ciao morgana! volevo ringraziarti per i croissant, ma all'improvviso è sparito il grazie... forse, visto il sole, è andato già sulla spiaggia...
Visualizzazione Stampabile
ciao morgana! volevo ringraziarti per i croissant, ma all'improvviso è sparito il grazie... forse, visto il sole, è andato già sulla spiaggia...
:fiorixte:ciao ragazze che carellata di bei fusti !!!!!:occhiolino4:!!!! anche a me i 2 protagonisti di ncsi piacciono tanto!!!! Maria il tuo post con dixan e da 10 e lode!!:abbraccioforte:Morgana cara le tue proposte 10 e lode !!!! mi sa che la nostra vacanza si presenta da mille e una notte!!!!Sandra come va??? la tua abbronzatura??? grado in colore biscotto?? cioccolato??? buona continuazione !!! vado a preparare cappuccino x tutte le brios ci sono quindi buona domenica a tutte !!!!
http://www.lifeinitaly.com/files/ima...uccino-cup.jpg
tesoro, ieri ero un po' giù e non sono uscita di casa... oggi, invece, mi dedicherò al sole. e chi se ne frega dell'intera catena montuosa dei panni da stirare! comunque, più di tanto non mi abbronzo: mio padre diventa scurissimo, mia madre e mio fratello assumono un colore dorato da fare invidia ai lingotti... io, velo pietoso!!! da giovane, quando a certe cose ci tieni proprio, sai?, le tentavo tutte, ma proprio tutte, tanto che una volta, avendo letto che la birra aiutava l'abbronzatura, comprai sei lattine e mi presentai sulla spiaggia a mio padre con questa scorta già alle 8,30 di mattina, per il nostro giro in barca a vela. mio padre mi dette subito di bischero, ma accettò di imbarcare anche la scorta alcolica. ecco, dopo nemmeno un'ora mi aveva già riportato a riva e mi lasciò al rimessaggio con la barca: guai a me se non la lavavo tutta a fondo! non ci sarei più rimontata...
era successo questo:io avevo cominciato ad aprire le lattine per "spalmarmi" la birra addosso, ma non funzionò come con le creme o gli olii, la birra andava ovunque, e la barca si era trasformata in una vasca di birra sciaguattante... un puzzo allucinante, sopratutto di prima mattina!
per cui, dovetti armarmi di canna per l'acqua, detersivo, spugna, e vai con il lavaggio della barca. solo che non bastava questo, troppo facile! mentre la lavavo, arrivavano anche gli amici di mio padre e le battute sul puzzo di birra che aveva l'acqua di scolo si sprecarono... un suo compagno di gite in barca, tra l'altro, lavorava nella grande distribuzione e mi aveva già proposto un barile di nivea per le mani (il tentativo precedente di abbronzatura...). a quel punto, mi chiese se non volevo tentare a mescolare nivea per le mani e birra insieme, magari trovavo la formula magica?!?
penso che la fissa mi sia passata quella volta, e continuo ad amare il sole, a "invidiare" quelli che si abbronzano, ma basta esperimenti.
ciao, ciao
:fiorixte:ciao cara allora siamo in 2 io x arrivare al color biscotto devo sudare !!! mio marito un giorno al mare ...sembra un cioccolatone fondente ...dopo una settimana ....extra fondente al 100% !!!:pianto3:... mi raccomando cara vai in spiaggia ..ti leggi un bel libro..un giornale...dai un'occhiata al bagnino...com'è??? dove andiamo noi a misano è un pò....fuori forma!!!:ahahah:ciao a dopo ....quarda un pò chi ho trovato???
http://christian.kler-online.de/blog...an_connery.jpg:baciii::baciii:
Cara Sandra ti invio subito il cugino del maggiordomo !!!!
http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20...che/fd_104.gif
cosi puoi andare in spiaggia con Connery e lui ti spiana la montagna!!!! :tvb3:
Buongiorno....e che sia un bellissimo giorno per tutte!!
@Sandra mi dispiace della tua giornata no....capita e ne so qualcosa. Quando mi capita una giornata cosìchiudo porta di casa prendo la mia torpedo e me ne vado al mare....è l'unico posto dove ritrovo la pace.
@Nada sei grande io adoro sean...è più passa il tempo e più migliora...o no?
Ragazze purtroppo mi sento:triste: non posso venire al mare con voi....
:oopss: non mi escludete ma io non solo sono alta ma divento anche "nera nera"...posso essere perdonata???:pregare:
Vi regalo il mio distributore
http://s6.imagestime.com/out.php/i565802_caramelle.jpg
Nada sei speciale, anche il maggiordomo stirella hai pescato :ahahah:
devo dire che è piacevole entrare in salotto e vedere certe facce
io non stiro più fino alla fine dell'anno scolastico, indosso solo abiti autostiranti, a meno che Sandra non me lo presto per un mezzo pomeriggio;
è delle sei che correggo compiti e ne ho per tutta la giornata (togliamo la pausa pranzo-votazione)
darò un'occhiatina ogni tanto per rincuorarmi
per il tour sarei del parere di Sandra: ad agosto ritempriamo la carrozzeria, a settembre un girettino a ritemprar lo spirito
baciotti
Tranquilla Patty, ci sono io a fare da "anello mancante": piccola che si abbronza
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...798QsCg-i5PlhL
Buondì ragazze,
vedo che siete belle pimpanti da un pezzo, io invece devo ancora cominciare a carburare.
Oggi mattinata in solitario, Alfonso è appena tornato dal lavoro e quindi sotto con le pulizie del bagno! :pulizie:
@ Patrizia: mi dispiace sentirti di umore giù, spero non sia successo nulla di grave.
A dopo, ciao
Daniela carissima!!!
Non succede niente.....:ahahah::ahahah:
Non ti preccupare!!
La mia tristezza era per il mare e l'abbronzatura che io prendo molto forte e alcune signore qui no!!:occhiolino4:
Grazie cara:smack!::smack!::smack!: