Aloha a tutte!!!
Sandra, hai visto che sono arrivata anch'io!!
Ho letto un po' di messaggi ed ho visto che c'è qualcuna ( ne ho letti tanti tutti insieme che non ricordo più chi sia... accipicchia!!) che soffre di nevralgia al trigemino...
Ho una medicina per te... l'ho trovata in un libro che avevo anni luce fa, che ho prestato ma non si chiamava Pietro e non è mai tornato indietro...di medicina popolare....
Dunque è un modo rom per
guarire da questo dolorosissimo problema.... l'ho provato su di me e sulla mia mamma... da allora ( come ho già detto anni luce fa) nessuna delle due ne ha più sofferto...
Quando comincia a farti male, prendi uno spicchio d'aglio un po' grossetto oppure due, una compressa di garza, di quelle da medicazione poi taglia a pezzettini l'aglio dentro la garza, raccogliendone il sugo....e fai un fagottino .
Metti il fagottino sulla parte del viso da cui è partito il dolore... lascialo finchè non senti che comincia a bruciarti... sposta il fagottino lungo il tragitto del dolore, sempre aspettando che inizi a bruciare... quando hai finito il percorso... il male non c'è più!! Aspetta un 10 minuti poi puoi passarti un po' di latte detergente e dopo un po' di crema...
Se lo fai appena il dolore è iniziato, il percorso sarà meno lungo... comunque dopo un po' di volte che lo avrai fatto, non avrai più problemi al trigemino!!...
La mia carissima collega Angela, quando lavoravamo insieme e le portavo queste cure o le facevo un po' di digitopressione quando aveva il torcicollo o mal di testa... diceva ai bambini " Ragazzi, una delle vostre maestre è una strega... io no!!"
In effetti se fossi vissuta all'epoca dell'Inquisizione forse sarei stata vista come una strega, se non altro perchè adoro i gatti neri!!....
Penso che leggerete questo post domattina, quindi, anche se da poco è passata la mezzanotte vi auguro
http://s6.imagestime.com/out.php/i56...agiornata1.gif
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!