:occhiolino4:ciao io sono alta 1 mt e 64.8cm
Visualizzazione Stampabile
:occhiolino4:ciao io sono alta 1 mt e 64.8cm
:ahahah::ahahah::ahahah:la tua delicatezza mi commuove:piango:adagio xrò ne sono delicata ...mi scompongo x niente...:baciii:
Buon pomeriggio belle signore e signorine.
Son passata per un veloce saluto e mi sono fatta anche due sane risate vedendo le immagini che avete inserito...................adesso vado che mi aspetta una montagna di panni da stirare...........................nessuna verrebbe ad aiutarmi?????
i panni da stirare sono il mio incubo del fine settimana, per poi lavare durante il sabato e la domenica e ritrovarsi con una montagna di roba pronta da stirare per il lunedi ahhhhhhhhhhhhhhh
:color-ciao:cara ti avrei dato volentieri una mano ma durante il trasporto dalla panchina a casa ho perso una mano :ahahah:...se la trovo in fretta la :singer:riattacco e arrivo ...ciao
Attaccala bene però, non vorrei si staccasse nuovamente....
Mia madre è pc-refrattaria: la prossima volta tentate di convincerla voi!
la mia mamma ha imparato ad usare il pc alla giovane età di 74 anni, adesso ne ha 85 e lo usa ancora (peccato che ogni tanto dimentichi i pezzi, ma non c'entra il pc, c'entra che è .... lievemente smemorina ihih)
Le tra qualche giorno ne fa 71 e per stare al passo con mia nonna, che ne ha 94, chiacchera tramite skype e gioca con i giochi di windows.
La confusione nasce quando deve usare il tasto dx o il tasto sx del mouse......
Sembra quasi che premendo quel tasto scoppi tutto, booooooooom!
Se non abitassimo lontane, anche se nella stessa città, cercherei di farle qualche corso serale....
Ciao
per iscriversi non ha bisogno di tanti tasti ihih
una volta dentro, se e piacciono gli schemi vedrai che impara, altrimenti si limita a scrivere e a chiacchierare, vedrai che fa iscrivere anche la nonna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...wKjJV3JxL21KY_
anche secondo me se inizia poi va da sola.
il problema è farla inziare.
Chissà che mia nonna mi possa aiutare........