Visualizzazione Stampabile
-
seh, figurati! brock è bravissimo in cucina, ama fare la spesa (io lo odio), rigoverna offrendosi volontario quando vede che sono troppo stanca o che ho una valanga di lavoro da fare, ma stirare e spolverare..., no, sarebbe causa di rottura. e io sono troppo buona per lasciarlo sotto un ponte: mia suocera (la adoro! per troppi motivi) dice sempre ad anna (la moglie di luca, il fratello di mauro) e a me, che, ce li siamo presi, ora ce li teniamo! per cui, devo stirare le camice, e piegarle! però bruna, mia suocera, un giorno, dopo poco che mauro viveva con me, mi disse: "le camice di mauro sono sempre perfette. sei molto brava". ecco, quel giorno mi sono sentita alta!
-
chiedi scusa al brock da parte mia, spesa, cucina e rigoverno messe sulla bilancia pareggiano le stirature e il far la polvere; ma cleo non contribuisce? ieri ombra ha raggiunto una nuova vetta: l'armadio della mia camera da letto: a tre metri dal suolo; peccato che per farla scendere mi sono dovuta improvvisare vigile del fuoco... hai idea di cosa significhi stare in bilico sulla scala, con una gatta sulla spalla che per tenersi salda usa le unghiette? ahuuuuuuuuuuuuuuuu
dimenticavo: però ha spolverato tutto il soffitto dell'armadio
-
fantastica ombra! comunque, so cosa sono quelle unghiette nella pelle... ma perché vogliamo loro così bene?
-
perchè sanno farsi voler bene, vuoi mettere una nasatina sbavosa (cannella ... gocciola come un rubinetto che perde) mentre vengono a farsi coccolare?
-
hai ragione, sono io che sono rinc.... dal sonno. un bacione. vado a letto. sono stracotta!
-
Notte Sandra, vado anch'io
l'ultima che arriva chiuda la porta grassssssssssieeee
:buonanotte:
-
:occhiolino4:ciao ragazze!!!! buon sabato!!!dopo ripasso con calma e leggo x benino :caffe:quello che mi sono persa ieri sera!!! siamo andati al cinema :ooohhh:....tusan ma che bel bagai ul jonny deep:iloveu:.!!!!pirati dei caraibi...come state tutte bene??? vi ho preparato la colazione,,,,:fiorixte:
http://www.ilovegif.net/immaginianim..._in_camera.gif
a dopo ritorno:yes!:
-
guarda che così mi fai ingrassare ancora di più! ma che razza di amica!
io sono a follonica, il brock arriva stasera. adesso spazzo la terrazza, dopo vado al mare e stasera ho amici a cena.
buon sabato a tutte!
-
Nada..pure la colazione in camera! Ma tu ci vizi troppo!
@ Sà: ah, ecco quello che fai oggi..divertiti ed abbronzati anche per me, dai!
Un bacione a tutte!
-
ciao cara visto che hai avuto una settimana intensa ho pesato che avevi bisogno di una ricarica :baciii:riposati e buon sabato anche a te ciao!!!!