Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016


    ARIETE

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Nella vita sentimentale potrete innamorarvi perdutamente di una persona più giovane di voi che, anche se a suo modo vi ricambierà. Al lavoro vedrete non vedrete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrerete molto chiaramente! In famiglia si parlerà di progetti a lungo termine, siate partecipi.

    Martedì 02/02/2016 ATTENZIONE
    Decisamente siete sotto il fuoco incrociato di Venere e di Mercurio in Capricorno che se da una parte esaltano il vostro fascino malandrino, dall'altra vi espongono al rischio di errori grossolani soprattutto nella vita di relazione. Gelosia esasperata!

    Mercoledì 03/02/2016 COSI' COSI'
    Buone opportunità lavorative per che svolge una professione nell'ambito dell'informatica. Nelle amicizie, avrete modo di rendervi conto di chi avete intorno, vi arriverà all'orecchio un pettegolezzo fatto da una persona per voi insospettabile. Dedicate più tempo al riposo.

    Giovedì 04/02/2016 COSI' COSI'
    Un vecchio amore ritorna dal passato. Voi non sapete proprio che cosa fare, ma prima di dare una risposta pensateci bene. Il cuore è un ottimo consigliere: dategli ascolto. In ufficio non prendetevi impegni troppo pesanti, ma concentratevi solo su questioni semplici .

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    La vostra serenità, risulta contagiosa per chi vi sta accanto, dal lavoro alla famiglia, alle nuove conoscenze. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro. Date il meglio di voi stessi e spingete al massimo con convinzione e ottimismo.

    Fine settimana del 06/02/2016 COSI' COSI'
    Vi sentite coccolati ed apprezzati dagli amici più cari, che vi aiutano a prendere una decisione difficile. I giovano sono favoriti negli incontri. Possibili passioni improvvise che vi fanno sognare ad occhi aperti. Il sistema nervoso che appariva scosso, si rimette in sesto!


    TORO

    Lunedì 01/02/2016 TUTTO BENEUn'altra giornata sontuosa! Fortunati voi cari terraneii nativi, l'unico dubbio che può sorgere è se avrete la forza necessaria per prendere drastiche decisioni, ora indispensabili veicoli per percorrere indisturbati il cammino verso una completa soddisfazione.
    Martedì 02/02/2016 TUTTO BENE
    I cambiamenti astrali di questi giorni possono costringervi a limitare il teritorio della caccia sia al lavoro sia nella vita privata per evitare guai. Marte è sempre in opposizione, ma, ancor pià importanteè Giove che sempre alleato in Vergine vostro quinto settore: l'amore non manca certo! .

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Altra giornata molto produttiva con varie cose da fare ma anche aiuti insperati che vi faranno risalire l'asticella del buon umore. Questa sera accettate senza esitazione un invito per quanto inasspettato sia, non potete sapere che cosa di bello vi riserverà il destino.

    Giovedì 04/02/2016 COSI' COSI'
    Molte di voi saranno distratte da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi, o è ostacolato dalle circostanze. Affronterete la giornata di lavoro con lucidità e decisione, e riuscirete a chiudere una trattativa o un contratto interessante.

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    Via libera ai progetti più rosei riguardo la vita a due. Insieme al partner, affronterete tutto con un sorriso. Certo non si può dire che non siate responsabili: siete i primi ad arrivare in ufficio e gli ultimi ad andare via. Forse state un po' esagerando, datevi pace!

    Fine settimana del 06/02/2016 TUTTO BENE
    I giovanissimi del segno sono totalmente impegnati con tutto ciò che riguarda l'arte: dal ballo alla pittura, avranno modo di esprimere al meglio la loro inesauribile creatività. Sono favoriti coloro che svolgono un'attività a contatto con il pubblico. Affari importanti vengono conclusi con poco sforzo.


    GEMELLI

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Giornata intensa e un po' scomclusionata, attenzione a rispettare gli appuntamenti. Sorprendente telefonata di un collega dell'altro ***** con cui non andate molto d'accordo, che con una scusa vi invita ad uscire. Se non vi interessa, diteglielo apertamente. Meglio non illudere inutilmente!

    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Inutile piangere sul latte versato: se le cose con il partner non sono andate nel migliore dei modi non è certo colpa vostra. E poi se vi guardate intorno, c'è già qualcuno pronto a prendere il suo posto. Piccolo battibecco con un familiare, ma niente di preoccupante. Sdrammatizzate!

    Mercoledì 03/02/2016 ATTENZIONE
    Quest'oggi vi sembrerà che il mondo abbia deciso di dichiararvi guerra e dovrete affrontare non pochi impicci e contrattempi, ma con un pizzico in più di pazienza, anche se non la conoscete arriverete a sera, stanchi forse ma soddisfatti.

    Giovedì 04/02/2016 ATTENZIONE
    Accidenti a quel benedett0 VSaturno in opposizione che vi guasta l'umore e vi destabilizza! Pazientate ancora pochi giorni e nel frattempo non esagerate pretendendo dagli altri serietà e coerenza che voi non dimostrate.

    Venerdì 05/02/2016 COSI' COSI'
    Nuove amicizie intricanti: sarete molto dinamici ed efficienti. Al lavoro avrete sicuramente l'appoggio delle persone che contano, le altre potete anche non considerarle. In amore un desiderio represso potrà ora finalmente realizzarsi con un nuovo incontro.

    Fine settimana del 06/02/2016 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dalla malinconia per un amore perduto, ma guardate in avanti: le stelle favoriscono nuovi incontri, dai quali potrebbero nascere delle forti passioni! In famiglia, supererete un ostacolo, grazie al vostro ingegno e alla vostra fantasia: riceverete i complimenti di tutti!


    CANCRO

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Alti e bassi nel rapporto di coppia, con qualche litigio o discussione, ma anche discorsi importanti... Non è sempre facile trovare un punto d'incontro. Di pessimo umore, finite per mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro, come quel malcapitato che ha osato rispondervi...

    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Siete troppo convinti che l'idea che vi siete fatti di una certa cosa sia quella giusta. In realtà la situazione è ancora tutta da definire... state attenti alle delusioni. Non fate promesse al partner che già in partenza sapete di non poter mantenere: ci rimarrebbe troppo male!

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Un bel sogno che premierà i vostri talenti artistici potrebbe concretizzarsi oggi, proprio quando ormai non ci contavate più! Ottima la sfera amorosa: con il partner vivrete piacevoli sensazioni di armonia e di rinnovata vitalità e il desiderio di coltivare interessi di varia natura.

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    Nell'ambito lavorativo, è in arrivo un grande miglioramento, con la possibilità di buoni guadagni da ottenere con il minimo della fatica. Coloro che svolgono lavori artigianali sono i più favoriti dagli astri.

    Venerdì 05/02/2016 COSI' COSI'
    Vi ribellate ad imposizioni inaccettabili, ma siete soddisfatti delle decisioni che avete preso. Il saggio consiglio di un parente vi aiuta a risolvere un problema lavorativo che vi ha dato noia. La fortuna vi sorride!

    Fine settimana del 06/02/2016 ATTENZIONE
    Tutto vi induce ad approfondire un legame che all'inizio non vi convinceva molto. Se vincete la vostra abituale diffidenza, vi potete accorgere che così siete felici. In famiglia concentratevi su progetti a breve termine, lasciando da parte quelli a lunga scadenza.


    LEONE

    Lunedì 01/02/2016 ATTENZIONE
    Decisamente in questo periodo le stelle non girano dalla vostra parte. Attenzione certamente queste posizioni non favoriscono il buon umore ne tanto meno vi spingeranno ad atteggiamenti concilianti con il partner e con chji vive con voi.

    Martedì 02/02/2016 ATTENZIONE
    Ruggenti nativi, sicuramente Marte esalta le vostre doti di coraggio e spericolatezza, purtroppo però viaggiando in quadratura al vostro segno potrebbe impedirvi di guardare con lucidità gli ostacoli che incontrate: attenzione!

    Mercoledì 03/02/2016 COSI' COSI'
    Sorprendente telefonata di un collega dell'altro ***** con cui non andate molto d'accordo, che con una scusa vi invita ad uscire. Se non vi interessa, diteglielo apertamente. Meglio non illudere inutilmente!

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    Oggi vi sentirete spensierati e carichi di entusiasmo e vi lascerete trascinare tranquillamente in gioiose iniziative di gruppo. Riguardo alla sfera sentimentale, fate attenzione a non innamorarvi di una persona già impegnata!

    Venerdì 05/02/2016 COSI' COSI'
    Saturno è in buon aspetto ma ricevete i segnali contrastanti di Venere. Sorprendente telefonata di un collega dell'altro ***** con cui non andate molto d'accordo, che con una scusa vi invita ad uscire. Se non vi interessa, diteglielo apertamente. Meglio non illudere inutilmente!

    Fine settimana del 06/02/2016 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere le promesse fatte al partner e dedicategli più tempo: a lungo andare potrebbe sentirsi trascurato! Le stelle favoriscono tutti i progetti che riguardano la casa: molti di voi, riusciranno ad acquistare degli immobili! Energia in aumento!


    VERGINE

    Lunedì 01/02/2016 TUTTO BENE
    Se dovete presentare un progetto o un'iniziativa a chi dovrà darvi il necessario supporto tecnico e finanziario agite senza perdere tempo. Parlate chiaro e non fate promesse che sapete di non poter mantenere, questo saròà per voi il talismano potente che vi garantirà il successo.

    Martedì 02/02/2016 TUTTO BENE
    In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta! Se pensate di cambiare posto di lavoro, aspettate: riceverete una contro proposta interessante.

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Per tutte: un incontro interessante in un luogo impensato, un pizzico di verve nella vostra vita. Buona l'intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe.

    Giovedì 04/02/2016 COSI' COSI'
    Per tutti: attenti alla sbadataggine e agli equivoci che potrete provocare per mancanza di chiarezza. Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare la giornata: sia al lavoro, dove vi aspettano compiti un po' diversi dal solito, sia nella vita sentimentale, dove potete... scaldare l'ambiente!

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    Fate sorridere la persona che vi interessa. Aprite la porta del suo cuore e non scoraggiatevi per qualche timido rifiuto: vi sta mettendo alla prova! Per quanto riguarda le amicizie: la serata lascia sperare in una dose extra di divertimento. Bene la forma fisica!

    Fine settimana del 06/02/2016 TUTTO BENE
    Particolarmente affascinanti, spezzate più di qualche cuore. Non rifiutate a priori gli inviti che vi vengono fatti, perchè dietro una proposta innocente, si nasconde un'occasione piccante da cogliere al volo. Se state lavorando, la fate da padrone, riuscendo a risolvere una situazione delicata!


    BILANCIA

    Lunedì 01/02/2016 ATTENZIONEInizio di settimana piuttoato convulso e nervoso a causa del duplice transito di Venere e di Mercurio in Capricorno. Rischiate di mostrare il lato più duro e testardo di voi e certo gli altri reagiranno di conseguenza.Qualche discussione accesa in famiglia non migliorerà il vostro umore.
    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Probabilmente giungerete alla fine dellagiornata professionale con le pile scariche e lo stress oltre i livelli di guardia! Capita, non fate drammi e cercate di staccare prima per godervi qualche pacifica ora di relax prima di una serata infuocata!

    Mercoledì 03/02/2016 COSI' COSI'
    L'irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a una mancanza di dialogo, cercate di capire quali sono i vostri punti in comune: saranno il gusto collante. Con i colleghi, riuscirete a instaurare un rapporto di reciproca collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni.

    Giovedì 04/02/2016 ATTENZIONE
    Vi viene fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito che cosa vi offre un'altra realtà. In amore state attraversando un periodo spensierato. Chi di voi è ancora single potrebbe fare un incontro di quelli che lasciano il segno!

    Venerdì 05/02/2016 ATTENZIONE
    Attenzione alle pretese eccessive nei confronti del partner, anche perchè a lungo andare potrebbe perdere la pazienza. Nella professione, sarete all'altezza di affrontare e risolvere una situazione alquanto delicata.

    Fine settimana del 06/02/2016 ATTENZIONE
    La Luna durante questo week-end illumina il vostro quarto settore zodiacale e forma una quadratura eccessiva con il vostro Sole: vorreste amore, amore e ancora amore! Purtroppo se non controllerete in malumore sarà solo guerriglia


    SCORPIONE

    Lunedì 01/02/2016 TUTTO BENE
    Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare': con serenità starete vicine al partner e riuscirete a tranquillizzarlo in merito a un suo problema. Potete finalmente dedicare un po' di tempo a un'attività che vi stimola , ma che avete tante volte rimandato perchè presi da urgenti impegni: buon divertimento!

    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Un cuore aperto a tutti vi permetterà di ricevere il massimo riconoscimento. Cercherete di 'fare i duri', soprattutto nei rapporti affettivi, ma prima di sera dovrete riconoscere che avete bisogno degli altri. E tornerete sui vostri passi, ingoiando il vostro orgoglio.

    Mercoledì 03/02/2016 COSI' COSI'
    Non prendetevela per qualche capriccio del vostro 'amato bene': con le sue focose proposte saprà ben farsi perdonare! Finalmente le cose ricominciano a funzionare, grazie soprattutto all'amicizia che vi dimostreranno i colleghi.

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    Inizio di giornata all'insegna di importanti e eccitanti nobvità, da gestire con saggezza.Per tutte: un incontro interessante in un luogo impensato, un pizzico di verve nella vostra vita. Buona l'intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe.

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    Nelle vostre vene scorre il sangue caliente del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno… ma forse oggi qualcuno cambia idea! Se non fosse per quella piccola divergenza di opinione con il vostro compagno di scrivania, la giornata lavorativa sarebbe perfetta.

    Fine settimana del 06/02/2016 TUTTO BENE
    Ricevete un regalo da parte di una persona che vi vuole bene. Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti: soprattutto per i nati nella seconda decade. Sembra proprio arrivato il momento di iniziare a fare progetti a due! Se pensate al lavoro, abbiate pazienza, presto avrete i risultati sperati!


    SAGITTARIO

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Piuttosto taciturni, non è facile indovinare ciò che vi passa per la testa. Il partner deve proprio mettercela tutta per strapparvi anche solo un piccolo sorriso. Attenzione alle gaffe e agli errori commessi per pura distrazione: mantenete la calma e chiedete consiglio ad un esperto.

    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Cominciate la giornata in forma smagliante, ma un battibecco con il partner vi butta subito a terra. Siete particolarmente distratti e anche i lavori più semplici vi costano una certa fatica. La forma fisica lascia un po' a desiderare, ma un po' di ginnastica vi rimette in sesto.

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Coinvolgete la partner in un progetto di lavor, che saprà farvi magnificamente da spalla. Terminate un lavoro, prima di cominciarne un altro: con un po' di pazienza potrete mettere la parola 'fine' a un compito che vi ha impegnato per parecchio tempo, e vi sentirete soddisfatti di voi stessi.

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare' bene. State vicini al partner e portategli tanta serenità: sarà un toccasana per un suo problema! Potete finalmente dedicare un po' di tempo a un'attività che stimola il vostro interesse, ma che avete troppe volte rimandato.

    Venerdì 05/02/2016 COSI' COSI'
    Chiudete la settimana piuttosto soddisfatti dei progressi fatti ma pure con un'insana ansia per quanto secondo voi tarda troppo a concretizzarsi. Chiedetevi però se non sono le vostre aspettatove ad essere esagerate, riflettendo vi accorgerete che è cosi e tutto andrà meglio.

    Fine settimana del 06/02/2016 COSI' COSI'
    La Luna nel segno vicino vi provocherà qualche malumore, ma la comprensione del partner vi farà ritrovare l'ottimismo di sempre! Prendete iniziative nella professione, con il vostro aiuto un superiore riuscirà a portare a termine una trattativa che durava da troppo tempo!


    CAPRICORNO

    Lunedì 01/02/2016 TUTTO BENEGli astri vi renderanno particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici! Una serie di impegni sempre più coinvolgenti e tante promesse che verranno mantenute vi metteranno di ottimo umore, migliorando le vostre finanze.
    Martedì 02/02/2016 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Nel lavoro d'èquipe sarete disposti a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni, finche l'atteggiamento di qualcuno non vi metterà una fastidiosa 'pulce nell'orecchio'.

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Momenti magici con la partner, se sarete abbastanza disponibili al dialogo, ad accettarla per quello che è e ad ammettere le vostre pecche! Soddisfazioni e novità al lavoro: vi verrà affidato un compito che vi interessa, rimboccatevi le maniche!

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    Decisamente in questo periodo siete tra i beniamini degli astri e tutto scorre come da programma, anche se è possibile che proprio oggi veniate a conoscenza di uno spiacevole pettegolezzo che gira su di voi, messo in giro ad arte da qualche invidioso !!

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    'Qualcuno' ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla! Creativi e insofferenti alla routine, potreste trasformare un hobby in una attività redditizia. Non trascurate però le normali attività quotidiane di studio o di lavoro!

    Fine settimana del 06/02/2016 TUTTO BENE
    L'aiuto morale del partner vi dà una mano a superare un momento difficile in famiglia e a ritrovare tutta la vostra serenità perduta! Cambiate pelle e non accontentatevi del solito, ma puntate più in alto, anche perchè in questo momento gli astri vi sono particolarmente favorevoli! Rilassatevi a fondo!


    ACQUARIO

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Attenzione alle pretese eccessive nei confronti del partner, anche perchè a lungo andare potrebbe perdere la pazienza. Nella professione, sarete all'altezza di affrontare e risolvere una situazione alquanto delicata. Ottime possibilità per chi ha un'attività in proprio.

    Martedì 02/02/2016 ATTENZIONE
    Non tormentatevi con gelosie inutili, piuttosto cercate di chiarire la questione con il partner, e vi accorgerete che si tratta solo di un malinteso. Nella professione, riuscirete a tirare fuori la vostra vena creativa: le vostre proposte verranno accolte con entusiasmo.

    Mercoledì 03/02/2016 COSI' COSI'
    Venere vi rende seduttivi e persuasivi. Nella professione, riuscirete a concludere una situazione difficile che vi trascinavate da lungo tempo: per voi i complimenti dei colleghi! Favoriti gli investimenti e soprattutto la fortuna al gioco.

    Giovedì 04/02/2016 COSI' COSI'
    Non impegnatevi con una persona che in fondo non vi fa battere per nulla il cuore: perchè adattarsi e rinunciare a cose più importanti? In famiglia prendete parte attiva in tutte le decisioni e non trascurate le faccende domestiche e private per dedicarvi esclusivamente a ciò che vi piace..

    Venerdì 05/02/2016 COSI' COSI'
    Animo cari ariosi nativi le stelle si stanno muovendo a vostro favore al di là dell'antipatico transito di Marte ancora in Scorpione non vi difetteranno certo le energie per concludere ogni incombenza e regalarvi una serata molto molto appagante.

    Fine settimana del 06/02/2016 COSI' COSI'
    Cercate di essere più disponibili verso il prossimo, potreste essere accusati d'egoismo e discutere animatamente con un caro amico! Nella sfera famigliare, mettete più grinta e siate più decisi, i risultati non tarderanno ad arrivare! Gli astri consigliano più riposo!


    PESCI

    Lunedì 01/02/2016 COSI' COSI'
    Inizio di settimana decisamente più facile rispetto all'ulyimo periodo. I pianeti in Caprocorno vi ammantano di luce malandrina, mentre Marte ancora in Scorpione vi regala una marcia in più. Sarete più coraggiosi e convincenti del solito.

    Martedì 02/02/2016 COSI' COSI'
    Il capoufficio? Prendetelo come è e dategli fiducia: un altro giorno riuscirete a spiegargli le vostre esigenze e a comprendere le sue. Poi le cose ricominciano a funzionare, grazie soprattutto all'amicizia che vi dimostreranno i colleghi.

    Mercoledì 03/02/2016 TUTTO BENE
    Avrete consigli di cuore da un caro amico. E forse vi accorgerete dopo un po' che ha la segreta speranza di conquistarvi. Siete proprio sicure che non vi interessi? Beh prima di decidere il da farsi riflettete poi agite con buon senso.

    Giovedì 04/02/2016 TUTTO BENE
    L'umore è disteso e siete nella migliore condizione di spirito per affrontare, insieme a chi vi ama, qualunque situazione. Nuove amicizie prendono forma in circostanze insolite. Qualcuno è disposto ad aiutarvi con generosità. Soddisfazioni nello studio o nel lavoro.

    Venerdì 05/02/2016 TUTTO BENE
    Un incontro interessante in un luogo impensato, porta un pizzico di verve nella vostra vita. Buona l'intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per coltivare le amicizie. Bene anche il lavoro. Amate la vita e la vita ama voi: buttatevi e conquistate il mondo!

    Fine settimana del 06/02/2016 TUTTO BENE
    Rimarrete della vostra opinione, anche se il partner farà di tutto per convincervi diversamente. La comprensione degli amici vi aiuta a superare un momento delicato della vostra vita privata! Ottimo il rapporto con i parenti: spesso basta una telefonata per ricucire uno strappo!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    fenice75 (01-02-2016), Ma12ri (01-02-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  2. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10
  3. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •