vuoi dire che non ha mai fatto un castello di sabbia? né un vulcano? né una pista per le biglie? cavolo, quanto mi dispiace per lui! ma suo padre non gli ha insegnato proprio nulla?
Visualizzazione Stampabile
vuoi dire che non ha mai fatto un castello di sabbia? né un vulcano? né una pista per le biglie? cavolo, quanto mi dispiace per lui! ma suo padre non gli ha insegnato proprio nulla?
certo che sì lui, mia figlia ed io facevano i manovali e il nipotonzolo l'ingegnere!!! (mica scemo)
in compenso quando rientravamo dalla spiaggia Laura si portava appresso anche la dose di sabbia del cugino :ridere6:
ecco, adesso capisco! tuo nipote farà l'amministratore delegato da grande...
per ora, indovna un po'......... ingegneria!!!!!!! :ahahah:
appunto...
Carissima, vado a nanna, domani al solito giornata superpiena
buonanotte
'notte a te, cara. a domani
Che belle le frecce tricolori!
Dovete sapere che quando ci sono manifestazioni a Roma, mi passano proprio in testa e fanno un tal baccano!
Però è affascinante e quasi misterioso il modo in cui 3 aerei si incrociano tra loro e fanno quelle fantastiche evoluzioni senza mai scontrarsi!
@Sandara: ho letto il resoconto della tua giornata e ti ho invidiata un bel po', vedasi come l'ho trascorsa io.....
@Maria: infatti il pc oggi l'ho guardato da lontano!
Buonanotte, vado a nanna che domani si ricomincia.
Ciao
Buongiorno ragazze!!
Dove siete dislocate stamane?.......piena attività?
Grazie Sandra per il tuo racconto. Molti anni fa le frecce sono passate anche nella mia città e hanno fatto il loro spettacolo sul mare....una cosa emozionante e bellissima.....mi hai fatto ricordare una cosa che pensavo dimenticata!!
Vi offro il caffè? La moka ha finito di borbottare
http://img638.imageshack.us/img638/9070/2i9l8wnpm9.jpgBuona giornata e buona settimana!!!!
:smack!::smack!::smack!:
ciao cara grazie ci voleva proprio una tazzina di caffe in compagnia!!! a presto ciao e buona giornata anche a te :smack!: