Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 15/04/13 al 21/04/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 15/04/13 al 21/04/13


    ARIETE

    Lunedì 15/04/2013 TUTTO BENE
    Evviva Mercurio giunge nel vostro segno e risveglia il potente Urano regalandovi nuovi stimoli mentali che saranno il trampolini di lancio per raggiungere un ambizioso traguardo. Serata incandescente tra amorose braccia.-


    Martedì 16/04/2013 TUTTO BENE
    Qualcuno vi vorrebbe con sè al lavoro. Si potrebbe trattare di un trasferimento o di un aggiornamento professionale. In ogni caso migliorate la vostra posizione e create un solido appiglio per la vostra ascesa professionale. In amore pazienza!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    Approfittate del fatto di essere particolarmente affascinanti nella giornata odierna: avete tutte le carte in regola per cominciare una relazione entusiasmante all'insegna della passione più sfrenata. Buon momento per riscuotere vecchi crediti!


    Giovedì 18/04/2013 TUTTO BENE
    Attenzione ai peccati di gola, oggi avete voglia di trasgredire smodatamente... a tavola, sarà la Primavera?Senza pudore e inventando nuovi giochetti brucerete calorie...tra le lenzuola e le amorevoli braccia del partner!!!


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    Qualche piccolo disappunto potrebbe inquinare una splendida giornata soprattutto per i nativi di Marzo che dovranno rifare un lavoro che speravano ultimato. In ogni caso siete invitati ad accettare di buon grado qualche piccola critica.


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Questo week- end parla d'amore, amicizia, comprensione e condivisione, ma voi avete cuore e orecchie sufficentemente aperti? Spero di si, altrimenti sprechereste eccellenti occasioni!!


    TORO

    Lunedì 15/04/2013 COSI' COSI'
    Una riunione dietro l'altra, una trattativa d'affari che si fa più lunga del previsto, ritardi, contrattempi...e arriverete a casa tardi e decisamente a pezzi. E il partner ci rimarrà molto male: lo state trascurando. Chiedetegli scusa e promettetegli che domani sarete a sua completa disposizione.


    Martedì 16/04/2013 TUTTO BENE
    Piccola rivincita con un collega di lavoro. La vostra visione globale dei problemi e la vostra lungimiranza vi danno un vantaggio difficilmente colmabile da chi vuole semplicemente mettersi in mostra. Che dire poi del vostro infallibile fiuto!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    Una persona sino a ieri per voi irraggiungibile, arriva magicamente alla vostra portata, grazie all'intervento di un amico. Un vostro progetto in campo professionale finalmente comincia a prendere forma. Momenti di grande gioia con i figli!


    Giovedì 18/04/2013 TUTTO BENE
    Venere, vostro astro guida è giunta nel vostro segno e anticipa di pochissimi giorni l'ingresso di Marte. Forza carissimi Toro orta si sollevano tutte le residue nebbie di dubbi fuorvianti e cominciate a guardare avanti con slancio.


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    Non lasciatevi sconcertare da un inizio di giornata un po' opaco: sta a voi cambiare le cose. Grinta e determinazione non vi mancano, buone idee pure, allora perchè invece di piangervi addosso non vi rimboccate le maniche e tirate fuori il meglio di voi?


    Fine settimana del 20/04/2013 COSI' COSI'
    Prendete coraggio e affrontate il problema sentimentale che vi affligge: forse è arrivato il momento di prendere una decisione drastica! Se davvero il rapporto che vi coinvolge è diventyato asfittico, chiudete senza rimpianti.


    GEMELLI

    Lunedì 15/04/2013 TUTTO BENE
    Giornata da sballo per voi nati sotto il segno dei Gemelli grazie a Mercurio ora amico: lavoro, amore, amicizia, famiglia... tutto ricomincia a filare per il verso giusto e scompaiono tutti i motivio di tensione che vi hanno afflitto ultimamente.


    Martedì 16/04/2013 TUTTO BENE
    Che bello deporre le armi, spogliarsi completamente e lasciare che sia il partner a prendere l'iniziativa. Lasciatelo fare, vuole dimostrarvi che è orgoglioso di voi e che oltre all'amore c'è una grande stima. Non vi addormentate sugli allori!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    E' il momento buono di fare una pausa di riflessione sul rapporto di coppia. Basta veramente poco e un pizzico di impegno da parte di entrambi per ritrovare la giusta armonia. La vostra disponibilità e le giuste intuizioni vengono apprezzate!


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Oggi avrete l'opportunità di rivedere quell'amico con cui avete avuto violenti scambi di parole. Cercate le modalità migliori per farvi perdonare e ricordate la profonda differenza tra dignità e perdente orgoglio.


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    Termina una settimana che vi ha riservato finalmente più soddisfazioni che noie e vi sentite ben disponibili a organizzare una serata tra amici divertenti. Così tra un coktail e l'altro è possibile che incontriate uno sguardo malandrino.


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Troverete il modo di conquistare una persona che vi attrae molto, con una facilità che non avreste mai immaginato! Riuscirete finalmente a concludere quei piccoli lavori di riordine edretedomestico che rimandavate da tempo.


    CANCRO

    Lunedì 15/04/2013 COSI' COSI'
    Interessanti conoscenze per coloro che lavorano a contatto con il pubblico: una bella occasione per allacciare nuove amicizie e incominciare frequentazioni intriganti. Molti di voi hanno la possibilità di fare viaggi all'estero e di instaurare nuovi contatti professionali.


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Se al lavoro avete commesso qualche errore, non tenetelo nascosto, ma parlatene apertamente con chi conta: insieme potete trovare una soluzione. In amore, lasciatevi guidare dalle mani esperte del partner: non ve ne pentirete. Fate quella telefonata importante senza paura delle conseguenze.


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Mercurio in Ariete vi confonde un po' le idee, in ogni caso al lavoro darete sempre il massimo con buoni risultati, anche se difetteranno le gratificazioni per ora. Lanciatevi in nuovi progetti, che favoriscono l'uso delle mani, oltre che della testa. Una persona che vi piace da tempo, si fa avanti, come per gioco... Voi che fate?


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    La giornata si conclude con qualche piccolo intoppo al lavoro ma sarà inutile innervosirsi, consolatevi pensando alla serata che vi attende. Evitate però di farvi coinvolgere in uno sciocco pettegolezzo o rischiate di inimicarvi qualcuno.-


    Venerdì 19/04/2013 ATTENZIONE
    La Luna oggi, vi renderà eccitabili nervosi e poco amanti della compagnia. E manderete a quel paese tutti, persino quell'incauto passante che voleva solo chiedervi un'informazione. Tenete sotto controllo le uscite di denaro e soprattutto no bevande troppo ghiacciate!!


    Fine settimana del 20/04/2013 COSI' COSI'
    Qualche battibecco con un amico dell'altro ***** vi mette di pessimo umore. Perchè prendersela tanto? Non siete certo costretti a sposarlo... anche se probabilmente non vi è del tutto indifferente. Buoni investimenti e acquisti intelligenti!


    LEONE

    Lunedì 15/04/2013 TUTTO BENE
    Buon inizio di settimana con Mercurio alleato. Il lavoro procede serenamente anche se non siete del tutto soddisfatti.Senza pudore e accantonando quella timidezza che vi contraddistingue, accettate le interessanti proposte della dolce metà... e non ve ne pentite affatto, anzi...


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Chiarite un malinteso con un collega se non volete che vi metta i bastoni tra le ruote nel momento meno opportuno... e oggi andrete decisamente alla grande. Così così il settore dei sentimenti: qualunque cosa diciate, il partner sarà subito pronto a farvi mille critiche.


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Voi sarete allegri e affascinanti, il partner invece triste e costantemente di pessimo umore. Non lasciatevi influenzare dal suo nervosismo e in serata andate a divertirvi da soli. Colpi di fulmine per i single: non ingranate subito la quarta, un passo alla volta e andrete lontano.


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto inconcludente, dove inizierete mille cose senza portarne a termine nessuna, colpa del vostro cattivo umore che vi fa prendere tutto di mala voglia. Notizia importante in arrivo dall'estero, probabilmente un lontano parente che ha deciso di venirvi a trovare.


    Venerdì 19/04/2013 TUTTO BENE
    Tornando al lavoro riuscirete ad emergere grazie alla vostra capacità di comunicazione: il dialogo con i collaboratori vi aiuterà a risolvere un problema che vi ha dato più di qualche noia!


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Week-end piacevole con un caro amico che vi apparirà sotto una luce completamente diversa. Non sono cambiati i vostri occhi, ma il vostro cuore. Scatenate la fantasia, che certo non vi manca, e proponete nuovi progetti!


    VERGINE

    Lunedì 15/04/2013 ATTENZIONE
    Qualche antipatico contrasto di personalità al lavoro vi renderanno troppo suscettibili e pronti a tranciare giudizi intempestivi. Datevi una calmata e attendete che siano i fatti a dimostrare le vostre ragioni. Ancora burrasca in amore!


    Martedì 16/04/2013 TUTTO BENE
    Fidatevi del vostro intuito. Sapete che sul lavoro non avete rivali in quanto a lucidità e determinazione. Sappiamo anche che se occorre siete capaci di grandissimi sacrifici. Per fortuna non è questo il caso: tutto scorre piacevolmente bene!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    La complicità degli astri vi rende più socievoli del solito: siete ben disposti ad intrecciare nuove valide amicizie. Qualche vecchia aspirazione professionale finalmente prende forma, ma avete bisogno di impegnarvi per raggiungere la meta!


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Venere giunge nell'alleato segno del Toro e finalmente sarete più disponibili e aperti a confrontarvi con chi vi circonda al lavoro e in famiglia e con cui ultimamente non eravgate riusciti ad entrare in sintonia. E' possibile un leggero malessere in serata.


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    Lo sforzo che oggi sarete chiamati ad affrontare con determinazione è quello di sconfiggere l'amara malinconia che potrebbe afferrarvi nei momenti meno idonei. Se quella persona è uscita dalla vostra vita forse è un bene.


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Gli astri vi danno una scossa tanto positiva quanto piacevole. Pensate al weekend, che cosa vi piacerebbe fare? Qualunque cosa vi venisse in mente sarà quella giusta per interpretare il senso più genuino di questi due giorni. Abbracciatevi a lungo e baciatevi teneramente!


    BILANCIA

    Lunedì 15/04/2013 ATTENZIONE
    Si preannunciano grandi novità al lavoro, anche se i tempi dei riconoscimenti desiderati non saranno così prossimi come desiderate, ma giungeranno! Mercurio opposto vi confonde.Quindi rilassatevi e fatevi coccolare da chi vi ama.


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Fatevi animo e non cedete al pessimismo anche se per il momento vi sembra di fare tanto ma di non riuscire a raggiungere nessuno dei traguardi prefissi. Forse è il caso di pensare seriamente a cambiare strategia.


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Ancora una giornata piuttosto inconcludente e parecchio stancante soprattutto per i nativi di Settembre particolarmente ostacolati anche in amore da Mercurio e Urano difficili.


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Mercurio opposto al vostro segno vi avverte: se fate troppo gli spiritosi o il latitanti, ora il partner non vi sorriderà certo perdonandovi compiacente, ma si infurierà molto ma molto pericolosamente e non scrollate le spalle fingendo indifferenza, tanto non vi crede proprio nessuno!!.


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    La Luna nel corso della giornata cambierà segno e finalmente per voi andrà a formare un armonioso sestile con il vostro Sole regalandovi un po' di tranquillità che certo aiuta a migliorare l'atmosfera nella vita di coppia.


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Approfittate di questi giorni di per andare a farvi un giro in qualche città d'arte o in montagna. Siete in ottima compagnia e vi potete divertire davvero alla grande. Vi siete ricordati di fare gli auguri di compleanno a quella persona?


    SCORPIONE

    Lunedì 15/04/2013 COSI' COSI'
    Anche se al lavoro non avete molto da fare, non restatevene con le mani in mano; aiutate un collega in difficoltà, mettete in ordine gli archivi... la vostra disponibilità e lo spirito di iniziativa che vi contraddistingue non passeranno inosservati. Buona la forma fisica.


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Evitate di accusare il partner di infedeltà se non ne avete prove evidenti: non solo lo offenderete, ma gli farete venire la voglia di dare fondamento alle vostre accuse. Buone nuove dal fronte degli investimenti: la Luna vi darà un suggerimento doc.


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Accidenti a quell'impiccione di Venere giunta in Toro che vi crea qualche grattacapo imprevisto! Però siate sinceri, almeno con voi stessi carissimi Scorpione, ultimamente le cose vi stanno andando proprio per benino, quindi perchè non vi date una calmata ora?


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Niente paura se vi sentite stanchi: le stelle sono dalla vostra e grazie alla simpatia e al senso dell'umorismo che oggi vi regalano in abbondanza, riuscirete a convincere chi vi circonda a fare anche la vostra parte. Niente di nuovo nell'amore, a parte una piccola discussione con il partner.


    Venerdì 19/04/2013 ATTENZIONE
    La vita privata non è certamente al massimo. Avete voglia di fuggire dalla monotonia e dal grigiore che vi circonda. Sentite il bisogno di un partner più fantasioso...più simpatico...più generoso...più non lo sapete neanche voi, allora cambiate voi stessi prima di pensare di cambiare chi vi è vicino!


    Fine settimana del 20/04/2013 ATTENZIONE
    Dedicate qualche ora al vostro benessere fisico. Una dieta equilibrata, una sauna, un massaggio rilassante e tornate presto in splendida forma. Sguardi malandrini vi fanno sognare. Ma se siete alla ricerca del vero amore... ci rimanete male!


    SAGITTARIO

    Lunedì 15/04/2013 TUTTO BENE
    Buoni aspetti astrali vi danno la carica per superare di slancio qualche piccolo, inevitabile problema in ambito lavorativo. Chi studia ha la spinta giusta per superare un esame importante. Cercate solo di stare un po' tranquilli e rilassati!


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Il vostro umore è più ballerino di un danzatore professionista. Cercate di darvi un po' di pace. Con l'altro ***** amate circondarvi di un fitto alone di mistero. State calando le vostre reti? Una persona fa di tutto per rimanervi impigliata!


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Il vostro umore ballerino, vi fa circondare da un alone di mistero: la persona che vi interessa non riesce a rimanere indifferente a tanto fascino. Divertitevi pure, ma non scherzate con i sentimenti altrui!!


    Giovedì 18/04/2013 TUTTO BENE
    Mercurio vicino ad Urano in armonia al vostro Sole vi dona una lucidità mentale invidiabile e vi agevola nell'affrontare importanti colloqui. Forse non giungono ancora quelle risposte che attendete da tempo, ma state tranquilli il tempo viaggia a vostro vantaggio.


    Venerdì 19/04/2013 TUTTO BENE
    Fidatevi del vostro intuito! Sapete che sul lavoro non avete rivali in quanto a lucidità mentale e determinazione. Sappiamo anche che se occorre siete capaci di grandissimi sacrifici. Per fortuna non è questo il caso: tutto sembra scorrere piacevolmente bene.


    Fine settimana del 20/04/2013 COSI' COSI'
    Fate come quando si stende il bucato al sole. Lasciate che il 'profumo' del sole dissolva tutte le amarezze. Se anche avete qualche dubbio e vorreste fare il muso, prendete il telefono in mano e chiamate la persona a cui tenete di più. Date amore, lasciate scorrere, abbandonatevi!


    CAPRICORNO

    Lunedì 15/04/2013 COSI' COSI'
    Ohimè iniziate la settimana con Mercurio approdato in Ariete che forma una pesante quadratura al vostro Sole. Purtroppo per voi non riuscirete nonostante gli sforzi a ricucire quello strappo che si è creato con chi lavora con voi.


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Se volete arrivare a fine giornata con ancora un buon residuo d'energie da dedicare a chi vi ama evitate di rincorrere chi per ora non si trova in assoluto accordo con le vostre esigenze. Portate pazienza, dote che certo non vi difetta!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    Arriva finalmente per voi Venere da oggi nell'amico segno del Toro e ritrovate un po' di smalto e quel sorriso che da sempre è una delle vostre armi vincenti. Migliora il clima di collaborazione al lavoro e riuscirete a concludere mkolto di quanto è in sospeso-


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Se avete ancora qualche riserva circa la lealtà di quel collaboratore vi conviene immediatamente mettere in atto la strategia migliore perper metterlo davanti alle sue responsabilità, solo così potrete comprendere se vale la pena di dargli fiducia.


    Venerdì 19/04/2013 COSI' COSI'
    Non è certo il caso d'insistere a voler a tutti i costi fare tutto in autonomia e solitudine. Rassegnatevi, si fa per dire, a chiedere aiuto a chi vi circonda e sarete stupiti di vedere quanti saranno lieti di darvi una mano. Serata serena in famiglia.


    Fine settimana del 20/04/2013 COSI' COSI'
    Si preannunciano situazioni sentimentali, coinvolgenti dal punto di vista fisico, ma difficili da quello psicologico. Un consiglio? Meno parole e più fatti. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde, ma evitate di rischiare grosse cifre.


    ACQUARIO

    Lunedì 15/04/2013 TUTTO BENE
    Incontri importanti e, in alcuni casi, veramente eccitanti. Siete lì, vicino alla persona che vi sta affascinando, percepite il suo profumo... Siete come inebriati, mentre un flusso di energia comincia a scorrere tra di voi. Questa è magia!


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Mercurio è sempre vostro alleato, ma purtroppo per voi domani farete i conti con Venere in quadratura in toro segno in cui giungerà tra pochissimo pure Marte. Cominciate a ritirare i remi in barca e state alla finestra ad osservare ciò che fanno gli altri.


    Mercoledì 17/04/2013 COSI' COSI'
    Venere da oggi getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti... e prenderete le distanze da un partner che pretende ma non da'. Se pensate che qualcuno in ufficio si stia approfittando della vostra disponibilità, mettete subito le cose in chiaro e alzate la voce ma senza esagerare!


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo schietti e finirete per fare arrabbiare qualcuno di importante. Riceverete la visita di un parente con cui in passato avete avuto una discussione: approffitatene per fare la pace.


    Venerdì 19/04/2013 ATTENZIONE
    Insicurezze su tutti i fronti, colpa della Luna in Leone, con Saturno che aumenta le preoccupazioni e i dubbi. Cercherete conforto negli amici o nel partner, ma non riuscirete a...impietosirli.


    Fine settimana del 20/04/2013 ATTENZIONE
    Week-end davvero complesso con il Sole che ha raggiunto Venere in Toro e Marte in arrivo nello stesso segno. Vi sentirete particolarmente eccitabili e nervosi anche troppo reattivi nei confronti di chi vi sembrerà poco disponibile ad ascoltare le vostre lamentele.


    PESCI

    Lunedì 15/04/2013 COSI' COSI'
    Le sorprese non mancano, neppure sul lavoro. Un avanzamento professionale sembra un frutto maturo pronto da cogliere, insieme al tanto agognato aumento di stipendio! Molti single desiderano una volta tanto rimanere tali! Per le emozioni forti, dovrete aspettare!


    Martedì 16/04/2013 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dall'incertezza e fidatevi della vostra esperienza. Siete in grado di risolvere una questione pratica che vi ha dato qualche noia. In amore, riuscite a conquistare la persona che vi interessa grazie alla vostra simpatia!


    Mercoledì 17/04/2013 TUTTO BENE
    Divertimento assicurato in barba al difficile transito della Luna per gran parte della giornata e che vi avverte: fare troppo i biricchini può costare caro, soprattutto se si ha vicino un partner geloso!!!


    Giovedì 18/04/2013 COSI' COSI'
    Oggi la fortuna sembra camminare al vostro fianco e agevola l'arrivo di notizie e informazioni davvero sorprendenti. Questa sarebbe la giornata ideale per chiudere importanti affari o pensare a qualche intelligente investimento finanziario.


    Venerdì 19/04/2013 TUTTO BENE
    Se avete giocato a carte scoperte senza menzogne sciocche oggi non faticherete a superare l'ostacolo che vi ha ultimamente impedito di raggiungere quel certo traguardo. Nuovi eccitanti incontri per i single.


    Fine settimana del 20/04/2013 TUTTO BENE
    Buona giornata per le relazioni pubbliche. Nonostante il weekend e la vostra voglia di 'staccare', il parlare di lavoro con gli amici può far scaturire nuove e più interessanti idee. Da qui possono nascere nuove opportunità mai prese prima in considerazione. Serata in famiglia.

    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (15-04-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •