Visualizzazione Stampabile
-
:color-ciao:ragazze come state??? anche oggi splende il sole speriamo che tenga sono già 2 pomeriggi che verso le 17 arriva un temporalino!!!! questa mattina sono rimasta un pò presa e adesso ho bisogno di mettere qualche xxx :ricamo: x rilassare mente e corpo ma domani preparo un dolcino magari una crostata x le mie cara amiche !!!! buon pomeriggio a presto!!! a dimenticavo ...
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/Caffe_anim.gif
-
Buon giorno a tutte !!!
Grazie di cuore Sandra per avere voluto condividere con noi la tua esperienza ^_^
mi e' capitato da ragazzina di assistere a quel tipo di manifestazione e me la hai fatta ricordare , compreso le emozioni provate allora ...
(nonostante abbia problemi a seguirle in tv : sapete che mi sento male ogni volta che vedo aerei volteggiare sullo schermo ?! dal vivo non mi fanno quell'effetto !! mi hanno detto che e' un problema di altezze , ma non e' vero io per lavoro vado anche sui tetti !!! pero' ho la senzazione che alianti e piccoli aerei non facciano per me !! )
ahhhh , Nada : io al caffe' non dico mai di no !! grazie
-
Buongiorno ragazze,
posso avere anche io una tazzina di caffè?
Ora ci vuole proprio!
Sono in ufficio in attesa che il marito termini il lavoro di burocrazia e poi andremo a casa.
Fuori pioveeeeeeeeeee!
Ma non era marzo il mese pazzerello?
Grazie del coffee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Buongiorno ragazze,
posso avere anche io una tazzina di caffè?
Ora ci vuole proprio!
Sono in ufficio in attesa che il marito termini il lavoro di burocrazia e poi andremo a casa.
Fuori pioveeeeeeeeeee!
Ma non era marzo il mese pazzerello?
Grazie del coffee.
ecco qui cara !!!
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/tasse31.gif
caspita qui da me sembra estate invece c'è un bel sole e sono qui fuori a :ricamo:anche se ormai devo mettere via e andare a prendere la peste a scuola e poi dentista :ammy:x lui!!!! a presto ciao
-
grazie del caffè Patrizia, anche se non è più bollente lo prendo molto volentieri, poi ricomincio a lavorare
buona settimana a tutte
-
buongiorno a tutte, io niente caffè, grazie ma una bella coca cola (adoro!) fredda.....
qui fa un caldo terribile........... sono rientrara da poco dal mare, ora devo mettermi al lavoro..... baiiii e non mangiate troppo....
-
Attenzione!!Attezione!!
Ragazze ho conosciuto Annalisa (alisanna72)
Waooooooooooo...sono proprio contenta !!:ballo::ballo::ballo:
Ha proprio una bella voce....e la pensavo proprio cosi!!
Lunedì alla grande:yes!:
Mi mancate voi ora.....
Sereno pomeriggio e :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
@Maria - Come hai fatto a bere il caffè freddo!! Passa prima così alla prossima lo prendiamo insieme :occhiolino2:
-
ero al lavoro, prima sigh.... ma come si dice: piuttosto che niente è meglio piuttosto....
adesso bicchierozzo d'acqua fresca, sono al sole a ricamare e ho caldino :caldo-torrido:
-
:caldo-torrido:Ma come!!Tu a Milano sei così??
Da me invece :bufera: vento !!
Ma non è che ci siamo geograficamente invertite:ahahah::ahahah:
:color-ciao:
-
ci siamo prese la "soprasotto virulenta" :infettato::ahahah:
io per ora sto benone, adoro il caldo,tanto che sto prendendo il sole sul balcone
buon pomeriggio, torno al sole e alle crocette:smack!: