ARIETE

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'
Oggi giocherà un ruolo fondamentale il rapporto con gli altri. Se avete fratelli o sorelle potrete instaurare con loro una comunicazione più autentica e armoniosa. In vista anche piccoli viaggi che vi porteranno risultati concreti e nuove soddisfacenti amicizie.

Martedì 28/04/2015 TUTTO BENE
Importanti novità sul fronte lavorativo vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza per allargare la vostra attività e il vostro prestigio. I single del segno, sostenuti dagli astri, faranno piacevoli incontri: frequentate locali notturni, pub e discoteche. Attenzione a possibili allergie.

Mercoledì 29/04/2015 TUTTO BENE
Qualche piccolo acciacco che se ne va via facilmente con un po' di relax. Qualcuno di voi è combattuto in amore tra due persone interessanti. Se non sapete chi scegliere, lasciatevi guidare dalla dolcezza, dalla disponibilità e dal calore. Senza dubbio il vostro cuore ha già deciso!

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Rischiate di intestardirvi per una banale questione lavorativa: date tempo al tempo. Non sempre questo è il modo migliore per liberarsi dei problemi, anzi! Importanti novità sentimentali vi permettono di fare sani progetti per il futuro.

Venerdì 01/05/2015 COSI' COSI'
Al lavoro è meglio ascoltare piuttosto di intervenire a vanvera. L'ambiente è pettegolo e c'è chi vorrebbe approfittare delle vostre defaiance per alimentare una serie infinita di pettegolezzi. Chi ha dei figli oggi ha la possibilità di vivere con loro dei momenti di grande gioia .

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Dimenticate i doveri e godetevi il week-end con chi vi ama! Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.Qualcuno cercherà di scuotervi: assecondarlo vi farà bene. Armonia in famiglia.



TORO

Lunedì 27/04/2015 TUTTO BENE
Vi basterà quel pizzico di fortuna che gli astri vi offrono per ribaltare una situazione di lavoro insoddisfacente a vostro favore e sentirvi finalmente soddisfatti di voi stessi. Nuove storie per i single, anche se vi sentirete maggiormente appagati dalla professione e nelle amicizie.

Martedì 28/04/2015 TUTTO BENE
Ogni tanto mettete da parte il vostro orgoglio e tirate fuori la dolcezza che c'è in voi: il partner saprà sicuramente apprezzarla. Nella professione cercate di non lasciare nulla al caso e di curare un colloquio di lavoro nei minimi particolari. Discreta la fortuna al gioco.

Mercoledì 29/04/2015 TUTTO BENE
L'amore è in primo piano e vuole essere il protagonista della svolta che volete dare alla vostra vita. Il momento è adatto alle decisioni importanti. Vivaci ed esigenti anche in ambito professionale, sapete stimolare la creatività e lo spirito d'iniziativa di chi lavora accanto a voi.

Giovedì 30/04/2015 TUTTO BENE
Nella professione è arrivato il momento di tirare fuori le unghie e di esporre tutte le vostre idee senza timore. Molte delle innovazioni che proponete vengono accettate con entusiasmo. Ottimo momento per la vita di coppia, dove riuscite a ritrovare tutta l'armonia dei primi tempi.

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
Oggi giocherà un ruolo fondamentale il rapporto con gli altri. Sforzatevi di ascoltare le richieste di chi collabora con voi e soprattutto rispettatene i ritmi anche se ai vostri occhi appaiono troppo lenti!

Fine settimana del 02/05/2015 TUTTO BENE
Per molti di voi sono in arrivo notizie da parte di amici lontani. Sono anche possibili eventuali viaggi all'estero! Nel rapporto di coppia, cercate di vivere le vostre emozioni apertamente, senza nasconderle al partner! Luna e Venere fanno il tifo per voi!!!


GEMELLI

Lunedì 27/04/2015 TUTTO BENE
Non sprecate tutte le vostre energia al lavoro: conservatene una parte per la serata... il partner vi ha preparato una dolce sorpresa. Favoriti gli studenti e chi deve affrontare un colloquio: dialettica e senso dell'umorismo vi faranno fare bella figura.

Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Attenzione alle uscite di denaro. Potrebbe scivolarvi troppo rapidamente attraverso le dita. A sera, vi potreste trovare sconsolati a rifare i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le vostre finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Mettetevi in società con persone affini a voi allo scopo di realizzare un progetto sociale significativo. Cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Siete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili', tanto che una persona perderà la testa per voi.

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del momento: di certo non sbaglierete!

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
La vostra serenità di fondo rende più facili i rapporti di coppia: troverete le proposte più azzeccate per riaprire il dialogo, per trovare nuovi interessi comuni.Attenzione alle parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate di ingenerare dubbi e confusione. Probabilmente avete bisogno di chiarirvi le idee, prima di impegnarvi a fondo.

Fine settimana del 02/05/2015 TUTTO BENE
Cercate di dedicare più tempo al riposo e al piacere che vi deriva dai vostri hobby. Uscite da un periodo di iperattività: ricordate che anche voi avete dei limiti! Soddisfazioni nell'ambito familiare. Belle sorprese in arrivo, per coloro che hanno già figli o che vogliono il pancione.


CANCRO

Lunedì 27/04/2015 TUTTO BENE
Nella professione è arrivato il momento di tirare fuori le unghie e di esporre tutte le vostre idee senza timore: molte delle innovazioni che proporrete verranno accettate con entusiasmo. Ottimo momento per la vita di coppia, riuscirete a ritrovare l'armonia dei primi tempi.

Martedì 28/04/2015 TUTTO BENE
Potete attingere a una riserva considerevole di energie, grazie alla quale svolgerete a pieno ritmo le vostre attività abituali e già pianificate; ma potrete anche cogliere l'invito a provare qualcosa di nuovo, come una gita in barca, un'immersione o un'escursione in alta montagna.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Una simpatica notizia vi consente di prendervi del tempo per lo svago e i contatti sociali. Intorno a voi si percepiscono stimoli positivi per il vostro futuro. Una relazione alla quale tenete molto, ma che finora era stata ostacolata, potrebbe evolversi rapidamente e rendervi felici.

Giovedì 30/04/2015 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi regalano fascino e intraprendenza. Molti di voi fanno conquiste e riescono a ottenere ciò che desiderano con il minimo sforzo: è sufficiente sfoderare il vostro sorriso malizioso! Dopo il lavoro potete dedicarvi ai vostri hobby preferiti e di rilassarvi!

Venerdì 01/05/2015 COSI' COSI'
La vostra disponibilità a intensificare la vita professionale giocherà un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che prenderanno gli affari di cuore; per questo non fate gli 'orsi', ma uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'!

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Farete la conoscenza di una persona molto interessante: potrebbe essere un incontro romantico soprattutto se si svolgesse alle luci soffuse di un cinema. Godetevi i successi di oggi in compagnia di chi vi vuol bene, il partner se lo avete, gli amici in ogni caso.


LEONE

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'
Cercate di evitare le eccessive uscite di denaro: rimandate alcune spese non indispensabili e poi fate un bilancio generale. I rapporti affettivi potranno modificarsi in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione o con lo sbocciare di un nuovo amore.

Martedì 28/04/2015 ATTENZIONE
Con il vostro amore, metteteci convinzione, entusiasmo, pathos... Portate tutto questo nella realtà e non solo nella vostra fantasia. Cercate di farvi perdonare sfoderando tutte le armi che certamente non vi mancano. Fate la prima mossa: in questo modo potete spiazzare positivamente chi nutre dei dubbi infondati su di voi.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Molti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. In alcuni rari casi, come questo, esse sono addirittura migliori.

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Un simbolo antichissimo, l'Uroborus: il serpente che si morde la coda, indica la perenne rigenerazione. Questa forma di energia è ancora più forte in prossimità dei cambiamenti che si preanninciano per voi tra pochi giorni. Favoriti tutti i cambiamenti tra opposti, come dal buio alla luce.

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
Gli astri vi regalano sia emozioni forti sia momenti romantici da dividere con il vostro partner. Nella professione una nuova proposta vi permetterà di fare un grosso passo in avanti. Tristezza per favore va via...perchè dovete vivere!!

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Riuscirete a risolvere delle incomprensioni famigliari che vi avevano fatto soffrire: ritorna il sereno tra le mura domestiche! Dedicate più tempo a voi stessi: una passeggiata all'aria aperta, o un nuovo hobby, vi farà sentire sicuramente meglio!


VERGINE

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'Oggi sarete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi aprirà nuove opportunità da sfruttare sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso fin troppe volte. La vita a due scorre serena ed all'insegna delle cose semplici.
Martedì 28/04/2015 TUTTO BENE
Una bella avventura sentimentale ha qualche ripercussione non proprio positiva sul lavoro e sulle finanze, ma ne vale davvero la pena! Una notevole vitalità e un forte desiderio di rinnovamento, vi inducono a modificare i ritmi di vita abituali e a cimentarvi in nuove imprese.

Mercoledì 29/04/2015 TUTTO BENE
Le circostanze esterne favoriscono il lavoro, purchè vi impegnate seriamente. Approfittate della lucidità e chiarezza di idee che gli astri vi regalano per portare a termine tutto.Cercherete di mettere un po' di pepe nei vostri rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco!

Giovedì 30/04/2015 TUTTO BENE
Se c'è qualcosa, nel comportamento di chi vi ama, che non vi ha convinto finora, oggi riuscirete a chiarire ogni dubbio. Voi farete capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco.

Venerdì 01/05/2015 COSI' COSI'
Occupatevi di nuove attività, avete bisogno di stimoli più interessanti, che vi coinvolgano intellettualmente. Per quanto riguarda l'amore, fatevi coccolare e soprattutto desiderare: ciò che è difficile da ottenere viene maggiormente apprezzato. Potreste visitare un paese che sognate da tempo.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Sentite più forte del solito l'attrazione fisica nei confronti di chi vi sta accanto, ma nello stesso tempo non evitate le battute più taglienti: attenzione, non è la miglior tattica di seduzione! Un momento di difficoltà per chi studia, o deve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione.


BILANCIA

Lunedì 27/04/2015 TUTTO BENE
Venere in buon aspetto vi regala fascino e intraprendenza; molti di voi oggi faranno conquiste e riusciranno ad ottenere ciò che desiderano con un sorriso malizioso e con il minimo sforzo fisico! Avrete modo di dedicarvi ai vostri hobby preferiti e di rilassarvi dopo la giornata lavorativa.

Martedì 28/04/2015 TUTTO BENE
Momenti carichi di intensità, emozione e sincero trasporto, vi rendono sempre più gioiosi e solari. Un amore o un avvenimento del passato possono nuovamente toccare il vostro cuore e indurvi a fare qualche simpatico ed inatteso colpo di testa. Visite inattese e speciali in serata.

Mercoledì 29/04/2015 TUTTO BENE
Un pizzico di fortuna, offerta dagli astri, ed ecco che la situazione di lavoro si ribalta positivamente. Recuperate la fiducia in voi stessi, ultimamente stressata dalle circostanze. Nuove storie per chi è single, anche se vi sentite più appagati nella professione e nelle amicizie.

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del momento: di certo non sbaglierete! Attenzione però al lavoro, non potete permettervi distrazioni.

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
Importanti novità sul fronte lavorativo vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza per allargare la vostra attività e il vostro prestigio. I single del segno, sostenuti dagli astri, faranno piacevoli incontri: frequentate locali notturni, pub e discoteche. Attenzione a possibili raffreddori.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Passate dei bei momenti in compagnia di un vecchio amico, che vi fa ritornare il buon umore. Un buon modo per dimenticare una delusione di cuore. Venere annuncia vincita al gioco! Bene il fisico!Però è inutile cercare di tener il piede in due scarpe, in campo affettivo, perchè una delle due è molto, molto più importante dell'altra!


SCORPIONE

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'
Molto, molto bene in affari. Le vostre intuizioni si rivelano fondate e vi permettono di portare a termine un progetto molto interessante. I risultati economici sono tangibili. Questioni domestiche da affrontare. Evitate scenate di gelosia con il partner e tutto filerà liscio. Apritegli le porte del cuore... apprezzerà!

Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Buon momento per chi è alla ricerca di un nuovo vero amore. Le lunghe fasi in cui ci si sente soli aiutano a crescere e a maturare. Per molto tempo sembra che non succeda nulla e poi, improvvisamente, arrivano dei transiti fortunati che in un attimo possono cambiare la vita. Talvolta può succedere: i sogni diventano realtà!

Mercoledì 29/04/2015 ATTENZIONE
Molti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. In alcuni rari casi, sono addirittura migliori.

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Lasciatevi trasportare dolcemente dalla corrente della vita. Non dovete fare nessuna fatica. Se anche perdete per un attimo la rotta, nessun problema. Talvolta bisogna abbandonarsi , senza permettere alla parte razionale di prendere il sopravvento. In più questa situazione vi permette di vincere molte paure antiche.

Venerdì 01/05/2015 ATTENZIONE
Sarete orgogliosi e permalosi in amore e difficilmente farete il primo passo verso la riconciliazione: un vero peccato! Nel lavoro non assecondate le assurde pretese dei responsabili o dei collaboratori, ma agite di testa vostra, sia pure con diplomazia.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Continuate a frequentare una persona che vi è cara, ma state attenti a non confondere l'amicizia con l'amore, qualcuno potrebbe soffrirne. In ufficio la vostra perseveranza verrà premiata e riuscirete a concludere la trattativa alla quale lavorate da tempo, anche se non otterrete tutto ciò che speravate.


SAGITTARIO

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'
E voi Centauri, siete già accasati o, comunque, vivete un amore abbondantemente ricambiato? Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuirà quasi sicuramente a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere ancore più piacevole la reciproca compagnia.

Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Umore instabile. Anche i segni 'focosi' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Non demoralizzatevi e tenete alta la bandiera del vostro umore. Una catena è forte quanto l'anello più debole. In certi campi voi siete fortissimi, in altri 'vi rompete' con poco. Concentratevi sui vostri punti deboli e non ve ne pentirete. Spesso basta poco: si comincia con l'introspezione.

Giovedì 30/04/2015 TUTTO BENE
Buon momento per chi è alla ricerca di un nuovo amore. Le lunghe fasi in cui ci si sente soli aiutano a crescere e a maturare. Per molto tempo sembra che non succeda nulla e poi, improvvisamente, arrivano dei transiti fortunati che in un attimo possono cambiare la vita. Talvolta può succedere: i sogni diventano realtà!

Venerdì 01/05/2015 COSI' COSI'
Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia. Nei rapporti umani non sottovalutate i sentimenti altrui e siate più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni. Giornata propizia per iniziare una dieta.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Il week-end inizia con qualche contrattempo che rischia di mettervi di cattivo umore. Fate un po' di fatica a concentrarvi e tenere ferma l'attenzione diventa un'impresa titanica. Chi vi ama sa accogliervi tra le sue braccia ed essere molto comprensivo. Abbandonatevi alla tenerezza!


CAPRICORNO

Lunedì 27/04/2015 TUTTO BENEGli astri in buon aspetto vi regalano sia emozioni forti sia momenti romantici da dividere con il vostro partner. Nella professione una nuova proposta vi permetterà di fare un grosso passo in avanti. Pomeriggio all'insegna delle compere: avrete modo di concludere ottimi affari.
Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Ottenete risultati interessanti in un'attività marginale. Vi conviene dedicare ad essa più tempo ed entusiasmo. Un vostro gesto generoso trova un grande apprezzamento. Siete un po' i protagonisti della serata con gli amici. Apparite simpatici, comunicativi, sensuali... irresistibili!

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Non sprecate tutte le vostre energia al lavoro: conservatene una parte per la serata... Il partner vi ha preparato una dolce sorpresa. Favoriti gli studenti o chi deve affrontare un colloquio: dialettica e senso dell'umorismo vi sostengono e vi fanno fare una gran bella figura!

Giovedì 30/04/2015 TUTTO BENE
Potete attingere a una riserva considerevole di energie. Grazie a queste, potete svolgere a pieno ritmo le vostre attività abituali. Potete anche cogliere l'invito a provare qualcosa di nuovo, come una gita in barca, un'immersione o un'escursione in alta montagna da fare in sicurezza.

Venerdì 01/05/2015 COSI' COSI'
Il malumore della partner potrebbe mettervi in crisi: non corretele dietro, anzi, state sulle vostre, sarà lei a tornare sui suoi passi. Non riuscirete ad avere gli stessi tempi. Sguardi malandrini in una serata tra amici vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con la partner.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Week-end ambivalente! Vi sentirete insicuri sul fronte sentimentale, il vostro comportamento è sfuggente ed avrete una gran voglia di tradire: fate attenzione. Con un po' di fantasia riuscirete ad alleggerire le incombenze nell'ambito familiare.


ACQUARIO

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'Prendetevi un momento di calma per valutare le cose e le situazioni nelle loro giuste proporzioni. Non lasciatevi andare a giudizi affrettati. Anche quando vi sembrerà che tutto sia chiaro, sospendete il vostro giudizio ancora per un attimo. Un trucco è quello di rompere un problema in tanti piccoli pezzi da risolvere singolarmente...
Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Potreste stare soli come in mezzo alla folla, in ogni caso non ve ne accorgereste.. Attenzione a qualcuno che, dietro le belle parole, cela una sonora... fregatura! Evitate solo dal tenere il piede in troppe scarpe... Divergenze di idee e discussioni in ambito familiare.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Il partner ha particolarmente bisogno delle vostre attenzioni. Parole dolci sussurrate all'orecchio, un regalino, una piccola gentilezza, contribuiranno a farlo sentire veramente importante, consolidando sempre più il vostro rapporto. Di pari passo la giornata, non trascendentale, gira verso il sereno.

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Metterete l'amore in secondo piano per concentrarvi soltanto sul successo professionale e sulla tranquillità economica, ma siete davvero sicuri che ne valga la pena? Un familiare potrebbe indisporvi per la sua eccessiva 'invadenza' in questioni che, tutto sommato, non lo riguardano.

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
Nella professione è arrivato il momento di esporre le vostre idee senza timore. Molte delle innovazioni che proponete vengono accettate con entusiasmo. Ottimo momento per la vita di coppia, dove riuscite a ritrovare tutta l'armonia dei primi tempi.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Siete troppo esigenti, e qualcuno di coloro che hanno a che fare con voi per affari finirà per mandarvi a quel paese. Fate tesoro del proverbio 'chi troppo vuole, nulla stringe'... Cercate l'appoggio delle persone più vicine, senza fare i 'duri' a tutti i costi, ammettendo sinceramente che avete bisogno di sfogarvi.


PESCI

Lunedì 27/04/2015 COSI' COSI'Atmosfera tesa in famiglia! Probabilmente verrà rumorosamente contestata una vostra decisione presa in modo autonomo: potrebbe riguardare la vostra carriera, coinvolgendo anche i parenti più prossimi. Cercate di consolarvi in compagnia dei vostri amici, ma sappiate che non tutti sono dell'umore giusto.
Martedì 28/04/2015 COSI' COSI'
Oggi nessuno sopporta i vostri capricci. Non crogiolatevi nella depressione e datevi una mossa. Primo passo: ritrovare uno stato d'animo consono. Come? Un libro, musica, una dose di cura extra per il corpo. Secondo passo: cercare di tornare in sintonia con gli altri. Siete a buon punto.

Mercoledì 29/04/2015 COSI' COSI'
Al lavoro è meglio non raccontare troppo i fatti propri. L'ambiente è pettegolo e c'è chi vorrebbe approfittare delle vostre confidenze per alimentare una serie infinita di pettegolezzi. Chi ha dei figli oggi ha la possibilità di vivere con loro dei momenti di grande gioia .

Giovedì 30/04/2015 COSI' COSI'
Entrate in contatto con persone affini a voi allo scopo di realizzare un progetto sociale significativo. Cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Siete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili', tanto che una persona perderà la testa per voi.

Venerdì 01/05/2015 TUTTO BENE
Vi sentirete sempre più coinvolti sentimentalmente, ma dovrete cercare di parlare di più per conoscervi meglio. Ritagliatevi maggiore spazio di azione e più autonomia in famiglia: non state insomma attaccati alla sottana della mamma! Gli astri vi infondono vigore e scioltezza nell'aspetto fisco.

Fine settimana del 02/05/2015 COSI' COSI'
Siete in vena di slanci e romanticherie, anche più del solito, ma vi scontrate con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama. Forse fa fatica a credervi! Siate meno critici e più credibili. Non sprecate il tempo che avete a disposizione!


Fonte: Margherita.net