x le gif leggi http://www.megghy.com/forum/f61/gif-animate-28276.html ;)
Visualizzazione Stampabile
x le gif leggi http://www.megghy.com/forum/f61/gif-animate-28276.html ;)
ciao a che ora la trasmettono!!spero dopo le 21!!! non vorrei perdermi niente !!:ciao-ciao:
ciao cara sei un artista!!!! il tuo "metodo" x inesire le gif....è eccezziunale veramente !!!! buona giornata ...se non disturbo ci sentiamo questa sera...nel pomeriggio e vò a laurà!!!:ahahah::ahahah:ciaooo
ciao anche io mi sono imbucata!!!! erano troppo divertenti!!!!buona giornata ...ciao:fiorixte:
:welcome:carissima patrizia! scusami per il ritardo della risposta, ma ho visto solo stamani (ieri sera dovevo proprio essere proprio fusa!).
le "regole" te le ha già dette maria, come hai visto (:ridere6::ridere6:), per il resto, facci sapere cosa preferisci per bere con noi e da mangiare: vogliamo accoglierti nel modo migliore!
e per il costume, cavolo, dovremmo andare tutte insieme al mare in una spiaggia di ciccioni, che dite?:occhiolino7:
"oh nada, io'nvece, oggi e la mi tocca sistemà' i' mmagazzino de' campionari! du' p... e preferirei piglià' du' stiaffi,te lo giuro. e poi, ni' pomeriggio tardi, e dev'andà' da un'antipatica, ma antipatica, lasciamelo dì'.gliè una cliente lagnosa, pittima, e ti leerebbe gli stiaffi di' mano, tu ci po' crede' (=ci puoi credere)."
buona giornata a tutte
ciao cara ...uao che bella giornata hai ??? ti capisco sai...anche da noi arriva un tipo strano a fà campioni ..non lo può vedere nessuno nà prepotenza ..da piglià a schiaffi.. .a questa sera cara ciao...:fiorixte: me lo appioppano volentieri xche ho tanta pazienza(una fava come mi diceve il nostro autista!!!!) c'è l'ho vedo prima o poi come un panda ...hai presente un occhio bianco e uno nero....che ne dici x questa sera 2 cantucci??? c'era un corriere che ogni tanto mi portava un sacchetto di cantucci originali!!!! anche al cioccolato buonissimi... con la crisi cambiato corriere :piango:e cantucci addiooooo!!!! vedro di recuperare una ricetta!!!!
ciao a tutte !!
ma che bel nuovo salotto !!!
grazie Natalia per averci aiutato con il trasloco !!! ^_^
@ Natalia , non sai quanto invidi il tuo mare !! qui in mezzo alla pianura padana , se ti guradi intorno non vedi altro che un panorama piatto ... bello eh ... tutto verde ... ma piatto !!!
@ Nada e Patrizia , benarrivate !!! adesso cercheremo di scoprire anche le vostre preferenze ^_^ ci presentate anche i vostri piccoli amici pelosi ?
@ Sandra , almeno tu il mare lo vedi ogni tanto °_° http://www.caffeginseng.com/images/caffe-ginseng.jpg
@ Maria , e' meta' mattina , prendiamo un bel caffe' prima di tornare al lavoro ?
buona giornata a tutte !!!
PS: nerino , finalmente ripresosi dall'allergia alle punture di api , sta cercando in giro cosette buone da mangiare .....
:bye3:ciao cara grazie del benvenuto!! ieri sera mi sono intrufolata è stato troppo divertente:ahahah::ahahah:!!!! ci sono ragazze fantastiche non vedo l'ora di andare al lavoro:ahahah: cosi arrivano in fretta le 21 casa :vasca-bagno:e poi via con le chiacchere...ciao e buona giornata :fiorixte:
ps: al momento l'unico "amico peloso che ho.. l'è ul me umet :ahahah:
ciao ragazze..vi dico cosa ho combinato stamattina!!! ieri vò al supermercato tutta ganza ...devo rifare colore alla chioma:dubbio-3:...e già i capelli argentati luccicavano troppo:ahahah:...solitamente faccio il nero!!con la crisi la miaparrucchiera ha aumentato i prezzi...e visto che anche io sono in cassa...ho tagliato la parrucchiera:ahahah: x colore)vicino al nero...neroblu...cosa vuoi che cambia!!!! stamattina mi metto li ...fò il colore sciaquo :help:!!! a fata turchina!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:i miei capelli argentati si sono azzurrati!!!! x oggi copro con mascara x capelli domani rifò il colore che bischera!!!! a stasera aspettatemi...arrivo dopo le 21.30 con la bacchetta magica:ahahah::ahahah:ciaooooo