Visualizzazione Stampabile
-
:ahahah::ahahah::ahahah:
Oggi vi batto tutte....
Sto preparando un mega buffet per una cena a sorpresa alla mia amica!
Menù:
cozze gratinate
cozze in pasticcio di uova
pepata di cozze
peperoni in agrodolce cu muddhrica (con mollica di pane)
peperoni in cipollata
peperoni cornetto e pomodorini
zucchine ripiene
zucchine marinate con rucola e grana
pizza di patate
crocchette di patate con la menta
quiche patate,cipolla, zucchine e carciofi
quiche peperoni e formaggio svizzero
pittule (frittelle tipiche salentine)
polpette di melanzane
cipolle in agrodolce
pomodori secchi sott'olio
sorbetto al limone
ciliegie
fragole con la panna
gelsi del mio alberello
crostata primavera
rosoli della casa!!
Stasera vi metto anche le foto!!!
P.S.
Data la lontananza non posso invitarvi, ma posso autoinvitarmi per cucinare a casa vostra!!!!:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
ciao ragazze..vi dico cosa ho combinato stamattina!!! ieri vò al supermercato tutta ganza ...devo rifare colore alla chioma:dubbio-3:...e già i capelli argentati luccicavano troppo:ahahah:...solitamente faccio il nero!!con la crisi la miaparrucchiera ha aumentato i prezzi...e visto che anche io sono in cassa...ho tagliato la parrucchiera:ahahah: x colore)vicino al nero...neroblu...cosa vuoi che cambia!!!! stamattina mi metto li ...fò il colore sciaquo :help:!!! a fata turchina!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:i miei capelli argentati si sono azzurrati!!!! x oggi copro con mascara x capelli domani rifò il colore che bischera!!!! a stasera aspettatemi...arrivo dopo le 21.30 con la bacchetta magica:ahahah::ahahah:ciaooooo
Fata turchina non è che con quella bacchetta magica mi fai un assegno di 200.000 euro così mi compro quel palazzo antico che corteggio da 2 mesi????
-
:ciao-ciao:ciao dai te lo preparo da 500.000 scusa x l'arredamento???? ci puoi stare dentro????:occhiolino7:
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...3/02_caffe.gif
ciao ragazze prima di andare al lavoro vi ho preparato un bel caffè!!!a presto ciao
-
mammamia !!!
fra' e' un menu splendido !!!
sarei interessata a due ricette °_°
la pizza di patate e le pittule !!!
devi sapere che non sono mai riuscita a farmi insegnare la preparazione da mia suocera ...
magari andiamo a fare una puntatina nella sezione cucina e ricette :ridere6:
per fotuna non siamo vicine !! altrimenti avresti davvero ospiti spesso !!!
^_^
Nada , evitiamo di parlare di capelli °_° , di parrucchieri cari ... di parrucchieri che pretendono di fare cio' che vogliono loro .. di allergie alle tinture ...
e anche di capelli , visto i miei non sono sale e pepe come quelli di Sandra , ma proprio tutti bianchi !!!! e se mi vedessi , capiresti il mio daffare per renderli come sono ora , neri!!
PS: lei le chiamava pettule . ^_^
grazie del caffe' !!!
-
che meraviglia: una rientra a casa dopo una giornata di lavoro (devo dire piacevolissima) e si sganascia dalle risate leggendo i vostri messaggi.
avete tutte il biglietto di matte quindi potete partecipare con profitto:
un baciotto particolare alla nostra nada turchina; immagino che non posterai la foto, quindi a imperituro ricordo ci penso io. Beccati questa
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Nln2ZuHGC7uL3L
-
:ahahah::ahahah::ahahah:ciao cara mi mancano le stelline!!!!vado a fare un :vasca-bagno:poi ci risentiamo!!!!:baciii:
-
ohhio a non bagnare i capelli o rischi di diventare così
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A..._lwfv3ih-MhXww
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
:ahahah::ahahah:è la faccia che ho fatto quando mi sono vista allo specchio !!!!!visto cara che con il tuo sistema si acchiappano gif che è un piacere e ti ringrazio con il cuore in mano:tidoilcuore: aspetta me lo ripiglio se nò ci rimango!!!come si fà a inserire amici nella lista mi è andata bene x un paio di volte adesso no...ops vuoi dire che hanno gia capito che sono un tantino picchiatella???:sopreso:
-
vediamo se mi ricordo:
va sul tuo profilo
nella colonna di sinistra dove hai gli amici c'è "altro" e un simbolino, mi pare di una matita
se ci clicchi sopra ti si apre l'elenco degli amici e sotto c'è un campo con aggiungi amici
scrivi il nome e parte la richiesta di amicizia che viene notificata all'interessata
.... mi pare ma non ci giurerei mi sto addormentando e ho rischiato di lasciare l'impronra dei dentini sulla tastiera :ahahah:
evviva, questo sì è un OT!!!!!