Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 24/08/2015 al 30/08/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 24/08/2015 al 30/08/2015


    ARIETE

    Lunedì 24/08/2015 TUTTO BENE
    E decisamente un momento molto felice e fortunato anche per chi nei mesi precedenti ha dovuto ingoiare qualche boccone amaro o rallentare il proprio ritmo per la lentezza con cui le situazioni procedevano. Questi sono giorni eccellenti per fare balzi avanti o investimenti impegnativi.

    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Gli astri consigliano una particolare attenzione nei rapporti familiari: il clima è assai teso, e la tentazione di generare conflitti quasi irresistibile. Evitate di esagerare con posizioni troppo estremiste: non siete aiutati dalle stelle e rischiate di avere la peggio. State calmi!

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate, anche perchè le stelle promettono nuovi ed interessanti incontri in ambito affettivo! Cercate di superare l'insofferenza per wquesta giornata festiva che v'impedisce di vedere chi v'interessa!

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Oggi puntate sul dialogo e dite esattamente quello che pensate: solo così, senza 'peli sulla lingua', riuscirete a superare questo momento di crisi con il vostro partner. Le stelle vi aiutano a risolvere una questione familiare alla quale tenete tanto, anche perchè vi fa sentire un po' in colpa: presto tra le mura domestiche ritornerà il buon umore.

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    L'intelligenza è la chiave per fare breccia nel cuore di una persona che vi piace in modo particolare. Si dice che la mente sia l'organo più sensuale, d'altronde sapete perfettamente che siete di fronte ad un essere dalle qualità non comuni. Esplorate tutte le possibilità per realizzare i vostri desideri!

    Fine settimana del 29/08/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo hobby vi darà la possibilità di fare una conoscenza interessanti: infatti molti single, conosceranno l'anima gemella! Un guadagno inaspettato, vi darà la possibilità di fare un acquisto che rimandavate da tempo! Buona anche la fortuna al gioco: tentatela!




    TORO

    Lunedì 24/08/2015 ATTENZIONECercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi tempi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo.
    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Pazienza, pazienza e ancora pazienza! Presto vi rifarete di tutto ciò che al momento pensate che il gramo destino vi tolga, anche se non è certo così! Vita sentimentale intensa ma anche troppo elettrica!!

    Mercoledì 26/08/2015 ATTENZIONE
    Non si può certo dire che oggi siate la socievolezza in persona! Ci vuole veramente poco a ottenere da voi una risposta brusca e molti decideranno che è meglio lasciarvi perdere. Abbiate il coraggio di chiudere un rapporto se vi accorgete che non ha più niente da darvi.

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Più calma e ponderatezza vi faranno arrivare dove volete. Al lavoro agirete con tutta la grinta necessaria, ma, purtroppo, con un po' di sbadataggine: attenzione a non prendere cantonate.Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti. Riuscirete a rimandare, e a dedicarvi a qualcosa di più gratificante, anche se meno utile.

    Venerdì 28/08/2015 ATTENZIONE
    Ohimè la Luna in Acquario preannuncia una giornata nervosa e problematica, che forse disturberà il vostro nisogno estremo di programmazione. Appuntamenti che si accavallano o saltano....beh affrontate tutto con un sorriso tanto non ci potete fare nulla!

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Siete troppo esigenti con i vostri famigliari! Cercate di capire le loro esigenze. Un atteggiamento più elastico può sanare la situazione. Vita sociale particolarmente intensa soprattutto per le donne del segno: sono come un faro che abbaglia tutti i navigatori della notte!



    GEMELLI

    Lunedì 24/08/2015 COSI' COSI'
    Mercurio in posizione difficile vi spinge a mettervi in contrasto con quanti vi circondano. Anche se magari avete voglia di tenerezza e affetto, non sapete chiederli e ottenete l'esatto contrario. Se avete dei figli, usate un po' di polso: dire sempre di sì non fa il loro bene!

    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Concentratevi su quanto state facendo: i risultati non si faranno attendere, purchè non siate voi, con la vostra distrazione, a rovinare tutto. Non solo siete intrattabili, ma tormentate la partner anche facendola ingelosire! Clima opaco in amore.

    Mercoledì 26/08/2015 TUTTO BENE
    Nella sfera sentimentale si respira aria di novità: infatti, molti di voi, incontreranno persone interessanti con le quali intraprendere nuove relazioni. Giornata all'insegna della variegata ed espansiva giocosità! Serata un po' noiosa!

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. Un po' di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi, ma Mercurio antipatico non vi dà troppa tregua!

    Venerdì 28/08/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi regala emozioni da capogiro! Serenità in aumento con il partner e incontri interessanti per i single. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata. Grazie alla dolce influenza di Venere, vi sentite sentite affettuosi e socievoli: il vostro buon umore vi sarà utile per portare avanti progetti di lavoro e non.



    CANCRO

    Lunedì 24/08/2015 COSI' COSI'
    Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi va già bene se riuscite ad uscire indenni da un piccolo ciclone a casa o in ufficio. Inutile quindi, tentare la fortuna! Anche in amore i colpi di testa non pagano! Meglio costruire con costanza: un buon rapporto è una conquista da farsi in due!

    Martedì 25/08/2015 TUTTO BENE
    Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicheranno tanto da prendere in considerazione una cenetta a lume di candela: potrebbe essere l'inizio di una storia importante. Insomma questa sarà una giornata quasi con i fiocchi!!

    Mercoledì 26/08/2015 TUTTO BENE
    Fantastica ripresa dell'attività profesionale! Sarete carichi, riposati e quanto mai pronti a cogliere al volo un'opportunità che gli astri vi porgeranno su un vassoiio d'argento! E' possibile però che a causa del lavoro salti un programma serale!

    Giovedì 27/08/2015 TUTTO BENE
    Tenerezza nel rapporto di coppia, e una magica unità di sentimenti. Approfittatene per far vivere momenti indimenticabili al partner. Se sentite che un amico vi ha fatto un torto evitate di reagire impulsivamente e riuscirete a risolvere la questione.

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    Grinta e decisione: non lasciatevi coinvolgere in affari che non vi riguardano! Evitate di agitarvi inutilmente, e soprattutto di diventare disordinati o sbadati per l'ansia di fare in fretta.Usate la grinta di oggi per tagliare definitivamente i nodi che frenano i vostri progetti, e non per litigare con chi conta più di voi!

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Un forte desiderio di cambiamento potrebbe spingervi a compiere delle mosse azzardate: cercate di ponderare bene le vostre decisioni. Sintonia e passione in aumento, grazie soprattutto alla buona volontà del partner. Energia in netta ripresa: utilizzatela con molta saggezza!



    LEONE

    Lunedì 24/08/2015 TUTTO BENE
    I raggi più splendenti dele stelle oggi illumineranno i nati di Agosto: a mantenere il cielo limpido ci penseranno gli astri che promettono di consolidare le posizioni raggiunte sul lavoro . Nella vita sentimentale prendetevi un attimo di pausa e aspettate che Cupido torni a farvi visita.

    Martedì 25/08/2015 TUTTO BENE
    Ma quanta serietà d'intenti in questa giornata! Non è che di solito non siate seri, per carità, tuttavia la vostra natura 'giocosa' è di norma ben visibile anche nelle faccende di cuore. Date un taglio netto a eventuali cattive abitudini alimentari, è il momento di far 'riposare' un po' il vostro fegato!

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Venere porta inattese novità in campo sentimentale. Una persona insospettabile oggi vi dichiarerà il suo amore: non date risposte impulsive come vostro solito ma cercate di approfondire questa conoscenza. In ufficio mantenete la calma e non rispondete alle provocazioni di un collega rompiscatole. Serata in compagnia dei vostri cari.

    Giovedì 27/08/2015 TUTTO BENE
    Avete voglia di novità? E' un ottimo periodo per fare cambiamenti importanti sia nel lavoro che nella vita privata. Una nuova amicizia vi darà la possibilità di intraprendere un nuovo hobby e di fare nuove e intriganti conoscenze. Fascino alle stelle.

    Venerdì 28/08/2015 TUTTO BENE
    Chi adora le avventure 'mordi e fuggi'... morderà, morderà, ma non è escluso che resti intrappolato in una bella tagliola d'oro. Si potrebbe trattare di una importante storia d'amore. Se siete nativi della seconda decade, prima di prendere decisioni sentimentali importanti riflettete con molta calma.

    Fine settimana del 29/08/2015 TUTTO BENE
    Incontri importanti! Per molti di voi, una passione travolgente sconvolge il vostro solito mènage, ridandovi l'entusiasmo che avevate perso negli ultimi tempi! Importanti cambiamenti in ambito lavorativo, che vi aiutano a realizzare velocemente e con apparente facilità i vostri progetti!



    VERGINE

    Lunedì 24/08/2015 COSI' COSI'Buon compleanno a tutti voi, da oggi il Sole è nel vostro segno, ma la Luna in aspetto difficile vi porta a fare bilanci, che, chissà perchè, vi sembrano negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male e a tutto c'è rimedio. Le cose migliori nascono dalle crisi!
    Martedì 25/08/2015 TUTTO BENE
    I single oggi potrebbero fare un incontro molto particolare, forse in circostanze inconsuete e imprevedibili. In ogni caso, non fatevi influenzare dai pettegolezzi della gente e buttatevi. Buoni affari in vista soprattutto per i nati della prima decade.

    Mercoledì 26/08/2015 TUTTO BENE
    Riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa: per voi saranno i complimenti del vostro capo. Nella vita di coppia cercate di essere più chiari: tergiversare e aspettare che le cose si sistemino da sole non vi porterà da nessuna parte. Possibili vincite al gioco.

    Giovedì 27/08/2015 TUTTO BENE
    I pianeti vi suggeriscono i...'mille e un metodo' per fare conquiste, e vi regalano fascino e sensualità. A questo punto non si può che pronosticare per voi una splendida giornata d'amore, vivace e intrigante! Un gratificante successo professionale vi mette in condizione di incassare abbondantemente.

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissi nella professione, grazie all'aiuto di un collega : questo potrebbe essere l'inizio di una bella collaborazione. Nella vita di coppia, trovate il momento giusto per poter dire al partner cosa pensate in merito ad una faccenda famigliare.

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate: compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica. In amore è bene non perdere il senso della misura, a meno di non voler andare incontro a spiacevoli discussioni. Serata indimenticabile con il partner.



    BILANCIA

    Lunedì 24/08/2015 TUTTO BENELa Luna vi regala emozioni da capogiro: serenità in aumento con il partner, incontri interessanti per i single. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata al lavoro: per voi le sincere congratulazioni dei colleghi.
    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi obiettivi. Durante questa giornata avrete modo di valutare attentamrnte le capacità di una persona al lavoro.

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Per la fretta rischiate di commettere un errore nel giudicare chi non conoscete bene. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi: al lavoro affronterete brillantemente un incontro importante, sul fronte del cuore potete fare conquiste.

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Il rapporto a due oggi vi sta un po' stretto. Avvertite una crescente esigenza di autonomia, ma non sapete neppure voi se avete bisogno di starvene un po' da soli o se cominciate ad avere voglia di 'qualcos'altro'. In ogni caso non fate scelte avventate ma guardatevi meglio nel profondo del cuore.

    Venerdì 28/08/2015 TUTTO BENE
    La vostra autostima cresce e vi aiuta a 'scegliere il meglio', dallo stuolo di corteggiatori che vi circonda. Non usate solo la testa, ma ascoltate le sottili ragioni del cuore. Una volta che l'eletto venga ammesso al vostro cospetto, procedete senza fretta, costruendo il rapporto giorno dopo giorno!

    Fine settimana del 29/08/2015 TUTTO BENE
    Importanti novità in aarrivo! Grazie allo zampino di una vecchia conoscenza, vi vengono aperte molte porte. Siate sicuri di voi stessi e puntate sulla sincerità: tutto va a gonfie vele! Concedetevi un week-end romantico con il partner, magari in un posto che non conoscete!



    SCORPIONE

    Lunedì 24/08/2015 ATTENZIONE
    Cercate di non esagerare oggi, le energie sono in calo!. Le 'tirate' degli ultimi tempi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dall'impulsività esasperata!

    Martedì 25/08/2015 TUTTO BENE
    Il Sole approda nell'amico segno della Vergine dove soggiornano Mercurio e Giove e improvvisamente vi accorgete di avere idee molto chiare sugli obiettivi da raggiungere e sui mezzi con cui potrete tagliare un vicino traguardo.

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Cmbiamenti d'umore piuttosto sconvolgenti oggi soprattuitto per i nati di Novembre.Se continuate a lamentarvi e piagnuculare perchè vi pare che il mondo ce l'abbia con voi non andrete molto lontano. Meglio tenere la testa sul collo e mostrare buona volontà, vedrete quanti alleati in più avrete!

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Vi dovete sorbire i trabocchetti di un collega invidioso, che cerca in tutti i modi di far bocciare i vostri progetti. Il suo gioco è semplice: fa leva in tutti i modi sulle simpatie personali, raccomandazioni o vincoli di parentela con persone che contano.

    Venerdì 28/08/2015 ATTENZIONE
    Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi 'soffocare' nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi! Più libertà reciproca gioverà al rapporto. Per tutti: tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili.

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Critiche reciproche e dispetti non vi fanno fare molta strada. Al contrario, un dialogo sincero e la voglia di guardarsi onestamente dentro, possono fare miracoli, donandovi la serenità. Favorita la possibilità di concludere nuovi affari decisamente redditizi sul piano economico.



    SAGITTARIO

    Lunedì 24/08/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vigilano piacevolmente sulla vostra vita sentimentale. I single con tutta probabilità saranno spinti a cercare la' storia d'amore' quella che duri nel tempo e che vi 'sistemi' una volta per tutte. A questo fine sarebbe bene intensificare la vita di relazione soprattutto con i segni di fuoco!

    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.Attenzione solo a non farvi prendere la mano e ad accorgervi troppo tardi di esservi innamorati... Disperarsi è inutile, piuttosto spremetevi le meningi e troverete la soluzione.

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Giove ora in posizione difficile vi spinge a mettervi in contrasto con quanti vi circondano. Anche se magari avete voglia di tenerezza e affetto, non sapete chiederli e ottenete l'esatto contrario. Se avete iniziato una nuova attività o un nuovo sport, osservate attentamente i più esperti, prima di lanciarvi in spericolati virtuosismi: anche se imparate in fretta, non potete bruciare le tappe.

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Dimostrerete particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guideranno saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano in campo lavorativo!

    Venerdì 28/08/2015 TUTTO BENE
    La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma. Se non volete buttar via tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli e lavorerete a pieno ritmo, con slancio . Se c'è chi pretende troppo e non dà nulla cercate altri interlocutori.

    Fine settimana del 29/08/2015 TUTTO BENE
    Incontri importanti! Per molti di voi, una passione travolgente sconvolge il vostro solito mènage, ridandovi l'entusiasmo appannato negli ultimi tempi! Importanti cambiamenti in famiglia, che vi aiutano a realizzare velocemente e con apparente facilità i vostri progetti!



    CAPRICORNO

    Lunedì 24/08/2015 COSI' COSI'Alcuni aspetti planetari non completamente favorevoli, vi creano qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Ma non vi preoccupate, anzi, sorridete alla vita e a ciò che vi porta. Bene le amicizie!
    Martedì 25/08/2015 TUTTO BENE
    Rapporto di coppia in fase di miglioramento: un buon dialogo, qualche scambio di coccole è quel che vi ci vuole per convincere il partner di aver fatto la scelta giusta. Le questioni di denaro riguarderanno più direttamente i nati della terza decade: cercate di tamponarne le uscite e di rimandare le spese più 'futili'!

    Mercoledì 26/08/2015 TUTTO BENE
    A quanto pare farete strage di cuori, ma prima di buttarvi a capo fitto in situazioni poco chiare cercate di rifletterci su. Nella professione dimostrerete ad un collega presuntuoso la vostra professionalità e la vostra determinazione: non oserà più contraddirvi, anzi verrà a chiedervi consiglio, e sarà la soddisfazione più bella.

    Giovedì 27/08/2015 TUTTO BENE
    Cercate di essere organizzati, ottimisti e soprattutto diplomatici! Se volete chiarire alcune questioni familiari, queste sono le qualità essenziali per farlo. Le questioni sentimentali portano positive metamorfosi, ancor di più se il rapporto è nato da poco. Seguite i fili del cambiamento. Evolvetevi!

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    Mattinata irrequieta, poi nel pomeriggio giunge una notizia, una e-mail o una telefonata che vi farà tornare ottimismo e gioia di vivere. La serata si preannuncia piuttosto intensa e piccante. Quindi preparatevi con il giusto spirito a condividere tenerezze e coccole.

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Se siete al lavoro, l'andamento lento della giornata vi permette di seguire i vostri ritmi. Rendimento elevato e buona armonia con quanti vi circondano, ne sono il risultato. Tuttavia... anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, avete un gran bisogno di emozioni.



    ACQUARIO

    Lunedì 24/08/2015 COSI' COSI'Mille idee vi rendono vulcanici, ma dovrete concentrare gli sforzi, per arrivare a qualcosa di concreto. Se continuerete ad oscillare tra perderete la fiducia di chi vorrebbe 'investire' su di voi.Attenzione a non seguire false chimere o aspettative illusorie, trascurando le lezioni della realtà... tanto più che avete vicino chi vi aiuterà a distinguere le buone occasioni dai 'bidoni'.
    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Cominciate la giornata con le migliori intenzioni, ma la 'magia' svanisce in fretta e il clima diventa opaco.. Probabilmente vi siete fatti qualche illusione e la realtà vi delude.C'è chi vi contesta per non riconoscervi i meriti e risparmiare ciò che vi deve. Fate molta attenzione e pretendete quello che vi spetta. Curate di più i rapporti personali.

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Agite secondo i vostri ritmi, non lasciate che vi mettano fretta. Preparatevi a subire le conseguenze dei vostri comportamenti: se avete allontanato un persona, non potete aspettarvi che vi sia ancora amica.Se c'è attrazione i contorni spariranno per lasciare posto solo alle vostre entità. Sta solo a voi decidere di riprendere in mano una situazione affettiva.

    Giovedì 27/08/2015 TUTTO BENE
    Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    Con tanto buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere insieme ad un amico, magari nel tempo libero. Decidete con libertà, seguendo il vostro impulso.Una simpatica distrazione, che vi farà dimenticare nostalgie e tristezze. Forse è colpa della noia se vi trovate un po' fuori fase, alla disperata ricerca di... non sapete neppure voi cosa.

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Il Sabato inizia in tono minore a causa di un vostro eccessivo nervosismo e la voglia di litigare. Dopo una 'tempesta in un bicchiere d'acqua', una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di farvi perdonare.



    PESCI

    Lunedì 24/08/2015 ATTENZIONEOhimè quanto nervosismo e confusione fruilla per il vostro velocissimo e fantasioso cervello! Se non tenete a freno la vostra lingua altrettanto veloce e crudamente ironica, finirete per circondarvi di nemici.-Attenzione soprattuto a non raccontare bugie che oggi avranno le gambe troppo corte.
    Martedì 25/08/2015 COSI' COSI'
    Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Dedicatevi ad un nuovo hinteresse, vi darà la possibilità di allargare il vostro giro d'amicizie. Da oggi pure il Sole viaggia all'opposizione....cautela.

    Mercoledì 26/08/2015 COSI' COSI'
    Farete un po' di fatica a concentrarvi, e tenere ferma l'attenzione sarà... un'impresa titanica. Aspetti contraddittori sul vostro cielo: vi portano qualche stuzzicante novità, ma vi rendono difficile prenderla con lo spirito giusto.

    Giovedì 27/08/2015 COSI' COSI'
    Prima di sbilanciarvi con affermazioni troppo ottimistiche, fate bene i vostri conti. Avrete modo di sbizzarrirvi come volete perchè il vostro capo ha molta fiducia in voi e nelle vostre capacità espressive.Prendete tempo per ascoltarvi, per mettere a fuoco le vostre intuizioni: solo così riuscirete a seguire i percorsi originali che da tempo vi stanno allettando.

    Venerdì 28/08/2015 COSI' COSI'
    Non sempre vi sentirete a vostro agio con gli altri e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimarrà fastidiosamente presente per tutto il giorno.Una persona che vi ama sinceramente cercherà di farvi mettere un po' d'ordine negli impegni, ma non vorrete sentire ragioni. Voi giocate a fare gli incontentabili, per sfogare un'insoddisfazione con la quale non c'entra nulla!

    Fine settimana del 29/08/2015 COSI' COSI'
    Ottimo week-end per chi lavora in un'attività commerciale: con la vostra proverbiale creatività, riuscirete a concludere molti affari! In amore, attenti ai malintesi, il partner potrebbe ingelosirsi per nulla, rischiando di compromettere la fiducia reciproca!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (23-08-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •