bamby (01-06-2011)
uffissima uffa!!! quando arrivo io, siete già andate tutte a letto!!! e vi siete sbafate tutto!!! no, così non va. nada, puoi chiedere a uno dei maggiordomi di mettere un frigo nel salottino, per favore? così non avrete più la scusa che è troppo caldo...
adesso vado a letto anch'io, scriverei troppe bischerate. a domani, bimbe belle
bamby (01-06-2011)
Carissime!!
Mi sono decisamente ripresa con biscottini e caffè...che meraviglia!
Volevo avvisarvi....se può interessarvi che per la giornata di domani non sarò alper tutta la giornata e spero per una sola giornata
Non vi preoccupate....altrimenti arricciate la fronte...strigete gli occhi e vi vengono le rugheeee....per carità!!!!!
Una serena notte.....sperando di leggervi presto!!
![]()
bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), sandra 24 (31-05-2011)
io sono ancora sveglia, ho staccato alle 22 da lavoro, ma visto che siete tutte a ninna o state andando
.
patrizia ma non riesci a passare nemmeno per un salutino veloce?
@ nada lo smile l'ho preso da un sito di gift, ce ne sono tanti carini se vuoi ti dò il sito
![]()
Ultima modifica di italia15471; 01-06-2011 alle 00:31
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (01-06-2011)
Aloha a tutte!!!
Sandra, hai visto che sono arrivata anch'io!!
Ho letto un po' di messaggi ed ho visto che c'è qualcuna ( ne ho letti tanti tutti insieme che non ricordo più chi sia... accipicchia!!) che soffre di nevralgia al trigemino...
Ho una medicina per te... l'ho trovata in un libro che avevo anni luce fa, che ho prestato ma non si chiamava Pietro e non è mai tornato indietro...di medicina popolare....
Dunque è un modo rom per guarire da questo dolorosissimo problema.... l'ho provato su di me e sulla mia mamma... da allora ( come ho già detto anni luce fa) nessuna delle due ne ha più sofferto...
Quando comincia a farti male, prendi uno spicchio d'aglio un po' grossetto oppure due, una compressa di garza, di quelle da medicazione poi taglia a pezzettini l'aglio dentro la garza, raccogliendone il sugo....e fai un fagottino .
Metti il fagottino sulla parte del viso da cui è partito il dolore... lascialo finchè non senti che comincia a bruciarti... sposta il fagottino lungo il tragitto del dolore, sempre aspettando che inizi a bruciare... quando hai finito il percorso... il male non c'è più!! Aspetta un 10 minuti poi puoi passarti un po' di latte detergente e dopo un po' di crema...
Se lo fai appena il dolore è iniziato, il percorso sarà meno lungo... comunque dopo un po' di volte che lo avrai fatto, non avrai più problemi al trigemino!!...
La mia carissima collega Angela, quando lavoravamo insieme e le portavo queste cure o le facevo un po' di digitopressione quando aveva il torcicollo o mal di testa... diceva ai bambini " Ragazzi, una delle vostre maestre è una strega... io no!!"
In effetti se fossi vissuta all'epoca dell'Inquisizione forse sarei stata vista come una strega, se non altro perchè adoro i gatti neri!!....
Penso che leggerete questo post domattina, quindi, anche se da poco è passata la mezzanotte vi auguro
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), morgana bell (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011)
Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)
Buongiorno a tutte, ragazze! Qui piove a catinelle...Malù: non è che hai un rimedio pure contro i dolori reumatici? Mi sarebbe utile!
Vi abbraccio ad una ad una![]()
bamby (01-06-2011), italia15471 (01-06-2011), sandra 24 (01-06-2011)
morgana bell (01-06-2011)
Account non Attivo (01-06-2011), bamby (01-06-2011), morgana bell (01-06-2011)
@ lia:col cavolo che mi sento in colpa! ho passato agosto scorso a studiare, poi ho lavorato fino alla vigilia di natale, sabati e domeniche compresi, escluso il fine settimana che nevicò (ti ricordi maria?); dopo, lo sapete, ho tirato tanto che mi sono sentita male... i miei orari attuali, li vedete, e tu vorresti colpevolizzarmi per una sola settimana di terme???? naaaaaaaaaaaaah!!!!
@ nadia e italia: amo anche le gughe a quattro zampe, da piccola ne avevo una vecchissima che dormiva nel camino in soffitta e io la mettevo nella carrozzina al posto delle bambole... adesso aspettiamo fra.
un bacione a tutte
Segnalibri