Oroscopo Ariete

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'L'amore desidera volare sempre più alto. Le incomprensioni, le perplessità e i piccoli problemi dell'ultimo periodo vanno via sfumando. Zitti zitti, senza fare troppo rumore, state finalmente procedendo. La parola d'ordine è 'concretezza'!


Martedì 02/04/2013 TUTTO BENE
Oggi vi sentite in grado di affrontare scontri e confronti su tutti i fronti. Il vostro bisogno di vincere è dettato da una gran voglia di cambiamento. Nel lavoro o nello studio ci sono le migliori premesse per ottenere risultati concreti!


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
In vista incontri eccitanti, soprattutto nella vita sentimentale: per i single potrebbero nascere nuovi amori; per coloro che già sono in coppia, si consolidano le unioni. Sul lavoro, guadagnate quanto basta per permettervi qualche spesa pazza!


Giovedì 04/04/2013 TUTTO BENE
Cercate di riprendere un vostro vecchio hobby o una vecchia passione, ne potete trarre un gran beneficio. La vostra audacia in campo sentimentale vi fa mettere a segno qualche bel successo.


Venerdì 05/04/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a prendervi una piccola rivincita, con un collega , con il quale avevate avuto una discussione: dimostrerete, così, la vostra professionalità, e il vostro infallibile fiuto ! Il partner, vi dimostrerà costanza e sicurezza, ridando stabilità al rapporto!


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
Ma quanto siete orgogliosi! Non volete proprio mollare... Ma forse, la richiesta che avete fatto al vostro lui o alla vostra lei era eccessiva e quindi non delle più semplici da realizzare. Un po' di tempo potrebbe giocare a vostro favore e tante cose si aggiusteranno da sole.




Oroscopo Toro

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
I pianeti non vi rendono certo le cose facili. In famiglia cercate di essere meno critici e più costruttivi. Evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno. E l'amore? Per quello dovete aspettare ancora un pò, ma niente paura, arriva!


Martedì 02/04/2013 TUTTO BENE
Una certa malinconia e un sordo malcontento potrebbero rendere ombrosi soprattutto i nativi di Maggio a causa del soggiorno di Venere e Marte alle spalle del vostro Sole. Attenzione alle distrazioni al lavoro e a non far sorgere malcontenti in coppia.


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
Alcuni di voi potrebbero ricevere nuove proposte lavorative: che sia un trasferimento, o un aggiornamento professionale, accettate con entusiasmo, ne otterrete ottimi risultati. Nella vita sentimentale non abbiate fretta: ogni cosa a suo tempo!


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Ottima intesa di coppia: passerete una splendida giornata accanto alla persona amata. Per qualcuno è arrivato il momento di fare progetti per il futuro!


Venerdì 05/04/2013 COSI' COSI'
In ufficio, sguardi malandrini vi faranno volare alti con la fantasia: se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o finirete per far perdere la pazienza alla dolce metà. Organizzate oggi con gli amici il fine settimana: montagna o mare, città d'arte o aperta campagna, ciò che conta è la compagnia.


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
Una fastidiosa Luna in quadratura non vi aiuta a trovare il giusto equilibrio e l'umore migliore per vivere con spensieratezza il week-end. Litigiosi e ansiosi rischiate di fomentare malcontenti e ritorsioni in coppia o in famiglia.





Oroscopo Gemelli

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
Sappiate essere più pazienti con chi vi ama: a volte i suoi capricci non sono altro che piccole dimostrazioni di affetto. Attenzione all'alimentazione disordinata, gli eccessi potrebbero causarvi piccoli malesseri. Piacevoli camminate e sport!


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
La sintonia di coppia non è al top: se volete 'salvare il salvabile', tenete a freno la lingua e rimandate i chiarimenti... oggi fareste solo confusione. Dialogo e senso dell'umorismo le armi per calmare le acque, erotismo e audaci avance quelle per fare la pace.


Mercoledì 03/04/2013 COSI' COSI'
Se potete rimandare di qualche giorno certe decisioni o meglio ancora la stesura di contratti e acquisizioni vi eviterete di commettere gli errori che Mercurio, vostro astro guida in transito nel segno dei Pesci potrebbe farvi commettere.


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Nella vita affettiva è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo. Attenzione, Mercurio ancora dispettoso potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere calma e concentrazione!


Venerdì 05/04/2013 TUTTO BENE
E arriva la Luna alleata in Acquario che vi regala una giornata e un week-end con i controfiocchi. Cercate di organizzare qualcosa di molto eccitante per questa serata con il partner. Piccoli colpi di fortuna per gli appassionati del gioco.


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Eccezionale week-end agevolato dalla Luna che forma bellissimi sestili con Venere e Marte in Ariete. Avrete mille possibilità per mettervi in mostra in una competizione sportiva o inventando giochetti intricanti con un partner accondiscendente.




Oroscopo Cancro

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
Volenti o nolenti, siete chiamati a prendere decisioni importanti in campo sentimentale. Siate chiari con voi stessi e tutto andrà per il meglio. Riallacciate i rapporti con un familiare lontano, che saprà darvi le dritte giuste per affrontare meglio un problema lavorativo.


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
La posta è alta, la 'preda' è veramente speciale, e i mezzi devono essere adeguati: se vi piace veramente e volete conquistare quella persona, dovete mettere in gioco tutte le vostre sapienti armi di seduzione. Avete poca voglia di darvi da fare al lavoro. Impegnatevi!


Mercoledì 03/04/2013 ATTENZIONE
Vi sentite attratti da troppe situazioni contemporaneamente. Facendo così rischiate di strafare e disperdere le vostre energie: in realtà le cose importanti sono solo due, sta a voi decidere con calma che cosa conta veramente. Serata all'insegna dell'arte e della creatività.


Giovedì 04/04/2013 ATTENZIONE
Ancora una giornata nervosa e particolarmente faticosa a causa della capricciosa Luna in Capricorno che fomenta la quadratura duplice di Venere e Marte in Ariete. Cercate di mordervi la lingua dieci volte prima replicare.


Venerdì 05/04/2013 COSI' COSI'
Umore altalenante che vi farà essere allegri e spigliati e subito dopo piccanti e antipatici: non sarà facile andare d'accordo con voi. Evitate la compagnia di persone di un certo livello o cui tenete particolarmente: potrebbero cambiare idea sul vostro conto e non sarà facile riconquistarle.


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Quando vi piace una persona tendete ad apparire più timidi, ma non preoccupatevi. L'amore è qualcosa di veramente magico che sfugge alle regole e alle convenzioni. Se una persona vi interessa veramente, ne cercate istintivamente la complicità!




Oroscopo Leone

Lunedì 01/04/2013 TUTTO BENE
Il vostro corpo sa cosa vuole, assecondatelo nelle sue fantasie sessuali. Abbandonatevi all'estro del momento con chi vi ama. Se qualcuno vive da tempo una situazione di stallo, questo è il momento giusto per sbloccarla. Tante soddisfazioni!


Martedì 02/04/2013 TUTTO BENE
Ottima intesa di coppia: passate una splendida giornata accanto alla persona amata e per molti di voi è arrivato il momento di fare progetti per il futuro. Nel settore finanziario, osate con gli investimenti e lasciatevi guidare dall'intuito!


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
Riuscite a prendervi una piccola rivincita con un collega di lavoro, con il quale avevate avuto una discussione: dimostrate così la vostra professionalità, e il vostro infallibile fiuto negli affari. Il partner manifesta costanza e sicurezza!


Giovedì 04/04/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a instaurare buoni rapporti con gli altri, soprattutto con chi ha i vostri stessi interessi: potrebbe nascere una bella amicizia! Risolverete una vecchia questione in sospeso, grazie all'aiuto del partner: finalmente potete tirare un sospiro di sollievo.


Venerdì 05/04/2013 COSI' COSI'
Termina una settimana che mi auguro vi abbia portato più risoluzioni che problemi come promesso dall'ottimo aspetto di Venere e Marte nonchè dal solito Giove neri Gemelli. Quindi questa sera sarete particolarmente generosi con chi amate.


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Non siate troppo esigenti con il vostro compagno, ma accontentatevi di quello che vi offre, che non è poco. Si presenta un occasione che mette a dura prova la vostra moralità: pensate bene prima di agire. Non pensate che sempre il fine giustifichi i mezzi.




Oroscopo Vergine

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
Date ascolto ad un vostro caro e all'enorme umanità che esce dal suo cuore. Condividete il suo mondo e le sue motivazioni. Sul lavoro siete particolarmente brillanti e attivi, ma attenzione a un collega che 'prende troppe scorciatoie': sta cercando di soffiarvi un buon affare!


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
Alti e bassi in amore, dove momenti di dolcezza e forte erotismo si alterneranno ad altri di rabbia e nervosismo. Ma non fatene una tragedia: tutto nella norma... e al momento di fare la pace, tirerete fuori il meglio di voi.


Mercoledì 03/04/2013 COSI' COSI'
Inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e coraggio e lasciate fare al destino.


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro, che vi darà modo di esprimere al meglio quello che sapete fare, ma alla prima difficoltà vi lascerete sopraffare dal panico e sarà necessario l'aiuto di un fidato collega per cavarvi d'impaccio.


Venerdì 05/04/2013 ATTENZIONE
Mettete a tacere tutti i pettegolezzi sul vostro conto: il partner ha già poca fiducia in voi, meglio non buttare altra carne sul fuoco. Una proposta di lavoro vi stuzzica: non tiratela troppo per le lunghe se non volete che qualcun altro si prenda il vostro posto.


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
Se dovete fare acquisti, non fermatevi alla prima offerta. Dopo le ingenti uscite di denaro di questi ultimi tempi, meglio risparmiare. Ci sono spese impreviste che non potete rimandare. Sono favoriti gli studi e tutte le attività intellettuali!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
L'estro e un pizzico di studiata ritrosia vi rendono più attraenti ed affascinanti. Oggi vi piace giocare questa parte e ne traete discreti... successi! Se siete in coppia cercate di rilassarvi in modo più completo e spontaneo. Liberatevi da diffidenze e brutti pensieri!


Martedì 02/04/2013 ATTENZIONE
Attenzione a chi dice di amarvi profondamente, potrebbe essere innamorato dell'amore e non di voi. Clamorose contraddizioni sono in agguato: giocate in difesa! Oggi vi sentite particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere obiettivi lavorativi molto prestigiosi.


Mercoledì 03/04/2013 COSI' COSI'
Gli astri favoriscono la vita sociale e l'incontro con le persone che 'contano': avete la possibilità di scegliere tra le molte opportunità. Sul fronte sentimentale alcuni di voi sentono la necessità di dare nuova linfa ad un rapporto diventato ormai troppo abitudinario.


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Al lavoro oggi avrete di che farvi valere, finalmente avete compreso che un atteggiamento eccessivamente testardo non è positivo. Alti e bassi in amore: discreta l'intesa sessuale e affettiva, meno quella mentale. Talvolta vi impuntate entrambi per banali questioni di principio.


Venerdì 05/04/2013 ATTENZIONE
La Luna dispettosa, congiunta a Plutone , vi renderà nervosi e poco amanti della compagnia. E manderete a quel paese tutti, persino quell'incauto passante che voleva solo chiedervi un'informazione. Tenete sotto controllo le uscite di denaro.


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
E' arrivato finalmente il week-end e dovreste organizzarvi con saggezza per cercare la migliore mediazione tra voi e il partner. Decisamente l'aria in coppia è pesantissima a causa dei pianeti opposti. Se vi accorgete che proprio mancano i presupposti, meglio chiudere senza rimpianti.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia. La sua ira può essere talmente violenta ed inaspettata, da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà è molto apprezzata!


Martedì 02/04/2013 TUTTO BENE
Riuscite a instaurare buoni rapporti con gli altri, soprattutto con chi ha i vostri stessi interessi: potrebbe nascere una bella amicizia. Sul lavoro, risolvete una vecchia questione in sospeso: finalmente potete tirare un sospiro di sollievo!


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
Mettete da parte la vostra intraprendenza, è il partner che prende l'iniziativa. Lasciatelo fare se volete passate dei momenti indimenticabili. Sul lavoro o nello studio, ricevete soddisfazioni inaspettate: continuate con l'impegno di sempre!


Giovedì 04/04/2013 TUTTO BENE
Tutto andrà per il meglio: cercate di mantenere la calma e riflettete bene di parlare, l'impazienza e l'impulsività potrebbero farvi commettere qualche gaffe, mandando all'aria un progetto, sul quale avete faticato tanto! Buona la forma fisica, ma attenti a non trascurare la linea!


Venerdì 05/04/2013 COSI' COSI'
Illuminati da una solida Luna in Capricorno oggi sarete più lucidi del solito e sorridenti, quindi disponibili ad aiutare anche quel collega poco simpatico, che ovviamente vi ringrazierà e cambierà atteggiamento. Il partner desidera tenerezza e coccole, non fategliele mancare.


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
La stanchezza potrebbe costringervi a rinunciare ad un programma prestabilito. Sarete poco disponibili ad uscire di casa o ad incontrare gente, preferirete starvene sul comodo divano, meglio se abbracciati ad un'amorosa preda.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 01/04/2013 TUTTO BENE
La persona che vi ama, cambia finalmente atteggiamento nei vostri confronti, e supera i mille dubbi che impedivano alla sua passione di decollare. Qualche single potrebbe vivere una fugace passione, completamente inaspettata. Non ricamateci su!


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
Esprimete i vostri sentimenti senza falsi pudori: potreste scoprire che anche lui vi ama... Possibilità di concludere un ottimo affare: inutile pensare di riuscire a fare tutto da soli, troppi gli ostacoli da superare. Accantonate l'orgoglio e chiedete ad un esperto di darvi una mano.


Mercoledì 03/04/2013 COSI' COSI'
Stanchi e nervosi, oggi non sarà facile 'reggervi': basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata mezza giornata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi.


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Cari Centauri questa potrebbe essere una giornata molto interessante soprattutto per i nati di Novembre in attesa di quella fatidica risposta che ultimamente vi ha tolto ore di sonno. Bravi siete stati abilissimi ora gustate il premio!


Venerdì 05/04/2013 TUTTO BENE
Se siete nati in Dicembre dovrete armarvi ancora di un pizzico di pazienza e non cercare a tutti i costi di insistere per avere un chiarimento da chi per il momento non sente ragione, meglio girare al largo da pettegolezzi e pianta grane.


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Passate una piacevole giornata con un caro amico che vi dona un fiore rosso come il suo amore. Forse potreste iniziare a vederlo con occhi diversi. Anche se siamo nel weekend, ottimo momento per rinnovare la vostra attività, e per fare proposte lavorative!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 01/04/2013 ATTENZIONE
I rapporti interpersonali risentono positivamente del vostro stato d'animo in completa e assoluta sintonia con la natura. Nel rapporto di coppia, invece, un venticello gelido raffredda il sonnolento mondo dei sensi... State diventando un po' troppo riflessivi, non credete?


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
Oggi tendete a commettere imprecisioni sul lavoro un po' per scarsa motivazione, un po' perchè non siete concentrati a sufficienza. Per fortuna gli astri vi acuiscono l'intuito in modo da trovare un'intelligente 'scappatoia'! Passione ed erotismo nella vita di coppia!


Mercoledì 03/04/2013 ATTENZIONE
La Luna nel segnoin quadrartura a Marte e Venere vi fanno iniziare la giornata pieni d'incertezze e con i nervi tesi come una corda del piano! Attenzione cari nativi , se non riuscite a trovare la quiete in voi almeno non scaricate tensioni e stress su chi vi circonda. Sconsigliati gli investimenti!


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Volenti o nolenti, siete chiamati a prendere decisioni importanti in campo sentimentale. Siate chiari con voi stessi e tutto andrà per il meglio. Riallacciate i rapporti con un amico lontano, che saprà darvi le dritte giuste per affrontare meglio un problema lavorativo.


Venerdì 05/04/2013 ATTENZIONE
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatevi. Evitate anche le frasi scontate, le promesse esagerate, che potrebbero farvi perdere ogni credibilità.


Fine settimana del 06/04/2013 COSI' COSI'
Gli amici e la dolce metà vi lasciano ampi spazi per esprimere le vostre opinioni. Fate un bel figurone, ma non esagerate, e soprattutto non pretendete di aver sempre ragione. Un familiare vi accusa di egoismo... non potete che dargli ragione!




Oroscopo Acquario

Lunedì 01/04/2013 TUTTO BENE
Ma che ve ne fate di quella che voi chiamate libertà? Si può essere felici anche in poco spazio, ma grande nelle emozioni. Anche la semplice immobilità può far volare, come nello yoga. Anche un piccolo amore può cambiare il mondo... il vostro!


Martedì 02/04/2013 COSI' COSI'
Tutto va per il meglio: cercate di mantenere la calma e riflettete bene di parlare. L'impazienza e l'impulsività potrebbero farvi commettere qualche gaffe, mandando all'aria un progetto sul quale avete faticato tanto. Buona la forma fisica!


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
Al lavoro fidatevi del vostro intuito, siete competenti ed affidabili. In arrivo nuovi incarichi o promozioni. Nella vita di coppia, rinnovato entusiasmo e fascino... Il partner non sa resistervi e la giornata termina all'insegna dell'amore!


Giovedì 04/04/2013 COSI' COSI'
Buoni aspetti astrali vi daranno la carica, per superare brillantemente qualche problema: successo assicurato! Venere, vi aiuterà a superare un colloquio importante, raggiungendo un ottimo risultato, che forse non vi aspettavate!


Venerdì 05/04/2013 COSI' COSI'
Riuscite a instaurare buoni rapporti con gli altri, soprattutto con chi ha i vostri stessi interessi: potrebbe nascere una bella amicizia. Risolvete una vecchia questione in famiglia: era proprio ora che ragionaste di più!!!


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Il week-end si presenta con le carte in regola per regalarvi occasioni di svago e piacevolezze. Qualcuno durante una gita potrebbe reincontrare un amico che non vedeva da tempo o chi era uscito dalla loro vita per qualche sciocca ripicca.




Oroscopo Pesci

Lunedì 01/04/2013 COSI' COSI'
Ottime occasioni di ampliare le vostre conoscenze, grazie a corsi di aggiornamento o scambi di informazioni con colleghi più esperti. Annotate con cura nomi e numeri di telefono: una di loro potrebbe tornarvi utile prima di quanto pensiate.


Martedì 02/04/2013 TUTTO BENE
La Luna vi aiuta a portare a termine il faticoso incarico che speravate qualche giorno fa di scaricare sull'altrui scrivania. Sarete un po' stanchi ma estremamente soddisfatti di voi e non vedrete l'ora di correre tra le braccia del partner per brindare insieme.


Mercoledì 03/04/2013 TUTTO BENE
Oggi vi sentite in grado di affrontare scontri e confronti su tutti i fronti. Il vostro bisogno di vincere è dettato da una gran voglia di cambiamento. Si profilano lavoro le migliori premesse per ottenere risultati concreti!


Giovedì 04/04/2013 TUTTO BENE
Altra giornata molto piacevole soprattutto per chi tra di voi, abbandonando l'adorata pigrizia, ha intrapreso nuove iniziative mostrando a chi vi aveva criticato tutta la vostra grande creatività. Piccoli guadagni in arrivo e tenerezza e complicità in coppia.


Venerdì 05/04/2013 TUTTO BENE
Terminate una settimana che vi ha portato un serto fiorito di grtatificazioni importanti. Scacciate la residua malinconia e non cedete alla tentazione di voler ricercare a tutti i costi chi è uscito dalla vostra vita senza troppi complimenti.


Fine settimana del 06/04/2013 TUTTO BENE
Il partner non gradisce la vostra aggressività. Si sente infastidito dal vostro comportamento che non comprende fino in fondo e che non condivide. Che cosa vi rode dentro? Siete sicuri che non stiate scaricando su di lui le tensioni che derivano da altri?




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net