i casi sono due
o lavorate insieme e allora bisogna farlo quando si può o ti senti in colpa a non far nulla se c'è lui ... spero sia la prima ipotesi, altrimenti no buono!
buona cena Daniela, a dopo e curati la nevralgia
Visualizzazione Stampabile
i casi sono due
o lavorate insieme e allora bisogna farlo quando si può o ti senti in colpa a non far nulla se c'è lui ... spero sia la prima ipotesi, altrimenti no buono!
buona cena Daniela, a dopo e curati la nevralgia
:smack!:ciao ragazze...come è andata la giornata???
Per fortuna siamo in due, ma quando lui parte in quarta, è difficile stargli dietro!
Mi aveva anche spendo il pc, uffa!!!!!!!
Sto prendendo l'aspirina, non vorrei aumentare la dose giornaliera di farmaci che giàA prendo, considerando che quando sto proprio male butto giù un forte antidolorifico!
A dopo
@ morgana:mia fata magica, sicuramente sei riuscita a far stare meglio sia il bimbo, che i suoi genitori. aggiornaci su come sta,ti prego. ah, devi anche dirci da che parte stai: con patrizia, annalisa e daniela o con noi altre basse?
AH ! Sandra.....la richiesta a Morgana è alquanto come dire...sibillina!!:ooohhh:
La Morgana chiamata da me Morgà è una mia carissima amica....e come ti risponderà:dubbio-3:
Una buona settimana a te e a tutte le ragazze....se non ci vediamo spesso
@Fra: non ci pensare alla mia altezza...lascia che ti "piaccia così come sono" alla Bridget Jones:ok!:
:baciii::baciii::baciii:
@daniela: spero tu stia meglio, non prenderla come un "non ti voglio" ma in certi casi il pc non migliora le nevralgie
ciao a tutte
carissime amiche, devo raccontarvi la mia giornata, altrimenti scoppio: ho vissuto un'esperienza troppo bella!
allora, ho passato la mattinata a cincischiare vergognosamente senza fare niente. e ho continuato fin verso le 15,00, quando siamo partiti con mauro per andare a piedi da senzuno (zona di follonica dove siamo noi) a prato ranieri (zona di follonica dove è casa dei miei): tutto il centro era chiuso al traffico per la manifestazione delle frecce tricolori. così, abbiamo camminato lungo mare per i circa km. 4,5 che ci separavano dalla meta, in mezzo a un gran casino di gente che aveva lo stesso scopo: raggiungere un luogo da cui poter vedere bene la manifestazione.
raggiunta casa dei miei, abbiamo aperto casa, messo il divano in terrazza (né i miei, né mio fratello erano venuti al mare), e preparato i binocoli. ma, visto che era ancora presto, e che, previdente, mi ero messa il costume, ho preso in prestito uno degli asciugamani di mamma e sono scesa in spiaggia, sfruttando l'ombrellone che i miei hanno da quasi quaranta anni al bagno oasi. e mi sono fatta una bella nuotatina, nonostante l'acqua ancora un po' fredda. un po' di sole per asciugarmi, saluti vari agli amici dei miei, e sono ritornata in casa da mauro, che non mette piede sulla spiaggia, perché...c'è la sabbia!
alle 16,30 è iniziato lo show: tutto è cominciato con un grosso elicottero militare con un soldato attaccato a una corda con il nostro tricolore; poi, le evoluzioni di uno zero della seconda guerra mondiale restaurato; poi, quelle di due aerei leggeri tipo alianti, ma a motore; a seguire, le evoluzioni di tre superleggeri.
per chiudere questa prima parte, un canadair della protezione civile ci ha mostrato come immagazzina acqua nella stiva e come la lancia: uhauuu!
finita questa parte, già molto soddisfacente, è cominciata la parte dell'aviazione militare: ed ecco lo stesso elicottero che aveva aperto "le danze", esibirsi in varie manovre, fino a dare dimostrazione di un salvataggio in mare! grande!!!
dovete sapere che tutti i velivoli che hanno partecipato, dopo il loro numero, hanno volato bassi lungo la costa per salutarci e per essere salutati. e vi giuro che anche questo è stato bello e coivolgente.
ma adesso, il clouw della manifestazione: le mitiche frecce tricolori!!!
bimbe mie, che emozione bellissima! vederli sfrecciare per comporre disegni fantastici in cielo, lasciare scie tricolori contro l'azzurro del cielo e del mare, incrociarsi tra loro e non sapere come fanno a non scontrarsi...
allora, mauro ed io eravamo emozionatissimi, e cercavamo di fare troppe cose tutte insieme: guardare con i binocoli, riprenderli con la telecamera (lui), fare le foto (io: dovevo farle! devo condividerle con voi, il pensiero di ciò non mi ha lasciato un attimo), asciugarsi le lacrime (lui, l'uomo duro...), saltare e sventolare un asciugamano per salutarli (io...)... insomma, è stato bellissimo, commovente, emozionante, coinvolgente ancora più di quanto mi fossi aspettata (e credetemi, mi aspettavo tanto!).
certo, la cornice del golfo di follonica è unica e lo stesso spettacolo ne ha guadagnato, ma vi giuro che avrei voluto avervi tutte con me su quella terrazza a saltare tutte insieme per salutare quei piloti così bravi e a sentirci orgogliose per loro!
domani, tornata a casa, posterò le foto più belle (con questo computerino non è possibile, por... miseria). certo, lo so, sarebbe stato più logico scrivere e postare per farvi vedere, ma non potevo aspettare a raccontarvi la mia esperienza! un bacione tricolore a tutte
Grazie Sandra, perchè in questo modo ci hai permesso di rivedere con i tuoi occhi la manifestazione e di rivivere con te le stesse emozioni, le foto arriveranno, ma quello che hai scritto è davvero un bellissimo regalo, anche perchè eravamo lì, con te
(toh, a mauro non piace la sabbia? ihih, non è l'unico ihih)
grazie maria per avermi capito!
no, al brock la sabbia non piace proprio: se ti dico che ci siamo conosciuti in piscina a empoli, perché lui aveva cominciato a fare il bagnino fin da adolescente, per avere la scusa di non andare al mare con i suoi?
uno dei miei nipoti da piccolo detestava la sabbia nei piedi, allora andava in spiaggia con le scarpine (piacevole la sabbia nelle scarpe, no? quasi come un dito in un occhio), poi però ha capito che a piedini biotti (leggasi nudi) le cose miglioravano e finalmente ha imparato :ahahah:
ma non ha mai giocato con la sabbia ihih