Pagina 69 di 103 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1026

Discussione: Un tè con Sandra

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,307
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

uffissima uffa!!! quando arrivo io, siete già andate tutte a letto!!! e vi siete sbafate tutto!!! no, così non va. nada, puoi chiedere a uno dei maggiordomi di mettere un frigo nel salottino, per favore? così non avrete più la scusa che è troppo caldo...

adesso vado a letto anch'io, scriverei troppe bischerate. a domani, bimbe belle

2. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

bamby (01-06-2011)

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Carissime!!
    Mi sono decisamente ripresa con biscottini e caffè...che meraviglia!
    Volevo avvisarvi....se può interessarvi che per la giornata di domani non sarò al per tutta la giornata e spero per una sola giornata

Non vi preoccupate....altrimenti arricciate la fronte...strigete gli occhi e vi vengono le rugheeee....per carità!!!!!

Una serena notte.....sperando di leggervi presto!!

4. I seguenti 3 utenti ringraziano Patrizia Auletta per questa discussione:

bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), sandra 24 (31-05-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    uffissima uffa!!! quando arrivo io, siete già andate tutte a letto!!! e vi siete sbafate tutto!!! no, così non va. nada, puoi chiedere a uno dei maggiordomi di mettere un frigo nel salottino, per favore? così non avrete più la scusa che è troppo caldo...

adesso vado a letto anch'io, scriverei troppe bischerate. a domani, bimbe belle

io sono ancora sveglia, ho staccato alle 22 da lavoro, ma visto che siete tutte a ninna o state andando
    .
    patrizia ma non riesci a passare nemmeno per un salutino veloce?

@ nada lo smile l'ho preso da un sito di gift, ce ne sono tanti carini se vuoi ti dò il sito

Ultima modifica di italia15471; 01-06-2011 alle 00:31
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

6. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

bamby (01-06-2011)

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha a tutte!!!

Sandra, hai visto che sono arrivata anch'io!!

Ho letto un po' di messaggi ed ho visto che c'è qualcuna ( ne ho letti tanti tutti insieme che non ricordo più chi sia... accipicchia!!) che soffre di nevralgia al trigemino...
    Ho una medicina per te... l'ho trovata in un libro che avevo anni luce fa, che ho prestato ma non si chiamava Pietro e non è mai tornato indietro...di medicina popolare....
    Dunque è un modo rom per guarire da questo dolorosissimo problema.... l'ho provato su di me e sulla mia mamma... da allora ( come ho già detto anni luce fa) nessuna delle due ne ha più sofferto...

Quando comincia a farti male, prendi uno spicchio d'aglio un po' grossetto oppure due, una compressa di garza, di quelle da medicazione poi taglia a pezzettini l'aglio dentro la garza, raccogliendone il sugo....e fai un fagottino .

Metti il fagottino sulla parte del viso da cui è partito il dolore... lascialo finchè non senti che comincia a bruciarti... sposta il fagottino lungo il tragitto del dolore, sempre aspettando che inizi a bruciare... quando hai finito il percorso... il male non c'è più!! Aspetta un 10 minuti poi puoi passarti un po' di latte detergente e dopo un po' di crema...

Se lo fai appena il dolore è iniziato, il percorso sarà meno lungo... comunque dopo un po' di volte che lo avrai fatto, non avrai più problemi al trigemino!!...

La mia carissima collega Angela, quando lavoravamo insieme e le portavo queste cure o le facevo un po' di digitopressione quando aveva il torcicollo o mal di testa... diceva ai bambini " Ragazzi, una delle vostre maestre è una strega... io no!!"
    In effetti se fossi vissuta all'epoca dell'Inquisizione forse sarei stata vista come una strega, se non altro perchè adoro i gatti neri!!....

Penso che leggerete questo post domattina, quindi, anche se da poco è passata la mezzanotte vi auguro

Baciiiiiiiiiiiiiiii!!

8. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), morgana bell (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha a tutte!!!

Sandra, hai visto che sono arrivata anch'io!!

Ho letto un po' di messaggi ed ho visto che c'è qualcuna ( ne ho letti tanti tutti insieme che non ricordo più chi sia... accipicchia!!) che soffre di nevralgia al trigemino...
    Ho una medicina per te... l'ho trovata in un libro che avevo anni luce fa, che ho prestato ma non si chiamava Pietro e non è mai tornato indietro...di medicina popolare....
    Dunque è un modo rom per guarire da questo dolorosissimo problema.... l'ho provato su di me e sulla mia mamma... da allora ( come ho già detto anni luce fa) nessuna delle due ne ha più sofferto...

Quando comincia a farti male, prendi uno spicchio d'aglio un po' grossetto oppure due, una compressa di garza, di quelle da medicazione poi taglia a pezzettini l'aglio dentro la garza, raccogliendone il sugo....e fai un fagottino .

Metti il fagottino sulla parte del viso da cui è partito il dolore... lascialo finchè non senti che comincia a bruciarti... sposta il fagottino lungo il tragitto del dolore, sempre aspettando che inizi a bruciare... quando hai finito il percorso... il male non c'è più!! Aspetta un 10 minuti poi puoi passarti un po' di latte detergente e dopo un po' di crema...

Se lo fai appena il dolore è iniziato, il percorso sarà meno lungo... comunque dopo un po' di volte che lo avrai fatto, non avrai più problemi al trigemino!!...

La mia carissima collega Angela, quando lavoravamo insieme e le portavo queste cure o le facevo un po' di digitopressione quando aveva il torcicollo o mal di testa... diceva ai bambini " Ragazzi, una delle vostre maestre è una strega... io no!!"
    In effetti se fossi vissuta all'epoca dell'Inquisizione forse sarei stata vista come una strega, se non altro perchè adoro i gatti neri!!....

Penso che leggerete questo post domattina, quindi, anche se da poco è passata la mezzanotte vi auguro

Baciiiiiiiiiiiiiiii!!

io l'ho letto ora e auguro una

anche a te.
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

10. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,519 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Malù, sarai la nostra streghetta preferita,

prendo nota del consiglio e lo proverò alla prima (sigh) occasione

Ombra vorrebbe fare amicizia con te

Un tè con Sandra-ombra2-jpg

Buona giornata a tutte
    Ultima modifica di maria27; 01-06-2011 alle 06:17

12. I seguenti 3 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)

L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte, ragazze! Qui piove a catinelle...Malù: non è che hai un rimedio pure contro i dolori reumatici? Mi sarebbe utile!
    Vi abbraccio ad una ad una

14. I seguenti 3 utenti ringraziano morgana bell per questa discussione:

bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha, morgana!!

Come ho detto ho trovato questo rimedio in un libro che ho prestato, so a chi, l'ho richiesto e mi è stato risposto che non gliel'avevo mai dato.... magari c'era qualcosa...

Serena giornata!!

16. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

morgana bell (01-06-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,307

Predefinito

Benvenuta Malù!!!

che bello trovarti! e ci avrebbero bruciato insieme: anch'io amo i gatti neri.

concordo con maria, sarai la nostra streghetta magica, e così farete il trio con morgana e nada turchina!!!

tanti baci carissima

18. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011), morgana bell (01-06-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,307

Predefinito

@ lia:col cavolo che mi sento in colpa! ho passato agosto scorso a studiare, poi ho lavorato fino alla vigilia di natale, sabati e domeniche compresi, escluso il fine settimana che nevicò (ti ricordi maria?); dopo, lo sapete, ho tirato tanto che mi sono sentita male... i miei orari attuali, li vedete, e tu vorresti colpevolizzarmi per una sola settimana di terme???? naaaaaaaaaaaaah!!!!

@ nadia e italia: amo anche le gughe a quattro zampe, da piccola ne avevo una vecchissima che dormiva nel camino in soffitta e io la mettevo nella carrozzina al posto delle bambole... adesso aspettiamo fra.

un bacione a tutte

Pagina 69 di 103 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima