Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: Vogliamo parlare di Megghy ?

  1. #91
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,465
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Sai Rox che stavo proprio pensando la stessa cosa?

    Lucia: ora che si fa? Bella domanda! Si potrebbe cominciare con l'aprire una discussione con proposte per nuovi sal. Ma non sarò io a farlo... per questa volta, come te, vorrei partecipare in modus utente
    (vorrei farti notare una cosa: e se tutte facessero così? Riporto le tue parole "Io non credo che si debba essere parsimonoiosa a dare avanti le proprie capacità. In un gruppo come il nostro ma anche in generale la divisione arricchisce non solo gli altri ma anche noi stessi." - forse volevi dire condivisione, non divisione)
    Marilena, un forum o qualsiasi gruppo è formato da un leader in questo caso l'admin, da chi sorveglia e guida qui le mod e l'utenza che segue è partecipe.
    Ognuno ha fatto la sua scelta, admin, mod e utente. Ripeto in linea di massima ognuno fa la sua scelta su come partecipare e concordo con rox che non è giusto obbligare o colpevolizzare.
    Personalmente do un mio contributo nel mio modo di esserci, nel sollevare discussioni come questa e in passato ad aver chiamato in vita tutta una sezione silente con il blackwork.
    Ad ognuno la sua scelta. Ad ognuno il suo spazio.
    Il forum rimane com'è o andrà ad esaurirsi lentamente? Pazienza... Intanto io ho provato a smuovere le acque ma effettivamente in quanti hanno risposto?

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    Ma12ri (17-03-2019)

  3. #92
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica ragazze. Mamma mia quanto avete scritto, grazie a tutte per gli interventi fatti, adesso dico la mia rispondendo ai vari interventi scusate se non li quoto ma oggi la connessione va maluccio e impiegherei un eternità.

    Quando il ho scritto che trovo che il forum sia meno frequentato di un tempo sono sincera non mi riferivo alla sezione iniziative che a mio parere credo sia rimasta una delle poche ancora "in vita" assieme a punto croce. Mi riferivo al forum in genere a tutte quelle sezioni che un tempo erano popolate e frequentate, ricche di nuovi spunti e contenuti, il forum non è solo iniziative è condividere le varie passioni, quindi anche maglia uncinetto cucina libri cinema etc. etc. Ci sono sezioni ferme da mesi se non anni, cosa fare? Non lo so di preciso, più di consigliare di girare leggere e se possibile rispondere al momento non saprei.


    Per quanto riguarda quello detto in questa discussione e che riguarda la sezione iniziative posso dire che la proposta di Lucia su nuove formule di sal si può provare, come fatto notare sarebbe un ampliamento dei sal già fatti tipo quello di Natale (che tra l'altro prevedeva già progetti di varie difficoltà) o dei sal in tutte le salse proposti da Elda e ultimo sal Coniglio di Mary……………...come vedi la tua proposta in parte è già stata attuata………….magari si perfeziona ma.……………….serviranno sempre persone che assieme a noi moderatrici di sezioni e alle pochissime utenti che già si mettono in gioco vogliano provare in prima persona a organizzare. Non spaventatevi subito dicendo io non ne sono capace, nemmeno io ero capace ma mi sono rimboccata le maniche e per amore di questo forum quando chi organizzava prima di me è venuto meno mi sono messa in gioco ed ho cominciato ad organizzare anche io qualche sal, sicuramente i miei tutorial non saranno perfetti ma ci ho provato e man mano cerco di perfezionarli magari chiedendo aiuto e consiglio alle altre prima di inviarli. Se tutte ci limitassimo a dire: "a me però non chiedetemi nulla perché per scelta voglio solo fare l'utente" allora questa discussione la possiamo già chiudere………..qualche idea è venuta fuori ora servono i fatti. Qui troverete un tread dove potete proporvi in prima persona con quello che più vi riesce e dove scrivere quello che vi piacerebbe imparare così da avere un quadro effettivo delle persone che potrebbe aiutare realmente a proporre nuove iniziative e sal. Non vi spaventate perché chi già fa iniziative Mod e utenti aiuteranno le nuove a districarsi, quindi non voglio più leggere io non son capace (Rox mi riferisco a te che a non essere capace hai creato una magnifica borsa) :;


    Per i paletti da mettere per gli ospiti spesso se n'è parlato e in parte già ci sono……………...gli ospiti non possono scaricare nulla se non sono loggati, da un punto di vista tecnico non so se si possa oltre questo inserirne di altri bisogna chiedere agli amministratori, ma sono sincera un forum iper restrittivo personalmente non mi piace non si possono costringere le persone a frequentare o partecipare alle iniziative chi vuole partecipare le iniziative le trova subito, abbiamo una bacheca che le contiene tutte basta leggere e cliccare il link e si viene indirizzati, se non lo si fa non si è interessati, a tal proposito si può anche inserire il link nel messaggio di presentazione (bisogna chiederlo alla moderatrice di quella sezione).

    Per chi chiedeva che i tutorial sal ritornino ad essere di pubblico dominio, non sono d'accordo, dietro la preparazione di un tutorial c'è tanto lavoro, per cui è scelta di chi organizza decidere se renderlo pubblico o meno, se farne una tappa sola o dividerlo per legare al sal le partecipanti……………...massima libertà quindi……………..chi organizza decide noi moderatrici non abbiamo messo nessun vincolo per questo.


    Spero di non aver dimenticato nulla in caso contrario rileggendo tutti gli interventi ritorno aull'argomento.

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Betty23 (18-03-2019), Ma12ri (17-03-2019), zagor (17-03-2019)

  5. #93
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Sai Rox che stavo proprio pensando la stessa cosa?

    Lucia: ora che si fa? Bella domanda! Si potrebbe cominciare con l'aprire una discussione con proposte per nuovi sal. Ma non sarò io a farlo... per questa volta, come te, vorrei partecipare in modus utente
    (vorrei farti notare una cosa: e se tutte facessero così? Riporto le tue parole "Io non credo che si debba essere parsimonoiosa a dare avanti le proprie capacità. In un gruppo come il nostro ma anche in generale la divisione arricchisce non solo gli altri ma anche noi stessi." - forse volevi dire condivisione, non divisione)
    La discussione proposta nuovi sal c'è ma essendo solo di cucito possiamo aprirne una generale. Ma non vi aspettate che tutte le richieste verranno esaudite siamo sempre lì ci vorrà sempre chi si propone.

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Betty23 (18-03-2019), Ma12ri (17-03-2019)

  7. #94
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    ………………...
    Il forum rimane com'è o andrà ad esaurirsi lentamente? Pazienza... Intanto io ho provato a smuovere le acque ma effettivamente in quanti hanno risposto?
    Non hanno risposto ma hanno letto sicuramente, come moderatore globale visualizzo gli utenti che leggono, se non hanno commentato avranno avuto le loro ragioni o stanno ancora pensando a come poter intervenire (io per natura sono sempre positiva) ………...la discussione la lasciamo aperta ancora.

  8. #95
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Betty23 (18-03-2019), Ma12ri (17-03-2019), zagor (17-03-2019)

  10. #96
    Ansia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-02-2019
    Messaggi
    397
    Grazie
    899
    Ringraziato 337 volte in 269 Discussioni

    Predefinito

    Salve a tutte e scusate l'intrusione, sono l'ultima a dover parlare, ma visto che ho seguito la discussione dall'inizio, mi sento in dovere di partecipare. Sono rimasta molto perplessa dalle parole di Lucia nel primo post in cui dice che c'è gente che saluta tutti i giorni e sicuramente avrà scaricato schemi a manetta (correggetemi se sbaglio) Bene, quella che saluta tutti i giorni" nuova" del forum: sono io e ritengo giusto farlo, se il tempo me lo permette, mi fa piacere esserci , in segno di riconoscimento per chi mi ha accolta e perché c'è qualcuna che, di primo mattino pensa a noi.
    Sono presente nel forum da più di un mese e, vi assicuro, non ho mai, dico mai, scaricato uno schema.
    Sono entrata nel forum semplicemente per lavorare in compagnia perché credo che sia la cosa più bella al mondo, avere tante amiche che purtroppo nella vita reale è difficile mantenere, partecipare ai vostri Sal e fare quattro chiacchiere.
    Io ritengo che questa sia la motivazione per cui ci dobbiamo iscriverci ad un forum. Sarò drastica, ma non lascerei pubblici gli schemi e non prolungherei i Sal. Se qualcuno volesse averne accesso sarà compito delle moderatrici o chi per esso che valuteranno se concedere la visione e lo scarico.
    Detto questo (e già ho fatto un romanzo) parliamo del Forum. Dopo più di un mese di permanenza io "utente" ancora non so ancora come muovermi, sto pasticciando da una parte all'altra come un'ossessa e ahimé mi infilo in strade senza uscite e vengo redarguita che non ho accesso. Non riesco a mettere il mio nome perchè è troppo lungo, non vedo i lavori di Lina, non riesco a messaggiare con l'amica e un sacco di altre cose. Non tutte siamo così tecnologiche e purtroppo penso che molte si scoraggiano e abbandonano....
    Fine del primo capitolo, non abbiatevene....in fondo sono buona...

  11. I seguenti 4 utenti ringraziano Ansia per questa discussione:

    Betty23 (18-03-2019), Ma12ri (17-03-2019)

  12. #97
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ansia hai le difficoltà di tutte noi dall'inizio ma se decidi di restare e continuare a partecipare come vedo stai facendo vedrai che le varie difficoltà tecnologiche le supererai e se non riesci, chiedi che sarai aiutata

  13. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Ansia (18-03-2019)

  14. #98
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,465
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ansia Visualizza Messaggio
    Salve a tutte e scusate l'intrusione, sono l'ultima a dover parlare, ma visto che ho seguito la discussione dall'inizio, mi sento in dovere di partecipare. Sono rimasta molto perplessa dalle parole di Lucia nel primo post in cui dice che c'è gente che saluta tutti i giorni e sicuramente avrà scaricato schemi a manetta (correggetemi se sbaglio) Bene, quella che saluta tutti i giorni" nuova" del forum: sono io e ritengo giusto farlo, se il tempo me lo permette, mi fa piacere esserci , in segno di riconoscimento per chi mi ha accolta e perché c'è qualcuna che, di primo mattino pensa a noi.
    Sono presente nel forum da più di un mese e, vi assicuro, non ho mai, dico mai, scaricato uno schema.
    Sono entrata nel forum semplicemente per lavorare in compagnia perché credo che sia la cosa più bella al mondo, avere tante amiche che purtroppo nella vita reale è difficile mantenere, partecipare ai vostri Sal e fare quattro chiacchiere.
    Io ritengo che questa sia la motivazione per cui ci dobbiamo iscriverci ad un forum. Sarò drastica, ma non lascerei pubblici gli schemi e non prolungherei i Sal. Se qualcuno volesse averne accesso sarà compito delle moderatrici o chi per esso che valuteranno se concedere la visione e lo scarico.
    Detto questo (e già ho fatto un romanzo) parliamo del Forum. Dopo più di un mese di permanenza io "utente" ancora non so ancora come muovermi, sto pasticciando da una parte all'altra come un'ossessa e ahimé mi infilo in strade senza uscite e vengo redarguita che non ho accesso. Non riesco a mettere il mio nome perchè è troppo lungo, non vedo i lavori di Lina, non riesco a messaggiare con l'amica e un sacco di altre cose. Non tutte siamo così tecnologiche e purtroppo penso che molte si scoraggiano e abbandonano....
    Fine del primo capitolo, non abbiatevene....in fondo sono buona...
    Ciao Ansia, ti ho visto in giro ma ancora non ho memorizzato il tuo nome, perdonami.
    Quando scrivo mi riferisco sempre ad una situazione in generale e non alludo mai a dei singoli utenti almeno il caso non lo richieda. Percio' non sentirti chiamata in causa perche' cosi non e'.

    Grazie per il tuo intervento. Prezioso in quanto sei una nuova utente.

    Consiglio: per aver a tiro cio' che succede sul forum in alto c'e' il pulsante discussioni recenti (o simile) e ti si aprono tutti i file dove sono state delle risposte.
    Se invece cerchi specificamente per uncinetto, ricamo, cucina o altro vai nella specifica sezione.

    Ti auguro lunga permanenza, perche significa che anche noi saremo ancora qui :-))

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    Ansia (18-03-2019)

  16. #99
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Graziella ti ringrazio per aver espresso il tuo punto vista, molto importante visto che da poco sei entrata nel gruppo. Tranquilla, i tuoi problemi ad inizio iscrizione credo che li abbiamo passati tutti. Vedrai che pian piano andrà meglio. In ogni caso, per qualsiasi cosa (anche se ti sembra piccola o stupida) non esitare a chiedere (questa è la sezione per le richieste di "aiuto")
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  17. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    Ansia (18-03-2019)

  18. #100
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,465
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Lucia: ora che si fa? Bella domanda! Si potrebbe cominciare con l'aprire una discussione con proposte per nuovi sal. Ma non sarò io a farlo... per questa volta, come te, vorrei partecipare in modus utente
    (vorrei farti notare una cosa: e se tutte facessero così? Riporto le tue parole "Io non credo che si debba essere parsimonoiosa a dare avanti le proprie capacità. In un gruppo come il nostro ma anche in generale la divisione arricchisce non solo gli altri ma anche noi stessi." - forse volevi dire condivisione, non divisione)



    si, ovviamente intendevo condivisione. a volte scrivendo in una delle altre lingue che non sono madrelingua mi si infilano degli imprecisioni :-))



  19. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regali di Natale fatti a mano... ne vogliamo parlare?
    Di elda nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-11-2018, 15:29
  2. con chi parlare se non con voi??????????????????
    Di Alba72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 00:42
  3. imparare a parlare a bassa voce
    Di caribe nel forum A scuola con Malù
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 19:39
  4. Vogliamo ribellarci???
    Di lolalago nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 21:07
  5. non posso parlare con nessuna di voi??????
    Di frangiui nel forum Ciao 2010
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 19:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •