Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 08/04/13 al14/04/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 08/04/13 al14/04/13





    Oroscopo Ariete

    Lunedì 08/04/2013 TUTTO BENEInizio di settimana illuminato dalla Luna nel segno viocino a Venere e Marte. Arriverete al lavoro riposati e pieni di voglia di fare. Oggi siete proprio magici e attirerete consensi o applausi un po' da tutti, ma non esagerate il partner vi vuole attivi la sera.-


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Ancora una giornata molto positiva durante la quale porterete a termine senza eccessivi sforzi tutti i compiti che dovrete sbrigare. Unico consiglio è quello di non prestare orecchio ad inutili chiacchiere.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Incontri importanti e, in alcuni casi, veramente eccitanti. Siete lì, vicino alla persona che vi sta affascinando, percepite il suo profumo... siete come inebriati, mentre un flusso di energia comincia a scorrere tra di voi. Questa è magia!


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    E' il momento buono per fare una pausa di riflessione sul rapporto di coppia, basterà veramente poco e un pizzico di impegno da parte di entrambi per ritrovare la giusta armonia! La vostra disponibilità e le giuste intuizioni verranno molto apprezzate dai colleghi di lavoro e anche dai 'superiori': complimenti.


    Venerdì 12/04/2013 TUTTO BENE
    Che bello ogni tanto deporre le armi, spogliarsi completamente e lasciare che sia il partner a prendere l'iniziativa. Lasciatelo fare. Vuole dimostrarvi che è orgoglioso di voi e che oltre all'amore prova una grande stima. Queste sì che sono soddisfazioni! Ma non vi addormentate sugli allori!


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Ma quanto siete testardi! Non volete proprio mollare... Ma forse, la richiesta che avete fatto al vostro lui o alla vostra lei era eccessiva e quindi non delle più semplici da realizzare. Un po' di tempo potrebbe giocare a vostro favore e tante cose si aggiusteranno da sole.





    Oroscopo Toro

    Lunedì 08/04/2013 COSI' COSI'
    Inizierete la settimana ancora tormentati da qualche dubbio circa le priorità da portare avanti al lavoro. E' consigliabile, ovviamente, abbassare il livello dell'ansia o a fine giornata sarete insoddisfatti e troppo stanchi per accettare un invito: peccato!


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Forza cari terrestri e terranei nativi a volte anche troppo ostinati, oggi avrete un'opportunità eccellente per fare un salto di qualità ma dovrete abbandonare una strada che ormai non vi porta da nessuna parte.


    Mercoledì 10/04/2013 COSI' COSI'
    Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, certi modi bruschi , potrebbero sconcertarla! E poi non lamentatevi se non riuscite a fare carriera. Alti e bassi nel rapporto di coppia per un problema economico che no riuscite a risolvere, ma niente di preoccupante
    .

    Giovedì 11/04/2013 TUTTO BENE
    La complicità degli astri vi rende più socievoli del solito, sarete predisposti ad intrecciare nuove interessanti amicizie. Qualche vecchia aspirazione professionale finalmente prenderà forma, ma avete bisogno di impegnarvi ancora un po' per raggiungere la meta.


    Venerdì 12/04/2013 TUTTO BENE
    Fidatevi del vostro intuito! Sapete che sul lavoro non avete rivali in quanto a lucidità mentale e determinazione. Sappiamo anche che se occorre siete capaci di grandissimi sacrifici. Per fortuna non è questo il caso: tutto sembra scorrere piacevolmente bene. Fascino ed entusiasmo nella coppia.


    Fine settimana del 13/04/2013 TUTTO BENE
    Fantastica Luna nel segno che anticipa di qualche giorno l'arrivo di Venere e Marte. Ci sono tutti gli ingredienti astrali per passare un week-end con i fiocchi. Uscite, fate una gita fuori dalle città e organizzate qualcosa con gli amici più scanzonati.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 08/04/2013 ATTENZIONE
    Non lasciatevi intimorire da un collega presuntuoso ma cercate di avere più fiducia in voi stessi, se volete raggiungere i vostri obiettivi. Nella vita di coppia date più spazio al partner e fidatevi del suo intuito, che si rivelerà prezioso in un importante investimento.


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Nella vita affettiva è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo. Attenzione, Mercurio ancora dispettoso potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere calma e concentrazione!


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Allegria, divertimento e generosità devono essere le note che vi devono accompagnare oggi e che dovrete elargire a quanti vi circondano e magari non hanno gli astri tanto amici!!


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Il partner vorrebbe da voi un impegno più serio, mentre voi continuate a porre limiti e condizioni: siete sicuri di amarlo ancora? Durante una riunione di lavoro, saprete farvi valere: le vostre armi vincenti? Fascino, senso dell'umorismo e determinazione. Prudenza se dovete maneggiare elettrodomestici o oggetti pericolosi.


    Venerdì 12/04/2013 TUTTO BENE
    Giornata ideale per far cambiare aria al vostro rapporto di coppia: un incontro mozzafiato, un ritrovato erotismo del partner, un ritorno di fiamma... nel positivo o nel negativo, oggi non avrete certo di che annoiarvi. Buona la forma fisica: un po' di sport per raggiungere il top.


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Se ci tenete a una persona, che sta dimostrando interesse per voi, dovreste farle capire senza mezzi termini che uscirete insieme, che le date una possibilità concreta: insomma, fate un passo anche voi, prima che si smorzino anche i più ardenti entusiasmi!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 08/04/2013 COSI' COSI'
    Le sorprese non mancano, neppure sul lavoro. Un avanzamento professionale sembra un frutto maturo pronto da cogliere, insieme al tanto agognato aumento di stipendio! Molti single del segno desiderano una volta tanto rimanere tali! Per le emozioni forti, dovrete aspettare!


    Martedì 09/04/2013 ATTENZIONE
    L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatevi. Evitate anche le frasi scontate, le promesse esagerate, che potrebbero farvi perdere ogni credibilità soprattutto agli occhi di quella certa personcina che tanto v'interessa.


    Mercoledì 10/04/2013 ATTENZIONE
    Siete alla ricerca dell'amore ideale, quello veramente importante? Non serve andare molto lontano, con un po' più di attenzione vi potete accorgere che avete intorno una persona speciale! Un parente vi affida un incarico piuttosto delicato, non tradite la sua fiducia!


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Inutile nascondere i vostri veri sentimenti, tanto vi si leggono in faccia! Fate più bella figura a parlarne apertamente, scoprirete quanto è bello essere ricambiati. Se praticate uno sport è il momento di buttarvici dentro, si prevedono grandi soddisfazioni e vittorie!


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di staccare per un attimo dai ritmi frenetici del lavoro. Pretendete l'impossibile dalle vostre energie fisiche e mentali! L'intesa con il partner potrebbe essere piuttosto movimentata ed addirittura litigherella. In compenso l'intesa sessuale è ottima!


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Qualche battibecco con un amico dell'altro ***** vi mette di pessimo umore. Perchè prendersela tanto? Non dovete sposarlo... anche se probabilmente non vi è del tutto indifferente. Buoni investimenti e acquisti intelligenti!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 08/04/2013 TUTTO BENE
    Decisamente l'aria pesante che vi ha frenato durante i mesi precedenti spegnendo il vostro naturale entusiasmo, si va diradando e cominciate a intravvedere nuovi interessanti orizzonti di gloria, procedete così mantenendo alta l'asticella dell'ottimismo.


    Martedì 09/04/2013 TUTTO BENE
    Arrivano eccellenti notizie che vi riguardano e vi permetteranno di concludere un eccellente affare. Chi fosse alla ricerca di una nuova abitazione si dia da fare, ora si potranno concludere eccellenti acquisti. Serata dinamica.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    E' possibile che vi sorgano dubbi improvvisi circa la lealtà di una persona che lavora vicino a voi. Prima però di prendere posizioni troppo dure, accertatevi che la realtà sia certa, magari parlando chiaramente con lo stesso.


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Vi sentirete sostenuti dal rapporto di coppia, appagante ed accogliente più che mai. Ciò vi darà la carica necessaria per affrontare a testa alta una spinosa questione. da cui uscirete certamente vincitori. Se qualcuno vi vuole coinvolgere rammentate che:'tra moglie e marito non mettere il dito': in poche parole, fatevi gli affari vostri.


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Voi sarete allegri e affascinanti, il partner invece triste e costantemente di pessimo umore. Non lasciatevi influenzare dal suo nervosismo e andate a divertirvi da soli. Colpi di fulmine per i single: non ingranate subito la quarta, un passo alla volta e andrete lontano.


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Un parente che ha un notevole ascendente su di voi, avrà oggi pretese esagerate e un po' bizzarre: vi darete da fare per accontentarlo, ma difficilmente ci riuscirete. Non prendetevela, risparmiate le critiche gratuite ad altri componenti della famiglia ed eviterete almeno di farvi dei nemici. Non parlate in presenza di estranei delle vostre idee.





    Oroscopo Vergine

    Lunedì 08/04/2013 ATTENZIONEDifficile rilassarsi in una giornata come oggi. Contatti e relazioni interpersonali sono intensi ma non completamente rilassati. In quanto alle questioni sentimentali, lasciatevi tranquillamente trasportare dal vostro cuore: scoprirete che conosce la strada della passione.


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia, evitate l'impulsività, le parole dette senza pensare, le critiche inopportune: causereste scontri del tutto evitabili e farvi perdonare sarà praticamente impossibile. Attenti alle false promesse di guadagno: prima di agire, fatevi mettere tutto nero su bianco.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Oggi anche per i single più incalliti c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, magari una cotta incendiaria piuttosto che l'incontro con un ex mai dimenticato! Temporale in vista, invece, per chi vive una storia che ormai è finita. Un consiglio: dategli un taglio!


    Giovedì 11/04/2013 TUTTO BENE
    Dolci e romanici più che mai, le studierete tutte per far contento il partner: un abbigliamento provocante, una cena a lume di candela della buona musica. Ma non prendetevela se ha altro per la testa e non vi dà tutta l'attenzione che vorreste, stategli vicini. Un guadagno extra vi farà tirare per un po' un sospiro di sollievo.


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Se la calma è la virtù dei forti, oggi voi siete decisamente dei deboli. Un respiro profondo, magari una tisana rilassante, qualche coccola della dolce metà... e pieni di energia, riuscirete ad affrontare problemi e grattacapi e senza farvi prendere dal panico.


    Fine settimana del 13/04/2013 TUTTO BENE
    Desiderate calore e comprensione dal partner: e allora puntate sul dialogo, senza aspettare che lui indovini i vostri stati d'animo. Gelosia e sospetti fantastici vi spingono a tormentare chi vi ama; ma anche in compagnia siete... una bella gatta da pelare, con la vostra pretesa di avere sempre tutti intorno!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 08/04/2013 COSI' COSI'
    Oggi sapete affrontare con grande capacità, autocontrollo ed intuito le questioni più delicate di lavoro, conquistandovi finalmente i giusti riconoscimenti. In amore l'attrazione fisica è intensa e coinvolgente, ma attenzione alla gelosia: rischiate rancori e discussioni!


    Martedì 09/04/2013 ATTENZIONE
    Se volete ottenere concludere affari o realizzare progetti, cercate di seguire i suggerimenti degli altri, visto che oggi non siete nè intuitivi nè particolarmente abili. Attenzione alle parole dette in un momento di rabbia: potrebbero ferire chi vi vuole bene.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    I rapporti interpersonali sono molto gratificanti: gli amici vi accolgono a braccia aperte, mentre il partner si mostra palesemente geloso... Ditegli chiaramente che non è proprio il caso! Vi potete permettere qualche sfizio grazie ad una buona disponibilità economica.


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Situazione astrale complicata, ma sono favorite le nuove imprese. Lanciatevi quindi nello studio di nuovi progetti, soprattutto quelli che favoriscono l'uso delle mani, oltre che della testa. Una persona che vi piace da tempo, si fa avanti, come per gioco... Voi che fate?


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Voglia di avventura e di trasgressione... In serata potrebbe capitarvi l'occasione giusta! Amici sinceri e affettuosi riescono a trasmettervi sicurezza dandovi validi e saggi consigli. Al lavoro, nessuno vuole cedere, mentre sarebbe opportuno che tutti collaborassero.


    Fine settimana del 13/04/2013 ATTENZIONE
    Il preannunciato cambio di guardia tra Venere e Mercurio avviene proprio durante questo week-end: allacciate le cinture di sicurezza e tenete a freno la lingua, fortunatamente però a compensazione potrete buttare incertezze e pudore alle ortiche e vivere con pienezza la passione!!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 08/04/2013 TUTTO BENE
    Pianificate attentamente il lavoro perchè la settimana che si apre per voi sarà piuttosto impegnativa. In ogni caso dosate tutti i vostri interventi per non sprecare energie inutili perche molto presto dovrete fare i conti con l'opposizione di Venere e Marte che complicherà la vita affettiva.


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Per arrivare a fine giornata con residue forze per vivere una serata eccitante, oggi dovrete diversificare i vostri interventi e cercare di demandare o distribuire il lavoro tra quanti collaborano con voi, non siete invincibil!


    Mercoledì 10/04/2013 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vostra attività, probabilmente riceverete notizie contraddittorie, che vi terranno con il fiato sospeso o forse state solo esagerando. Nel dubbio, parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta. Consigliata una dieta equilibrata.


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Fatevi carico di un progetto, anche se non riguarda direttamente voi. E' un ottimo modo per guadagnare punti preziosi e per dimostrare a collaboratori e superiori la vostra abilità e la voglia di darvi da fare. Tristezza e malinconia accompagneranno gli innamorati del segno: non sarà facile riconquistare quella ex fiamma.


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Termina la settimana compulsiva che vi ha visto un po' in empasse, almeno a tratti. Ora cercate di concentrarvi sulla vita sentimentale chiarendo da subito certi dubbi o sospetti che stanno inquinando l'atmosfera. Un famigliare ha bisogno di voi.


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Il lavoro o lo studio vi chiedono tempo e impegno extra. Alcuni si accorgono di aver sottovalutato i loro sentimenti, ma sono ancora in tempo per far scoccare una magica scintilla. Nuove strade si aprono: per qualcuno in campo professionale, per altri sul fronte degli affari o degli interessi.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 08/04/2013 COSI' COSI'
    Mettete a tacere tutti i pettegolezzi sul vostro conto: il partner ora ha poca fiducia in voi, meglio non buttare altra carne sul fuoco. Una proposta di lavoro vi stuzzica: non tiratela troppo per le lunghe se non volete che qualcun altro si prenda il vostro posto.


    Martedì 09/04/2013 COSI' COSI'
    Nessuno può contestare il fatto che Giove e Mercurio possano crearvi non pochi fastidi e rendere difficile ogni cosa abbiate progettato, però non vi sembra di esagerare? Per consolarvi vi basterà pensare che ormai manca davvero poco alla pausa estiva e inoltre...quanto siete amati!!!!


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Non lasciatevi prendere dall'incertezza e fidatevi della vostra esperienza, sarete in grado di risolvere una questione pratica che vi ha dato qualche noia! In amore, riuscirete a conquistare la persona che vi interessa grazie al vostro fascino e alla vostra proverbiale simpatia!


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Se dovete fare delle osservazioni a quel collega un po' imbranato, usate il dovuto tatto: potrebbe chiudersi a riccio, se avesse l'impressione che lo volete mettere alle strette. Parola d'ordine di oggi e 'sorridere': basta musi lunghi e scatti nervosi, nuove emozioni vi aspettano... approfittatene.


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Riceverete molte proposte di lavoro, ma nessuna che susciti il vostro ben che minimo interesse. Non avete mai pensato di mettervi in proprio? Un investimento inizierà a dare i suoi primi frutti: non dimenticatevi di ringraziare chi ve lo ha consigliato.


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Week-end decisamente piacevole all'insegna di stuzzicanti novità e di eccitanti incontri per i single alla ricerca di un nuovo affittuario cui affidare il proprio cuore. Per vostra fortuna Mercurio termina il viaggio dissonante e ora sarà dalla vostra parte.





    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 08/04/2013 ATTENZIONE
    La Luna dispettosa vi renderà nervosi e poco amanti della compagnia. E manderete a quel paese tutti, persino quell'incauto passante che voleva solo chiedervi un'informazione. Tenete sotto controllo le vostre economie, ma non cedete all'eccessivo pessimismo che vi spinge a vedere solo il bicchiere mezzo vuoto!!


    Martedì 09/04/2013 ATTENZIONE
    Luna, Veneree Marte dispettosi vi avvertono: se fate troppo gli spiritosi o il latitanti, ora il partner non vi sorriderà certo perdonandovi compiacente, ma si infurierà molto ma molto pericolosamente.


    Mercoledì 10/04/2013 COSI' COSI'
    In amore, con il vostro atteggiamento 'provocante', suscitate la gelosia del partner: del resto non vi va proprio di rinunciare all'abbigliamento che più vi piace! Al lavoro date il meglio di voi stessi, conquistandovi la fiducia e la stima di chi vi circonda. Creatività!


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Buttate via le esperienze negative del passato e cercate di aprire il cuore all'amore: vi ricaricherete di ottimismo e fiducia nella vita. Al lavoro pendete dalle labbra di una persona che forse avete idealizzato. Inutile dire che è meglio se ragionate con la vostra testa!


    Venerdì 12/04/2013 ATTENZIONE
    La vita privata non è certamente al massimo. Avete voglia di fuggire dalla monotonia e dal grigiore che vi circonda. Sentite il bisogno di un vero partner, oppure di rapporti familiari realmente diversi. Cambiate voi stessi prima di pensare di cambiare chi vi è vicino!


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Durante il week-end avrete la possibilità di riposarvi e di smussare certi spigoli che hanno reso irrespirabile l'aria in famiglia. Altra bella notizia astrale arriverà tra pochissimo e sarà lo spostamento di Venere e Marte in Toro, animo quindi!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 08/04/2013 TUTTO BENECon Luna, Venere, Marte e Giove alleati non avrete nessun motivo per lamentarvi di come inizia la settimana professionale. Certo ancora la situazione che v'interessa non è ancora in piena evoluzione, ma si tratta di pazientare un po'!


    Martedì 09/04/2013 TUTTO BENE
    Ottima giornata, ideale per cercare un intelligente compromesso tra voi e il collega che ancora non è in perfetta sintonia con la vostra attività. In ogni caso cercate di limitare certi atteggiamenti personalistici, perchè tra qualche giorno gli astri vi volteranno le spalle.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Approfittate del fatto di essere particolarmente affascinanti nella giornata odierna: avete tutte le carte in regola per cominciare una entusiasmante relazione all'insegna della passione più sfrenata! Momento favorevole anche per riscuotere vecchi crediti.


    Giovedì 11/04/2013 COSI' COSI'
    Anche se fate di tutto per nasconderlo, avete un gran bisogno d'affetto: toglietevi quella maschera da duri e lasciatevi andare... non ve ne pentirete. Qualcuno di interessante vi chiederà un piccolo prestito: se i vostri familiari storcono il naso, spiegate loro quanto è importante per voi fare bella figura.


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Le stelle gettano acqua gelata sul fuoco dei sentimenti... e prenderete le distanze da un partner che pretende ma non da'. Se pensate che qualcuno in ufficio si stia approfittando della vostra generosità, mettete subito le cose in chiaro e alzate la voce se necessario.


    Fine settimana del 13/04/2013 COSI' COSI'
    Favoriti gli incontri con i segni di fuoco, molti di voi rimarranno folgorati da una nuova e interessante conoscenza. In compagnia la vostra competenza sarà premiata come merita: per voi i complimenti del vostro capo. Organizzate un fine settimana in montagna.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 08/04/2013 TUTTO BENEContinua il favore delle stelle che vi consentono di affrontare la nuova settimana con l'atteggiamento migliore. Oggi sarete circondati dalla stima e l'approvazione di chi collabora con voi, ma rammentate che dovrete assumervi tutte le responsabilità.


    Martedì 09/04/2013 TUTTO BENE
    Arrivano finalmente le risposte tanto attese soprattutto per chi tra voi fosse in ansia per la conclusione di una diatriba finanziaria o legale. Avete avuto ragione ad agire con determinazione e finalmente la conclusione si avvicina e sarà favorevole.


    Mercoledì 10/04/2013 TUTTO BENE
    Una persona sino a ieri per voi 'irraggiungibile', sarà magicamente alla vostra portata grazie all'intervento di un caro amico! Un vostro progetto in campo professionale finalmente comincia a prendere forma... Momenti di grande gioia con i figli.


    Giovedì 11/04/2013 TUTTO BENE
    In campo lavorativo, riuscirete ad emergere grazie alla vostra capacità di comunicazione: il dialogo con i collaboratori vi aiuterà a risolvere un problema che vi ha dato più di qualche noia! Tutto bene anche in famiglia, dove goderete di un clima sereno e armonioso!


    Venerdì 12/04/2013 COSI' COSI'
    Il vostro umore è più ballerino di un danzatore professionista! Cercate di darvi un po' di stabilità. Con l'altro ***** amate circondarvi di un fitto alone di mistero. Vi occorre per meglio stendere le vostre reti? Una persona fa di tutto per rimanervi impigliata. Passione e ***** a volontà!


    Fine settimana del 13/04/2013 TUTTO BENE
    Passate un piacevole week-end con un caro amico che vi dona un fiore rosso come il suo amore. Forse potreste iniziare a vederlo con occhi diversi. Inoltre la dolce Venere è in avvicinamento all'amico Toro e tutto sarà dolce dolce.






    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (10-04-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2013, 18:23
  4. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •