eviterete senz'altro brutte sorprese! Nel lavoro, si prospettano interessanti novità, in particolare per coloro che svolgono una professione a contatto con il pubblico!

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se sarete sinceri fino in fondo! In ufficio sarete invidiati e ammirati per i vostri successi, ma cercate di non montarvi troppo la testa, e preparatevi un terreno sicuro! Periodo propizio per iniziare una dieta.

    Fine settimana del 25/04/2015 COSI' COSI'
    Dolci suggestioni d'amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle... Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all'interessato. Un amico vi renderà partecipe dei suoi 'turbamenti affettivi': cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.



    ACQUARIO

    Lunedì 20/04/2015 ATTENZIONE
    Di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile 'pestare i pugni': fatela ragionare, se volete mantenere salde le basi dell'accordo di coppia. Soprattutto abdicate a certi atteggiamenti supponenti e non confondete l'autoritarismo con l'autorità!

    Martedì 21/04/2015 COSI' COSI'
    Un vostro superiore mette in circolo nell'ambiente di lavoro, tutta una serie di malumori che vi rendono irritabili. Non siate troppo critici, generando altre energie negative, ma provate a mutare il vostro atteggiamento. Sdrammatizzate e se proprio non ce la fate date una scrollata di spalle!

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Venere in buon aspetto vi aiuterà a risolvere una trattativa d'affari che vi ha fatto penare più del solito! Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così riuscirete a risolvere le incomprensioni con il partner! In arrivo notizie da parte di un parente lontano.

    Giovedì 23/04/2015 ATTENZIONE
    Piacevolmente 'punzecchiati' dalle energie benefiche dei pianeti, non dovete fare molto per veder cadere ai vostri piedi, le 'vittime' delle vostre conquiste. Sono favoriti gli incontri inattesi e piuttosto 'piccanti'. Immergetevi con piacere nell'atmosfera romantica che aleggia e lasciate scivolare dolcemente a terra i vestiti.

    Venerdì 24/04/2015 ATTENZIONE
    Non lasciatevi sopraffare dai giudizi e dalle convenzioni. In amore non pagano. Via libera alla fantasia ed ai molti sogni ad occhi aperti. Il partner non aspetta altro... che voi prendiate l'iniziativa. Una serata tutta all'insegna della passione, favorirà anche un sonno ristoratore che vi mancava da parecchio tempo.

    Fine settimana del 25/04/2015 TUTTO BENE

    Da un particolare di poco conto, vi accorgerete che un vecchio rapporto di amicizia è cambiato. Sarete avidi di attenzioni e, se non otterrete tutte quelle che desiderate, cadrete vittima di assurde gelosie!Un'occasione mondana sarà lo spunto per allacciare nuovi rapporti, allargando così il vostro giro di conoscenze: e qualcuna vi porterà ottime chance d'affari e di relazioni professionali..


    PESCI

    Lunedì 20/04/2015 TUTTO BENELe preoccupazioni che investono il settore economico, si risolveranno molto presto. Nel frattempo cercate di tenere a bada le spese superflue. Gli astri in buon aspetto vi aiutano a ristabilire un clima sereno con il vostro partner e a risvegliare la passione che si era assopita.
    Martedì 21/04/2015 ATTENZIONE
    Umore instabile. Anche i segni 'forti' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico. Buoni affari!

    Mercoledì 22/04/2015 COSI' COSI'
    Prima di iniziare una nuova situazione sentimentale, cercate di fare luce su i vostri sentimenti. Giocare d'impulso sarebbe alquanto rischioso! Nel lavoro, riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati ottenendo ottimi risultati! Buona la fortuna al gioco.

    Giovedì 23/04/2015 TUTTO BENE
    Sarete notati nella compagnia di amici per le vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità. Otterrete risultati interessanti in un'attività marginale: dedicate a essa più tempo ed entusiasmo. Un vostro gesto generoso sarà ricambiato ampiamente.

    Venerdì 24/04/2015 COSI' COSI'
    Un po' di stanchezza arretrata , ma le vostre idee torneranno presto brillanti e originali come al solito. Nel lavoro, molti di voi verranno apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner che vi permetterà di fare progetti per il futuro! Possibili raffreddori in agguato!

    Fine settimana del 25/04/2015 TUTTO BENE
    Qualcosa 'bolle in pentola' nel vostro ambiente di, e voi non state più nella pelle per sapere di che cosa si tratta. Rischiate di buttare soldi dalla finestra se vi ostinate a fare spese senza pensarci.La Luna vi regala elasticità mentale e riuscirete a saltare senza fatica da un argomento all'altro. Non lasciatevi disorientare dalle apparenze e riuscirete a mettere a segno un bel colpo!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (19-04-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  4. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •