Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze! Son passata a farvi un salutino veloce..oggi pomeriggio e stasera non ci sarò, ma volevo lasciarvi un bel thé caldo e biscottini, così allieteranno le vostre
chiacchiere!
Vi abbraccio, buon pomeriggio!
http://us.123rf.com/400wm/400/400/pa...e-e-t--con.jpg
-
Io sono in trasferta, a casa di mamma.
Lei vorrebbe iscriversi, ma se le facessi vedere questa discussione scapperebbe a gambe levate!
Grazie del the e dei biscotti.
A dopo
-
Daniela non ti preoccupare e' difficile che arrivi qui , prima si perdera' nelle varie sezioni , e per giorni e giorni !! solo dopo forse le verra' la curiosita' di guardare altrove :ridere6:
Grazie Morgana , giusto quello che mi serve oggi come pranzo leggero ^_^
-
'o brave ho già preparato un bel post
http://www.ilovegif.net/immaginianim...01_welcome.gif x la mamma di Daniela!!!! la aspettiamo qui dove la nostra carissima Sandra le farà assaggiare un tè o tisana sue specialità...poi avrà la fortuna anche di conosciere le sue carissime amiche...liete di darle un caloroso:welcome:...e tanti ma tanti consigli!!! ciao ragazze buon pomeriggio
e grazie a Morgana x la merenda!!!
-
ragazze mie, urge caffè nero, forte, amaro e via flebo così entra in circolo immediatamante
spero di esserci questa sera, in caso contrario una abbracciotto abbraccioso a tutte (mamma di Daniela compresa)
vado a curiosare un po' in giro .....
-
Nada ormai sei divenuta una espertissima postatrice di immagini !!!!
e chi ti ferma ? ^_^
io sono noiosa invece
spetta che controllo le nuove emoticon ....:maglia: ma che bella!!!
le amiche della sezione saranno felici !!!
:spesa: questa e' decisamente adorabile ^_^
come vorrei seguire questo , chi mi presta una carta ?
:caffe: ed ecco il mio preferito !!!!
caffe' e giornale ^_^
magari ....
ok ok mi metto al lavoro !!!!
-
sono bellissime, devo farmi un giro di perlustrazione nelle emoticon
-
:color-ciao:grazie comunque è tutto merito di maria!!! con le sue dritte non sbaglio un colpo:ahahah:!!!hai visto ne hanno messe di emoctin nuove!!!!questa sera cinema ragazze :wooo: pirati dei caraibi in 3D cosi il pirata me lo vedo vicino,vicino!!!!:iloveu:troppo bello dopo cloony c'è lui !!!!adesso vado a ritirare bucato!!!ciao
-
io a stirare ...
a poiiiiiii
-
hai presente il mio amico che ho in dotazione con la crema snellente??!!!:occhiolino5:cara se sei d'accordo tra un pochino...:occhiolino4:gli facciamo occhietti dolci ...cosi ci porta x uno sfrenato giro di :spesa::spesa:!!!che ne pensi:yes!::yes!: