Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Discussione: Vogliamo parlare di Megghy ?

  1. #71
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    Vedete Roby e Elda, secondo me non si tratta del fatto di chi fa o propone ma la forma in cui questo viene fatto. È lampante che la formula finora adottato si è esaurita e non attira più. Per questo sarebbe importante di trovare una forma di proporre nuova e non semplicemente un'altra persona che replica a sua volta il già esistente che e mi ripeto non attira più.
    Lucia secondo me questo è ancora da capire: è la formula che non va più o sono i progetti proposti? Oppure nessuno dei due, semplicemente è un periodo di "stanca"?
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    Betty23 (17-03-2019)

  3. #72
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Comunque se qualcuna è interessata la mia disponibilità per un sal impariamo c'è, il tutorial è fatto e non devo quindi lavorarci fisicamente. Se partisse sarà comunque inviato privatamente e a tappe.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano fenice75 per questa discussione:

    Betty23 (17-03-2019)

  5. #73
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Comunque se qualcuna è interessata la mia disponibilità per un sal impariamo c'è, il tutorial è fatto e non devo quindi lavorarci fisicamente. Se partisse sarà comunque inviato privatamente e a tappe.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Grazie!

  6. #74
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    Bene, sono felice che scrivete e vi esprimete..

    Sono totalmente d'accordo con Alessandra che la creatività non va d'accordo con la velocità e per questo io non darei dei termini ai sal. Personalmente posso guardare per un mese a dosso ad una mia futura creazione senza produrre alcunché per poi magari in una mattinata iniziarla e finirla.

    Sono anche del parere che un sondaggio, soprattutto se adottiamo anche la nuova versione del sal serve. Serve per proporre la cosa giusta, al momento giusto e in diverse versioni.

    Sottoscrivo pure ciò che dice Michela sui sal con tutorial nascosti. Sono capitata pure io a voler fare un lavoro di cucito ma avendo chiesto il cartamodello in un secondo tempo mi è stato risposto di attendere quando sarà riproposto. Ho poi trovato in rete e fatto ugualmente. Ovviamente episodi di questo genere non aiutano a legare i new entri al forum.


    Non siamo una scatola vuota Lina, ognuno di noi è uno scrigno prezioso che va risvegliato per trasmettere nuovamente.
    Lucia non ho detto che le megghyne siano una scatola vuota ma che se nel forum siamo poche iscriversi a un Sal o a altro è normale vederne poche.

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    Lina, io non ho giudicato nessuno e mai mi permetterei, ho solo detto che molte megghyne che avevo trovato quando mi iscritta sono sparite senza dire ciao, questo non è giudicare, era per dire che siamo pochine rispetto a qualche anno fa. sicuramente avranno avuto dei validi motivi.
    X essere sparite molte in un attimo un motivo ci deve essere stato.
    Ultima modifica di murrina; 16-03-2019 alle 19:22

    I miei lavori sono QUI

  7. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:


  8. #75
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Lucia secondo me questo è ancora da capire: è la formula che non va più o sono i progetti proposti? Oppure nessuno dei due, semplicemente è un periodo di "stanca"?
    Giusto stasera mi figlia mi parlava di aver cambiato modo di avvolgere i mazzi di fiori per rendere il prodotto più giovane più fresco più attuale...
    Rimane il prodotto ma cambia il contorno..

    Rimane l'uncinetto ma cambia la forme che ne esce
    Rimane l'oggetto ma viene proposte in varie tecniche in modo che c'è ne per tutte..

    Sal coniglio in tutte le salse si compone in almeno 3 diverse tecniche... In pratica già lo facciamo senza chiamarlo x nome e senza averlo progettato!

  9. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  10. #76
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Visto che siamo sincere, negli ultimi swap a cui ho partecipato ho visto pico impegno. Oltre al fatto che eravamo in poche, ci sono stati più volte ritardi nello spedire. Può capitare a tutti l'imprevisto ma se la cosa si ripete ad ogni iniziativa a me sinceramente scoccia. Se con 2-3 mesi di tempo una ancora non riesce a spedire viene da pensare che vi si dedichi frettolosamente gli ultimi giorni. Passa almeno a me la voglia sia di organizzare che di partecipare.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  11. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  12. #77
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Non mi sembra che ci sia stata nessuna critica rivolta a chi finora si è sempre speso per proporre qualcosa, anzi, mi sembra ci sia unanimità nel riconoscere l'impegno da parte delle moderatrici e di chi ha fatto e continua a fare molto per il forum. Per il fatto che qualcuna si permetti di sollecitare una richiesta che ha fatto, senza ragionare che sta chiedendo un favore e che le persone non possono essere a loro disposizione 24 ore su 24 e che lo stanno facendo GRATIS....beh qualche......diciamo maleducata c'è ovunque e questo non dovrebbe fare testo, si può benissimo spiegarlo all'iscritta come mi sembra a volte viene fatto.
    Sul fatto che le iscritte debbano partecipare di più non solo iscrivendosi ai sal ma mettersi in gioco, beh......non tutte ne hanno la capacità, come tutte specificano non è facile farlo e ci vuole tempo, inoltre c'è chi non se la sente, io per esempio non mi sento in grado. Per ricamare e fare i miei lavoretti mi devo ritagliare a volte solo un'oretta, come me penso tante altre e non credo si possa fare una cosa ben fatta prendendola in mano al salto ogni tanto . Posso sbagliare, ma mi sembra che questa discussione stia scivolando verso un " io ho fatto e faccio e tu non fai..", dà l'impressione che si voglia quasi obbligare le iscritte a fare cose che dovrebbero essere spontanee. In questo modo è più probabile che si allontanino di più invece di ritornare o fermarsi.
    Non so....mi rileggo tutto di nuovo...
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  13. I seguenti 2 utenti ringraziano zagor per questa discussione:

    mordicchio (17-03-2019)

  14. #78
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    Sal coniglio in tutte le salse si compone in almeno 3 diverse tecniche... In pratica già lo facciamo senza chiamarlo x nome e senza averlo progettato!
    E prima ancora c'è stato Halloween, e Natale... e "Aspettando il Natale".... le proposte ci sono state ma mi sembra che comunque a partecipare siano sempre state le stesse...
    Forse, come ha detto qualcuna, all'atto dell'iscrizione occorrerebbe segnalare la sezione iniziative. Io ricordo che per un pò ho fatto molta fatica a muovermi per il forum, guardavo sempre e solo la stessa sezione poi ho scoperto il tasto "nuovi messaggi" e mi si è aperto un mondo
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  15. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  16. #79
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Posso sbagliare, ma mi sembra che questa discussione stia scivolando verso un " io ho fatto e faccio e tu non fai..", dà l'impressione che si voglia quasi obbligare le iscritte a fare cose che dovrebbero essere spontanee. In questo modo è più probabile che si allontanino di più invece di ritornare o fermarsi. Non so....mi rileggo tutto di nuovo...
    Rox a me non sembra, ci stiamo confrontando serenamente su un problema che sta a cuore a tante. Il fatto che viene sottolineato più volte è che non si può sempre aspettare "la pappa pronta", a volte occorre mettersi in prima fila. Io sono d'accordissimo con questo. Il tempo è poco per tutte e non possiamo aspettarci che siano sempre le mod a dedicarci il loro....
    Ultima modifica di Ma12ri; 16-03-2019 alle 19:47
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  17. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  18. #80
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Lucia secondo me questo è ancora da capire: è la formula che non va più o sono i progetti proposti? Oppure nessuno dei due, semplicemente è un periodo di "stanca"?
    Non sono Lucia, dico la mia lo stesso. La formula va bene per i sal, sia quello normale che quello diversificato, tipo quello del Natale. Sono d'accordo per i sal a tappe, altrimenti si rischia che prendano gli schemi e poi spariscano. Passato un po' di tempo dal termine del sal, si potrebbero rendere disponibili a tutte gli schemi. Ci vuole una scadenza altrimenti ho idea che restiamo con sal aperti finché non vanno nel dimenticatoio. Poi fare una regola in cui, nel caso una non porti a termine un tot di sal, per un po' non possa più partecipare ad altre iniziative.
    Un po' di stanca non credo, può esserci dalle iscritte di vecchia data, però il fatto che non si fermino le nuove....boh...
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  19. I seguenti 2 utenti ringraziano zagor per questa discussione:

    Betty23 (17-03-2019)

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regali di Natale fatti a mano... ne vogliamo parlare?
    Di elda nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-11-2018, 15:29
  2. con chi parlare se non con voi??????????????????
    Di Alba72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 00:42
  3. imparare a parlare a bassa voce
    Di caribe nel forum A scuola con Malù
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 19:39
  4. Vogliamo ribellarci???
    Di lolalago nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 21:07
  5. non posso parlare con nessuna di voi??????
    Di frangiui nel forum Ciao 2010
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 19:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •